Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Locarno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 214>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Locarno
    Postato: 18 Dicembre 2009 alle 17:48
io porto L&D Vayu completo
P.S. qualcuno impresta untore???'
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 20:30
Are some Locarno boys in the house?
che portate sto week?

Modificato da DarkBanisher - 18 Dicembre 2009 alle 20:31
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 13:50
Io il solito con qualche modifica da provare purtroppo ben kei non ho avuto tempo di testarlo e non gira come vorrei (ci passerò dietro le vacanze) e fishborg-ftk è troppo forte si vince troppo easy

EDIT: qualcuno c'è stasera all'oratorio?

Modificato da Exploited - 19 Dicembre 2009 alle 13:50
Mr Drago
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 14:31
io o uccelli o big city

ma in quanti siamo alla fine???
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 14:49
dario..probabilmente io ci vado, ma giusto perchè non gioco da 2 settimane e vorrei testare un po' il mazzo per domani.. se caso ci sentiamo..
sam, non so quanti saremo, ma credo leggermente di più dell'ultima volta..viene su anche uno di lugano o 2 non ricordo..poi calcola che arriverà qualche bm..credo che almeno in 15 saremo
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 14:53
ok perchè anch'io ho fatto un paio di modifiche (ieri xD) e vorrei testarlo
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 15:01
ok, ci si vede stasera allora
calcola che arriverò verso le 21.00-21.30
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 20:52
raga vi prego chi mi porta 2x Riaccendere e 1x Cane di Fuoco Flamweel???
e importante, dipende il mazzo che gioco
grazie a tutti!!!
riaccendere e la spell che evochi tanti pyro con 200 def dal cimi e il cane e il 1900 che evoca i pyro 200 def dal deck!!!
grazieeeeeeeeeeeee
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 19:59
Prima di andare a studiare faccio il report del torneo di oggi. Come al solito il mazzo lo finisco di montare verso le 2.15..faccio qualche pescata per vedere se mi soddisfa o meno e la mia risposta alle pescate era questa *_*, quindi niente da dire, vado a dormire e alle 9.00 mi reco al torneo con il mio zombone..

stiamo congelando tutti perchè fausto ormai se la prende comoda xD..alla fine siamo in 16 mi pare (correggetemi se sbaglio xD)

Primo turno vs L&D vayu (Piccione_94)
-entrambe le partite durano poco, riesco a chiuderlo di secondo e terzo turno abbastanza agilmente----> zombie is just to pro!

1-0

Secondo turno vs Bw (TempestSam)
-la prima vinco grazie a molteplici untori che si riciclano a meraviglia
-la seconda è molto tesa, va a finire che ad un certo punto vado un po' in vantaggio field control, lui a topdeck pesca mica male e riesce a ribaltarmela abilmente..ora sono in discesa, ma riesco a recuperare, tanto da lasciarlo a 950 lp..e di nuovo me la gira pescando il necessario a topdeck..da li soccombo.
-nella terza non c'è molto da fare, perchè sono di nuovo i miei zombie ad avere la meglio e chiudo facendoli più di 7000 danni xD

2-0

Terzo turno vs Gb (jean)
-sudata, i suoi parini sembrano infiniti e riesce ad avere la meglio, mi sa che ha riciclato carro almeno 7 volte
-siddo, ma una sua cold wave seguita due turni dopo da una tempesta mi spazzano via tutte le m/t, lasciandomi completamente scoperto e non posso fare altro che andare a mangiarmi un panino da marnin xD

2-1

Quarto turno vs Zombie (particolare perchè gioca solidarietà)
-parto bene evocando armageddon che manda necro al cimi, setto bth e passo, attivo bth sullo zombie light 2400 che si cala gratis, turno dopo evoco mezuki e bitto causando 3100 danni, setto mirror, lui mi fa un decreto in end..fa foolish su mezuki ed evoca normale maestro zombie, mi bitta entrambi i mostri..ma nn sa cosa gli aspetta xD..gli calo dad il turno dopo, faccio brain e calo maestro zombie, potete immaginare come è andata a finire^^
-nella seconda controllo bene, le sue solidarità si rendono utili, ma fino ad un certo punto e mi aggiudico anche la seconda bittando di sincro mi pare

