Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009
    Postato: 18 Novembre 2009 alle 15:49
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da skody

vedi ke allora scambio di anime e rana son da limitare...
xke nn si devee lascaire ness1 mazzo sopra gli altri cosa ke succede...
massi limitiamo solo il dad...banned dopo 3jd, massi limitiamo solo il jd, banned dopo tutti alanera, massi limitiamo solo vortice...

se 1 anno e mezzo prima si era limitato tutto e e3 si giocava mejjo fin da 1 anno e mezzo prima ^^

ma nn si capisce questa cosa ne da noi ne altro....


ke limiti a fare jd tanto vince solo dad...

limtato dad ovvio ke si gioca jd



Allora vale anche il discorso inverso: non limitiamo niente e siamo tutti alla pari...

Alla fine nessuno vuole la banned per avere un meta equilibrato ma per essere avvantaggiato con il mazzo che gioca: non c'è nessuno che giocando LL vorrebbe vedere il proprio mazzo distrutto per avere un meta equilibrato. Ma non mi sembra questo il caso, non mi sembra che LL regni incontrastato...



quoto infatti ness1 problema a vedere luster sorcio a 3 dad e jd a 3...popi xo le èartite durano 3/4 turni...al contrario si gioca almeno...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 15:54
lol

drazar vaju e m***a ma in visione futura evocare 2300gratis potrebbe essere 1 problema senza il 3000 o con 1 solo 3000 ke spacca tutto capisci...scambiio testalos e tr forte o scambio monarrca quindi lo metterei a 1

si deve vedere inprevisione e cercare di calcolare le conseguenze di 1 banned ovvio ke se babo dad e ci son 3 jd aneke 1 bimbo fa 1+1...quindi prevenire nn dover curare...poi se il jappo di turno tira fuoi il mazzo combo e forte lui li nn ci puoi far nada


poi son daccordo con te ke nn lo faranno mai xke nn vojono bn al gioco...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 16:28
secondo me il discorso della banned di marzo e che a quel punto TUTTI potranno avere facilmente un mazzo ll ed e per questo che e giusto che lo limitano un po seno ci troviamo a capo come prima ai tempi di tele-DAD a vedere tutti gli shonen top 16 tutti mazzi con motore ll
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:07
è vero sta cosa del Jd a topdeck,ne sono testimone : nel mio UNICO torneo disputato finora sono finito contro twilight e giocavo GB con 1 carro e 2 ire: la prima vinco di control con hera-laquari-samnite,la seconda pesco 6 m/t e al secondo turno un samnite inculato da onesto,concedo. Alla terza mi tira giù l'ira di dio (goyo,ja e lyla) ma giro la cosa con gyza pulendo tutto. Io sto per terminarlo con hera in campo,pesca JD e vince con JD e Goyo ressato da reborn. Devono almeno mettere a 1 il JD,se non bannarlo del tutto,stessa cosa per brain,sono carte che a topdeck girano troppo il game.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:05
Postato originariamente da SYD 96

è vero sta cosa del Jd a topdeck,ne sono testimone : nel mio UNICO torneo disputato finora sono finito contro twilight e giocavo GB con 1 carro e 2 ire: la prima vinco di control con hera-laquari-samnite,la seconda pesco 6 m/t e al secondo turno un samnite inculato da onesto,concedo. Alla terza mi tira giù l'ira di dio (goyo,ja e lyla) ma giro la cosa con gyza pulendo tutto. Io sto per terminarlo con hera in campo,pesca JD e vince con JD e Goyo ressato da reborn. Devono almeno mettere a 1 il JD,se non bannarlo del tutto,stessa cosa per brain,sono carte che a topdeck girano troppo il game.


A parte il fatto che questo UNICO torneo devi averlo fatto prima del 1 settembre, se no ti hanno fregato, bannare JD è un'assurdità perchè non avrebbe più senso giocare LL, no?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:18
No non ha senso perchè è una carta tematica che va in UN mazzo.

