Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Absolute Powerforce - Special Edition

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Absolute Powerforce - Special Edition
    Postato: 02 Gennaio 2010 alle 23:05
Postato originariamente da Iperione



Non mi direte che il REDMD è una carta ricercata: l'hopeless è quasi un for-fun...

................................................


anke no
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 23:59
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Iperione



Non mi direte che il REDMD è una carta ricercata: l'hopeless è quasi un for-fun...

................................................


anke no

Ma anche si, hopeless non sta dietro neanche a blackwing
Mr Drago
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 08:33
Postato originariamente da D-Hero xtm


la mia lista resta top secret XD

dici qlla dello shonen? no..xchè su 1 altro foro l'hanno postato e ripostata...
cmq finalmente potrò avere sto redmd ma spero che la traduzione sia decente...
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 11:17
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Iperione



Non mi direte che il REDMD è una carta ricercata: l'hopeless è quasi un for-fun...

................................................

anke no


Bella serie di faccine!

Resta il fatto che, se proprio lo vogliamo inserire tra i mazzi meta l'hopeless rimane tre spanne sotto qualsiasi mazzo: LL, BW, GB, Zombie, insomma qualsiasi...

Magari dopo la banned migliorerà qualcosa me per ora rimane proprio senza speranza, hope less!!!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 14:28
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Iperione



Non mi direte che il REDMD è una carta ricercata: l'hopeless è quasi un for-fun...

................................................

anke no


Bella serie di faccine!

Resta il fatto che, se proprio lo vogliamo inserire tra i mazzi meta l'hopeless rimane tre spanne sotto qualsiasi mazzo: LL, BW, GB, Zombie, insomma qualsiasi...

Magari dopo la banned migliorerà qualcosa me per ora rimane proprio senza speranza, hope less!!!!
A conti fatti il mazzo Drago, se giocato in modo diverso rispetto all'Hopeless (e quindi con mostri "colorati" la cui evocazione speciale non viene negata dal koa'ki), può essere un ottimo anti LL, grazie a koa'ki (e ricordando che di side ci sono pure gli specchi). Col mio drago nella versione con i flamvell sono più le partite che ho vinto contro LL che quelle che ho perso.

Modificato da Aldragon - 03 Gennaio 2010 alle 14:29
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 15:40
Postato originariamente da Aldragon

A conti fatti il mazzo Drago, se giocato in modo diverso rispetto all'Hopeless (e quindi con mostri "colorati" la cui evocazione speciale non viene negata dal koa'ki), può essere un ottimo anti LL, grazie a koa'ki (e ricordando che di side ci sono pure gli specchi). Col mio drago nella versione con i flamvell sono più le partite che ho vinto contro LL che quelle che ho perso.


Seh, certo... -__-

Va bè, guarda non voglio assolutamente commentare e rientrare in un'altra discussione su quale mazzo è più forte ecc. Ora si scopre che non solo il GB (fatto nel modo giusto ecc ecc) è più forte del LL ma anche l'Hopeless(!), anche lui con le opportune modifiche. Ma guarda quanto è stupida la gente che continua a giocare LL. Mah!

Cmq niente da dire, rispetto al 100% la tua opinione, questa è la mia.

Modificato da Iperione - 03 Gennaio 2010 alle 15:45
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 19:17
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Iperione



Non mi direte che il REDMD è una carta ricercata: l'hopeless è quasi un for-fun...

................................................

anke no


Bella serie di faccine!

Resta il fatto che, se proprio lo vogliamo inserire tra i mazzi meta l'hopeless rimane tre spanne sotto qualsiasi mazzo: LL, BW, GB, Zombie, insomma qualsiasi...

Magari dopo la banned migliorerà qualcosa me per ora rimane proprio senza speranza, hope less!!!!

ti assicuro che ti stai sbagliando...
ma meglio finirla qui.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 19:37
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Aldragon

A conti fatti il mazzo Drago, se giocato in modo diverso rispetto all'Hopeless (e quindi con mostri "colorati" la cui evocazione speciale non viene negata dal koa'ki), può essere un ottimo anti LL, grazie a koa'ki (e ricordando che di side ci sono pure gli specchi). Col mio drago nella versione con i flamvell sono più le partite che ho vinto contro LL che quelle che ho perso.