3-1

Quinto turno vs Sincro-cat (DON)
-pesco in entrambe molto bene, riesco a calare dad in entrambe le partite che mi permette una chiusura abbastanza facile, anche se lui riesce a resistere qualche turno cercando di girarla, ma un t.t fa piazza pulita e mi permette di prendere vantaggio

4-1


Top 8:
Zombo (io)
Sincro-cat (DON)
LL (Dragon_Ale)
Nohrellas-poc (Exploited)
Bw (TempestSam)
Gb (jean)
L&D vayu (Piccione_94)
Hopeless

Top 8 vs Hopeless
-vince lui al dado e parte con doppio fascino, rimuovendo un horus oscuro e un creatore, fa futura mandando 2 vivern, 1 horus oscuro e 2 Redm..passa evocando 1 hopeless e settando una dietro, mi proteggo un po' con pommy e con la tartaruga e una ira divina mi salva contro il suo dad pochi turni dopo..riesco grazie ad essa a ribaltare a aggiudicarmi il primo game avendo in campo stardust, goyo e mezuki
-nella seconda comincia lui e passa senza far niente..io evoco mezuki, setto oppression, bth e dustshoot..passo senza attaccare, lui pesca e faccio dustshoot, notando che aveva una mano molto legnosa e non teneva un gorz, gli rimando nel mazzo un poc, lui non può fare nulla e passa..va a finire che oppression lo blocca del tutto e io vinco di bit xD

Top 4:
sincro-cat (DON)
zombie (io)
LL (Dragon_Ale)
l&d vayu (Piccione_94)

Top 4 vs LL (il nostro osso)
-la prima partita è troppo , in pratica comincia come cominciano tutti gli LL: brigata, lumina e garoth, passa macinando niente di speciale mi pare, io faccio un fascino, evoco armageddon, metto necro al cimi e attacco lumina, osso risponde con un Onesto! vado a 7000 e passo settando dustshoot, gli vedo la mano e wtf che mano :brigata, brigata, ricarica e ryko..non posso fare altro che pregare e mandargli ryko nel mazzo..
gioca entrambe le brigate, seguite dalla ricarica, accumula 5 ll e attacca dimenticandosi della mia amata necro, rimango in vita di poco e lui macina l'intero mazzo, io pesco e passo portandomi a casa il primo match
-la seconda ê molto sofferta da parte mia, ma dopo aver pensato qualche minuto a cosa fare riesco a mettermi al riparo con un colossale, ero basso e non potevo permettermi di provare ad attaccare speculando un honest..passo settando bth e la bfdd..lui prontamente pesca un enorme jd (e chi dice che non è da bannare lo strozzo!), spazza via tutto, ma rispondo con bth e chainando anke bfdd rimettendo dentro al cimi 2 mezuki, il turno dopo riesco a spuntarla grazie a sti zombie che sbucavano da ovunque

Finale vs Sincro-cat (DON)
-vinco la prima senza eccessivi problemi ma non ricordo come xD
-la seconda è molto combattuta, ma lui gioca meglio di me e riesce a prendere vantaggio, cerco di resistere qualche turno a topdeck ma niente da fare, aveva accumulato troppo vantaggio, complimenti perchè l'ha giocata davvero bene
-la terza è da subito in salita per me che riesco a fare una dustshoot, prevedendo ogni sua giocata..avevo un maestro alanera in campo, calo brinac, scarto necro e gli rimetto in mano l'unico mostro che aveva in campo, bitto con entrambi, causando 4800 pesanti, in battle scopro call che mi aggiudica la finalona..quando avevo fatto call, don si era dimenticato che sul maestro poteva calarmi gorz che non mi avrebbe dato la vittoria immediata..ormai la stanchezza punisce i neuroni

Pro:
-Zombie troppo forte
-Ottimo panino a pausa pranzo
-vinto torneino

Contro:
niente in particolare

alla prossima con un torneo 4fun

Modificato da DarkBanisher - 20 Dicembre 2009 alle 20:25
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 20:12
hehe al prossimo torneo ci si diverte cmq tra un po posto report
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:11
lo zombo e troppo grosso!!!

