Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Aiuto o guru di yugi...IMMORTALI TERRESTRI!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Aiuto o guru di yugi...IMMORTALI TERRESTRI!
    Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:54
Ragazzi dato che mi sono letteralmente rotto le palle di sbustare immortali terrestri, chiedo a voi di aiutarmi a creare un mazzo minimamente bello da fare con sti mostri, considerando che qualche cartuccella carina nella nuova espansione e uscita..che dite? :D
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:04
Se cerchi qualche pagina più indietro ho postato uno zombie con gli Aslla Piscu, anche se va modificato un po' (era una bozza, lo gioco diverso)
Se hai la lucertola puoi giocarla nel Geartown con i Drago comesiscrive, qualche rettile e gli Ananta... oppure un mazzo acqua con la Balena e gli Oceani Leggendari... o un mazzo che punta a chiudere con Aslla Piscu + Arcidemoni dell'Incubo con i Mausolei, i Nidi della Rondine e i Teletrasportatori... o Ccapac Apu con Mausolei e Infernal Gainer per otkappare... insomma, scatena la fantasia, puoi farci di tutto XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:08
ma io pensavo a un mazzo proprio immmortale, basato tutto su di loro :)
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:17
Postato originariamente da SubZero

ma io pensavo a un mazzo proprio immmortale, basato tutto su di loro :)


quindi se ho capito bene vuoi giocare in 1x tutti gli immortali???

se e cosi metti carte che ti aiutano ad avere tributi tipo le carte rettilane con la carta che se rimuovi prendi 2 segnalini che ne pensi??
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:22
Tutto immortale la vedo dura... al massimo se proprio vuoi chiudere di immortale tra quelli che ho proposto c'è l'Aslla Piscu con gli Swallow Nest e i Nightmare Archfiend, ma è proprio il massimo e non so nemmeno se funziona XD
Bisogna o montarci un mazzo apposito (Aslla + Swallow, Ccarayhua + Geartown) o inserirli in un mazzo che già di suo ha supporti adatti (con i Coelacanth non dovresti avere problemi a calare un immortale, ancora più facile metterne uno in uno zombie con gli Zombie World, tra Mezuki e Book of Life è una festa)
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:28
son dark? anche i fuochi possono essere utili
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:51
è come dire: ho sbustato mist worm! voglio farmi il mazzo worm...

gli immortali sono iun legno assurdo o li usi splashati in altri mazzi o non ha molto senso ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:55
Postato originariamente da Drazhar

è come dire: ho sbustato mist worm! voglio farmi il mazzo worm...

gli immortali sono iun legno assurdo o li usi splashati in altri mazzi o non ha molto senso ^^


Peccato che se sbusti mist Wurm ha più senso farsi il mazzo Mist Valley
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.