Seh, certo... -__-

Va bè, guarda non voglio assolutamente commentare e rientrare in un'altra discussione su quale mazzo è più forte ecc. Ora si scopre che non solo il GB (fatto nel modo giusto ecc ecc) è più forte del LL ma anche l'Hopeless(!), anche lui con le opportune modifiche. Ma guarda quanto è stupida la gente che continua a giocare LL. Mah!

Cmq niente da dire, rispetto al 100% la tua opinione, questa è la mia.


giusto per dire...LL è mazzo m***a punto e stop...

non reputo un mazzo decente uno carico di pescate morte...se apri con una mano senza carica o ricarica hai quasi perso...ok che sono 6 carte su 40 ma non sono poi così alte le probabilità di aprire di mano con almeno una di quelle...e se è carica devi anche macinare bene...

GB con dimensional fissure sta sopra a LL, norellas-drago è uno dei mazzi più devastanti,con buone probabilità di primo turno ti lascia a topdeck con 1 redmed rievocabile dal cimitero, che non è una bella situazione da ribaltare...

eh si...la gente che continua a giocare LL è stupida perchè è un mazzo completamente netdecckato, stimo giusto Remio che l'ha tecchato e va un po controcorrente...per il resto il LL è il classico mazzodel pay for win,come lo sono stati teledad e prima ancora il mrt, il ddt etc...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:20
Postato originariamente da MazzùPr0

il LL è il classico mazzodel pay for win,come lo sono stati teledad e prima ancora il mrt, il ddt etc...

Ti quoto su tutto, ma però no sull'ultima frase: se pagavi molto per farti il teledad eri sicuro di vincere, invece se ti fai il fedele no. non puoi paragonare il fedele al teledad...non ce storia
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:34
giusto...qui rischi che paghi e perdi...almeno prima se pagavi vincevi quasi sicuro...XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:47
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Aldragon

A conti fatti il mazzo Drago, se giocato in modo diverso rispetto all'Hopeless (e quindi con mostri "colorati" la cui evocazione speciale non viene negata dal koa'ki), può essere un ottimo anti LL, grazie a koa'ki (e ricordando che di side ci sono pure gli specchi). Col mio drago nella versione con i flamvell sono più le partite che ho vinto contro LL che quelle che ho perso.


Seh, certo... -__-

Va bè, guarda non voglio assolutamente commentare e rientrare in un'altra discussione su quale mazzo è più forte ecc. Ora si scopre che non solo il GB (fatto nel modo giusto ecc ecc) è più forte del LL ma anche l'Hopeless(!), anche lui con le opportune modifiche. Ma guarda quanto è stupida la gente che continua a giocare LL. Mah!

Cmq niente da dire, rispetto al 100% la tua opinione, questa è la mia.
Io non ho detto che il mio mazzo drago sia più forte del LL, ma che giocando contro il LL sono più quelle che vince che quelle che perde... .-. le due cose non sono affatto le stesse, perché contro altri mazzi, il LL resta più forte.
Per fare un esempio, ipotizziamo di giocare un mazzo che ha di main 3 specchi imprigiona luce, 3 macro, 3 Fiend Comedian etc etc (ho sparato un po' di carte che mi sono venute in mente che devastano il LL, ora non saprei fino a che punto se ne possano usare fino a che il mazzo non sia troppo carico di pescate morte): questo mazzo (ovviamente montato nel modo giusto) vincerebbe easy contro LL, e perderebbe altrettanto easy contro altri mazzi...
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:06
infatti come giocare a sasso carta forbice xD ASD
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:29
Postato originariamente da MazzùPr0


giusto per dire...LL è mazzo m***a punto e stop...

non reputo un mazzo decente uno carico di pescate morte...se apri con una mano senza carica o ricarica hai quasi perso...ok che sono 6 carte su 40 ma non sono poi così alte le probabilità di aprire di mano con almeno una di quelle...e se è carica devi anche macinare bene...

GB con dimensional fissure sta sopra a LL, norellas-drago è uno dei mazzi più devastanti,con buone probabilità di primo turno ti lascia a topdeck con 1 redmed rievocabile dal cimitero, che non è una bella situazione da ribaltare...

eh si...la gente che continua a giocare LL è stupida perchè è un mazzo completamente netdecckato, stimo giusto Remio che l'ha tecchato e va un po controcorrente...per il resto il LL è il classico mazzodel pay for win,come lo sono stati teledad e prima ancora il mrt, il ddt etc...


