Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoAggressione nei confronti del premier

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Topic: Aggressione nei confronti del premier
    Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:09
l'ho appena sentito alla televisione,l'aggressione è stata fatta da Massimo Tartaglia,gli ha spaccato il muso,nn per dire ma nn credo abbia fatto poi tanto male,magari Berlusconi finalmente impara e inizia a importargli qualcosa del popolo italiano,voi che ne pensate? cmq alla gente che attacca/ammaza la gente normale fanno poko e niente,a questo come minimo gli danno l'ergastolo doppio!bella roba oh
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:33
dalle ultime news sembra che gli abbia scaraventato addoso una statuetta di marmo a forma di duomo. una di quelle che vendono ai turisti.

comunque rispetto per chi ha avuto le palle per farlo
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:37
Postato originariamente da E-Horus

comunque rispetto per chi ha avuto le palle per farlo
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:43
Per fare una cosa del genere ci voglio due palle grosse così e un pizzico di follia. Quell'uomo è palesemente un genio a conti fatti.
Mi spiace solamente che si sia limitato ad utilizzare una statuetta.

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:49
Voi siete matti...

Indipendentemente da chi sia la persona colpita... vi pare giusto che una persona riceva un trattamento del genere?? Ma non sarebbe giusto neanche se la vittima fosse l'uomo più di m***a del mondo...

E comunque,per vostra informazione,il tizio "con le palle" è un malato mentale in cura da 10 anni...
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:52
che volevi he lo ammazzasse xD cmq lo ha fatto sanguinae almeno,l'ho visto in faccia al berlusca,nn era mica messo bene ne xD stava pure un pò inc***ato xD cmq se avete sentito il telegiornale,avete sentito che hanno detto? tutti i politici sono dalla sua parte e lo sostengono xD e nn solo,gli dispiace e vogliono dargli molta solidarietà xD SEMBRA GLI ABBIANO UCCISO QUALCUNO O LO BBIANO MESSO IN OSPEDALE XD dovevate sentire poi quella che stava dando la notizia,era tutta triste xD cmq quando cele si va a cercare è così,ti arriva prima o poi chi ti fa il c*lo grosso quanto na mongolfiera,solo che a lui nn è ancora successo purtroppo. daltronde nn ha imparato quando lo "cacciarono" e lo sostituirono nn-ricordo-bene-quando ha fatto promesse e nn ha fatto 'na m*****a
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:52
bel modo di ragionare
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:54
Postato originariamente da g.b. gyzarus

che volevi he lo ammazzasse xD cmq lo ha fatto sanguinae almeno,l'ho visto in faccia al berlusca,nn era mica messo bene ne xD stava pure un pò inc***ato xD cmq se avete sentito il telegiornale,avete sentito che hanno detto? tutti i politici sono dalla sua parte e lo sostengono xD e nn solo,gli dispiace e vogliono dargli molta solidarietà xD SEMBRA GLI ABBIANO UCCISO QUALCUNO O LO BBIANO MESSO IN OSPEDALE XD dovevate sentire poi quella che stava dando la notizia,era tutta triste xD cmq quando cele si va a cercare è così,ti arriva prima o poi chi ti fa il c*lo grosso quanto na mongolfiera,solo che a lui nn è ancora successo purtroppo. daltronde nn ha imparato quando lo "cacciarono" e lo sostituirono nn-ricordo-bene-quando ha fatto promesse e nn ha fatto 'na m*****a


Infatti lo hanno messo in ospedale...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:57
Postato originariamente da SYD 96

Voi siete matti...

Indipendentemente da chi sia la persona colpita... vi pare giusto che una persona riceva un trattamento del genere?? Ma non sarebbe giusto neanche se la vittima fosse l'uomo più di m***a del mondo...

E comunque,per vostra informazione,il tizio "con le palle" è un malato mentale in cura da 10 anni...


AHAHAHAHAHAH. Grasse risate proprio.

