Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Brionac (momentaneamente in 3x )

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 456
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Brionac (momentaneamente in 3x )
    Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:40
Postato originariamente da Iperione

Ma va???

Ok,cmq meno dell'8% ti sembra abbastanza poco o no? Ti ricordo che tra quelle percentuali (più basse dell'8%) ci sono anche gli hopeless... Tanto per dire uno abbastanza fuori meta.

Si ma dubito fortemente che siano stati più giocati dei GB.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:41
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da Iperione

Ah ah ah !!!

Mi fai morireeeee!!! Almeno impara a usare il tasto "Quote"! Forse è per quello che stai al mondo?


Ma se quando io ho cominciato a frequentare forum tu non eri neanche in progetto

anche se, a dirla tutta, con tutte le c***ate che hai sparato stasera mi viene il dubbio che qualcuno potesse avere in mente di mettere al mondo un decerebrato simile


Braaavoooo!! Hai imparato a usare "quota"! Visto? Non era difficile! Ora hai compreso perchè stai al mondo!

A parte tutto però ora basta perchè se no ci buttano fuori a calci!

Ti concedo l'ultima e poi basta, dai!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:44
ma che, tanto ormai mi sono accorto che ripeti sempre le stesse cose perchè non sai più neanche che dire, quindi a me va più che bene così

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:44
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Iperione

Ma va???

Ok,cmq meno dell'8% ti sembra abbastanza poco o no? Ti ricordo che tra quelle percentuali (più basse dell'8%) ci sono anche gli hopeless... Tanto per dire uno abbastanza fuori meta.

Si ma dubito fortemente che siano stati più giocati dei GB.


Bè questo non lo sappiamo... Potrebbero essere anche l'1% i GB. Il dato valido cmq è che sono diminuiti tantissimo e rientrano negli "other" cioè tutti quei mazzi per una ragione o per un'altra fuori meta.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:46
Other non significa fuori meta ma sol in percentuale troppo bassa per non essere considerato a parte.
Se in un torneo ci fossero 95% E-Hero e 5% Other tra cui Zombie, LS, Absolute-Diva, GB e BW tu diresti che E-Hero è Meta perchè non è tra gli Other?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:50
Quoto quello che attacca due volte.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:54
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Edward Elric

Madonna quanto è saggio il nostro SCIPIONE. Scusa se te lo dico, ma con tutte le s*****ate (perchè sono s*****ate eh, ma belle pesanti pure) che stai blaterando (neanche dicendo) mi hai fatto venire una voglia di prenderti a calci nel c*lo (letteralmente parlando) con il mio "schifosissimo" GB, a vedere se è un mazzo così di m***a come dici tu. Cristo oh, non solo sei fanboy, ma anche hater O_o
ma vai a giocare a wizards of mickey


E con te chiudiamo il conto dei perdenti Noobboni!!

La voglia di prendermi a calci ti rimarrà caro Edoardo Errico perchè col tuo Schifosissimo GB ti ci puoi pulire, dato che non serve a molto altro.

Continua a giocare con le pezze al c*lo contro i BM come te e continuerai a vincere con i GB

Elric non si traduce Enrico!

E btw, stai continuando a sostenere il potenziale inarrestabile di un mazzo che ha avuto bisogno di 4 banned che hanno ucciso ogni altro mazzo per poter diventare giocabile, direi che con una banned un filo più equa il lightlord tornerà da dove è venuto (la discarica giù all'angolo), indipercui

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:56
Postato originariamente da Nisashi

Other non significa fuori meta ma sol in percentuale troppo bassa per non essere considerato a parte.
Se in un torneo ci fossero 95% E-Hero e 5% Other tra cui Zombie, LS, Absolute-Diva, GB e BW tu diresti che E-Hero è Meta perchè non è tra gli Other?


Allora, scusa eh ma il tuo discorso non calza: non si è mai verificato che ci fossero in uno Shonen il 95% di un mazzo fuori dal meta.

E' quindi chiaro che il GB si trova tra i mazzi meno giocati, che non meritano, come dici appunto te, nemmeno di essere rappresentati con una percentuale a parte.

L'esempio che mi porti te non ha senso perchè non si è mai verificato.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 21:57
@Kaworu
Infatti ha scritto "Errico", mica "Enrico". XD

Ah, non ti ho ancora fatto i complimenti per la firma.
Sore ga Tengen Toppa! Sore ga Gurren Lagann!

