Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009
    Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:35
tu solenni ne ai 3 nn di + io di draghi ne o potenzialmente 7...senza contare ke ti fo lila spacco drago celestia spacco drago tifone spacco drago tempesta spacco drago devo andare avanti o ti rebndi conto?

oppure fai 1 giudizio ti fo 1 par di onest e kiudo oppure ti fo 1 brain e kiudo oppure scoreggio e kiudo uguale...e + forte giudizio su ricarica ke su jd...ma nn mia spetto ke capiate...

d'altronde ce gente ke a incominciato a giocare zombie xke e uscito brionac di conseguenza queste cose mele aspetto^^

Modificato da skody - 17 Novembre 2009 alle 19:35
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:36
Postato originariamente da Edward Elric

Appunto, io infatti ho detto che ci sono casi e casi. Ma la luce del richiamo deve essere settata. E due (raramente 3) carte su 40/44 sono un pò poche, visto che il LL macina e le probabilità di mandarle al cesso piuttosto che giocarle sono molto alte.


ki gioca ll con + di 40 nn capisce nada ed e giusto ke perda

Modificato da skody - 17 Novembre 2009 alle 19:37
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:38
Postato originariamente da Drazhar

ragazzi se cercate di eliminare le sculate avete proprio scelto il gioco sbagliato...

questo giochino si basa su chi pesca la carta giusta al momento giusto... se la carta giusta NON C'E' ci saranno miliardi di situazioni irrisolvibili!



bravo a 1x nn vor di 1 c***o nn puoi evitare la sculata...se invece ci so 3x di 1 carta magari 1 paio x contrastarrla di main la giochi cosi no...

se ci son 3x brain magari 1 spell shield di mail lo gioco se cene 1 di brain no di conseguenza entrera semxe pulito

le 1x sono infermabili quasi mentre 3x qlkosa la si puo giocare
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:40
Ma il multiquote non è tuo amico vero? XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:42
io sono 1 di quelli ke sostiene ke tempesta puo anke essere bannata va benissimo xo ci vogliono 3x tifone poi x me e ok ma 3x tifone poi voglio vedere...senno tempesta deve rimanere eccome...xke se io nn o tempesta e tu setti 5 sei tu avantaggiato nn io poi se pesco tempesta e giusto perda xke senn la avevo avresti vinto invece celo e perdi...giochi a c*lo tela becchi giochi con cognizione tela prendi su 1...e anke vero ke x fermare 1 mazzo spesso serve settare 3 e po nn bastare quindi basta limitare i mazzi ke possono evocare x a turno o evocare il ciccione ke paga 1000 e spacca tutto
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:45
Postato originariamente da skody

tu solenni ne ai 3 nn di + io di draghi ne o potenzialmente 7...senza contare ke ti fo lila spacco drago celestia spacco drago tifone spacco drago tempesta spacco drago devo andare avanti o ti rebndi conto?

oppure fai 1 giudizio ti fo 1 par di onest e kiudo oppure ti fo 1 brain e kiudo oppure scoreggio e kiudo uguale...e + forte giudizio su ricarica ke su jd...ma nn mia spetto ke capiate...

d'altronde ce gente ke a incominciato a giocare zombie xke e uscito brionac di conseguenza queste cose mele aspetto^^


Mi spiace di aver espresso un parere che va contro il pensiero di colui che ha la verità in tasca, chiedo perciò perdono.

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:50
a: evoco jd
b: solenne
a: ok... reincarnato prendo jd evoco jd
b: ah... ho sucato

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... evoco ryko
b: ok
a: attacco il tuo colossale
b: ok
a: triplo onesto
b: ah... ho sucato

a: evoco celestia
b: solenne... sono troppo forte
a: ok... evoco jd pago 1000
b: ah... ho sucato

potrei andare avanti all'infinito...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:50
Postato originariamente da skody

tu solenni ne ai 3 nn di + io di draghi ne o potenzialmente 7...senza contare ke ti fo lila spacco drago celestia spacco drago tifone spacco drago tempesta spacco drago devo andare avanti o ti rebndi conto?

oppure fai 1 giudizio ti fo 1 par di onest e kiudo oppure ti fo 1 brain e kiudo oppure scoreggio e kiudo uguale...e + forte giudizio su ricarica ke su jd...ma nn mia spetto ke capiate...

d'altronde ce gente ke a incominciato a giocare zombie xke e uscito brionac di conseguenza queste cose mele aspetto^^


io ho capito ben poco ti poteresti spiegare meglio????
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:52
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da skody

tu solenni ne ai 3 nn di + io di draghi ne o potenzialmente 7...senza contare ke ti fo lila spacco drago celestia spacco drago tifone spacco drago tempesta spacco drago devo andare avanti o ti rebndi conto?

oppure fai 1 giudizio ti fo 1 par di onest e kiudo oppure ti fo 1 brain e kiudo oppure scoreggio e kiudo uguale...e + forte giudizio su ricarica ke su jd...ma nn mia spetto ke capiate...

d'altronde ce gente ke a incominciato a giocare zombie xke e uscito brionac di conseguenza queste cose mele aspetto^^


