Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 07 Novembre 2009 alle 11:43
zero nemmeno io, remio ha riassunto i motivi, in più aggiungo penuria di pecunia
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 12:24
febbre che mi rompe le balle da martedì,quindi niente sneack,anche se non credo ne valesse la pena
PS:i non marchigiani non facciano inc***are Repetz
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 12:26
Postato originariamente da the chairman F

febbre che mi rompe le balle da martedì,quindi niente sneack,anche se non credo ne valesse la pena
PS:i non marchigiani non facciano inc***are Repetz


esatto altrimenti li uccido attraverso il computer...


cmq ho visto preiscritti un certo francesco corallini e un qualcuno kiamato jerry colasanti.....




ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 12:29
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da the chairman F

febbre che mi rompe le balle da martedì,quindi niente sneack,anche se non credo ne valesse la pena
PS:i non marchigiani non facciano inc***are Repetz


esatto altrimenti li uccido attraverso il computer...


cmq ho visto preiscritti un certo francesco corallini e un qualcuno kiamato jerry colasanti.....



francè(fenice) non viene,l'ha pure confermato,credo che quella preiscrizione non valga più.Gerry non credo che vada su da solo
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:16
giorno ai marchigiani .. comunque ci sono novita ? su qualche torneo in ancona ? di maggior rilievo simil store ?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:49
Se non erro questo sabato ci dovrebbe essere il torneo normale.
Io ci sarò , anche Remio e colasanti jerry. Poi non sò se viene anche Fabio, visto che sta male.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 15:14
bhe il torneo normale c' è ogni sabato .. io intendevo se c era in proramma qualkosa di maggior rilievo .... tipo inizio store, regionale, winter cup o qualcosa di simile ma evidentemente ancora nulla in programma ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 15:26
Postato originariamente da mosk93

bhe il torneo normale c' è ogni sabato .. io intendevo se c era in proramma qualkosa di maggior rilievo .... tipo inizio store, regionale, winter cup o qualcosa di simile ma evidentemente ancora nulla in programma ..


Cmq adesso non è per dire che sto topic sia inutile, ma quasi quasi è così, perchè, :
1° Vedo inutili i post per un normale torneo che si dovrebbe fare ogni santo sabato da Ancona o Macerata che sia, tanto che sappiamo che ormai siamo i soliti a giocare.
2° Si sa che non ci sono tornei sansionati e quindio vedo inutili i post come gli ultimi che hai messo mosk . Perchè Giorgio e Lorenzo che lo hanno detto più di 60 volte che non c'è organizzazione e tantomeno un programma valido attualmente per organizzare un torneo con i cossy.
3° Vedo inutile questo topic perchè tanto siamo sempre e solo noi a giocare e a postare qui, non c'è altri nuovi o presunti marchigiani utenti di questo forum che si prendono la briga di postare e partecipare ad un torneo.
4° Unico e appiglio per non far chiudere questo topic, è il fatto che essendoci altri topic simili al nostro es : (Biella), non vedo perchè cmq questo topic deve chiudere, ma cmq per me serve solo per fare + 1
es : dire se venire o no ad un torneo o sneck, o se ci sono eventuali tornei sansionati.
Cioè, io dico, ma siamo solo noi a giocare qua nelle marche, e su questo topic saremo in 6 marchigiani, io personalmente non vedo più utile questo topic.
Non siamo in 15 che possiamo parlare più liberamente e aprire anche più questioni.

Con questo chiudo il discorso.

PS: Mosk lo sai benissimo che non ci sono tornei sansionati e potevi anche chiamare A Bucco se ci tenevi a saperlo.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 16:22
vabbeh dato ke c' è il topic dei marchigiani ho postato qua .. ma darto ke in altri posti i tornei sanzioanti si fanno chiedevo se c' erano in programma anche in ancona .. cosa che evidentemente nn c' è l' ho chiest perche sono da 2 settimane che non vengo e mi voevo informare
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:56
Postato originariamente da mosk93

vabbeh dato ke c' è il topic dei marchigiani ho postato qua .. ma darto ke in altri posti i tornei sanzioanti si fanno chiedevo se c' erano in programma anche in ancona .. cosa che evidentemente nn c' è l' ho chiest perche sono da 2 settimane che non vengo e mi voevo informare

ma non ti preoccupare dai,corallo lo faceva per precisare soltanto che purtroppo di tornei sanzionati non ce ne sono a causa della konami non dei negozianti.Questo topic serve per parlare un po' sulla partecipazione ai vari tornei,è impostato sul più 1 è vero però alla fine non facciamo nulla di male.
Con questo,mosk vieni domani al torneo?
repetz?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:10
io n so se vengo .. ma probabilemnte no
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:28
io no mi disp


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 15:26
Cmq ora ,in Ancona, poi credo anche a macerata si potranno fare tornei sansionati, perchè a quanto pare verso i primi di dicembre così come ha detto Giorgio e Lorenzo ci sarà lo store championship, inizio i primi di dicembre per finire a marzo.
E si raga, e poi anche la winter cup, ma questa credo fine dicembre , per finire poi a fine gennaio, anche perchè poi ci dovrebbe essere la finale a Mantova come anni fa, dove li c'era stata i primi di marzo.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 18:11
tra parentesi...ki è k sabato prossimo mi presta un po' di carte così posso giocare? ^^


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 19:35
si fenice e mega comix x mantova, me l'ha anticipato giovanni settimana scorsa, organizza anche la corriera. cmq si prospetta un buon inizio di stagione, speriamo il gioco riprenda e si rievolva.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 21:03
Speriamo bene per questa winter..da mega comix organizzano qualche torneo quindi?sarebbe una grande notizia
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:17
io spero e che c***o, me sò stufato de spende soldi inutili per prende una turbo pack che dovrebbe dare al'iscrizione e invece la danno come premio finale. Va vada via al cul
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:45
no da mega x i tornei ancora non si sa, io parlavo solo della corriera, che la organizzano al 100%
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:53
2 anni fa se non sbaglio è costata 35 euro, però senza entrata in fiera
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 14:50
cioè fateme capi...dov'è k andate a giocare???


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 21:25
Postato originariamente da Repetz94

cioè fateme capi...dov'è k andate a giocare???

Ancona come sempre
si stava valutando l'ipotesi di un'improbabile organizzazione di tornei sanzionati a civitanova
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 23:15
rga quindi adesso sabato per esempio ce torneo sanzionato ?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 23:18
Postato originariamente da mosk93

rga quindi adesso sabato per esempio ce torneo sanzionato ?

penso dai primi di dicembre inizia lo store o qualcosa del genere,comunque sanzionato
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 23:30
Postato originariamente da mosk93

rga quindi adesso sabato per esempio ce torneo sanzionato ?



Cioè per la serie io parlo a per i muri....

Ho detto i primi di dicembre , sabato prossimo ti sembra i primi di dicembre ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 10:39
Ciao, qualcuno di voi di jesi c'è andato sabato, pochi giorni fa ada ancona, a disputare il solito torneo ?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:27
no, proprio xk era il "solito torneo" ho preferito uscire...

cmq se trattino luca con la cappa trattino mi manda le carte entro sta settimana penso k un pensierino ce lo faccio sabato prossimo se venire o no...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 13:37
raga date un' occhiata al mio cerco offro vendo .. pm ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 09:44
Rispolvero il topic per far sapere a tutti i giocatori delle Marche che domenica 13 dicembre 2009 da Mega Comics (Civitanova Marche) ci sarà un torneo con in palio un box di Arsenale Nascosto! Accorrete numerosi, il topic del torneo lo ho lasciato anche in questa sezione, postate mi raccomando!
Ciao,
Simone.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 20:25
Io sono già virtualmente iscritto
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 23:38
bene XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.