Solo a me suona come scusa?
Suvvia, siamo realisti, la gente si è stufata di avere quell'essere in mezzo alle palle, e questo è già il secondo gesto che lo dimostra. Notare che si è iniziato con un piede di appoggio per una fotocamera, o cosa era lui, e ora si è passati già alle maniere più forti. Assolutamente da non giustificare il gesto, ci mancherebbe, è comunque una cosa ignorante, ma dimostra qual'è la situazione in Italia per una grande percentuale del popolo italiano, ovvero si è stanchi di vedere quest'uomo ogni 5 secondi in tv che spara s*****ate a tutto spiano.
Poi cioè, uno che è malato mentale in cura da 10 anni, che motivo avrebbe di andare a colpire proprio il presidente del consiglio? :\

Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:02
ma lo hai visto? mica era così malconcio da ospedale,gli sanguinava la bocca e basta,a quanto ho visto.poi nn che mi interessi chi è stato,certo che se anche nn aveva alcun motivo di farlo sela merita una sonora mazzata stò qui, ci pensi ai vecchi che nn arivano alla fine del mese e ancora un pò gli da meno di ciò che devono avere,te nn ci pensi a quelli? è il minimo secondo me, nn dico che lo doveva pestare però ciò che gli è stato fatto nn mi pare esagerato, con ciò che ha fatto lui,anzi,che NON ha fatto,e nn gli si ha fatto nulla (fin'ora) se secondo te è giusto ciò che fa lui,rimanendo impunito... bon cmq ho detto ciò che dovevo dire.continuate a discuterne voi by
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:05
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da SYD 96

Voi siete matti...

Indipendentemente da chi sia la persona colpita... vi pare giusto che una persona riceva un trattamento del genere?? Ma non sarebbe giusto neanche se la vittima fosse l'uomo più di m***a del mondo...

E comunque,per vostra informazione,il tizio "con le palle" è un malato mentale in cura da 10 anni...


AHAHAHAHAHAH. Grasse risate proprio.

Solo a me suona come scusa?
Suvvia, siamo realisti, la gente si è stufata di avere quell'essere in mezzo alle palle, e questo è già il secondo gesto che lo dimostra. Notare che si è iniziato con un piede di appoggio per una fotocamera, o cosa era lui, e ora si è passati già alle maniere più forti. Assolutamente da non giustificare il gesto, ci mancherebbe, è comunque una cosa ignorante, ma dimostra qual'è la situazione in Italia per una grande percentuale del popolo italiano, ovvero si è stanchi di vedere quest'uomo ogni 5 secondi in tv che spara s*****ate a tutto spiano.
Poi cioè, uno che è malato mentale in cura da 10 anni, che motivo avrebbe di andare a colpire proprio il presidente del consiglio? :\

meglio di così nn mi sarei potuto esprimere

Modificato da g.b. gyzarus - 13 Dicembre 2009 alle 21:05
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:06
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da SYD 96

Voi siete matti...

Indipendentemente da chi sia la persona colpita... vi pare giusto che una persona riceva un trattamento del genere?? Ma non sarebbe giusto neanche se la vittima fosse l'uomo più di m***a del mondo...

E comunque,per vostra informazione,il tizio "con le palle" è un malato mentale in cura da 10 anni...


AHAHAHAHAHAH. Grasse risate proprio.

Solo a me suona come scusa?
Suvvia, siamo realisti, la gente si è stufata di avere quell'essere in mezzo alle palle, e questo è già il secondo gesto che lo dimostra. Notare che si è iniziato con un piede di appoggio per una fotocamera, o cosa era lui, e ora si è passati già alle maniere più forti. Assolutamente da non giustificare il gesto, ci mancherebbe, è comunque una cosa ignorante, ma dimostra qual'è la situazione in Italia per una grande percentuale del popolo italiano, ovvero si è stanchi di vedere quest'uomo ogni 5 secondi in tv che spara s*****ate a tutto spiano.
Poi cioè, uno che è malato mentale in cura da 10 anni, che motivo avrebbe di andare a colpire proprio il presidente del consiglio? :\


