Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Absolute Powerforce - Special Edition

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Absolute Powerforce - Special Edition
    Postato: 06 Gennaio 2010 alle 10:57
Postato originariamente da Sector X

Alt un attimo Al!
Così il discorso è diverso!
Ha fatto un affare lui e l'ha fatto fare agli altri che compravano da lui!
Non ha mega-trassato come avevi lasciato intendere/avevamo frainteso noi!
E' stato un affare per entrambe le parti e c'è da fargli gli applausi per il fiuto che ha avuto!
Effettivamente non l'avevo specificato, ma mi sembrava evidente dal contesto (altrimenti non avrebbe avuto senso dal suo punto di vista prenderne così tanti, rischiando appunto di non riuscire a rivenderli)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2010 alle 08:14
Alt un attimo Al!
Così il discorso è diverso!
Ha fatto un affare lui e l'ha fatto fare agli altri che compravano da lui!
Non ha mega-trassato come avevi lasciato intendere/avevamo frainteso noi!
E' stato un affare per entrambe le parti e c'è da fargli gli applausi per il fiuto che ha avuto!
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:24
be io penso che il discorso del valore delle carte dipenda da persona a persona per esempio io non ho dad e perché quando vado in un negozio chiedo se ne hanno uno d'occasione senò non lo compro visto che a meno di 50 euro in negozio non se ne trovano...magari invece un altra persona se va in un negozio per prendere dad lo prende anche se costa 50 euro perché vuole dad,d'altro canto magari uno non lo prenderebbe nemmeno se costasse 10 euro perché preferisce tenerseli e star li 1 ora a cercare di trassare un bambino che ha dad dandogli delle carte scadenti

sta tutto nelle persone

p.s:io 3 thunder king rai-oh a 7 euro l'uno li avrei presi subito
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 21:54
Postato originariamente da Iperione

Appunto: io non ho mai speso più di 25 euro per una singola carta e ho sempre avuto le carte top; certo per esempio i DAD ne ho trovati due a Lucca dopo che furono semilimitati (ai tempi del tele-DAD) non li ho avuti da subito, mentre i JD ne ho travati subito tre a poche settimane dall'uscita. Il tutto sempre rompendomi le balle con i bimbi per scambiare.

Ovviamente se ci sono dei cretini che DEVONO avere le carte il giorno stesso dell'uscita se no muoiono è ovvio che il prezzo sale.

Bè, questo che centra? Anche io non investo mai soldi su carte che so che si inabisseranno di valore, eccetto rari casi in cui riesco ad averle per pochi soldi, con l'unico intento di rivenderle dopo (come una volta un JD, ottenuto quasi per nulla e rivenduto 6 giorni dopo a 55 €).
Ma questo centra poco, anche perché, al contrario, come avevo detto prima, quel tipo vendeva i Rai-Oh a molto meno di quanto si avrebbero potuti trovare in italia... Appena usciti, molti li valutavano tra i 10 e i 15, mentre lui li vendeva tra i 5 e i 7 (non ricordo, è passato più di un anno).
Avrei anche potuto rispondere che se nessuno fosse stato interessato ai Rai-Oh, il valore stesso dei Rai-Oh si sarebbe abbassato, non solo quello di quelli che si era comprato lui

(in ogni modo non l'aveva fatto solo con Thunder King, aveva preso anche un centinaio di.... mi pare Gorz )

Modificato da Aldragon - 05 Gennaio 2010 alle 21:57
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 20:31
Appunto: io non ho mai speso più di 25 euro per una singola carta e ho sempre avuto le carte top; certo per esempio i DAD ne ho trovati due a Lucca dopo che furono semilimitati (ai tempi del tele-DAD) non li ho avuti da subito, mentre i JD ne ho travati subito tre a poche settimane dall'uscita. Il tutto sempre rompendomi le balle con i bimbi per scambiare.

Ovviamente se ci sono dei cretini che DEVONO avere le carte il giorno stesso dell'uscita se no muoiono è ovvio che il prezzo sale.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 17:56
Postato originariamente da Sector X

se anziché fare la corsa a comprare la genti li lasciava li a marcire vedi come li svendeva....
Da lui si potevano comprare a 2/3 del loro valore (in italia) e è una carta che viene chiesta in 3x.
Non prenderlo da lui equivale, ai tempi del DAD in 3x, a fare un ragionamento del tipo "non compro DAD fino a che il suo valore non sarà sceso a 40 €. Se non lo prende nessuno, vedrai come saranno svenduti".
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 17:08
chiamasi investire...XD...se una persona sa dove fare la compra/vendita diventa ricca senza fare nulla...fatto sta che è sempre un rischioo
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 16:49
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Sector X

se anziché fare la corsa a comprare la genti li lasciava li a marcire vedi come li svendeva....