Se bannano JD allora gli ufficiali konami devono passare casa per casa, prendere ogni copia di DAD esistente e dare fuoco a tutti quelli che hanno raccolto.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:22
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da SYD 96

è vero sta cosa del Jd a topdeck,ne sono testimone : nel mio UNICO torneo disputato finora sono finito contro twilight e giocavo GB con 1 carro e 2 ire: la prima vinco di control con hera-laquari-samnite,la seconda pesco 6 m/t e al secondo turno un samnite inculato da onesto,concedo. Alla terza mi tira giù l'ira di dio (goyo,ja e lyla) ma giro la cosa con gyza pulendo tutto. Io sto per terminarlo con hera in campo,pesca JD e vince con JD e Goyo ressato da reborn. Devono almeno mettere a 1 il JD,se non bannarlo del tutto,stessa cosa per brain,sono carte che a topdeck girano troppo il game.


A parte il fatto che questo UNICO torneo devi averlo fatto prima del 1 settembre, se no ti hanno fregato, bannare JD è un'assurdità perchè non avrebbe più senso giocare LL, no?


Pardon no era fatto i primi di ottobre,comunque non ricordo come ma ha ressato goyo... poi ho detto che secondo me lo devono limitare e ho aggiunto: se non bannare... ma il concetto è che minimo devono limitarlo...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:25
Postato originariamente da Swigun

No non ha senso perchè è una carta tematica che va in UN mazzo.

Se bannano JD allora gli ufficiali konami devono passare casa per casa, prendere ogni copia di DAD esistente e dare fuoco a tutti quelli che hanno raccolto.


Amen!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 23:38
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

devono bannare/limitare parecchia robas econdo me...

bannata:
rana-------------------> sempre detto che non capivo coem mai serpente bannato e rana no

a 1 :
jd ------------------> ci sta, tanto con tutti i reincarnato e le luci lo si gioca cmq
scambio di anime ---> si prova sempre il monarcone a alla fine le carte nuove sono puntualmente piu forti... meglio marchio della rosa si scmabio di anime
brigata-------------> ha piu senso semilimitata come per sua sorella allure
vaju---------------> ma non ti faceva schifo? .-.
chaos sorcerer-----> indifferente, èuna carta di utilizzo generico
pot-----------> concordo...
vortice-------> ammetto che sia forte ma ha anche i suoi bei punti deboli! uno fra questi il fatto di dovere essere in campo scoperto in risoluzione per attivarsi! cosa che stratos non richiede
tigre--------> si giocano gia gladial senza tigre... non gli darebbe tutto questo fastidio

poi il resto e contorno se nn o dimenticato nulla


da che mondo e mondo non hanno fatto una sola banned che impedisse ad un mazzo di dominaree... quindi non faranno mai cosi ^^

in realtà se fanno la banned così c'è zombie che ti aspetta a braccia aperte xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 07:44
e c'è il gb fissure che lo implode!yaya

Modificato da masterofzombie - 19 Novembre 2009 alle 07:44
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 07:54
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

devono bannare/limitare parecchia robas econdo me...

bannata:
rana-------------------> sempre detto che non capivo coem mai serpente bannato e rana no

a 1 :
jd ------------------> ci sta, tanto con tutti i reincarnato e le luci lo si gioca cmq
scambio di anime ---> si prova sempre il monarcone a alla fine le carte nuove sono puntualmente piu forti... meglio marchio della rosa si scmabio di anime
brigata-------------> ha piu senso semilimitata come per sua sorella allure
vaju---------------> ma non ti faceva schifo? .-.
chaos sorcerer-----> indifferente, èuna carta di utilizzo generico
pot-----------> concordo...
vortice-------> ammetto che sia forte ma ha anche i suoi bei punti deboli! uno fra questi il fatto di dovere essere in campo scoperto in risoluzione per attivarsi! cosa che stratos non richiede
tigre--------> si giocano gia gladial senza tigre... non gli darebbe tutto questo fastidio

poi il resto e contorno se nn o dimenticato nulla


da che mondo e mondo non hanno fatto una sola banned che impedisse ad un mazzo di dominaree... quindi non faranno mai cosi ^^

in realtà se fanno la banned così c'è zombie che ti aspetta a braccia aperte xD


mettiamo il mezuki a 1 allora e passa la paura...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 10:17
mah, io ho tanto l'ipressione che le banned centrino poco con il gioco ma solo con il cash, credo che se toccheranno LL sarà solo perchè non possono più spremere nulla da uno dei mazzi più costosi di sempre....
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 10:18
Postato originariamente da liquid

mah, io ho tanto l'ipressione che le banned centrino poco con il gioco ma solo con il cash, credo che se toccheranno LL sarà solo perchè non possono più spremere nulla da uno dei mazzi più costosi di sempre....