Modificato da Swigun - 11 Dicembre 2009 alle 21:57
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:04
Che poi Scipione fa troppo ridere perchè dice che un mazzo a cui basta una carta per batterlo è un mazzo di m***a, ma allora cosa dovrebbe dire del LL che in jappone è perennemente messo a 90 da qualunque deck che riesca ad evocare almeno 1 decisive arms?
e tra parentesi, per il GB farlo è una s*****ata, infatti lì i tornei li vince eccome, e senza nemmeno giocare le dimensional fissure
ne deduco quindi che secondo il tuo ragionamento anche LL è un mazzo di m***a?

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:07
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Edward Elric

Madonna quanto è saggio il nostro SCIPIONE. Scusa se te lo dico, ma con tutte le s*****ate (perchè sono s*****ate eh, ma belle pesanti pure) che stai blaterando (neanche dicendo) mi hai fatto venire una voglia di prenderti a calci nel c*lo (letteralmente parlando) con il mio "schifosissimo" GB, a vedere se è un mazzo così di m***a come dici tu. Cristo oh, non solo sei fanboy, ma anche hater O_o
ma vai a giocare a wizards of mickey


E con te chiudiamo il conto dei perdenti Noobboni!!

La voglia di prendermi a calci ti rimarrà caro Edoardo Errico perchè col tuo Schifosissimo GB ti ci puoi pulire, dato che non serve a molto altro.)

Continua a giocare con le pezze al c*lo contro i BM come te e continuerai a vincere con i GB

Elric non si traduce Enrico!

E btw, stai continuando a sostenere il potenziale inarrestabile di un mazzo che ha avuto bisogno di 4 banned che hanno ucciso ogni altro mazzo per poter diventare giocabile, direi che con una banned un filo più equa il lightlord tornerà da dove è venuto (la discarica giù all'angolo dove per altro è già finito il GB)


Veramente stavo dicendo che il GB fa schifo.

Cmq, sono d'accordo con te che LL vince grazie alle banned ma che me ne frega?! Non faccio questioni di meriti o demeriti. Sto solo notando il dato che LL è il più forte al momento e che GB sta uscendo dal meta perchè ORA fa schifo come mazzo.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:14
Postato originariamente da Edward Elric

Che poi Scipione fa troppo ridere perchè dice che un mazzo a cui basta una carta per batterlo è un mazzo di m***a, ma allora cosa dovrebbe dire del LL che in jappone è perennemente messo a 90 da qualunque deck che riesca ad evocare almeno 1 decisive arms?
e tra parentesi, per il GB farlo è una s*****ata, infatti lì i tornei li vince eccome, e senza nemmeno giocare le dimensional fissure
ne deduco quindi che secondo il tuo ragionamento anche LL è un mazzo di m***a?


Bè, Decisive Arms è una carta creata apposta per battere LL, c'è stato bisogno di crearla la carta per batterlo, c'è una leggera differenza...

E cmq io non sto parlando dell' OCG, è quì che fa schifo il GB, nel TCG.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:15
Sì ma un conto fosse "Anti LL" il nome della carta,invece il GB ha "Cacciatore GB" xD
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:16
Ops

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:16
Che tralaltro il cacciatore non se lo caga nessuno ma non ci puoi fare carro
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:18
Postato originariamente da the chairman F

Che tralaltro il cacciatore non se lo caga nessuno ma non ci puoi fare carro


è vero...


non ho capito la storia del carro,intendi perchè è un effetto continuo?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:21
Postato originariamente da the chairman F

Che tralaltro il cacciatore non se lo caga nessuno ma non ci puoi fare carro


Forse perchè non c'è nemmeno bisogno di mettere una carta anti-GB di side dato che lo asfalti tranquillamente di main
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:29
intendeva dire che la gente gli preferisce jujitsu...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 01:34
Postato originariamente da Iperione

Fa più meta il Jumpino di Milano o il Jump americano?
in italia sì.
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 01:45
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Iperione

Fa più meta il Jumpino di Milano o il Jump americano?
in italia sì.


Q: che ore sono?
A: forse
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 01:58
volevo dire che in italia fa più meta il jumpino di milano... scusate sono le 2 di notte di venerdì e sono stanco :P
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 10:16
Il gb tra specchi, bottomless e jujitsu non gioca più (come tutti i mazzi after side d'altronde)
Mr Drago
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:09
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da son goku

Sko certo che hai proprio la coda di paglia , appena si da del caprone a chi gioca LL te la prendi. Ragazzi e poi vai a cercare statistiche e non se guardi bene a parte il primo dei 4 shonen negli altri 3 i LL erano molto vicini in percentuale ai BW e chi ha vinto? BW ovviamente sai perchè perchè a parità di mazzi vince BW su LL ma è ovvio come il pane che contro LL bastano un paio di carte per sp*****arlo. Su cosa si basa il LL su carte al cesso ed evocazione speciali , gli levi quelle due cose ed è finito. Ma non devi guardare statistiche o altro per capirlo che è così cioè non ci vuole un scienza per capirlo. Ora giunti a questo punto bisogna guardare le debolezze di un BW , conta parecchio su special summon ma anche su normal summon , hanno il loro onesto anche loro e ti cala synchro come niente. Ora devi dirmi quale dei due mazzi è piu facile da contrastrare / siddara. Un LL se sidda troppo corre il rischio di perdere mentre un BW se sidda oppression e spaccature dimensionali non gli frega piu di tanto.

Bisognerebbe farlo un torneo dove si portano solo LL e BW sperando nella quasi uguaglianza in percentuale dei due mazzi. Secondo me fra i due non c'è storia. Il problema non è che LL domina su BW ma che BW soccombe ad altri mazzi prima di arrivare al LL.

E ripete che coda di paglia ragazzo mio , ormai sei grande vedi di darti una calmata


Innanzi tutto non vedo perchè bisognerebbe dare del caprone a qualacuno solo perchè gioca un tipo di mazzo. Ognuno sarà libero di giocare quello che vuole senza essere giudicato (da chi poi? Mah!). A me danno fastidio gli antimeta ma non vado certo a dare del caprone a chi li gioca.

E poi non è una questione di Shonen, è che LL stradomina in tutti i tornei cittadini regionali ecc ecc, poi ognuno la pensi come vuole e festa finita. Tanto è tre mesi che se ne parla e nessuno è stato convinto né da una parte né dall'altra.

Però a questo punto vorrei fare un domanda a son goku: dato che pensi che LL succhia tranquillamente da BW sarai a favore di una banned che non tocchi Onesti JD e Brigate? E quindi secondo te nella prossima banned che fanno, anzi, cosa dovrebbero fare,limitare Vayu o altre carte per il BW?



Io non do del caprone a chi gioca LL in generale , c'è gente che conosco che ha sempre giocato LL sin da quando succhiava contro teledad e quella gente la "ammiro" perchè gioca perchè si diverte perchè ha trovato un mazzo che gli piace. Caprone lo dico a tutti quelli che appena vedono la bann che da favore a LL allora si vedono migliaia di topic con scritto cerco LL....ma dai cavolo è un gioco se si perde chi sene frega. Io non sono uno che vince tantissimo ma mi accontento di divertirmi e giocare quando posso dato che di tempo ne ho sempre meno da dedicare al GIOCO.
Per la questione carte del LL da bannare o limitare ? sinceramente io metterei onesto , brigata , celestia , ricarica solare in 2x , JD lo lascerei in 2x e limiterei ad 1x la beckoning.
Il light è forte perchè ha un grandissimo ricambio di carte , e oltre la vasta scelta puo contare sulla beckoning in 3x secondo me non bisogna ucciderlo come mazzo ma solo limitarlo appena in modo che scenda al livello di tutti gli altri mazzi che a mio parere in giro ce ne sono che potrebbero cavarsela contro LL.


analizziamo per punti:

1)penso ke tu nn sappia cosa voglia dire coda di paglia ma vabbe...dal tuo caproni di certo nn mi son sentito coinvolto ma ki sei tu x giudicare un giocatore dal mazzo ke gioca? mi da fastidio l'atteggiamento...

2)E ripete che coda di paglia ragazzo mio , ormai sei grande vedi di darti una calmata
ripeto che nn o capito proprio sta frase io scrvio male ma tu proprio xD

3)abbiamo 2 pensieri differenti punto io o espresso la mia opinione senza giudicare qlla deglia altri e motivando la mia tu motivi la tua e giudichi quella degli altri definendola da caproni...

tu puoi giocare qllo ke vuoi x divertirti nn ti offendere xo se qualk1 ti da del perdente ke gioca ll x vincere...



ripeto che nn o capito proprio sta frase io scrvio male ma tu proprio xD


questa frase ha meno senso di ogni altra frase io abbia mai visto

Coda di paglia perchè ti sei sentito tirato in causa quando ho scritto caproni..si è visto che te la sei presa.
Poi io giudico dal mazzo che si gioca ma lo fai anche tu , lo fa chiunque , quando vedi un bambino che gioca cozze lo pensi subito che è un noob QUINDI NON FARE TANTO IL SANTARELLINO.

Mentre per tornare al discorso ho visto che il 9% gioca GB....ma è il 9% di quante persone ? Ragazzi stiamo parlando d migliaia di persone non di 4 gatti. il 9% è tantissimo.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:35
ragazzi è inutile scaldarsi, qualunque cosa dite è opinabile....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:51
Postato originariamente da Sector X

ragazzi è inutile scaldarsi, qualunque cosa dite è opinabile....


Boh! Certa gente mi sembra fuori di testa! Come se gli avessi detto: il tuo mazzo mazzo fa schifo, non il GB in genere, il tuo!

Come ad esempio il seguente decerebrato che entra all'improvviso in una discussione (che tra l'altro non lo riguardava, ma va bè è un forum ognuno dice la sua...) e si permette di offendere, di dire che spari s*****ate e tutto il resto... E' ovvio che con questa gente la discussione si scalda.

Leggere per credere Sector:

Postato originariamente da Edward Elric

Madonna quanto è saggio il nostro SCIPIONE. Scusa se te lo dico, ma con tutte le s*****ate (perchè sono s*****ate eh, ma belle pesanti pure) che stai blaterando (neanche dicendo) mi hai fatto venire una voglia di prenderti a calci nel c*lo (letteralmente parlando) con il mio "schifosissimo" GB, a vedere se è un mazzo così di m***a come dici tu. Cristo oh, non solo sei fanboy, ma anche hater O_o
ma vai a giocare a wizards of mickey
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:11
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Nisashi

Other non significa fuori meta ma sol in percentuale troppo bassa per non essere considerato a parte.
Se in un torneo ci fossero 95% E-Hero e 5% Other tra cui Zombie, LS, Absolute-Diva, GB e BW tu diresti che E-Hero è Meta perchè non è tra gli Other?


Allora, scusa eh ma il tuo discorso non calza: non si è mai verificato che ci fossero in uno Shonen il 95% di un mazzo fuori dal meta.

E' quindi chiaro che il GB si trova tra i mazzi meno giocati, che non meritano, come dici appunto te, nemmeno di essere rappresentati con una percentuale a parte.

L'esempio che mi porti te non ha senso perchè non si è mai verificato.

Non essendo un fatto reale ma comunque possibile è un esempio, se successe veramente si tratterebbe di una prova concreta a mio favore e tu non parleresti nemmeno
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:23
Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Nisashi

Other non significa fuori meta ma sol in percentuale troppo bassa per non essere considerato a parte.
Se in un torneo ci fossero 95% E-Hero e 5% Other tra cui Zombie, LS, Absolute-Diva, GB e BW tu diresti che E-Hero è Meta perchè non è tra gli Other?


Allora, scusa eh ma il tuo discorso non calza: non si è mai verificato che ci fossero in uno Shonen il 95% di un mazzo fuori dal meta.

E' quindi chiaro che il GB si trova tra i mazzi meno giocati, che non meritano, come dici appunto te, nemmeno di essere rappresentati con una percentuale a parte.

L'esempio che mi porti te non ha senso perchè non si è mai verificato.

Non essendo un fatto reale ma comunque possibile è un esempio, se successe veramente si tratterebbe di una prova concreta a mio favore e tu non parleresti nemmeno


Il tuo esempio vale quanto: tutti i tifosi interisti domani saranno juventini. Non essendo un fatto reale ma comunque possibile è un esempio, se succedesse veramente si tratterebbe di una prova concreta a favore della suddetta tesi.Ma siccome non è un esempio verificato (e nemmeno tanto intelligente ) è inutile portarlo come esempio.

Così siamo tutti capaci di portare prove inesistenti alle nostre ragioni.
Se devi inventare cavolate per sostenere le tue ragione è meglio che sia tu a tacere...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 456

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,189 secondi.