Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoladri

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Topic: ladri
    Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:37
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da liquid

per curiosità: com'è che invece non si scandalizza nessuno quando si trassa su uno scambio? truffare è meglio che rubare? mi riferisco a tutti i bimbiminkia e ai dad, ccv e vari presi per crte ingiocabili o a poco prezzo


Bè ma loro sono contenti così,non si rendono conto,mentre se ti fottono un book,indipendentemente dal fatto che tu sia bm o pro,ti dispiace.


E sto post che diamine vuol dire? Cioè allora truffo un anziano cieco e gli vendo una pistola spacciandola per una poltrona tanto è contento così   
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:43
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da liquid

per curiosità: com'è che invece non si scandalizza nessuno quando si trassa su uno scambio? truffare è meglio che rubare? mi riferisco a tutti i bimbiminkia e ai dad, ccv e vari presi per crte ingiocabili o a poco prezzo


Bè ma loro sono contenti così,non si rendono conto,mentre se ti fottono un book,indipendentemente dal fatto che tu sia bm o pro,ti dispiace.


E sto post che diamine vuol dire? Cioè allora truffo un anziano cieco e gli vendo una pistola spacciandola per una poltrona tanto è contento così   


Dico che PENSANO di aver fatto uno scambio pari, mentre non è così,ma finchè qualcuno non gli dice che hanno sbagliato a scambiare loro sono contenti così xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 23:07
quindi è tutta una questione di percezione? non so quindi non soffro? Ma chi trassa sa di trassare! ed è molto peggio
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 23:11
io li chiamo affari ;) non hai mai fatto affari in vita tua?tipo che ne so su ebay trovare qalcsa che costa 100 a 60 euro?


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 23:39
io e Micio abbiamo trovato un album con dentro un bel pò di roba,tra cui un JD abbandonato a Lucca, l'abbiamo dato a Jill..
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 07:06
Postato originariamente da |Dice-Lord|

io e Micio abbiamo trovato un album con dentro un bel pò di roba,tra cui un JD abbandonato a Lucca, l'abbiamo dato a Jill..

che è gilll??'
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 14:31
Postato originariamente da newmark

mi sento idiota xkè circa 3 anni fa mi ero fatto fregare l'album proprio a milano...
ovviamente è venuta in mente l'idea di smettere, subito scartata...purtroppo

ok, quel momento sono stato idiota, da lì l'album non lo lascio a nessuno a meno che non sia strettamente sorvegliato da me.

farsi fregare l'album aiuta per un futuro, se lo prendessi per resistuirglielo non capirebbe nulla...
uno sconosciuto, dopo avergli dato l'album, mi risponderebbe con "grazie"

ho da scegliere se ricevere un "grazie" o 500€ vendendo tutto...
direi che la scelta è PIU' CHE OVVIA

esattamente!
anke io preferirei la seconda! basta con tutto questo buonismo..
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 15:25
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

mi sento idiota xkè circa 3 anni fa mi ero fatto fregare l'album proprio a milano...
ovviamente è venuta in mente l'idea di smettere, subito scartata...purtroppo

ok, quel momento sono stato idiota, da lì l'album non lo lascio a nessuno a meno che non sia strettamente sorvegliato da me.

farsi fregare l'album aiuta per un futuro, se lo prendessi per resistuirglielo non capirebbe nulla...
uno sconosciuto, dopo avergli dato l'album, mi risponderebbe con "grazie"

ho da scegliere se ricevere un "grazie" o 500€ vendendo tutto...
direi che la scelta è PIU' CHE OVVIA

esattamente!
anke io preferirei la seconda! basta con tutto questo buonismo..


io preferisco grazie! con una conoscienza pulita! che un banconotone da 500 euro con la coscienza sporca
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 15:42
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

mi sento idiota xkè circa 3 anni fa mi ero fatto fregare l'album proprio a milano...
ovviamente è venuta in mente l'idea di smettere, subito scartata...purtroppo

ok, quel momento sono stato idiota, da lì l'album non lo lascio a nessuno a meno che non sia strettamente sorvegliato da me.

farsi fregare l'album aiuta per un futuro, se lo prendessi per resistuirglielo non capirebbe nulla...
uno sconosciuto, dopo avergli dato l'album, mi risponderebbe con "grazie"

ho da scegliere se ricevere un "grazie" o 500€ vendendo tutto...
direi che la scelta è PIU' CHE OVVIA

esattamente!
anke io preferirei la seconda! basta con tutto questo buonismo..



E preferiresti passare dei guai con la polizia? Visto che rubare è sempre rubare e una cosa perseguibile penalmente se si è maggiorenni.
Comunque la cosa che voglio dire è: se a voi è gia stato sottratto qualcosa, e vi capitasse di trovare un album pieno di figurine costose all'interno e lo rubaste, non vi prenderebbe male sapere che il proprietario si sente nelle stesse condizioni in cui vi siete sentiti voi?
Matty cmq aggiungimi su msn non appena hai il pc...telo ricorderò fino alla mia fine xD
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:31
1) Chi ha rubato non è per forza maggiorenne, anzi, vedendo i tornei son più minorenni...

2) Confermo con chi dice che è tonto chi se lo fa fregare uno zaino strapieno di carte, perché in un posto così affollato è assurdo sperare che non ci sia UNA PERSONA che ti si frega la roba...

