Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Drago Vizio Chiaro

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Drago Vizio Chiaro
    Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:03
Dato ke mi ritrovo cn un Drago Vizio Chiaro e nn ho una minima idea su come farmi un deck di cui lui è il "boss",mi date dei suggerimenti?grazie a tt in anticipo
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:08
Postato originariamente da zombie96

Dato ke mi ritrovo cn un Drago Vizio Chiaro e nn ho una minima idea su come farmi un deck di cui lui è il "boss",mi date dei suggerimenti?grazie a tt in anticipo

OT- se non sai cosa fartene potresti scambiarlo a mattygt -OT
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:11
x cosa?è ke mi piace e nn è debole debole
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:11
il mazzo clear world non puo ancora essere fatto per l'assenza della maggiorparte dei mostri clear...

unica altra applicazione è nell'hopless vs lightlord (è un anti-onesto)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:13
già, ma usciranno nuovi clear?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:45
si, usciranno in futuro ma come dice draz è utile solo nell'hopeless (almeno per ora e secondo me).

se non sai a chi darlo mi offro volontario! ^^
ed io sono di monza!

P.S.: affiancato da un white night dragon può dire la sua ma devi aspettare che crepi il LL!

Modificato da Sector X - 17 Dicembre 2009 alle 21:45
Allergico ai cani?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 23:12
no preferisco tenerlo,è ke volevo fare qualche anti LL cn lui dentro per fare male agli onesti ,ke genere di mazzo è l'hopeless?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 00:22
è il mazzo coi redmd e le viverne...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 07:41
un bel mazzetto drago con redmd, viverne, fascini, baratto e ciccioni vari opzionale all'hopeless lo vedrei meglio onestamente.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 15:27
Postato originariamente da Drazhar

il mazzo clear world non puo ancora essere fatto per l'assenza della maggiorparte dei mostri clear...
Anche in giappone esiste solo Clear Vice Dragon come mostro Clear!!! O.o
Postato originariamente da Sector X

si, usciranno in futuro ma come dice draz è utile solo nell'hopeless (almeno per ora e secondo me).
Tutti che si inventano.... XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 02:23
sai che hai rotto le scatole ampiamente?
quando mai ho parlato di giappone o di carte che loro hanno e noi no???
ho detto:" il mazzo clear world non puo ancora essere fatto per l'assenza della maggiorparte dei mostri clear... "

ed è vero! esistono solo nel videogioco e nell'anime... e visto che è uscito il drago e il clear world, esiste la possibilità che stampino altri mostri clear! perchè no?

cioè a me non frega nulla onestamente... è un mazzo piu che fuffa, ma so perfettamente che anche in jappo non esistono!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 11:04
Postato originariamente da Drazhar

sai che hai rotto le scatole ampiamente?
quando mai ho parlato di giappone o di carte che loro hanno e noi no???
ho detto:" il mazzo clear world non puo ancora essere fatto per l'assenza della maggiorparte dei mostri clear... "

ed è vero! esistono solo nel videogioco e nell'anime... e visto che è uscito il drago e il clear world, esiste la possibilità che stampino altri mostri clear! perchè no?

cioè a me non frega nulla onestamente... è un mazzo piu che fuffa, ma so perfettamente che anche in jappo non esistono!
Non vorrei che tu avessi frainteso il mio ultimo commento... Con "tutti che si inventano" mi riferivo solo a Sector, che ha detto "sì usciranno", quando non sono per niente confermate, e anzi, è quasi sicuro che NON usciranno.
Rispondendo all'altra parte: Lo so che nell'anime compaiono altri Clear, ma molte cose fanno presagire che non usciranno nella realtà: sia Clear World che Clear Vice Dragon sono usciti in Giappone in una stessa Limited Edition (la 15), che conteneva solo 5 carte: se avessero voluto fare altri mostri Clear avrebbe avuto più senso farli uscire tutti insieme, o comunque in limited vicine, tuttavia sono uscite anche la 16 e la 17, e nessuna di queste contiene mostri Clear.
Ora, non sto dicendo che è sicuro al 100,0% che non usciranno mai, tuttavia, dati questi elementi, ci sono molte ragioni per dire che non usciranno. Magari in futuro alla Konami verrà voglia di farli uscire (e probabilmente a quel punto me lo rinfaccerai a vita xD), ma dire "sì usciranno" riferendosi a questi ha lo stesso senso di rispondere alla domanda "uscirà la magia terreno Golden Castle of Stromberg?" con "sì, uscirà". Può anche essere vero (e in tal caso dovrebbero depotenziarla incredibilmente tanto, visto che è una carta che era bannata perfino nell'anime XD), ma è un commento azzardato.
Ah, altri indizi per presupporre che non usciranno altri Clear: Sia da noi che in Giappone sono usciti insieme nella stessa espansione, e il primo effetto di Clear Vice che nell'anime era "Finché questa carta è scoperta sul Terreno non viene considerata mostro Dark" è stato cambiato con "Al giocatore che controlla questa carta non si applicano gli effetti di Clear World", e queste cose insieme sembra quasi che vogliano dire che le due carte "vanno a braccetto", nel senso che sono pensate come l'una supporto dell'altra (e basta). Se infatti nell'anime bisognava controllare SOLO mostri clear per essere completamente immuni dall'effetto del terreno, nella realtà basta controllare Clear Vice Dragon, mentre tutti gli altri mostri possono essere qual si voglia.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 11:54
si pensava anche shunoros orichalchos fosse anime only... hanno solo cambiato l'effetto ed è diventato una carta vera...
mai dire mai U.U

anche secondo me non usciranno, infatti proprio per questo ho detto che non è possibile farlo il mazzo clear... (la domanda era fare un mazzo con il vice dragon come "boss")
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 20:24
Postato originariamente da Drazhar

si pensava anche shunoros orichalchos fosse anime only... hanno solo cambiato l'effetto ed è diventato una carta vera...
mai dire mai U.U
Infatti io non dico mai. Sto aspettando il Golden Castel da un sacco di tempo infati
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:05
E allora perché sento molti sparare palle che usciranno?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:36
Postato originariamente da Sector X

E allora perché sento molti sparare palle che usciranno?
Voci infondate ce ne sono sempre state...
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:56
il golden castle mi sembra ke esista in edizione limitata x i judge (pero nn ne sn sicuro visto ke ne ho solo sentito parlare)
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 23:41
Postato originariamente da DON

il golden castle mi sembra ke esista in edizione limitata x i judge (pero nn ne sn sicuro visto ke ne ho solo sentito parlare)
.-. Evviva le leggende metropolitane...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2009 alle 19:04
Postato originariamente da DON

il golden castle mi sembra ke esista in edizione limitata x i judge


Se così fosse vedi che smetterebbero al volo di giaggiare e giocherebbero a figu
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2009 alle 19:18
su un sito ho letto ke golden castel fa pagare i costi all'avversario,in ke senso?ke manda lui metà del deck,ecc.?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2009 alle 20:14
Postato originariamente da zombie96

su un sito ho letto ke golden castel fa pagare i costi all'avversario,in ke senso?ke manda lui metà del deck,ecc.?
Il costo è solo quello di mandare metà deck al cimitero...
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2009 alle 20:27
immensa,ma esiste o è sl da manga?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.