Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo win PSP milano (by draz)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo win PSP milano (by draz)
    Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:34
ma non è vero! XD
gli altri mazzi sono assolutamente alla pari con morfo! solo il LL rompe avendo diecimila risposte tipo onesto o necro!

ti dirai gladial è stabile... ok ci sto, ma la stabilità sta nei carri! se gli rompo un carro ha finito di giocare perchè si trova contro uno stardust e un powertool = GG
e gioco giusto un paio di spacchini gratis chiamati acceleratori.
il BW o mi cala brionac o non ribalta mai!
idem lo zombie...

come puoi dire che il morfo sia instabile senza avermi mai visto giocare?
se l'altro ha la risposta a quello che faccio, non c'è GB BW LL che tenga...
se non la ha vinco perchè sto troppo sopra.

poi voi potete continuare a pensare che il mio mazzo DEVE stare sotto gli altri... e intanto ho una media di vittorie altissima sia in freeplay che in torneo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:40
quoto Drazy!!!
io ho giocato cn il BW due volte contro il suo Morfo (in due tornei differenti)...e una volta ho vinto io e una lui...il suo Morfotroniko è alla pari cn gli altri mazzi
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:43
Postato originariamente da Drazhar

!

ti dirai gladial è stabile... ok ci sto, ma la stabilità sta nei carri! se gli rompo un carro ha finito di giocare perchè si trova contro uno stardust e un powertool = GG


Non parliamo di se perchè io potrei dirti e Se non glieli spacchi i carri ?
Ovvio che se azzecchi una giocata puoi vincere e se non la azzecchi perdi però mazzi come BW e GB se sbagliano una giocata si possono riprendere , il morfo non credo altrimenti sarebbe assai ben più giocato. Poi spero per te che non sia così e che tu possa fare grandi risultati ;)

Postato originariamente da Drazhar


e gioco giusto un paio di spacchini gratis chiamati acceleratori.
il BW o mi cala brionac o non ribalta mai!
idem lo zombie...


in realtà BW ti può calara anche DAD bitta Sturdust e ti leva con l'effetto il/i power tool. Altrimenti cala molto semplicemente il mist wurm un mazzo come il BW
Però ovviamente ad ogni situazione ci sono i prò ed i contro solo che a me pare che il morfo se canna qualcosa perde. Come hai detto nel report non hai sbagliato nessuna mossa e qui viene fuori il giocatore , ma a questo punto ogni mazzo che non sbaglia mossa può vincere. Non trovi?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:43
menomale che chi ha l'esperienza diretta può testimoniare .-.
perchè qui o si vede o non si crede! U.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:46
Postato originariamente da son goku



in realtà BW ti può calara anche DAD bitta Sturdust e ti leva con l'effetto il/i power tool.



NO! deve picchiare PERFORZA il powertool e MORIRE per effetto del duoble tool... vedi che non sapete neanche di cosa parlate? .-.
facile parlare senza aver mai provato ne con ne contro...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:51
Postato originariamente da Drazhar

ma che cosa stai dicendo??? XD
quando fai brigata devi solo vedere quanti +1 fai e quanti bersagli hai!
cioè bisogna avere seri problemi neuronali per non riuscire a giocare LL XD

zombie vede cosa c'è in campo e decide se fare brionac o brionac XD
lo zombi inoltre non ha nessuna incognita! una volta che ha ragionato sul dafarsi lo fa e basta, il morfo ad ogni mossa puo cambiare completamente il dafarsi!

non sei assolutamente in grado di esprimere un giudizio obiettivo al riguardo perchè non sai nulla di come si giochi!l'hai visto UNA volta in freeplay contro di me e hai pure perso .-.


io non sarei obiettivo tra i due?
quello che gioca morfo e sta cercando di farlo passare per mazzo sgravo sei tu, non io

io vedo obiettivamente che la partenza di un light può essere brigatae a seconda della mano/macinata prendo lumina o garoth. fatta a metà partita ho già molte più scelte da poter fare

lo zombie ha incognite, come lo ha gb e light...la differenza è che non devo lanciare il dadino per schiappare ulteriormente

ci sono andato 1 volta contro il tuo e abbiamo fatto 1-1
ci sono andato contro infinite volte contro alby che gioca morfo diverso dal tuo, ma la base è sempre morfo


Postato originariamente da Drazhar

infatti! non vedo perchè il panda burn vada bene e venga elogiato e il morfo no... il concetto di base è lo stesso: non voglio spendere uno stipendio per un mazzo = faccio il mazzo piuu forte ed economico possibile!


ho notato solo ora...
perchè panda viene elogiato e morfo no?
perchè panda ha vinto tanti tornei di fila in giro per il mondo...
morfo che ha fatto per ora? forse qualche vittoria nel cartone animato
vinci uno SJ con il morfo allora vedrai che inizieranno a elogiarlo (:

Modificato da newmark - 25 Gennaio 2010 alle 21:57
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:53
Ok ammetto l'errore non conoscendo la carta in questione appunto anche perchè poco giocata.
Ma rispondi a questa domanda che ha saltato

Postato originariamente da songoku

ma a questo punto ogni mazzo che non sbaglia mossa può vincere. Non trovi?


Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:54
io lo so xkè ho giokato sia cn ke contro e ho la mezza intenzione di rimontarlo xkè mi piaceXD ed è forte anke xkè nn ti poxono fare spekki ecc. e puoi giokarli tu contro la maggior parte dei deck
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:55
Guarda,da morfo player devo dare ragione a son...
il discorso del gb non regge,dici che spacchi un carro ha finito di giocare... esiste waboku,esistono i samnite per prendere altri carri,esistono le magnifiche fissure che mandano a vuoto carte come unità riparazione junk box e telecomandi...
e nonostante io avessi provato mille versioni del morfo,compresa la tua,non riuscivo MAI a stare dietro nè al mio gb fissure,nè allo zombo,nè al synchro cat che mi otkappava... per un semplice motivo: questo mazzo non ha carte,eccetto il telecomando e le naghe,che fanno pescare! E se non ti salgono quei mostri sei a pecora! Ti ritrovi a farti un migliaio di -1 e alla fine peschi carte che da sole non fanno nulla,perchè il morfo è un mazzo che si basa sulle combo! E per fare combo deve pescare...
poi boh,io parlo per un centinaio circa di test fatti me vs. me con mazzi diversi...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:08
Postato originariamente da SYD 96

esiste waboku,
esiste catastor che se ne frega dei waboku... e difatti ieri ho vinto proprio grazie a questa mossa!
Postato originariamente da SYD 96


esistono i samnite per prendere altri carri,

deve prima picchiarmi e distruggermi un mostro... quando ho due mostri con double tool non puo proprio attaccare... ho detto tutto!
Postato originariamente da SYD 96


esistono le magnifiche fissure che mandano a vuoto carte come unità riparazione junk box e telecomandi...
esiste la magnifica ddr che con fissure attiva è una goduria
infatti al game 2 toglievano sempre le fissure.
Postato originariamente da SYD 96


e nonostante io avessi provato mille versioni del morfo,compresa la tua,non riuscivo MAI a stare dietro nè al mio gb fissure,nè allo zombo,nè al synchro cat che mi otkappava... per un semplice motivo:

c'è chi può e c'è chi pr0
Postato originariamente da SYD 96


questo mazzo non ha carte,eccetto il telecomando e le naghe,che fanno pescare!
ah no? e gli acceleratori cosa fanno? la marmellata?
Postato originariamente da SYD 96


E se non ti salgono quei mostri sei a pecora! Ti ritrovi a farti un migliaio di -1 e alla fine peschi carte che da sole non fanno nulla


bla bla bla... e se peschi full di celestia e wulf hai perso .-.
Postato originariamente da SYD 96


poi boh,io parlo per un centinaio circa di test fatti me vs. me con mazzi diversi...

i test te contro te contano quanto uno sputo sul muro... non perchè tu sia scarso ci mancherebbe altro... ma perchè cambia completamente con un avversario vero.

dai basta darmi ragione ^^ io sto parlando di fatti e cose concrete... voi di SE SE SE ...
ogni mazzo fa schifo SE SE SE ... ogni mazzo è forte SE SE SE...
e a quanto pare sia i test che i risultati per ora danno ragione a ME
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:16
Draz, scusa se mi intrometto, però hai anche ammesso proprio tu di aver sculato, quindi non sempre andrà così. Cioè non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non è che ti andrà sempre così bene dai, la fortuna gira.

Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:17
Deflo,ma ke side gioki?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:20
Postato originariamente da newmark



io non sarei obiettivo tra i due?
quello che gioca morfo e sta cercando di farlo passare per mazzo sgravo sei tu, non io


ma io non voglio convincere nessuno di nulla! .-.
ho fatto 5-0 + top battendo 3 GB 2 LL e 1 antimeta senza side!
volete pensare che sia fuffa?
va benissimo sarete come al solito impreparati contro di me e vincerò piu facilmente

io parlo sulla base dei risultati dei test e dei tornei...

