![]() |
Samurai, quanti guai… |
Rispondi ![]() |
Autore | |
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Novembre 2009 alle 12:16 |
Allora, voglio anch'io partecipare a questo momento di Samurai-revival innescato da Portale dei Sei. Il problema è che mi si è anchilosato il deck… provo nuove vie, ma il risultato è barcollante. E le versioni che vedo in giro mi lasciano perplesso. Please help me.
3 x Shogun Shien 3 x Gran Maestro 3 x Zanji 3 x Irou 2 x Yaichi 1 x Kamon 2 x Spirito 2 x Mano 1 x Enishi 3 x Solidarietà 3 x I Sei Samurai Uniti 3 x Book 1 x Ritorno 1 x Rinforzi 3 x Reckless 3 x Ruggito 1 x Riflessa 1 x Torrenziale 1 x Richiamo Non l'ho ancora testato, ma già senza Bribe e Solenne mi sembra un'assurdità. Se parte, probabilmente vola. Ma se non parte… edit 1: ho aggiornato le prime modifiche, i Portali sono già in panchina. Oppure no? Modificato da edicolante - 25 Novembre 2009 alle 19:24 |
|
![]() |
|
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
togli 2 sciocche x 1 bribe e 1 solenne togli 1 book x 1 altra bribe
edi ti ho risposto sul topic |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
io lo gioco senza sciocche e senza solidarietà..
mostri: 20 3 gran maestro 3 shogun 1 enishi 3 zanji 3 irou 2 yaichi 1 kamon 2 mano 2 spirito magie: 14 3 sei samurai uniti 2 portali 1 rota 1 reasoning 2 my body 2 book 1 brain 1 tempesta 1 tifone trappole: 7 2 bottomless 2 bribe 1 richiamo 1 mirror 1 torrenziale |
|
![]() |
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Allora, le 2x Sepoltura Sciocca sono già sparite (avevate ragione). Ho tolto anche i due Portale dei Sei e ho messo il 3° Book e 3x Reckless.
Matty, lo giocherai anche senza Solidarietà, ma hai comunque tutta la mia solidarietà… La tua build è più classica, voglio provare fino in fondo Solidarietà, quando mi sarò scornato per benino, vedrai come torno sui miei passi ovvero verso la tua versione! |
|
![]() |
|
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
conconcordo con te edi, testando mi sono accorto che per un motivo o per l'altro i portali non durano a lungo, o comunque riesco a sfruttarne l'effetto raramente. Per girare attorno al più classico dei problemi con i six (le nefaste mani vuote
![]() Solidarietà mi piace ma la condizione di attivazione spesso è frustrante, prima giocavo i fardelli ma devo ammettere che preferisco solidariety! hai già avuto occasione di testare? impressioni? |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
edi, i portali secondo me dovresti tenerli! danno un vantaggio mostruoso!
le solidarietà non le gioco perchè non le ho ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
sulla carta sono fortissime, ma tra i soliti tifoni e tempeste ed i vari arcanite, icaro e vari non mi durano mai!!!!!!!
P.S. oggi ho testato con fenice, six vs zombie d-hero, il bilancio è stato soddisfacene sia per risultato che per dinamiche di gioco tuttavia ho riscontrato in quest'occasione la fragilità dei portali... Modificato da liquid - 25 Novembre 2009 alle 19:19 |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Una volta giocavo burn con 3 Wave-Motion Cannon, che erano inesorabilmente bersaglio primario degli spacchini avversari. Le mie Solidarietà vogliono occupare lo stesso ruolo: se anche solo una rimane, tanto di guadagnato, ma altrimenti sono ottimi parafulmini.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Edi non parla a sproposito ... abbiamo fatto un po' di playtesting (BW, Necro Zombie e Gemini-Plants) ... i portali non sono troppo convincenti ... e alla fine 3xbook e 3xreckless ci stanno bene ... solidarieta' mi lascia ancora un po' perplesso ...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
E tra l'altro ho anche sculato abbastanza. Per questo non sono convinto.
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
scusa l ot ma solidarita non funziona solo se ce un tipo originale stampato che vorrebbe dire:tutti ojama o tutti alanera o tutti sei samurai o tutti fedele della luce per esempio
|
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
No, devono avere un solo tipo, ovvero insetto, guerriero-bestia, serpente marino, pesce, bestia, macchina, guerriero, bestia alata, incantatore, pianta ecc..
Modificato da kaworu - 25 Novembre 2009 alle 19:39 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Titan ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
anke se i portali durano poco in campo almeno si riesce ad attivare il secondo effetto anke solo una volta. è pur sempre un bel vantaggio avere come +1 un gran maestro in mano.
ovviamente il portale non rimarrà sul terreno per tutta la partita ma si riesce ad utilizzarlo comunque. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Adesso lo sto provando così, una versione molto "normale".
3 x Shogun Shien 3 x Gran Maestro 3 x Zanji 3 x Irou 2 x Yaichi 1 x Kamon 2 x Spirito 2 x Mano 1 x Enishi 2 x Portale dei Sei 3 x I Sei Samurai Uniti 2 x Book 2 x Rimpicciolire 1 x Ritorno 1 x Tempesta Potente 1 x Rinforzi 2 x Buco Trappola senza Fine 3 x Ruggito 1 x Riflessa 1 x Torrenziale 1 x Richiamo |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
rimpicciolire? ci vdremi meglio un reasoning e un brain... male che vada puoi pompare i samurai con il primo effetto del portale...
non so se si può fare: se metto 6 segnalini sul portale, posso rimuoverne 2 per volta per aumentare l'attacco dei samurai per volte ovvero di 1500? |
|
![]() |
|
![]() |
|
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() |
Mamma mia oggi ho fatto un po' di partite con un amico...quanto è sgravo Gateway?! C'ho fatto porcate a non finire!
Poi kamon in x1 è fantastico.. La mia versione è simile a l'ultima di edicolante ,ma senza i rimpicciolire e con il sorcio. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |