Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Duelist Pack Collection Tin 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Duelist Pack Collection Tin 2010
    Postato: 13 Dicembre 2009 alle 22:13
Bhè, il junk synchron è un ottimo +1 eh, da non sottovalutare.

Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 22:16
Figo *__*
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 23:13
Postato originariamente da Drazhar

dobbiamo spettarci lo spaventapasseri ultra? o esiste già qualche lista delle ristampe?
cmq se sono usate da yusei e prima erano common... mi viene solo da pensare alla spazzatura (poi vabbè magari c'è qualcosa di common ottimo che mi sfugge)

Level Eater me lo aspettavo Super nella SOVR, sono rimasto colpito quando è stato messo comune... penso che rimedieranno sul tin XD

poi vabbè... Aldragon è già in trepidante attesa di un probabile Debris ultra .-.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 23:22
si il debris non sarebbe male... il level eater è forte perchè?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 09:08
ma, sulla carta sembra forte. Bisognerà provarla nel meta di marzo, se LL e piccioni vengono indeboliti, il suo uso sarà davvero minimo. E' vero ke una tempesta ribalta una partita, ma non è ke posso metterla solo x questo no?(anche se non ha solo 1 bersaglio) altrimenti avremmo giocato tutti con buco bianco e antiraijeky.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 09:14
secondo voi l uscita di sta carta, puo far si che il jd nn sia limitato a marzo?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 09:17
Postato originariamente da Drazhar

si il debris non sarebbe male... il level eater è forte perchè?


Perchè è un'altra rana che torna senza la costrizione di non avere m/t
io ho visto girare un mazzo montato (più o meno) su quella carta, e non era veramente male, in un monarca con componente synchro ne sa davvero a pacchi. Se riesci ad evocarti uno stardust lo rievochi a gratis 3 volte del grave, e indovina che attributo è?

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 09:38
Postato originariamente da SubZero

secondo voi l uscita di sta carta, puo far si che il jd nn sia limitato a marzo?


Mah, secondo me potrebbe uscire anche il Decisive Arms e JD verrebbe limitato a 1 lo stesso...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 11:41
invece ho come l'impressione che resti a due ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 12:09
appena esce mi rimonto skill burn
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 12:11
Postato originariamente da the chairman F

Non avrà l'impatto decisivo nel meta che invece leggendola possiamo aspettarci,ma in un antimeta è la risorsa giusta per contrastare tempesta.


certo, soprattutto quando l'antimeta ha oppression attivo...

comunque è talmente forte che in giappone non la gioca nessuno... se non qualcuno negli skill

Modificato da JerryFagiolo - 14 Dicembre 2009 alle 12:11
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 12:12
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da the chairman F

Non avrà l'impatto decisivo nel meta che invece leggendola possiamo aspettarci,ma in un antimeta è la risorsa giusta per contrastare tempesta.


certo, soprattutto quando l'antimeta ha oppression attivo...

comunque è talmente forte che in giappone non la gioca nessuno... se non qualcuno negli skill


Questa nello skill fa paura , l'unica pecca e che va sotto oppression che e abusatissima.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 14:50
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da the chairman F

Non avrà l'impatto decisivo nel meta che invece leggendola possiamo aspettarci,ma in un antimeta è la risorsa giusta per contrastare tempesta.


certo, soprattutto quando l'antimeta ha oppression attivo...

comunque è talmente forte che in giappone non la gioca nessuno... se non qualcuno negli skill


Ma infatti si gioca quasi sempre nel Dimensional Eatos e aualche volta a random in 1x negli altri mazzi...
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:03
ohh mamma!!!!addio Jd e tempesta!!!e viva a stardust!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:26
Postato originariamente da Nisashi

Se però Stardust muore/viene Tributato non potrà essere successivamente Evocato Specialmente dal Cimitero/Zona RFG perchè non Synchro Evocato correttamente, un brutto svantaggio direi.

Ma in end può tornare, giusto?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:33
Ma direi proprio di no XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:36
Mi puoi spiegare il motivo, scusa ma proprio non ci arrivo
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:38
Non è stato evocato correttamente.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:38
Postato originariamente da the best94

Mi puoi spiegare il motivo, scusa ma proprio non ci arrivo


non è stato correttamente sincro evocato... u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:54
e che c'entra?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:58
Come sarebbe dire che c'entra?
If you summoned it via the effect of Starlight Road, or by some other card which pulled it directly from the extra deck, it was not Synchro Summoned, so it cannot be revived, because Extra Deck monsters can only be revived if summoned correctly.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:03
Un po' come le fusioni evocate di Metamorfosi.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:20
Certo, non gli puoi fare call o attivare l'effetto di REDMD ma per il suo effetto se nega e viene tributato non vedo perchè non dovrebbe ritornare in end... Strana cosa...


Modificato da Iperione - 14 Dicembre 2009 alle 18:23
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:21
Perchè non può essere evocato specialmente, non è che sia così difficile da capire. Può essere tributato ma non ritorna.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:25
Grazie al cavolo, ho capito. Ma dato che è il suo effetto e non quello di un'altra carta non mi torna molto. Ho capito che è così ma mica entra senza effetto come un sincro alanera evocato con Vayu, è strano.

Cmq dato che è così (non ho visto il ruling su Wikia) la carta è moooolto meno sgrava.

Tra l'altro sentite che dicono su Pojo:

"...the only scenarios I can think of that are normally played are Black Rose, Heavy, JD, Celestia, and Gyzarus.And Glads aren't even played that much anyway." (nooo i gladiatori non sono molto giocatiiii??? Va laaaa?!?!? ) / 0T /

Modificato da Iperione - 14 Dicembre 2009 alle 18:37
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:30
Non è che entra senza effetto, entra senza essere Sincro evocato, per cui non si può ressare dal cimitero.
Come neanche i Sincro di Vayu, per dire. Non è questione di effetto o meno.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:35
Mmmmh... -__- Lo so che non entra senza effettooooo!!!

Mi sembra semplicemente strano che non possa essere rievocata dal cimitero nemmeno per il suo stesso effetto,punto. Tutto qui. Da altre carte mi torna per il suo effetto un po' meno.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:39
e perchè mai ti pare strano? se non puo essere evocato dal cimitero non puo essere evocato dal cimitero, ne col suo ne con altri effetti.
non capisco secono quale principio il suo effetto dovrebbe abdare e gli altri no ^^

qualsiasi effetto che lo resusciti dal cimitero (che sia suo o di altri) funziona solo se è stato correttamente sincro evocato.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 18:44
Ma mi può non tornare un ruling pur sapendo che è così o è uno scandalo mondiale?!?

Ho sempre letto che carte non evocate correttamente non possono essere ressate ma dall'effetto ovviamente di altre. Siccome questa è la prima (mi pare proprio) che ri rievoca da sola e il rievocarsi è parte dell'effetto di negare mi sono concesso un dubbio.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 19:27
un mostro Rituale/Fusione/Synchro che finisce al cimitero senza essere stato evocato correttamente non può essere Evocato Specialmente, PUNTO. Che sia per l'effetto di un'altra carta o del mostro stesso poco cambia, non si può evocare e basta
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.