è ovvio che spara c***ate assurde,ma non è comunque un buon motivo per l'aggressione...
come detto da frenk93 su facebook,la politica si fa con le parole non con le mani!
e poi fa sempre comodo dire che il tizio è un genio,no?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:07
Postato originariamente da g.b. gyzarus

ma lo hai visto? mica era così malconcio da ospedale,gli sanguinava la bocca e basta,a quanto ho visto.poi nn che mi interessi chi è stato,certo che se anche nn aveva alcun motivo di farlo sela merita una sonora mazzata stò qui, ci pensi ai vecchi che nn arivano alla fine del mese e ancora un pò gli da meno di ciò che devono avere,te nn ci pensi a quelli? è il minimo secondo me, nn dico che lo doveva pestare però ciò che gli è stato fatto nn mi pare esagerato, con ciò che ha fatto lui,anzi,che NON ha fatto,e nn gli si ha fatto nulla (fin'ora) se secondo te è giusto ciò che fa lui,rimanendo impunito... bon cmq ho detto ciò che dovevo dire.continuate a discuterne voi by


No,il labbro era ROTTO e sanguinava anche dal naso...
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:13
cmq questo qui che lo ha aggredito stava alla sacrafamiglia,se nn siete di milano nn sapete che è,sta a cesano,nn curano granchè bene là,hanno sbagliato loro a lasciarlo andare.cmq ho visto or'ora che dovrebbe avere uno o due denti rotti...come ha fatto a fare tanti danni LANCIANDO una statuetta, nemmeno l'ha colpito più volte, gliel'ha lanciata (come hai detto te[SYD]) cmq, quello che lo ha aggredito nn sapeva nemmeno che faceva probabilmente, quindi andrà in cura e poi fuori,anche se nn credo andrà così,solo perchè a "aggredito" il silvio lo mettono in cura a vita, ammeno che nn lo arrestino direttamente...

Modificato da g.b. gyzarus - 13 Dicembre 2009 alle 21:19
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:16
Postato originariamente da Edward Elric

Suvvia, siamo realisti, la gente si è stufata di avere quell'essere in mezzo alle palle

Postato originariamente da Edward Elric

ma dimostra qual'è la situazione in Italia per una grande percentuale del popolo italiano, ovvero si è stanchi di vedere quest'uomo ogni 5 secondi in tv che spara s*****ate a tutto spiano.

Sarà che si è stufata ma intanto l'ha votato e in tt le elezioni che ci sono state di recente mi sembra che questo essere stuafati nn si è visto molto...


Comunque fossi in tutti voi che dite che quell'uomo è un genio mi vergognerei altamente perchè sin dai tempi di Atene la politica si è sempre fatta con le parole e mai con le mani!!
Un gesto del genere fa sembrare tutta l'opposizione un branco di animali che per fronteggiare un leader politico arriva subito alle mani nn riuscendo a "sconfiggerlo" a parole!! E qui si può vedere la sostanziale differenza tra le persone di destra e di sinstra: le persone di destra nn si sono mai permesse di andare in un congresso avversario a contestare,a fischiare e a menare cm è successo oggi!!
semplicemente per una questione di RISPETTO valore che a quanto pare a voi è sconosciuto e io ritengo che questa mancanza vi renda degli ignoranti e vi metta allo stesso livello degli animali!!
Cliccateli:
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:18
Postato originariamente da g.b. gyzarus

cmq questo qui che lo ha aggredito stava alla sacrafamiglia,se nn siete di milano nn sapete che è,sta a cesano,nn curano granchè bene là,hanno sbagliato loro a lasciarlo andare.cmq ho visto or'ora che dovrebbe avere uno o due denti rotti...come ha fatto a fare tanti danni LANCIANDO una statuetta, nemmeno l'ha colpito più volte, gliel'ha lanciata (come hai detto te[SYD]) cmq, quello che lo ha aggredito nn sapeva nemmeno che faceva probabilmente, quindi andrà in cura e poi fuori,anche se nn credo andrà così,solo perchè a "aggredito" il piersilvio lo mettono in cura a vita, ammeno che nn lo arrestino direttamente...