Mi spiace di aver espresso un parere che va contro il pensiero di colui che ha la verità in tasca, chiedo perciò perdono.


la verita nn esiste semxe, esistono considerazioni oggettive e quella ke o fatto e 1 di queste...

tu puoi rispondermi dicendo ti faccio book/botomless su lila io son daccordo con te senza dubbio ma capisci ke se becco 1 giudizio o la possibilita di fare 7 draghi(remota come possibilita ovvio ma potrei) e tu solo 3 giudizi...poi ci son le solite carte da contorno ma personalmente i giudizi li toglievo contro ll soprattutto se iniziava lui perche cera proprio il pericolo celestia+jd...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:52
Postato originariamente da JerryFagiolo

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... reincarnato prendo jd evoco jd
b: ah... ho sucato

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... evoco ryko
b: ok
a: attacco il tuo colossale
b: ok
a: triplo onesto
b: ah... ho sucato

a: evoco celestia
b: solenne... sono troppo forte
a: ok... evoco jd pago 1000
b: ah... ho sucato

potrei andare avanti all'infinito...



Perchè uno ha sempre e solo il solenne settato vero? :\
cristo ma siate un pò obbiettivi, che l'unica cosa probabile che hai detto è la prima, la seconda fa ridere e la terza è della serie:
"contro lo sc*lo non posso niente".

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:55
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da skody

tu solenni ne ai 3 nn di + io di draghi ne o potenzialmente 7...senza contare ke ti fo lila spacco drago celestia spacco drago tifone spacco drago tempesta spacco drago devo andare avanti o ti rebndi conto?

oppure fai 1 giudizio ti fo 1 par di onest e kiudo oppure ti fo 1 brain e kiudo oppure scoreggio e kiudo uguale...e + forte giudizio su ricarica ke su jd...ma nn mia spetto ke capiate...

d'altronde ce gente ke a incominciato a giocare zombie xke e uscito brionac di conseguenza queste cose mele aspetto^^


io ho capito ben poco ti poteresti spiegare meglio????



il succo e ke se tu mi fai 1 giudizio pagamdo la meta io potenzialemnte con 3 onesti e altri POTENZIALI 6 draghi ti ringrazio x l'1x1 e ti faccio male se nn subito + tardi kiudendo nei modi + svariati suggeriti da jerry...

e anke vero ke se parto con 2 necro e 1 wulf la m***a mela dai tu senza ke io nemmeno giochi al ke 1 giudizio su drago ti fa vincere xke io nn o null'altro...cappisci? parlo di POTENZIALITA ll puo spaccare giudizi e 1 volta pagati 4000 puo fare qlsiasi csa
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:58
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da JerryFagiolo

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... reincarnato prendo jd evoco jd
b: ah... ho sucato

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... evoco ryko
b: ok
a: attacco il tuo colossale
b: ok
a: triplo onesto
b: ah... ho sucato

a: evoco celestia
b: solenne... sono troppo forte
a: ok... evoco jd pago 1000
b: ah... ho sucato

potrei andare avanti all'infinito...



Perchè uno ha sempre e solo il solenne settato vero? :\
cristo ma siate un pò obbiettivi, che l'unica cosa probabile che hai detto è la prima, la seconda fa ridere e la terza è della serie:
"contro lo sc*lo non posso niente".


son probabili le questioni e il mazzo fedele ke e fatto cosi io sono del parere ke gb e + forte di ll ma se ll scula anke se setti 5 + gb puoi perdere
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:00
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da JerryFagiolo

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... reincarnato prendo jd evoco jd
b: ah... ho sucato

a: evoco jd
b: solenne
a: ok... evoco ryko
b: ok
a: attacco il tuo colossale
b: ok
a: triplo onesto
b: ah... ho sucato

a: evoco celestia
b: solenne... sono troppo forte

a: ok... evoco jd pago 1000
b: ah... ho sucato

potrei andare avanti all'infinito...



Perchè uno ha sempre e solo il solenne settato vero? :\
cristo ma siate un pò obbiettivi, che l'unica cosa probabile che hai detto è la prima, la seconda fa ridere e la terza è della serie:
"contro lo sc*lo non posso niente".


anke xke se nn ai giudizio jd spacca tutto puoi incatenare book enemy botomless tt e waboku ma va via tutto =le xd
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:02
Postato originariamente da Edward Elric

Perchè uno ha sempre e solo il solenne settato vero? :\
cristo ma siate un pò obbiettivi, che l'unica cosa probabile che hai detto è la prima, la seconda fa ridere e la terza è della serie:
"contro lo sc*lo non posso niente".

beh uno non è che ha 3 solenni settati... e se uno è solenne le altre 2 trappole e mostro volano col drago pure se gli fai bottomless, a meno che non me lo risolenni... e allora vai a 2000 e fare 2000 con LL non ci vuole proprio niente
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:04
Postato originariamente da Edward Elric


Un solenne su celestia FA MALE

Sì, a te stesso.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:05
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Edward Elric


Un solenne su celestia FA MALE

Sì, a te stesso.



bhe oddio fa + male ke su drago sai xD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:06
Beh, è -1
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:06
nettoXD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:19
LL è un mazzo che fa +1 da 2100 atk PAGANDO I COSTI DELLE CARTE...
cioè fare solenne su celestia calata con wulf è un -1 da 4000 lp

solenne andava bene solo ed esclusivamente nel gladial che era appoggiato anche da 3x carro... vogliamo fare il rimbalzo da un meta all'altro? .-.

prima tutti GB non va bene, ora tutti LL non va bene, poi tutti topogigio non andrà bene uguale!