Quotone!!

sarebbe rimasto con 75 rai-oh e a bocca asciutta
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 16:37
Postato originariamente da Sector X

se anziché fare la corsa a comprare la genti li lasciava li a marcire vedi come li svendeva....


Quotone!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 13:49
se anziché fare la corsa a comprare la genti li lasciava li a marcire vedi come li svendeva....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 12:26
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Arrotino $_$

infatti.. mica tutti spendono in 1 botto 100 euro d carte al giorno..


Si spera... Chi lo fa vuol dire che non dà valore al denaro o che non se l'è mai guadagnato!
Oppure che sa come rivenderle a di più :sisi: (come una maledetto utente dell'italian che tempo fa aveva comprato 75 Thunder King dall'America: ha speso un sacco di soldi, ma rivendendoli tutti nel giro di due settimane, ci ha guadagnato più di 400 €.... E il suo unico sforzo è stato quello di fare qualche click col mouse.... )

Modificato da Aldragon - 05 Gennaio 2010 alle 12:26
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:01
Postato originariamente da the chairman F

tornando in topic...
Per tutti i poveri disgraziati che non hanno un negoziante così generoso e disponibile è una bella notizia,finalmente ci si può montare hopeless :D


Certo, ben venga la derarizzazione ma quando non coincide con la limitazione!

Postato originariamente da Arrotino $_$

infatti.. mica tutti spendono in 1 botto 100 euro d carte al giorno..


Si spera... Chi lo fa vuol dire che non dà valore al denaro o che non se l'è mai guadagnato!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 09:41
infatti.. mica tutti soendo in 1 botto 100 euro d carte al giorno..
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 00:01
tornando in topic...
Per tutti i poveri disgraziati che non hanno un negoziante così generoso e disponibile è una bella notizia,finalmente ci si può montare hopeless :D
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 22:45
Entrambi, 12 euri.

Ma io che ci posso fare scusa?! Mica lo faccio io il prezzo!

Sono in una bustina di plastica trasparente che era inclusa nella rivista Shonen Jump. Via, te l'ha spiegato anche Sector X, basta con sta storia!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 20:46
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da the chairman F

ritorniamo in topic
Ma la konami ultimamente sta diventando troppo generosa!
Questa è davvero una bellissima notizia,trovare un drago o un dandy è molto difficile(apparte per quelli che hanno i pack che non ho ancora capito da dove li prendono e perchè solo a loro )


Allora, fai un salto a Firenze se a Civitanova non avete le carte, che ti devo dire?

Se un negoziante compra le bustine con le carte incluse nello Shonen Jump diventa facile trovarle. Se compravi su e-bay le trovavi anche te!

scusami ma li hai visti i prezzi su ebay di dandy e drago?Non costano di certo 12 euro(e poi 12 l'uno e entrambi?)
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 16:14
tanto se LL continua a fare meta tutti continueranno a giocare LL, se non viene fuor una banned drastica ed in controtendenza quest care sicuramente forti resteranno ei racco e basta
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 14:04
Sì, guarda, faccio il figo perchè ho tre REDMD!!! -____-

Ho solamente fatto notare il fatto che da noi non sono affatto ricercate come carte dato che diversi pacchettini con REDMD e Dandy sono rimasti invenduti.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:53
Postato originariamente da Iperione

Sì, io ci avevo provato... Ma c'è chi come MazzùPr0 vive nel mondo dei sogni...


ok...pijano bene i songi dove vinci con 30 euro di mazzo ^^...

IT: era ora che usciva il drago perchè farai il figo te che ce l'hai...ma in tutta italia ne girano pochi e costano tanto...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:33
Postato originariamente da the chairman F

ritorniamo in topic
Ma la konami ultimamente sta diventando troppo generosa!
Questa è davvero una bellissima notizia,trovare un drago o un dandy è molto difficile(apparte per quelli che hanno i pack che non ho ancora capito da dove li prendono e perchè solo a loro )


Allora, fai un salto a Firenze se a Civitanova non avete le carte, che ti devo dire?