purtroppo le ultime 2 hanno dato qsta impressione...
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 11:08
O.O
Un "ue" in più e avresti fatto record.

Comunque ancora ci son 3 mesi prima della banned, ne possono succedere di cose...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 16:46
per ora credo che sia ovvio che jd venga messo a 1 e che la brigata venga messa ALMENO a 2,perchè jd è fuori formato e brigata è splashabile.Dubbio onesto,perchè mi sembra che ora si giochi solo nel LL e che stia bene a 3,almeno secondo me
La sentinella necro si gioca dappertutto,è necessario una semilimitazione o addirittura la limitazione perchè ha pure un ruling molto forte,in caso non avvenisse ci sarebbe da toccare la burial
Chi ci saluta per sempre allora?un nome su tutti,DAD...secondo me è ora,posso sbagliare ma ormai è dappertutto ed è la carta sc*lo per eccellenza.Con dad e jd in gabbia il caos sorcio va a 3,si evitano di molto gli OTK e le sculate e il meta rallenta.Sono fermamente convinto che la truppa verrà messa a 2,a 3 sarebbe un sogno.La rana non si tocca,mi sembra ovvio,non si gioca quasi più...Bestiari a 3 potrebbe essere troppo pesante per un meta così,meglio lasciarlo lì dove sta,così come la tempesta,inutile bannarla.E per gli amanti della carta del ritorno sicuro,non torna più ormai...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 02:12
Postato originariamente da the chairman F

per ora credo che sia ovvio che jd venga messo a 1 e che la brigata venga messa ALMENO a 2,perchè jd è fuori formato e brigata è splashabile.Dubbio onesto,perchè mi sembra che ora si giochi solo nel LL e che stia bene a 3,almeno secondo me
La sentinella necro si gioca dappertutto,è necessario una semilimitazione o addirittura la limitazione perchè ha pure un ruling molto forte,in caso non avvenisse ci sarebbe da toccare la burial
Chi ci saluta per sempre allora?un nome su tutti,DAD...secondo me è ora,posso sbagliare ma ormai è dappertutto ed è la carta sc*lo per eccellenza.Con dad e jd in gabbia il caos sorcio va a 3,si evitano di molto gli OTK e le sculate e il meta rallenta.Sono fermamente convinto che la truppa verrà messa a 2,a 3 sarebbe un sogno.La rana non si tocca,mi sembra ovvio,non si gioca quasi più...Bestiari a 3 potrebbe essere troppo pesante per un meta così,meglio lasciarlo lì dove sta,così come la tempesta,inutile bannarla.E per gli amanti della carta del ritorno sicuro,non torna più ormai...



Se mettono la truppa a 3 mi faccio frate
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 05:02
sì certo + truppe x limitare gli otk...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 09:53
Scusate ma fare 2 scelte semplici no?
Brain bannato e mind a 2
Tempesta bannata e trunade a 2
non mi sembra difficile
Mr Drago
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 10:02
no...non brain
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 11:04
eh vero...d'altronde il brain mica favorisce gli otk e le sculate avversarie...ma per favore, penso sia una delle carte da bannare più scontate di sempre, cristo.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 13:01
No dai brain bannato e tempesta bannata non esiste proprio,non son carte da ban.
truppa secondo me va a 2,ne sono fermamente convinto,ripeto a 2 non a 3
E teleport a 2 che ne dite?
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 13:20
Si ma non ha senso che mind venga paragonato a brain (entrambi limitati) e trunade a tempesta (idem come prima)
Mr Drago
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.