3) Personalmente sono uno che, di fronte ad un portafoglio pieno di soldi, sarei TALMENTE SCEMO da riportarlo (ed è già capitato altre volte...), ma per il semplice fatto che non riuscirei a stare in pace con me, sarei roso dai sensi di colpa... chi frega qualcosa lasciato incustodito è un ladro, ma è anche vero che l'occasione fa l'uomo ladro e non mi sento in grado di giudicare una persona che, di fronte a 500 e rotti euro di carte non riuscisse a resistere...
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:56
Torno sulla questione dicendo che il mio nn è un falso buonismo ma la pura verita' dei fatti nn xkè voglio fare la bella figura cme ha detto Agonar io mi sentirei roso dai sensi di colpa


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:59
Postato originariamente da Epyon

Torno sulla questione dicendo che il mio nn è un falso buonismo ma la pura verita' dei fatti nn xkè voglio fare la bella figura cme ha detto Agonar io mi sentirei roso dai sensi di colpa


Quoto. Soprattutto per il fatto dei sensi di colpa, poi è ovvio che delle persone sono "rose" dai sensi di colpa mentre altre non ci pensano minimamente.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 17:55
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da Epyon

Torno sulla questione dicendo che il mio nn è un falso buonismo ma la pura verita' dei fatti nn xkè voglio fare la bella figura cme ha detto Agonar io mi sentirei roso dai sensi di colpa


Quoto. Soprattutto per il fatto dei sensi di colpa, poi è ovvio che delle persone sono "rose" dai sensi di colpa mentre altre non ci pensano minimamente.

bha in che mondo viviamo gente che ruba pezzi di carta chiamate yugioh...io cmq ho già restituito 1 album con 1 sarco sj 2 jd 2 dad 4allure 3 d-draw 3 tragoedia 2 cem 3 sphere e robe del genere e non me ne vergogno affatto
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:48
adesso non facciamo diventare il topic una gara a chi ha resituito più album o figu belle

è falso buonismo.
trovate 10€ x terra e non li raccogliete? maddai a chi volete far credere queste cose?
vorrei proprio venire dove state e buttarvi un album o dei soldi davanti a casa...per vedere se li prendete o li riportare casualmente alla polizia, parole solo parole

e in più dovrei aver rimorsi perchè un idiota ha perso una cosa a cui ci teneva? probabilmente non ci teneva davvero se l'ha persa.
ne ho approfittato io, buon per me...
rancore e senso di colpa? con i soldi che mi faccio dalla vendita prendo un po di alcool, mi ubriaco e vedete che sparisce ogni senso di colpa


dovreste sentirvi più ladri a trassare un bimbo che non sa i valore delle carte, invece che prendere un album incustodito
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:52
Postato originariamente da newmark

adesso non facciamo diventare il topic una gara a chi ha resituito più album o figu belle

è falso buonismo.
trovate 10€ x terra e non li raccogliete? maddai a chi volete far credere queste cose?
vorrei proprio venire dove state e buttarvi un album o dei soldi davanti a casa...per vedere se li prendete o li riportare casualmente alla polizia, parole solo parole

e in più dovrei aver rimorsi perchè un idiota ha perso una cosa a cui ci teneva? probabilmente non ci teneva davvero se l'ha persa.
ne ho approfittato io, buon per me...
rancore e senso di colpa? con i soldi che mi faccio dalla vendita prendo un po di alcool, mi ubriaco e vedete che sparisce ogni senso di colpa


dovreste sentirvi più ladri a trassare un bimbo che non sa i valore delle carte, invece che prendere un album incustodito


sto per ribadire una cosa imbarazzante...

viva newmark

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:53
Postato originariamente da newmark

adesso non facciamo diventare il topic una gara a chi ha resituito più album o figu belle

è falso buonismo.
trovate 10€ x terra e non li raccogliete? maddai a chi volete far credere queste cose?
vorrei proprio venire dove state e buttarvi un album o dei soldi davanti a casa...per vedere se li prendete o li riportare casualmente alla polizia, parole solo parole

e in più dovrei aver rimorsi perchè un idiota ha perso una cosa a cui ci teneva? probabilmente non ci teneva davvero se l'ha persa.
ne ho approfittato io, buon per me...
rancore e senso di colpa? con i soldi che mi faccio dalla vendita prendo un po di alcool, mi ubriaco e vedete che sparisce ogni senso di colpa



dovreste sentirvi più ladri a trassare un bimbo che non sa i valore delle carte, invece che prendere un album incustodito

Tipo due birre, un cuba libre e un mojito ALLA BOTTA? D: xD

Modificato da Dragon Hart - 06 Novembre 2009 alle 19:56
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 20:03
Postato originariamente da Dragon Hart

Tipo due birre, un cuba libre e un mojito ALLA BOTTA? D: xD


tipo quello

e cmq a biella si dice alla botta...
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 20:24


con i soldi che mi faccio dalla vendita prendo un po di alcool, mi ubriaco e vedete che sparisce ogni senso di colpa

[/QUOTE]
[/QUOTE]
vergognati... non ti vergogni ascrivere certe cose????
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 20:46
direi che si è detto tutto, comunque sia prendere le cose altrui è reato ed il regolamento del forum non apprezza.

chiudiamola qui e buona notte!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.