ma io sbatterei in galera lui e quella che lo teneva in cura visto che evidentemente è un incapace!!
Cliccateli:
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:19
Postato originariamente da g.b. gyzarus

ma lo hai visto? mica era così malconcio da ospedale,gli sanguinava la bocca e basta,a quanto ho visto.poi nn che mi interessi chi è stato,certo che se anche nn aveva alcun motivo di farlo sela merita una sonora mazzata stò qui, ci pensi ai vecchi che nn arivano alla fine del mese e ancora un pò gli da meno di ciò che devono avere,te nn ci pensi a quelli? è il minimo secondo me, nn dico che lo doveva pestare però ciò che gli è stato fatto nn mi pare esagerato, con ciò che ha fatto lui,anzi,che NON ha fatto,e nn gli si ha fatto nulla (fin'ora) se secondo te è giusto ciò che fa lui,rimanendo impunito... bon cmq ho detto ciò che dovevo dire.continuate a discuterne voi by

mica era così malconcio...gli hanno solamente spaccato il labbro e parte del naso...perchè nn ti tiri anche te una statuetta di marmo in faccia visto che nn fa nnt allora??
Cliccateli:
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:20
Postato originariamente da g.b. gyzarus

cmq questo qui che lo ha aggredito stava alla sacrafamiglia,se nn siete di milano nn sapete che è,sta a cesano,nn curano granchè bene là,hanno sbagliato loro a lasciarlo andare.cmq ho visto or'ora che dovrebbe avere uno o due denti rotti...come ha fatto a fare tanti danni LANCIANDO una statuetta, nemmeno l'ha colpito più volte, gliel'ha lanciata (come hai detto te[SYD]) cmq, quello che lo ha aggredito nn sapeva nemmeno che faceva probabilmente, quindi andrà in cura e poi fuori,anche se nn credo andrà così,solo perchè a "aggredito" il piersilvio lo mettono in cura a vita, ammeno che nn lo arrestino direttamente...


Sì ma una statuetta di FERRO,mica di plastica o gomma... mettici la velocità del lancio e diciamo che gli è anche andata bene,dato che se lo colpiva magari sul cranio erano c***i...
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:22
sìsì beh quello che lo teneva in cura di certo,lui però nn lo si può imprigionare,nn è cosciente delle sue azioni,ha incapacità giuridica (credo si dicesse così)
Postato originariamente da frenk93ex

mica era così malconcio...gli hanno solamente spaccato il labbro e parte del naso...perchè nn ti tiri anche te una statuetta di marmo in faccia visto che nn fa nnt allora??

nn sapevo fosse dura oh calma però,mica stiamo in un'aula di tribunale... ogniuno la pensa in un modo,nn è che dovete obbligare qualcuno a pensarla come voi! nn ho ascoltato del tutto il serviozio,ho avuto una "urgenza" e son dovuto scappare. cmq così come voi la pensate in un modo noi la pensiamo in un'altro. io penso che laviolenza nn sia la via adatta per ottenere le cose,però quando ho sentito che questo ha subito una aggressione,con tutto ciò che NON ha fatto,nn mi pare tanto ingiusto,certo è che si dovrebbero ottenere le cose tramite le parole,e nn con le mani,o meglio,anche con le mani,ma per scrivere però! Comunque calma,nn ho aperto il topic per convincere nessuno ad avere qualche pensiero io,solo per parlare...

Modificato da g.b. gyzarus - 13 Dicembre 2009 alle 21:29
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:25
si lui capace di intendere e di volere attacca una persona a caso: SILVIO BERLUSCONI!!
Si ci sta...insomma lui è uno così che nn conosce nessuno!!
MA PERFAVORE!! era un esaltato e basta!
Cliccateli:
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:32
Ci mancavano solo i fanboy adesso
vabbè peccato, ora ha poco senso aggiungere altro, mi dispiace solamente per quelli che continuano a difendere 'sto cretino, che purtroppo della situazione in Italia non hanno capito proprio un bel niente.

Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:32
intanto ha una perizia psichiatrica, poi se ha o no l'incapacità giuridica,bho,intanto se la ha nn gli possono fare niente,SECONDO LA LEGGE. apparte rincuiderlo in psichiatria,quello sì.comunque è vero,se lo prendeva in testa,e nn in faccia,stò silvio si ritrovavaveramente male.
E COMUNQUE,SE LA LEGGE FOSSE UGUALE PER TUTTI,GLI FAREBBERO CIò CHE è GIUSTO,MA SICCOME L'AGGREDITO è IL PREMIER,CHE VOLETE GLI FACCIANO? LO IMPRIGIONANO! nn venitemi a dire che stò dicendo c***ate perchè stò studiando diritto, e ste cose le sò xD

Modificato da g.b. gyzarus - 13 Dicembre 2009 alle 21:34
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:37
Postato originariamente da Edward Elric

Ci mancavano solo i fanboy adesso
vabbè peccato, ora ha poco senso aggiungere altro, mi dispiace solamente per quelli che continuano a difendere 'sto cretino, che purtroppo della situazione in Italia non hanno capito proprio un bel niente.


Allora non hai capito il discorso,almeno,il mio...

Come ho già detto,spara sì c***ate silvio,ma anche voi che dite che quell'aggressore è un genio...
cioè,non è la situazione di fondo,è proprio il gesto che è sbagliato!!!
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:41
il gesto è sbagliato,nn siamo più ai tempi dei barbari o dei romani o chicchesia, stè cose nn si penserebbe di farle, solo che io dico,avreste detto le STESSE cose se avessero aggredito,che ne sò, il padre di un amico di un mio amico?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:41
g.b. gyzarius ne hai prese così tante che per dire che una statuetta in testa non fa male o?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:41
cosa potrebbe succedere dopo questo "attentato " :

- il venditore di statuette del duomo verrà espatriato
- berlusconi si fa VENTIQUATTRO ore di osservazione in ospedale per un graffio sul labbro, sottraendo cosi le attenzioni dell'intera struttura verso chi ne ha davvero bisogno.
- la gente esulta per l'accaduto... se fossi in lui qualche domanda me la farei ^^"
- per quanto riguarda l'attentatore le possibilità sono due:
- viene trovato fra qualche mese in un pilastro di cemento armato.
- viene pagato per il lavoro svolto (in pratica berlusca si sarebbe fatto coplire volontariamente allo scopo di aumentare l'attenzione su di lui).
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:42
Postato originariamente da g.b. gyzarus

il gesto è sbagliato,nn siamo più ai tempi dei barbari o dei romani o chicchesia, stè cose nn si penserebbe di farle, solo che io dico,avreste detto le STESSE cose se avessero aggredito,che ne sò, il padre di un amico di un mio amico?


Ovvio. Se fossi venuto a conoscenza del fatto,avrei detto la stessa cosa,ossia che quell'uomo è un cretino e non un genio.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:44
Postato originariamente da zerato_

g.b. gyzarius ne hai prese così tante che per dire che una statuetta in testa non fa male o?

ma che c***o dici xD forse nn hai letto,che cazo ne sapevo io che fosse dura? pensavo fosse di pvc o resina et similia,nn credevo fose tipo in ferro o in legno o menatevarie,ma leggili i post xD te ti credi che una statuina di pvc o resina et similia faccia male? allora nn ne hai mai toccata una ne vista in cartolina
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:44
Ma che ne nascerà un caso mi sembra palese, io già mi vedo davanti alla tv guardando uno special con "l'aggressore" invitato speciale
però mi fanno veramente ridere quelli che dicono che il popolo italiano non si è stufato di lui, veramente, è a dir poco comico.

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:45
Postato originariamente da Drazhar

- viene pagato per il lavoro svolto (in pratica berlusca si sarebbe fatto coplire volontariamente allo scopo di aumentare l'attenzione su di lui).


Sai che gli mettono i punti al labbro? E poi un lancio di un oggetto non sai mai dove va a finire,avrebbe potuto finirgli in testa...

La tua ultima ipotesi la scarto,basta e avanza l'attenzione che gli viene dedicata ogni giorno e non credo che il signor Berlusconi sia così autolesionista da rimetterci il labbro per un giorno di attenzione...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.