è che voi partite da presupposti sbagliati... voi prendete troppo seriamente questo gioco... e cercate soluzioni sistematiche per eliminare il fattore c*lo... cosa che non accadrà MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI e poi MAI!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:12
Postato originariamente da Drazhar


è che voi partite da presupposti sbagliati... voi prendete troppo seriamente questo gioco...

Credo sia la prima, ultima e unica volta che succederà ma: quoto! xD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:22
Son altre le cose da prendere seriamente, che so...
il finale di Code Geass ad esempio wiwi
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:39
Postato originariamente da Edward Elric

Mi sembra palese, com'è altrettanto palese che LL ultimamente stia dominando poichè tutti non avendo voglia di cercare qualche altro deck competitivo stiano portando quel mazzo per andare sul sicuro (che poi con quel mazzo di tutto si parla tranne che di sicurezza xD) e spero che questo spinga la Konami a prendere seri provvedimenti riguardo la prossima ban list, che a questo punto mi sembra ovvio che debba andare a intaccare i nostri amici luminescenti


Madò quanto ci godrei se lasciassero il LL com'è!!!

E' sempre più diffuso questo continuo lamentio o piagnisteo con cui la gente si attacca alla banned perchè non sanno fare altro che piagnucolare perchè il LL è troppo forte!

Ma fatemi il piacere! Ma pensate a giocare e a trovare soluzioni piuttosto che attaccarvi sempre alla mammina banned!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:46
mammina banned però non è fatta bene..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:56
Scipione, tu da fanboy non hai voce in capitolo, quindi se devi sparare s*****ate fai prima a stare zitto va

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:57
Postato originariamente da Edward Elric

Scipione, tu da fanboy non hai voce in capitolo, quindi se devi sparare s*****ate fai prima a stare zitto va

Scipione!
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:03
Postato originariamente da Edward Elric

Scipione, tu da fanboy non hai voce in capitolo, quindi se devi sparare s*****ate fai prima a stare zitto va


Toccato nel vivo, eh? Ti coce?! Ma vai a piangere dalla mamma Konami da vero BM e forse ti regala le divinità egizie solo per te e sei contento! Così LL non ti ara più!



Modificato da Iperione - 17 Novembre 2009 alle 22:04
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:06
AHAHAHAHAHAH.

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:08
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Edward Elric

Mi sembra palese, com'è altrettanto palese che LL ultimamente stia dominando poichè tutti non avendo voglia di cercare qualche altro deck competitivo stiano portando quel mazzo per andare sul sicuro (che poi con quel mazzo di tutto si parla tranne che di sicurezza xD) e spero che questo spinga la Konami a prendere seri provvedimenti riguardo la prossima ban list, che a questo punto mi sembra ovvio che debba andare a intaccare i nostri amici luminescenti


Madò quanto ci godrei se lasciassero il LL com'è!!!

E' sempre più diffuso questo continuo lamentio o piagnisteo con cui la gente si attacca alla banned perchè non sanno fare altro che piagnucolare perchè il LL è troppo forte!

Ma fatemi il piacere! Ma pensate a giocare e a trovare soluzioni piuttosto che attaccarvi sempre alla mammina banned!



sei tu allora quello famoso ke a trovato il mazzo fortissimo ke batte al 100% ll..a sei tu allora qllo famoso...

io la soluzione pensavo di averla trovata, la soluzione e giocare ll xke ora nn ce nulla ke lo tenga ma avevo sentito parlare di 1 deckbuilder fortissimo ke aveva inventato qlkosa nns apevo fossi tu....

io penso a giocare ovvio ma la soluzione nn ce
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:11
teniamo i toni un pò più bassi per favore.....sia da un lato che dall'altro....specialmente chi ha superato i 18.....

Modificato da Sector X - 17 Novembre 2009 alle 22:11
Allergico ai cani?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:14
Postato originariamente da skody




sei tu allora quello famoso ke a trovato il mazzo fortissimo ke batte al 100% ll..a sei tu allora qllo famoso...

io la soluzione pensavo di averla trovata, la soluzione e giocare ll xke ora nn ce nulla ke lo tenga ma avevo sentito parlare di 1 deckbuilder fortissimo ke aveva inventato qlkosa nns apevo fossi tu....

io penso a giocare ovvio ma la soluzione nn ce


Ecco, con questo post hai guadagnato +3 punti stima
ma sinceramente non ne vale neanche la pena di rispondere a simili assurdità.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,059 secondi.