Ecco, appunto, tanto per dire...

L'importante è essere convinti nella vita!

Ma ce devi credeeee!!! Diceva un mio amico di Viterbo...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:33
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Aldragon

A conti fatti il mazzo Drago, se giocato in modo diverso rispetto all'Hopeless (e quindi con mostri "colorati" la cui evocazione speciale non viene negata dal koa'ki), può essere un ottimo anti LL, grazie a koa'ki (e ricordando che di side ci sono pure gli specchi). Col mio drago nella versione con i flamvell sono più le partite che ho vinto contro LL che quelle che ho perso.


Seh, certo... -__-

Va bè, guarda non voglio assolutamente commentare e rientrare in un'altra discussione su quale mazzo è più forte ecc. Ora si scopre che non solo il GB (fatto nel modo giusto ecc ecc) è più forte del LL ma anche l'Hopeless(!), anche lui con le opportune modifiche. Ma guarda quanto è stupida la gente che continua a giocare LL. Mah!

Cmq niente da dire, rispetto al 100% la tua opinione, questa è la mia.
Io non ho detto che il mio mazzo drago sia più forte del LL, ma che giocando contro il LL sono più quelle che vince che quelle che perde... .-. le due cose non sono affatto le stesse, perché contro altri mazzi, il LL resta più forte.
Per fare un esempio, ipotizziamo di giocare un mazzo che ha di main 3 specchi imprigiona luce, 3 macro, 3 Fiend Comedian etc etc (ho sparato un po' di carte che mi sono venute in mente che devastano il LL, ora non saprei fino a che punto se ne possano usare fino a che il mazzo non sia troppo carico di pescate morte): questo mazzo (ovviamente montato nel modo giusto) vincerebbe easy contro LL, e perderebbe altrettanto easy contro altri mazzi...


Bè, su questo non posso darti torto ovviamente Al.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:02
Hopeless se montato bene fa Poc-Nor di primo turno e un fedele a meno che non scarti 4 fedeli+necro e peschi JD è difficile la vinca come vince contro altri deck, forse a lungo andare se Hopeless non la chiude (ma difficilmente in una situazione del genere) LS scula e pesca bene altrimenti LS perde e basta ;)
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:29
Postato originariamente da Nisashi

Hopeless se montato bene fa Poc-Nor di primo turno e un fedele a meno che non scarti 4 fedeli+necro e peschi JD è difficile la vinca come vince contro altri deck, forse a lungo andare se Hopeless non la chiude (ma difficilmente in una situazione del genere) LS scula e pesca bene altrimenti LS perde e basta ;)


Sì, sì, eh! Come no! LL perde sempre. Perde da dall'hopeless col poc e norellas, perda dal GB montato bene: perde da tutti i mazzi montati bene.

Cmq per carità non ritorniamo sempre sulle stesse questioni che oltre a farci andare OT ci hanno veramente annoiato.

Per restare in tema (ogni tanto) l'uscita di queste carte probabilmente dopo la banned di marzo darà un bell'impulso alla diffusione dell'hopeless che si spera finalmente possa entrare nel meta da top giovando della banned: speriamo!

Non vorrei, però, che konami, al solito, derarizzando una carta incominciasse subito a limitarla.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:46
il problema di base di questo gioco è che la pensano tutti come te...convinti che un mazzo sia forte solo perchè costa "li petrodollari" come direbbe un caro amico...

già un kykoo ben giocato devasta ll,che vede negate 3 delle 6 parate che gioca...

e si...io li provo i mazzi prima di giocarli e norellas poc,giocato su hopeless devasta lightlord perche di prima mano, a topdeck, come la vuoi ribaltare??...

vuoi che ti elenco le pescate morte che ha lightlord a topdeck?...

ok...

