Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 108109110111112 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:25
Postato originariamente da ApeMaio

siiiiiiiiiiiii!

ah si?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:30
Oggi ultimo torneo estivo !!!!!. Si parte per Udine Domenica XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:32
Grande francè,vedi de guadagnà i soldi per le pot xD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:33
Oggi non ci sono mi dispiace.. però stasera alla partita si!
Folle libera i pm che te devo chiede na cosa!!! o apri msn
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:35
Postato originariamente da Fenice

Oggi ultimo torneo estivo !!!!!. Si parte per Udine Domenica XD




posso chiederti perchè per Udine? xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:38
Postato originariamente da Brukido84

Oggi non ci sono mi dispiace.. però stasera alla partita si!
Folle libera i pm che te devo chiede na cosa!!! o apri msn

Non ci sei,nooooo :(
PM liberati
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:55
Postato originariamente da vinci

Postato originariamente da Fenice

Oggi ultimo torneo estivo !!!!!. Si parte per Udine Domenica XD




posso chiederti perchè per Udine? xD


Perchè vado a fa un corso di preparazione per dove andrò a lavorare. Al multiplex di psp apre una nuova catena di ristorazione Oldwildwest - Steak House - Birreria. E andrò a lvorare in cucina.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:00
Corallo il Bisteccaro!! XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:02
Postato originariamente da Brukido84

Corallo il Bisteccaro!! XD


Minimo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:04
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Brukido84

Corallo il Bisteccaro!! XD


Minimo XD

più 1
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:17
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Brukido84

Corallo il Bisteccaro!! XD


Minimo XD

più 1


ER MEJO DEI BISTECCARI


+ 2
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:25
tralasciando questa patetica serie di +1, posto per dire a tutti che chi vuole mi trova al bar roma per le 3 e 30, quindi se ci siete direi raduno li come sempre ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:55
Postato originariamente da Remio

tralasciando questa patetica serie di +1, posto per dire a tutti che chi vuole mi trova al bar roma per le 3 e 30, quindi se ci siete direi raduno li come sempre ;)


IO CI SONO

+3
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:19
penso pure io
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:23
Postato originariamente da MrHyDe

penso pure io


Al, te vojo carico per il torneo e per stasera alla partita. Devi superare tutti
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:32
ah si si ma na cosa sto in porta stasera??
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:42
Postato originariamente da MrHyDe

ah si si ma na cosa sto in porta stasera??


Portate i guanti popi vedi li. Perchè io sto in porta per una squadra. Poi se vuoi starci anche tu a porta starai nell'altra squadra. Io sò solo portiere XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:45
Al ma porti six ? Ti servono pure i thunder king ? XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:24
come è andato il torneo?? voglio sapere tutto! sotto con i report!!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 21:45
Postato originariamente da Fenice

Perchè vado a fa un corso di preparazione per dove andrò a lavorare. Al multiplex di psp apre una nuova catena di ristorazione Oldwildwest - Steak House - Birreria. E andrò a lvorare in cucina.

a Sant'Elpidio o Piediripa?
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 23:34
@ Deep Dragons: mi preiscrivi a me e alla mia ragazza allo sneak?? io sono Luca lei Angelica, se serve qualcos'altro dimmelo che ti mando pm^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 01:10
oggi partita in chiaroscuro,quindi passiamo subito alle pagelle del quarto "Mega comics football contest!"

Kill voto 8
Nonostante sia appesantito,è sempre lui.Gioca per la squadra e per il suo compagno brukido.Non è esplosivo come le altre volte,m tiene bene il campo e si fa vedere in attacco. SICURO

brukido voto 8
Il tiro da fuori fa malissimo,le sue sgaloppate pure.La difesa avversaria è disorganizzata e lui ne approfitta.Prende pure una botta e si rialza. CONFERMA

Remio voto 7
E' la boa della squadra,sbaglia e realizza diversi gol,da un punto di riferimento importante alla squadra lì davanti.Lucido ed ordinato. PIMPANTE

Cruciani voto 7
A porta sembra un po' fuori forma all'inizio,poi si riprende bene.Appena esce fa un gollonzo e tanti assist.In compenso buona prestazione per lui. ANIMALE

Giovannini voto 7
Oggi insolitamente ordinato e corretto,azzecca pure molti passaggi e tiene bene la fascia sinistra.Per lui un bel pollice alzato,in miglioramento. SORPRESA

Lenny and patrick voto 7.5
Li metto insieme perchè giocano insieme,se non c'è uno non c'è nemmeno l'altro.Molto disordinati nelle posizioni,ma si vede che sanno giocare bene,patrick qualche volta egoista,lenny poco veloce nei passaggi.Tutto sommato bene,anche se il clima con loro è più competitivo.

