Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009
    Postato: 16 Novembre 2009 alle 15:09
Io spero solo nel Ban del Brain e nella Semi-Limit del Mark, almeno si evita di subire sculate a Topdeck XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 15:12
qualunque carta topdekkata al momento giusto fa malissimo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 16:31
Bhè oddio ci sono carte e carte eh
quante volte è capitato di controllare una partita, vedere l'avversario che non può fare assolutamente niente e vederlo pescare un brain risolutivo che ribalta completamente le sorti di una partita?
TROPPE VOLTE.
E queste cose non fanno certo bene, nè al gioco nè ai vari santi che vengono successivamente citati per via della schiappata avversaria.

Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 17:29
Provato ieri il mazzo del vincitore ad un torneo, solo una parola: SGRAVED!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 21:29
JD e brigata a 1,mezuki a 1,sorcio a 3,monaco a 2(seeeeee XD)
ah,e la volete sapere tutta?truppa a 3,olè!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 22:06
Ma non è vero
che senso avrebbe una banned del genere? xD
mezuki a 1 significherebbe uccidere nuovamente lo zombie, e non penso facciano così gli s*****i. Monaco a 2 sarebbe troppo immenso.
Non commento la truppa a 3.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 22:11
Postato originariamente da Edward Elric

Ma non è vero
che senso avrebbe una banned del genere? xD
mezuki a 1 significherebbe uccidere nuovamente lo zombie, e non penso facciano così gli s*****i. Monaco a 2 sarebbe troppo immenso.
Non commento la truppa a 3.

mezuki a 1 ci ritorna,mettetevelo in testa...l'hanno messo a 2 per far vendere brionac e per variare un po' il meta previsto di soli LL...monaco a 2 col gatto a 1 non disturba nessuno,la truppa a 3 è buttata lì come provocazione però sarebbe bello
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 22:14
Non so, io spero che il mezuki rimanga a 2. Monaco a 2 farebbe piovere arcanite a cagatura, e non penso non disturbi a nessuno
La truppa a 3 sarebbe veramente troppo immensa.

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 13:45
ai bastardamente troppo ragione...funboy del c***o sono infatti se vi andate a leggere i feture match ditemi quanti brionac catastor vedete calati dallo zombi...mene ricordo 1 calato da alanera nn contro ll...basta leggere ifurute match x rendersene conto...

il fatto ke ci fossero cosi poki ll puri motiva il fatto ke a vinto twilight preferitodagli americani sul puro...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:08
però sinceramente , brionac resta cmq una carta che a prescindere dalle altre , sarà messa a 1 sicuramente.
Poi bisognerà vedere fino ai primi di marzo se ci sarà qualche mazzo che riuscirà a mettere a pecora il ll, ma ne vedo pochi in giro che riescono a ribaltare la situazione a ll sensa darsi meno 1000
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:13
Ma infatti urge una banned bella tosta, non vedo come possa uscire un nuovo mazzo che tenga testa alla velocità del LL.
E anche se fosse, non andrebbe affatto bene, perchè comunque gli altri mazzi, tipo zombie, alanera, gb e vari, ne uscirebbero ancora più indeboliti, visto che già difficilmente tengono testa ai cari vecchi fedeli.
A meno che non facciano tornare il solenne a 3, ma a quel punto mi farei grasse risate, e yugi diventerebbe un circo.

Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:17
riportino solenne a 3 e smetto lo giuro
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:21
Se riportano solenne a 3 dimostrano proprio di prenderci per il c*lo, è diverso.

Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:27
Postato originariamente da Edward Elric

Se riportano solenne a 3 dimostrano proprio di prenderci per il c*lo, è diverso.

a me nn importa xkè a me x il glad mi fa solo piacere ma xkè me son stufato du fare e prendere solenni in faccia mentre stro chiudendo..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:42
No, il fatto è che il solenne non ti fa proprio giocare, non è la questione che non ti fa chiudere xD
Io lo avrei proprio bannato a questo punto. Cioè adesso oltre a subire le sculate di brain, jd e varie, ci si beccano pure quelle di mono-solenne.
Io avrei proprio levato dalle palle brain, tempesta e solenne.
Vedi come il gioco comincia a cambiare così.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:44
certo! leviamo tempesta e tutti a giocare skill-burn!!
usare un po la testa
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:02
Come no, poi si siddano catastrofi perfida e tornado di polvere e succhiano ancora di più. Suvvia non diciamo c***ate, che se incontri uno skill burn non conti sempre e solo sulla tempesta, visto che non sempre la pescherai. Non basta una carta a cambiare la partita in modo così drastico, non si può fare affidamento sulla tempesta per tutto.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:20
catastrofe perfida? XD
quandomai attacca uno skillburn?

al massimo royal che si va schiantare su altrettanti parini messi apposta... f**a ci sono le bribe!

e poi quale side? il LL giusto per esempio non monta quasi nessuna cara di side vs skill-burn... cos'è abbiamo trovato un mazzo capace di mettere easy in difficoltà il LL? direi di no perchè appena parte la tempesta la partita si ribalta... si legge dai report e si sa per esperrienza... negarlo è proprio inutile.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:31
ma scusate, mi spiegate per quale motivo rimettere solenne a 3 dovrebbe aiutare contro light?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:38
Bhè perchè partire di carro+solenne è quasi sempre autowin
ma non è questo il punto.

Comunque la tempesta, a parte che vs LL è quasi sempre inutile, è una carta che se peschi di prima mano e ha iniziato l'oppo, che so, settando due, ti dà quasi sempre quel +1 che l'avversario non riesce a recuperare.
E non mi sembra giusto vincere una partita per colpa di una carta che è esageratamente sgrava dall'alba dei tempi. (lo spolverino neanche lo prendo in considerazione xD)
E poi ci sono le bribe. D'accordo, ma io una carta me la pesco più che volentieri per farmi negare una tempesta, e magari vado a pescarmi un tifone, un tornado o un turbine. Cioè questa storia della tempesta bannata= tutti che giocano skill è vecchia come il mondo, ma io sono sempre stato convinto che non sarebbe affatto così, e non solo neanche l'unico fortunatamente. Poi vabbè, queste sono supposizioni, tanto non la banneranno mai. A fare cose decenti non ci sono buoni alla konami, ma in compenso a fare c***ate.....................(vedi il ritorno del reborn, ottima mossa. xP )

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:43
Postato originariamente da JerryFagiolo

ma scusate, mi spiegate per quale motivo rimettere solenne a 3 dovrebbe aiutare contro light?

Mah, bella domanda.
È l'unica carta che contro LL ho sempre tolto... e ho sempre sentito che è meglio tenerli perché è forte... mah...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:46
no domanda ma alla konami non hanno mai pensato di mettere tifone a 2 e bannare tempesta???
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:48
Era l'unica carta che permetteva di pararsi easy da jd e celestia.
Era l'unica carta che si teneva SEMPRE in 3x fissa contro LL.
Tanto inutile non mi sembrava, visto che ci vincevi le partite e praticamente non facevi giocare l'avversario.
Tant'è che l'hanno messa a una, un motivo ci sarà.

Quotone a tempestsam.

Modificato da Edward Elric - 17 Novembre 2009 alle 18:48

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:54
Che marea di s*****ate.

Trollaggio a parte, il solenne a 1 era stato progettato anche nella banned prima, ma l'uscita del DSF era imminente (o già uscito?).
Lo hanno tenuto un altro giro solamente perchè il giocatore doveva un attimino pensare se gli sarebbe convenuto solennare ed eventualmente giocarsi la partita dopo per colpa del DSF.
Bannato il DSF -> Solenne a 1

Pensare che solenne aiutava contro LL che può farti 4000 con jd + lumina non è pensare, è parlare random.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:55
ragazzi se cercate di eliminare le sculate avete proprio scelto il gioco sbagliato...

questo giochino si basa su chi pesca la carta giusta al momento giusto... se la carta giusta NON C'E' ci saranno miliardi di situazioni irrisolvibili!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:05
Postato originariamente da Swigun

Che marea di s*****ate.

Trollaggio a parte, il solenne a 1 era stato progettato anche nella banned prima, ma l'uscita del DSF era imminente (o già uscito?).
Lo hanno tenuto un altro giro solamente perchè il giocatore doveva un attimino pensare se gli sarebbe convenuto solennare ed eventualmente giocarsi la partita dopo per colpa del DSF.
Bannato il DSF -> Solenne a 1

Pensare che solenne aiutava contro LL che può farti 4000 con jd + lumina non è pensare, è parlare random.


Certo, perchè se fai un solenne su jd poi l'avversario te ne cala subito dopo un altro? andiamo non diciamo c***ate, vabbè che è un mazzo a fortuna, ma a tutto c'è un limite.
Un solenne su celestia FA MALE, ma tanto a quanto pare se fai un solenne su qualche fedele poi di conseguenza ti calano doppio jd e ti aprono. Che marea di s*****ate lo dico io se permetti.
Ho perso il conto delle partite che ho vinto vs ll grazie ai solenni.
Ovviamente ne ho anche perso, ma un solenne al momento giusto era game.
E poi ci sono casi e casi, se hai solo un solenne dietro ci pensi due volte prima di farlo, ma se sei parato da un roar, un waboku, o qualunque altro parino la vedo dura infliggerti 4000 punti danno.

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:07
Luce del richiamo. Period.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:10
Appunto, io infatti ho detto che ci sono casi e casi. Ma la luce del richiamo deve essere settata. E due (raramente 3) carte su 40/44 sono un pò poche, visto che il LL macina e le probabilità di mandarle al cesso piuttosto che giocarle sono molto alte.

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:11
Non vedo niente di così strano se un LL cala Jd con una settata. Oppure se l'ha usata e si è preso due JD.

Solenne è utile contro LL se ti cala jd a topdeck. E basta.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:15
ROTFL.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.