3 ricarica solare
3 beckoning light
i ruggiti per chi li gioca
tutti i mostri dato che l'altro ha un 2800 in campo


hai solo jd per ribaltarla, devi avere 4 nomi diversi sulle prime 7-8 carte e devi pescarlo in quanto?...4 turni?...

allora se riesci a mettere queste cose insieme lascia yugi e datti all'azzardo...almeno li fai i soldi...

fedele della luce è un mazo instabile, se sculi ti ara, se non sculi la 'rmucchi dopo 2 turni...e dato che sculare è un fattore random...preferisco montare un mazzo stabile e su un torneo di 7 turni penso prevalga la stabilità al fattore random...^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:53
si può non tornare sull'argomento LL e torniamo in topic ? io spero che prima o poi hopeless, tra un'aiuto dalla ban e uscite felici, possa diventare un giorno un mazzo competitivo, ora come ora non va proprio. Ci ho giocato e giocato contro, penso sia l'instabilità fatta deck, lightsworn è precisissimo al confronto, ma considerando ke in questa meta domina un mazzo che era considerato instabile, perke un giorno nn lo potrà essere anke hopeless?
cmq, anke se l'ho già detto, sono contento di questa SE, ultimamente sono sempre una meglio dell'altra.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:57
Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile,quello che può meglio ribaltare a top deck e quello con più risorse.Poi gli altri stanno un filo sotto,come zombie,ma non è detto che in un torneo importante lo zombie non lo batta,è questione di situazioni e fortuna.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:04
Postato originariamente da the chairman F

Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile.

No
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:10
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da the chairman F

Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile.

No

Sembra assurdo ma è così.
Quale mazzo riesce a vincere una partita con doppia necro e wulf di primo turno?Quale mazzo ribalta la gara a top deck mentre magari l'oppo ha apparecchiato?Quale mazzo ha tutte le risorse del LL?(peschi,tutori,ti pari il c*lo,spacchi,bitti,spacchi 2,spacchi tutto)
Secondo me è ancora superiore agli altri,pure a zombie.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:14
secondo me ll ora come ora è il mazzo + forte xk è quello k ha + +1...

garoth, lyla, celestia, jd, wulf....x nn parlare di carica e ricarica k nn sono dei +1 ma danno un vantaggio mostruoso....
di spakkini ci sono tanti altri mazzi k ne montano...nn sono quelli a far male...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:18
jd è un più uno
Beh in effetti pesca molto il LL.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:19
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da the chairman F

Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile.

No

Sembra assurdo ma è così.
Quale mazzo riesce a vincere una partita con doppia necro e wulf di primo turno?Quale mazzo ribalta la gara a top deck mentre magari l'oppo ha apparecchiato?Quale mazzo ha tutte le risorse del LL?(peschi,tutori,ti pari il c*lo,spacchi,bitti,spacchi 2,spacchi tutto)
Secondo me è ancora superiore agli altri,pure a zombie.

è diverso l'essere stabile e il poter ribaltare una partita, cmq parliamo dell'edizione speciale se nò diciamo ad 1 mod di far chiudere...

Modificato da the best94 - 04 Gennaio 2010 alle 13:19
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:22
ritorniamo in topic
Ma la konami ultimamente sta diventando troppo generosa!
Questa è davvero una bellissima notizia,trovare un drago o un dandy è molto difficile(apparte per quelli che hanno i pack che non ho ancora capito da dove li prendono e perchè solo a loro )
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:29
Sì, io ci avevo provato... Ma c'è chi come MazzùPr0 vive nel mondo dei sogni...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:33
Postato originariamente da the chairman F

ritorniamo in topic
Ma la konami ultimamente sta diventando troppo generosa!
Questa è davvero una bellissima notizia,trovare un drago o un dandy è molto difficile(apparte per quelli che hanno i pack che non ho ancora capito da dove li prendono e perchè solo a loro )


Allora, fai un salto a Firenze se a Civitanova non avete le carte, che ti devo dire?

Se un negoziante compra le bustine con le carte incluse nello Shonen Jump diventa facile trovarle. Se compravi su e-bay le trovavi anche te!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:53
Postato originariamente da Iperione

Sì, io ci avevo provato... Ma c'è chi come MazzùPr0 vive nel mondo dei sogni...


ok...pijano bene i songi dove vinci con 30 euro di mazzo ^^...

IT: era ora che usciva il drago perchè farai il figo te che ce l'hai...ma in tutta italia ne girano pochi e costano tanto...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 14:04
Sì, guarda, faccio il figo perchè ho tre REDMD!!! -____-

Ho solamente fatto notare il fatto che da noi non sono affatto ricercate come carte dato che diversi pacchettini con REDMD e Dandy sono rimasti invenduti.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 16:14
tanto se LL continua a fare meta tutti continueranno a giocare LL, se non viene fuor una banned drastica ed in controtendenza quest care sicuramente forti resteranno ei racco e basta
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.