Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY
    Postato: 11 Novembre 2009 alle 00:25
che ca... di sfogo, però più che comprensibile anche se non vi conosco di persona ne posso giudicare, cmq mi dispiace tanto non partecipare sarei venuto volentieri ma dalle Marche non è comodissimo XD

Modificato da Remio - 11 Novembre 2009 alle 00:26
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 02:24
Miky che è sto sfogo?Che è successo ancora?
La storia che hai postato mi sembra di averla già sentita ma è storia vecchia..Mettici una pietra sopra..Quando si perdono "amici" in questo modo forse è meglio averli persi.
E' successo qualcos'altro?Il tuo motto è sempre stato "pochi ma buoni" e mi sembra che la prima parte stia cambiando (all'ultimo torneo mancava giusto un tavolo in bagno XD) mentre la seconda è sempre uguale...Poi vedi tu. Comunque in questi giorni se riesco passo a trovarti così facciamo due chiacchiere.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 05:24
miki Ultima lo conosco io... dirti di lasciarlo perdere non rende l'idea di quanto sia inutile! per quanto riguarda i tuoi diffamatori, è un fatto molto grave che è andato a sommarsi ad una serie che ha dato per somma la situazione attuale.
Sono certo che da parte tua sia molto difficile sopportare tutto ciò, ti conosco come una persona sempre solare e disponibile, e questo spesso comporta mandare giu fatti che non si dovrebbero mandar giu (poi si scoppia).

l'idea che hai avuto è splendida e come vedi ha gia invogliato diversi utenti! (cioè invoglia persino me che non gioco XD)

ora per tagliare piu corto:
non mollare proprio ora! hai solo subito un accumulo di di cattiverie gratuite e ingiuste, ma la ruota della fortuna può sempre cominciare a girare! basta un evento piazzato bene!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:55
Postato originariamente da Zigmund

Miky che è sto sfogo?Che è successo ancora?
La storia che hai postato mi sembra di averla già sentita ma è storia vecchia..Mettici una pietra sopra..Quando si perdono "amici" in questo modo forse è meglio averli persi.
E' successo qualcos'altro?Il tuo motto è sempre stato "pochi ma buoni" e mi sembra che la prima parte stia cambiando (all'ultimo torneo mancava giusto un tavolo in bagno XD) mentre la seconda è sempre uguale...Poi vedi tu. Comunque in questi giorni se riesco passo a trovarti così facciamo due chiacchiere.


si e vero ke cera tanta gente xke cerano bei premi xo lui non e ke puo fare sempre tornei x la patria asenza guadagnarci nulla o andandoci a perdere...non e ke deve fare lui la tesserina x tutti in uguzzo dopo ke ci sono stati 2 regionali e la gente avrebbe gia dovuto averla...nn deve prenersi accuse ke spettano ad altri...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:57
nn deve sigillare il box delle tp con le firme x far vedere ke lui e l'unico ke nn le tasta e quando so ke se spendo 2,5 euro in + x le sue cp so ke POTRO trovare foil xke nn son tastate e non solo jd ultimaete ke con il bilancino nn si sentono...nn deve essere ripreso da mod iperesaltati e smaniosi di potere(nn parlo di sto forum xke questo e OGGETTIVAMENTE OGGETTIVO E OBIETTIVO)...

Modificato da skody - 11 Novembre 2009 alle 12:57
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:00
nn deve essere lui a richiedere pesantemente gli eventi e farsi portavoce di cause nn sue x ottenere 1 m***a di snack preview...

E KE IN ITALIA ESISTE LA MAFIA ED E GIUSTO KE KI PUO SENE VADA DA STO PAESE DI PERSONE DI m***a...

lo scrivo in 3 post xke velo dovete leggere tutto quello ke o scritto xke son cose VERE KE SUCCEDONO A MILANO E NN A NAPOLI DOVE CE LA CAMORRA O IN SICILIA DOVE CE LA MAFIA...ovviamente questa nn e 1 accusa a ness1 ma 1 semplice sfogo XDXDXDXDXD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:59
Dai sko parlare di cose grandi come mafia e camorra per delle figurine non mi sembra il caso.
Ma sta tessera si puo fare il giorno stesso li? se si qual e il problema? per i soldi?manco costasse 300 euro :)
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:27
come si arriva alla ludoteca?forse mi monto qualke deck x venire
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 00:18
Postato originariamente da SubZero

Dai sko parlare di cose grandi come mafia e camorra per delle figurine non mi sembra il caso.
Ma sta tessera si puo fare il giorno stesso li? se si qual e il problema? per i soldi?manco costasse 300 euro :)


aprite gli occhi
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 00:29
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Zigmund

Miky che è sto sfogo?Che è successo ancora?
La storia che hai postato mi sembra di averla già sentita ma è storia vecchia..Mettici una pietra sopra..Quando si perdono "amici" in questo modo forse è meglio averli persi.
E' successo qualcos'altro?Il tuo motto è sempre stato "pochi ma buoni" e mi sembra che la prima parte stia cambiando (all'ultimo torneo mancava giusto un tavolo in bagno XD) mentre la seconda è sempre uguale...Poi vedi tu. Comunque in questi giorni se riesco passo a trovarti così facciamo due chiacchiere.


si e vero ke cera tanta gente xke cerano bei premi xo lui non e ke puo fare sempre tornei x la patria asenza guadagnarci nulla o andandoci a perdere...non e ke deve fare lui la tesserina x tutti in uguzzo dopo ke ci sono stati 2 regionali e la gente avrebbe gia dovuto averla...nn deve prenersi accuse ke spettano ad altri...