Demaio voto 7
Ce la mette tutta,corre e sembra essere molto più ordinato e in forma della primissima partita.E' migliorato e segna pure.

Corallo fenice voto 7.5
In miglioramento anche lui,bellissime parate un solo difetto:non tiene l'area di rigore.Ogni volta impara una cosa nuova,alla fine diventerà un portiere completo,visto che dalla prima partita ha fatto passi da gigante.

Tutto sommato bene,ho vinto per la terza volta in 4 partite,sono l'unico giocatore ancora imbattuto,ho segnato 5 gol e fatto 5 assist nonostante il clima non fosse bello e mi trovassi spaesato e innervosito.La prossima spero in meglio dai ^^


Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 11:21
Protesto col misero 7 del folle XD ieri sera ne so fatti più de huntellar in tt il campionato di serie A 2009/2010 XD vavè skerzi a parte, allora folle, visto ke come te dicevo sta notte niente banned? XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 12:09
De più non te potevo proprio dare,ne hai sbagliati 2 troppi grossi XD
HUNTELAAR XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 13:09
ieri sera HEAVY REMIO!!!! XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 13:21
cmq pagelline pure io:

squadra "tre valli"

Al voto 7: a porta alterna numeri a errori grossolani, ma dal campo è fermo da un pò e ci stà, come laterale esordisce con un gol alla Maradona e sforna assist per lo scatenato Remio.

Kill voto 9: nonostante la tosse lo perseguiti, in campo dice sempre la sua, le palle centrali sono tutte sue di testa e la difesa è in cassaforte, in zona gol è sempre lui, decisivo.

IO voto 8,5: inizio molto bene tenendo a bada il folle e lenny sulla mia fascia, a lungo andare però la squadra si "sbraca" e inizio a perdere le marcature. Bottino personale cmq 4 reti e 5 assist, nonostante la terribile collisione con Folle non mollo XD

Giovannini voto 8: eh si, il ragazzo fa progressi a vista d'occhio, ha ancora un pò di fretta nel gestire la palla ma si migliora, sfiora anche il gol e sbroglia molti contropiedi avversari! Giovane Promessa

Remio voto 9: stasera Remio è scatenato, tanto da dargli l'appellativo di HEAVY REMIO perchè spazza via ogni avversario e realizza gol decisivi sia di piede che de capoccia! un bottino davvero grande il suo! TRATTORE!!

squadra "maglie a muzzo"

Corallo voto 8: ormai è padrone del primo palo, non lo si sorprende più li, forse deve migliorare le uscite, troppi gol subiti da lanci lunghi, ma sbagliando si impara! a causa del sottoscritto ci rimette il naso e probabilmente una palla XD

Lenny voto 7,5: sapevo come giocava e sapevo come fermarlo, dalle mie parti è passato poco, ma quando passa è micidiale, dovrebbe lavorare di più sul gioco di squadra

Patrik voto 7,5: implacabile in zona gol, infatti gran parte delle reti provengono dai suoi piedi, ma anche lui dovrebbe passarla più spesso

Folle voto 8: è sempre lui, anche se ogni tanto soffre le mie accelerazioni e se non è in posizione nulla può alle mie bordate, cmq è sempre l'uomo chiave del gioco, imposta segna e sforna assist per la vittoria, TUTTOFARE

Apemaio voto 8: oserei chiamarlo il Kobra, quando gli arriva la palla state sicuri che non la butta mai, in zona gol è micidiale, una media di 4 gol su 5 tiri!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 13:30
Demaio è il kobra XD
E poi vince con JD senza pagare mille   
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 13:40
mentre l oppo fa le peggio cappelle xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 13:41
Capita,sbagliando si impara sisi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 14:00
Demaio Powaaaa!! io voglio vederlo giocare un mokey mokey explosion che ci fa top! lui può! LUI PUO'!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 108109110111112 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.