Se un negoziante compra le bustine con le carte incluse nello Shonen Jump diventa facile trovarle. Se compravi su e-bay le trovavi anche te!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:29
Sì, io ci avevo provato... Ma c'è chi come MazzùPr0 vive nel mondo dei sogni...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:22
ritorniamo in topic
Ma la konami ultimamente sta diventando troppo generosa!
Questa è davvero una bellissima notizia,trovare un drago o un dandy è molto difficile(apparte per quelli che hanno i pack che non ho ancora capito da dove li prendono e perchè solo a loro )
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:19
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da the chairman F

Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile.

No

Sembra assurdo ma è così.
Quale mazzo riesce a vincere una partita con doppia necro e wulf di primo turno?Quale mazzo ribalta la gara a top deck mentre magari l'oppo ha apparecchiato?Quale mazzo ha tutte le risorse del LL?(peschi,tutori,ti pari il c*lo,spacchi,bitti,spacchi 2,spacchi tutto)
Secondo me è ancora superiore agli altri,pure a zombie.

è diverso l'essere stabile e il poter ribaltare una partita, cmq parliamo dell'edizione speciale se nò diciamo ad 1 mod di far chiudere...

Modificato da the best94 - 04 Gennaio 2010 alle 13:19
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:18
jd è un più uno
Beh in effetti pesca molto il LL.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:14
secondo me ll ora come ora è il mazzo + forte xk è quello k ha + +1...

garoth, lyla, celestia, jd, wulf....x nn parlare di carica e ricarica k nn sono dei +1 ma danno un vantaggio mostruoso....
di spakkini ci sono tanti altri mazzi k ne montano...nn sono quelli a far male...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:10
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da the chairman F

Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile.

No

Sembra assurdo ma è così.
Quale mazzo riesce a vincere una partita con doppia necro e wulf di primo turno?Quale mazzo ribalta la gara a top deck mentre magari l'oppo ha apparecchiato?Quale mazzo ha tutte le risorse del LL?(peschi,tutori,ti pari il c*lo,spacchi,bitti,spacchi 2,spacchi tutto)
Secondo me è ancora superiore agli altri,pure a zombie.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:04
Postato originariamente da the chairman F

Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile.

No
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:57
Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile,quello che può meglio ribaltare a top deck e quello con più risorse.Poi gli altri stanno un filo sotto,come zombie,ma non è detto che in un torneo importante lo zombie non lo batta,è questione di situazioni e fortuna.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:53
si può non tornare sull'argomento LL e torniamo in topic ? io spero che prima o poi hopeless, tra un'aiuto dalla ban e uscite felici, possa diventare un giorno un mazzo competitivo, ora come ora non va proprio. Ci ho giocato e giocato contro, penso sia l'instabilità fatta deck, lightsworn è precisissimo al confronto, ma considerando ke in questa meta domina un mazzo che era considerato instabile, perke un giorno nn lo potrà essere anke hopeless?
cmq, anke se l'ho già detto, sono contento di questa SE, ultimamente sono sempre una meglio dell'altra.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:46
il problema di base di questo gioco è che la pensano tutti come te...convinti che un mazzo sia forte solo perchè costa "li petrodollari" come direbbe un caro amico...

già un kykoo ben giocato devasta ll,che vede negate 3 delle 6 parate che gioca...

e si...io li provo i mazzi prima di giocarli e norellas poc,giocato su hopeless devasta lightlord perche di prima mano, a topdeck, come la vuoi ribaltare??...

vuoi che ti elenco le pescate morte che ha lightlord a topdeck?...

ok...

3 ricarica solare
3 beckoning light
i ruggiti per chi li gioca
tutti i mostri dato che l'altro ha un 2800 in campo


hai solo jd per ribaltarla, devi avere 4 nomi diversi sulle prime 7-8 carte e devi pescarlo in quanto?...4 turni?...

allora se riesci a mettere queste cose insieme lascia yugi e datti all'azzardo...almeno li fai i soldi...

fedele della luce è un mazo instabile, se sculi ti ara, se non sculi la 'rmucchi dopo 2 turni...e dato che sculare è un fattore random...preferisco montare un mazzo stabile e su un torneo di 7 turni penso prevalga la stabilità al fattore random...^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.