D'accordissimo ovviamente...Miky è troppo generoso nei premi e, anche se a noi giocatori va bene, gli ho sempre detto che esagera un po'..Ma lui è un bonaccione e se ne sbatte di guadagnarci 10-20 euro a torneo..Sono ben altre le cose che gli fanno rabbia a mio parere.
Per la tesserina non so nulla e concordo pienamente con te.

Postato originariamente da skody

nn deve sigillare il box delle tp con le firme x far vedere ke lui e l'unico ke nn le tasta e quando so ke se spendo 2,5 euro in + x le sue cp so ke POTRO trovare foil xke nn son tastate e non solo jd ultimaete ke con il bilancino nn si sentono...nn deve essere ripreso da mod iperesaltati e smaniosi di potere(nn parlo di sto forum xke questo e OGGETTIVAMENTE OGGETTIVO E OBIETTIVO)...


Non vado abbastanza spesso in negozio per sapere anche sta storia delle TP ma sarei curioso di sapere chi lancia queste accuse su bustine pesate da lui o in altri negozi.
Per quanto riguarda la storia dei Mod spero che tu non ti riferisca allo staff di cui faccio parte perchè qui ti sbagli di brutto.

Postato originariamente da skody

nn deve essere lui a richiedere pesantemente gli eventi e farsi portavoce di cause nn sue x ottenere 1 m***a di snack preview...

E KE IN ITALIA ESISTE LA MAFIA ED E GIUSTO KE KI PUO SENE VADA DA STO PAESE DI PERSONE DI m***a...

lo scrivo in 3 post xke velo dovete leggere tutto quello ke o scritto xke son cose VERE KE SUCCEDONO A MILANO E NN A NAPOLI DOVE CE LA CAMORRA O IN SICILIA DOVE CE LA MAFIA...ovviamente questa nn e 1 accusa a ness1 ma 1 semplice sfogo XDXDXDXDXD


Questa parte me la devi spiegare perchè non so a cosa ti riferisci con la prima frase.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 09:57
Postato originariamente da Drazhar

miki Ultima lo conosco io... dirti di lasciarlo perdere non rende l'idea di quanto sia inutile!


Non essere volgare simo

si dice:

è utile come una scoreggia
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 10:53
Miky segnami, ci sono.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 13:12
Mirko palo
Davide Pompa
Simone Picchio
Nicola Goglia
Alessandro Manin saranno presenti ;)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 13:23
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Zigmund

Miky che è sto sfogo?Che è successo ancora?
La storia che hai postato mi sembra di averla già sentita ma è storia vecchia..Mettici una pietra sopra..Quando si perdono "amici" in questo modo forse è meglio averli persi.
E' successo qualcos'altro?Il tuo motto è sempre stato "pochi ma buoni" e mi sembra che la prima parte stia cambiando (all'ultimo torneo mancava giusto un tavolo in bagno XD) mentre la seconda è sempre uguale...Poi vedi tu. Comunque in questi giorni se riesco passo a trovarti così facciamo due chiacchiere.


si e vero ke cera tanta gente xke cerano bei premi xo lui non e ke puo fare sempre tornei x la patria asenza guadagnarci nulla o andandoci a perdere...non e ke deve fare lui la tesserina x tutti in uguzzo dopo ke ci sono stati 2 regionali e la gente avrebbe gia dovuto averla...nn deve prenersi accuse ke spettano ad altri...


D'accordissimo ovviamente...Miky è troppo generoso nei premi e, anche se a noi giocatori va bene, gli ho sempre detto che esagera un po'..Ma lui è un bonaccione e se ne sbatte di guadagnarci 10-20 euro a torneo..Sono ben altre le cose che gli fanno rabbia a mio parere.
Per la tesserina non so nulla e concordo pienamente con te.

Postato originariamente da skody

nn deve sigillare il box delle tp con le firme x far vedere ke lui e l'unico ke nn le tasta e quando so ke se spendo 2,5 euro in + x le sue cp so ke POTRO trovare foil xke nn son tastate e non solo jd ultimaete ke con il bilancino nn si sentono...nn deve essere ripreso da mod iperesaltati e smaniosi di potere(nn parlo di sto forum xke questo e OGGETTIVAMENTE OGGETTIVO E OBIETTIVO)...


Non vado abbastanza spesso in negozio per sapere anche sta storia delle TP ma sarei curioso di sapere chi lancia queste accuse su bustine pesate da lui o in altri negozi.
Per quanto riguarda la storia dei Mod spero che tu non ti riferisca allo staff di cui faccio parte perchè qui ti sbagli di brutto.

Postato originariamente da skody

nn deve essere lui a richiedere pesantemente gli eventi e farsi portavoce di cause nn sue x ottenere 1 m***a di snack preview...

E KE IN ITALIA ESISTE LA MAFIA ED E GIUSTO KE KI PUO SENE VADA DA STO PAESE DI PERSONE DI m***a...

lo scrivo in 3 post xke velo dovete leggere tutto quello ke o scritto xke son cose VERE KE SUCCEDONO A MILANO E NN A NAPOLI DOVE CE LA CAMORRA O IN SICILIA DOVE CE LA MAFIA...ovviamente questa nn e 1 accusa a ness1 ma 1 semplice sfogo XDXDXDXDXD


Questa parte me la devi spiegare perchè non so a cosa ti riferisci con la prima frase.


zig pm
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:05
Miki grazie di aver risposto alla mail, speriamo di riuscire a venire!!!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 00:14
miki hai i pm pieni, preiscrivo i seguenti:

Luperti Giovanni
Di Giacomo Gerardo
Martucci Danny
Martini Sara
D'Angelo Andre (non il campione nazionale XD)
Sannicolò Francesco
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:21
Postato originariamente da Akiba

miki hai i pm pieni, preiscrivo i seguenti:

Luperti Giovanni
Di Giacomo Gerardo
Martucci Danny
Martini Sara
D'Angelo Andre (non il campione nazionale XD)
Sannicolò Francesco

Io ci sono già perché sono VIP!
(No, non è vero, è che l'ho scritto prima! )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:53
Postato originariamente da ice_dragon

Miki grazie di aver risposto alla mail, speriamo di riuscire a venire!!!


andre se vieni ci sono anche io sicuro XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:29
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Akiba

miki hai i pm pieni, preiscrivo i seguenti:

Luperti Giovanni
Di Giacomo Gerardo
Martucci Danny
Martini Sara
D'Angelo Andre (non il campione nazionale XD)
Sannicolò Francesco

Io ci sono già perché sono VIP!
(No, non è vero, è che l'ho scritto prima! )


Anch'io sono VIP come te Danny!

Very
Idiot
Person

Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:08
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Akiba

miki hai i pm pieni, preiscrivo i seguenti:

Luperti Giovanni
Di Giacomo Gerardo
Martucci Danny
Martini Sara
D'Angelo Andre (non il campione nazionale XD)
Sannicolò Francesco

Io ci sono già perché sono VIP!
(No, non è vero, è che l'ho scritto prima! )


Anch'io sono VIP come te Danny!

Very
Idiot
Person


Ma anche no!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:16
giuro che se il navigatore mi fa sbagliare strada o se qualcuno fa ritardo sto giro spacco tutto ahahahah
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:20
impostalo a casa poi chiedi conferma qua e poi parti :P
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:44
miki forse viene anke Lin,però devo kiedergli conferma
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 17:43
Mik provo a venirci anche io,ma credo che il mio boss non mi lascierà!ma cmq credo di riuscire a portare 2 o 3 amici miei,ciao!!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 17:58
oh vi ricordo anche domani ce un bel torneo se venite un po metto un bel jd 1 ed ita


p.s

voglio ringraziare tutta la gente che si e pre-iscritta ma in particolare quelli da cesena, trentino, veneto, piemonte. questo torneo poteva essere ancora piu' visibile ma ci hanno tagliato le ali.
ma io tengo duro nel 2010 scade un obbligazione che ho avro 100,000
da investire chissa' forse apro un altro negozio...................


Modificato da Michele G &T - 13 Novembre 2009 alle 18:18
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:59
mi assumi miki?ahahahha
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:16
Postato originariamente da SubZero

mi assumi miki?ahahahha


E ma poi ti devi trasferire o ti dovresti fare 68 km al di'
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:19
e qual e il problema? :D
Pero avresti un ottimo commesso :D
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:03
assumimi mik e vedrai che trassate!
altro che ottimo commesso!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:18
Postato originariamente da Michele G &T

oh vi ricordo anche domani ce un bel torneo se venite un po metto un bel jd 1 ed ita


p.s

voglio ringraziare tutta la gente che si e pre-iscritta ma in particolare quelli da cesena, trentino, veneto, piemonte. questo torneo poteva essere ancora piu' visibile ma ci hanno tagliato le ali.
ma io tengo duro nel 2010 scade un obbligazione che ho avro 100,000
da investire chissa' forse apro un altro negozio...................


Come si suol dire..Ricordati degli amici
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.