TU parli sulla base di nulla!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:21
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96

esiste waboku,
esiste catastor che se ne frega dei waboku... e difatti ieri ho vinto proprio grazie a questa mossa!
Postato originariamente da SYD 96


esistono i samnite per prendere altri carri,

deve prima picchiarmi e distruggermi un mostro... quando ho due mostri con double tool non puo proprio attaccare... ho detto tutto!
Postato originariamente da SYD 96


esistono le magnifiche fissure che mandano a vuoto carte come unità riparazione junk box e telecomandi...
esiste la magnifica ddr che con fissure attiva è una goduria
infatti al game 2 toglievano sempre le fissure.
Postato originariamente da SYD 96


e nonostante io avessi provato mille versioni del morfo,compresa la tua,non riuscivo MAI a stare dietro nè al mio gb fissure,nè allo zombo,nè al synchro cat che mi otkappava... per un semplice motivo:

c'è chi può e c'è chi pr0
Postato originariamente da SYD 96


questo mazzo non ha carte,eccetto il telecomando e le naghe,che fanno pescare!
ah no? e gli acceleratori cosa fanno? la marmellata?
Postato originariamente da SYD 96


E se non ti salgono quei mostri sei a pecora! Ti ritrovi a farti un migliaio di -1 e alla fine peschi carte che da sole non fanno nulla


bla bla bla... e se peschi full di celestia e wulf hai perso .-.
Postato originariamente da SYD 96


poi boh,io parlo per un centinaio circa di test fatti me vs. me con mazzi diversi...

i test te contro te contano quanto uno sputo sul muro... non perchè tu sia scarso ci mancherebbe altro... ma perchè cambia completamente con un avversario vero.

dai basta darmi ragione ^^ io sto parlando di fatti e cose concrete... voi di SE SE SE ...
ogni mazzo fa schifo SE SE SE ... ogni mazzo è forte SE SE SE...
e a quanto pare sia i test che i risultati per ora danno ragione a ME


1) waboku intanto mi fa prendere tempo... catastor non lo fai sempre e te lo spacco easy se non hai stardust a dietro...

2)Sì,però due double tool devi prima prenderli... devo vedere se ce la fai...

3)DDR lo avevi detto anche tu che ne giocavi UNA... io di fissure ne gioco 3...

4)-.-

5)Se usi Accelleratore e hai 6 carte in mano compreso lui,ti ritrovi con 5 carte in mano...spacchi 1 d'accordo ma giri un morfo per un'altra carta! non è un peschino!

6)se lo dico è perchè non me le invento ste cose...

7) me contro me non puoi dire che non vale niente... non è come contro un avversario vero ma io non ragiono come il CPU dei giochi per ds e psp...



Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:23
Postato originariamente da Edward Elric

Draz, scusa se mi intrometto, però hai anche ammesso proprio tu di aver sculato, quindi non sempre andrà così. Cioè non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non è che ti andrà sempre così bene dai, la fortuna gira.


no scusa... ma fino a prova contraria sono assolutamente pari anche nei test fatti con te! .-.
certo che la fortuna gira mica dico che ho scoperto il mazzo definitivo...
ma qui sembra che ho un mazzo del cavolo e che ho vinto SOLO perchè ho sculato... (tutti i mazzi vincono ANCHE perchè sculano... lo sappiamo benissimo che è una gara a chi scula di piu sto gioco)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:29
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Edward Elric

Draz, scusa se mi intrometto, però hai anche ammesso proprio tu di aver sculato, quindi non sempre andrà così. Cioè non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non è che ti andrà sempre così bene dai, la fortuna gira.


no scusa... ma fino a prova contraria sono assolutamente pari anche nei test fatti con te! .-.
certo che la fortuna gira mica dico che ho scoperto il mazzo definitivo...
ma qui sembra che ho un mazzo del cavolo e che ho vinto SOLO perchè ho sculato... (tutti i mazzi vincono ANCHE perchè sculano... lo sappiamo benissimo che è una gara a chi scula di piu sto gioco)


Ma quello non mi azzardo neanche a pensarlo, sai benissimo cosa penso del tuo mazzo, tra l'altro alla fine dei vari playtest ti ho fatto i complimenti e tutto il resto. Il problema è che al pari degli altri e forse anche di più (escludendo LL) questo mazzo ha più possibilità di sculare. Il gioco si basa molto sull'effetto del cellulare, se vai male con il dado sei a cozze. Allo stesso modo se ti va bene crei un'armata invincibile questo è chiaro, ma non sempre può andare bene. Che poi questo sia un gioco che si basa sullo sc*lo penso lo abbiano capito tutti ormai

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:34
Postato originariamente da SYD 96


1) waboku intanto mi fa prendere tempo... catastor non lo fai sempre e te lo spacco easy se non hai stardust a dietro...

2)Sì,però due double tool devi prima prenderli... devo vedere se ce la fai...

3)DDR lo avevi detto anche tu che ne giocavi UNA... io di fissure ne gioco 3...

