Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo MegaComix Civitanova

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo MegaComix Civitanova
    Postato: 14 Dicembre 2009 alle 19:55
eccomi qui a scrivere un report che dal punto di vista del torneo dice ben poco da parte mie e del deck, ma ha un significato ben diverso, ovvero una splendida rimpatriata con tutti gli amici del Panda Team e non nel primo torneo ufficiale dopo i casini UDE vs KONAMI nella fumetteria (a mio avviso) più fornita delle marche.

Arrivo e ci si ritrova insieme a tutta la combriccola al "Bar Roma" ultimi dettagli al mio deck (Zombi jappo style preferito al mio luce control con CEM) e a quello di Kill che non sa dove mettere la Truppa della Carta XD
scambione succulento con il nostro Judgione Remio e si va tutti in fumetteria per iscrizioni deck build ecc...

nel frattempo riesco a prendere un delizioso Sarcofago d'oro dal nostro Carmine e do le carte che servivano al nostro Zaborgvi(a proposito si un grande!! grazie per il regalo)compreso un arcanite da lui chiesto in extremis e da me trovato ancora più in extremis (grazie Chairman f)

inizia il torneo:

turno 1 contro il nostro chairman f (antimeta)
credevo di poter gestire un deck zombie ma non è così, vari miei errori ma soprattutto bravura di Chairman (gran bel deck e bravo giocatore, rispettoso e molto tattico)che fa sua la prima.
la seconda inizio con la chiappa che sale, dustshot, tempesta, bottomless e gorz mi danno un vantaggio enorme, ma non lo so gestire causa anche mancanza di gioco da molto tempo, non ricordo come ma finiamo a top deck entrambe e lui mi top deckka KYCOO!! stavolta la chiappa sale a lui e nel giro di qualche turno mi chiude.
bel duello, in altre circostanze e con il mio deck originale sarebbe potuto finire diversamente ma onore e merito a chairman f.

turno 2 vs Zaborgvi (synchro cat)

eccolo il mio socio! dovevamo fare una partita prima del torneo ma era tardi ed ecco che il mantis ci da ciò che ci aveva tolto.
la prima la vinco io con brionac, la seconda la chiude lui con goyo e androide, la terza si va ai botti, forse già passati da un pezzo ma ce la giochiamo finchè non si accorge qualcuno e alla fine la spunto io anche se in realtà avrebbe vinto Vins ma mi da la vittoria cmq! grazie Vins!

turno 3 deck zombie (mirror match)

come si suol dire nei mirror match vince chi skula di più, la prima scula lui, la seconda io, la terza mi dimentico di una sentinella necro nel mio cimi e vince lui. (altra cavolata ma vabbè pazienza lo zombi non fa per me)

turno 4 vs Fenice (zombie pure lui)

2 a 0 secco senza pietà ma lui ci sa fare meglio di me con lo zombie, bravo Frà!

turno 5 Killvearn (synchro cat fixato dal sottoscritto XD)

come si dice dalle nostre parti "è na merennata" si ride si scherza e si gioca tanto non avevamo più nulla da dire sul torneo.
La prima la vince lui non mi ricordo come, ma la seconda la faccio mia, la terza la vince lui ai turni con un flamvell magician settato che avevo creduto fosse una spia e non ho attaccato con il mio armageddon altrimenti avrei vinto io XD
bella partita cmq e soprattutto bella giornata! prendo un edizione speciale SOVR, trovo mago e non sbusto nulla, prendo 4 bustine HD e sbusto il mio terzo catastor in un mese XD

PRO:
- bellissima rimpatriata e grazie a Kill, Remio (grande judge e ottima organizzazione), liquid, Fenice, chairman f, ApeMaio, necro shade e a tutti gli altri
- è bello incontrare giovani duellanti bravi e promettenti come il nostro chairman f e alla sua capacità di costruire un antimeta che meritava la top4 a mio avviso.
- scambiato un Sarcofago d'oro un maestro alanera e un arcanite, venduto un ala argento,Mist wurm in tedesco *_*, Catastor fresco di bustina venduto poi ad apemaio, regalino di zaborgvi (il più gradito)

CONTRO
- la mia tecnica è al quanto arrugginita
- lo zombie non è il mio tipo di deck
- non ho trovato il secondo sarcofago
- non sono riuscito a mangiare il panettone offerto da Mega Comics (branco di avvoltoi XD)
- ho perso con Kill (e questo è grave! XD)
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:09
Postato originariamente da Brukido84


CONTRO
- la mia tecnica è al quanto arrugginita
- lo zombie non è il mio tipo di deck
- non ho trovato il secondo sarcofago
- non sono riuscito a mangiare il panettone offerto da Mega Comics (branco di avvoltoi XD)
- ho perso con Kill (e questo è grave! XD)


Strunz
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:13
XD che fai on line!! via esci che fra poco c'abbiamo gli allenamenti XD

fai un report pure tu Kill dai!!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:43
ma tu 6 lo sbustatore di catastor numero uno!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:46
Gran bel torneo,mi ha fatto davvero piacere conoscere Luca,davvero una gran bella persona.Ed emanuele era inc***atissimo con me per i post nella sezione ruling
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:46
eh già! datemi una bustina e ve la trasformo in catastor XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:52
Postato originariamente da Brukido84

eh già! datemi una bustina e ve la trasformo in catastor XD


Dategli un tondino di burro lo trasformera in oro


Cmq quanto hai chiuso alla fine?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:56
1-4 disastroso XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:33
dai, la prossima volta ascolta il bambino che c'è in te e gioca luce!!! ed io ti faccio compagnia con i samurai!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:40
se volete rischiare c'è sempre il mio SRT - Simò Remio Turbo XD però è degno solo di chi vuole divertirsi e perdere col sorriso in bocca dopo aver giocato e rivelato millemila carte inutili ai fini della partita :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:46
Postato originariamente da Remio

se volete rischiare c'è sempre il mio SRT - Simò Remio Turbo XD però è degno solo di chi vuole divertirsi e perdere col sorriso in bocca dopo aver giocato e rivelato millemila carte inutili ai fini della partita :D

Sarebbe da provare,ma vorrei sapere quanto è "turbo"
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 23:49
per essere turbo è turbo pure troppo ma nn arriva da nessuna parte xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 00:17
per gli amici di mega comics, venerdì pomeriggio dovrei passare giù a fare un saluto e gli auguri di natale! fatevi trovare mi raccomando!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 11:00
assoluamente presente!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 17:07
Ci sarò Venerdi. Cmq bel report, e per la precisione fabio (liquid) in 5 pacchetti ha trovato 1 brionac e 1 catastor.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:07
Postato originariamente da Brukido84

per gli amici di mega comics, venerdì pomeriggio dovrei passare giù a fare un saluto e gli auguri di natale! fatevi trovare mi raccomando!

io ci sono solo il venerdì,quindi mi ci trovi di sicuro
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 00:52
raga forse domani pomeriggio non riesco più a passare causa probabile partenza anticipata... in ogni caso se le cose non cambiano ci vediamo giù altrimenti dopo Natale
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 08:31
ok luchino ^^ in caso non ci si vede ti auguro buon viaggio e buone feste ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 13:40
raga lo scrivo anke qua serve la tessera cossy per domenica ? perche nn ho ancora ultimato la registrazione spero non ci siano problemi =)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 21:19
non serve la cossy, e cmq anche se non avevi la registrazione potevi partecipare cmq, basta farla più in la.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 21:39
ok grazie per la delucidazione

ci si vede domenica ;)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.