oggi comunque ce da dire che c'erano molti mazzi competitivi e originali tipo l hopeless del tipo che ha dato 2 simorgh a osso

l unico che giocava piccioni vecchi e decrepiti ero io
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:14
alloea ecco il mio report
mi preparo al torneo con un panino e una coca dopo preparativi si comincia.
1 turno contro zombie(Darkbanisher)
- entrambe dominate nulla da dire -----> L&DVayu just to pro

2 turno F lady(toni)
- la prima parte di tk e la terreno ke rimuove poi fa kycoo... cerco di ribaltare ma nn ci riesco troppo contrll
- saidiamo entrabi e ripartiamo. parto da dio prendo vantaggio e nn riesce a ribatare
- la terza parte di tk poi al turno dopo fa caos end master+ honest sincro e setta.. io 3 dark al cimi topdeck DAD lo calo ma lui.. corno del paradiso. io nn posso nulla e implodo

Pausa pranzo
raclette con don in piazza

3 turno Bimbo
- nn ce gioco implodo entrambe

4 turno gb (antonella)
- la prima sc*lo e al 3 turno faccio 3 sincro dopo un enorme tempesta su carro
- la soconda peschiamo fuffa entrambi ma alla fine una brigata mi macina 2 vayu e un sirocco con un sirocco gia al cimi e un untore 3 sincro e implodo

5 turno pescatutto(samuele)((deck denominato cosi da me xke quando gioca contro di me si pesca sempre il mondo ))
- alla prima un enorme sorcio su gorz ribalta tutto dopo li calo DAD e implodo
- seconda chiusa al 3 turno con una cosa tipo goyo colossale sorcio dad

scontro diretto contro jean x ki va ai top
- pesco nn male, ma sento alcuni ke mi consigliano di concede infatti parte e mi fa il mondo le 2 fusioni un altro gb e setta una ma io grazie alla mia necro rimango a 200 lp con 5 carte in mano e pensavo di concedere... poi xo il kevin inizia con le sue teorie e allora continuo setto ryco e qualcosa dietro e passo. lui pesca setta e attacca io flippo ryco spacco il la fusione da 3000(convinto ke avesse carro) e macino necro vayu e sirocco lui attacca rimuovo necro convinto mi attacca di murmillo ma io flippo un immensa burial mette le necro e ne rimuovo una. situazione lui con 2 gb e una dietro 0 carte in mano io 0 sul terreno 5 in mano. pesco e alla fine con lo sconcerto di tutti lo implodo. mamma mia ke partita da cardiopalma
- la seconda parto bene e lo implodo prima

passo ai top e vado conto Exploited
- la prima un immensa ira su poc mi fa vincere
- la seconda spazza e fa lo zombie da 2800 provo a ribaltare ma nn ci riesco
- la terza pesco bene lui nn tanto e vinco

vado in semifinale contro don
- la prima e equa ma poi con pot va in vantaggio e nn riesco a recuperare
- la seconda e una cosa incredibile mi manca poco ma lui cosa pesca in top ebbene si pot poi nn contento attiva la seconda e poi monaco, gatto e mi implode

Pro: il deck gira e inizia a capire cosa deve fare hihi
contro: Don sculi troppo hihi
alla prossima ke ci facciamo 2 risate con un torneo 4fun
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:26
ormai c'è ki può ;)
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:26
ahaha piccione che implode tutti
cmq attendiamo gli altri report
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:29
si infatti sam posta il tuo e anche don il tuo sc*lo report hihi
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:32
io ora devo scrivere una lettera x dispensarmi dalla settimana bianca...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:33
o.O
ma vai non fare la larva, un po' di freddo ti farà benone
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:36
dai don ti fa bene e poi la lettera la puoi sempre scrivere
P.S. kevin non dovresti studiare hihi


Modificato da Piccione_94 - 20 Dicembre 2009 alle 21:36
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:41
no perke devo scriverla al piu presto
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 13:05
E via col mio report :D
Alla mattina un mio amico mi chiama e dice che può venire. Vado a prenderlo e insieme ci rechiamo alla saletta. Qui scopriamo il piano diabolico di Fausto di lasciarci a congelare (xD). Saluto tutti, qualche scambio e si inizia. Saranno 5 turni + top 8.

1 turno vs Synchro-cat (DON)
Mazzo che mi ha sempre dato problemi per via dei book di main. Infatti la prima la chiude con book su poc e io che sfigo dopo. La seconda spazzo tutto e la chiudo bittando di sangan xD. La terza siddo brain e 2 BoM contro i kycoo che sono sicuro che lui mette. Infatti parte lui con kycoo e book settato. Io non pesco la side ed è sua.
0-1     cominciamo bene…

2 turno vs bimbo con più di 60 carte nel mazzo
Inutile reportare, 2-0 per me
1-1

3 turno vs little city (steven)
Mazzo molto bello, ma non può niente contro il mio. Lo chiudo entrambe abbastanza easy.
2-1

4 turno vs piccionaia (tempestSam)
La prima spazzo di norly, mi porto in vantaggio e chiudo. La seconda mi preoccupa un po’ perché sidda peso e infatti inizia con 2 uccellacci più 4 coperte dietro O.o. Provo con trunade ma lo solenna allora attivo distruggi carte, seguito da un baratto e due hand destruction che mi fanno avere in mano eruption e storm e al cimi un sacco di roba. Spazzo e chiudo.
3-1

5 turno vs ll (Osso)
Partita più dura del torneo. La prima spazzo e me la porto a casa sudando parecchio. La seconda non pesco bene ma lui si e mi fa doppio Jd lumina e altro e concedo xD. La terza spazzo, ma piena di colpi di scena. Alla fine riesco a calare triplo dark creator (xD) che mi assicurano un vantaggio immenso e chiudo.
4-1

Top 8 vs L&D feat vayu (Piccione)
La prima abbiamo entrambi mani da schifo, lui un po’ meglio e piano piano chiude. La seconda entro violento spazzo e doppio ciccio da 2800 che mi garantiscono la vittoria. La terza sc*lo immane da parte sua. A top deck riesce a ^fare fascino e pescarsi cyber drago e gale. Io greche e ciccio in atk me li distrugge e pesco schifo per 3 turni. Qua mio l’errore di non mandare necro ma untore al cimi, e l’errore mi fa perdere la partita (turno dopo pescavo dark creator e ribaltavo).

Pro:
-Giornata divertente all’insegna delle risate e del divertimento
-La modifica fatta al deck ne ha saputo
-Il deck ne sa

Contro:
-nulla in particolare, forse qualche errore di troppo da parte mia ma la stanchezza gioca il suo ruolo

Grazie di tutto e alla prossima
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 16:42
bravo dario, cmq una volta ci sta perdere contro piccione xD
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 16:46
Si dai almeno una volta bisogna lasciarlo vincere xD
cmq ho dimenticato nel report: seconda partita contro osso; attivo peschini, grepher e doppia sciocca dopodichè calo phantom, poi mi accorgo che al cimi norly non c'è xD che erroreee. Vabbè dopo lui ha chiuso facendo bekoning su doppio JD e lumina.
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 16:57
eheh può capitare, sto jd cmq non si può più vedere xD
come 4fun cosa pensi di portare?
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 16:59
hehe dario cmq la prossima volta vinco ancora io
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 17:14
Se riesco a metterlo a posto porto ben kei, se noi sparo un mazzo a caso con le carte che ho xD tu riesci a farti l'ojama?
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 17:19
sisi..posso metterlo su quando ne ho voglia xD

cmq piccione non illuderti e goditi questo momento di gloria che dario la prossima volta non ci andrà piano xD
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 17:23
vedremo xD cmq io porto pac man voi ke portate??
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 18:56
ke e pacman?
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 19:52
e un deck ke vince xke l oppo smette di giocare e concede
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2009 alle 08:00
raga x mercoledì pome a che ora???
se ci siete vengo su x qualche partita, ce simorgh da provare!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 214>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,139 secondi.