4)-.-

5)Se usi Accelleratore e hai 6 carte in mano compreso lui,ti ritrovi con 5 carte in mano...spacchi 1 d'accordo ma giri un morfo per un'altra carta! non è un peschino!

6)se lo dico è perchè non me le invento ste cose...

7) me contro me non puoi dire che non vale niente... non è come contro un avversario vero ma io non ragiono come il CPU dei giochi per ds e psp...





1) se, se, se... mia nonna aveva le ruote era una cariola

2) come faccio a non prenderli? XD powertoll ha prprio l'effetto di prenderli XD

3)si ma io la ddr me la cerco a piacere... tu la fissure la devi pescare SENZA PESCHINI

4)

5) è un 1x1 esattamente come lo è allure, pescata ecc... l'unico peschino che PUO essere un +1 è la ricarica se macina wulf (anche un +2 se è articolarmente bravo XD) è come avere 2 tifoni tempesta e giant trunade nel mazzo... contro gladial quantomeno ne sa

6) io invece me le invento vero?

7) negli autotest sai che carte hanno in mano entrambi i giocatori e giochi di conseguenza genio! XD
e anche ammesso che tu voglia giocare facendo finta di non sapere ... non ragioneresti mai allo stesso modo di quando hai una mano celata!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:56
bella drazh!
sono daccordo sul fatto ke sia abbastanza complicato giocarlo però non ci vuole niente di speciale da siddare.. ruggiti e boltex e ciao ciao morfo XD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 23:04
ahah draz un sacco di invidiosi qui :D


cmq la nonna si chiama dekoichi
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 23:09
ancora una volta parlate senza sapere le cose! ^^

quante volte la gente gridava ci vorrebbe un boltex e io rispondevo : ma benvenga! fa -1 e basta perchè powertool resta li! ;) (sempre che ci sia powertool e basta e non anche lo stardust :D)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 23:14
draz ti stimo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:20
Postato originariamente da zombie96

Deflo,ma ke side gioki?


non giko side
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:41
Postato originariamente da Drazhar

dai basta darmi ragione ^^ io sto parlando di fatti e cose concrete... voi di SE SE SE ...
ogni mazzo fa schifo SE SE SE ... ogni mazzo è forte SE SE SE...
e a quanto pare sia i test che i risultati per ora danno ragione a ME


Simo sei tu che hai parlato solo di SE SE SE SE , se gli rompo carro , se mi cala brionac SE SE SE SE
Hai parlato di aver giocato bene il mazzo , e hai saltato accuratamente due volte la mia domanda che è stata.
A questo punto ogni mazzo che viene giocato bene può vincere o sbaglio ?
Tu hai giocato bene e nessuno discute i questo ma come tu stesso hai amessso hai avuto c*lo scartando i JD a muzzo o altre sculate che non ricordo per cui quello che voglio far capire è che escludendo le sculate non tutti i mazzi vincono , ok puoi giocarli anche benissimo ma un mazzo DBOB non batterà sempre un LL , può capitare , per vari motivi , sculate varie , mancanza di side avversiaria ma prima o poi il mazzo piu stabile sarà quello che la spunta (LL eccetto per via del JD )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 02:16
proprio no! ^^
allora piantiamola di essere teorici e parliamo di numeri!
quanti carri e/o solenni ha un GB? 4... quante carte ho io per toglierli di mezzo? fammici pensare mhhhhh... ah si! 4... quindi statisticamente quando lui ha carro io ho un modo per toglierlo dalle scatole!

quello che sto cercando di dire dall'inizio è che siamo PARI! non IL MIO MAZZO E PIU FORTE... bensi: CE LA GIOCHIAMO! invece sembra che il mio DEBBA PERDERE PERFORZA perchè nelle figure ha dei robottini!
il GB non ha NIENTE di piu stabile del mio mazzo... per vincere deve partire con gladiatore, solenne, carro, waboku, e... sperare! sperare che io non abbia nulla per spaccargli il mostro! perchè se quel mostro muore il carro e il waboku sono inutili! rimane coperto da un solenne (1 nel mazzo) contro la mia tempesta + ritorno tot (2 nel mazzo)
ragazzi questa è STATISTICA! e qui stiamo presupponendo la mano migliore per un GB. figuriamoci se uno perte sempre con una mano cosi -.-

comunque siamo alle solite... quando giocavo chimera tutti a dire: fa schifo è instabile, sei solo tu che ci sculi ecc...
chimera vince lo shonen e tutti a giocarlo fino a quando viene bannato il mazzo!
gioco gladiatore e tutti dicono: ma che è sta roba? gladiatori? ahahha! ma non girerà mai!
gladial vince lo shonen e tutti a giocarlo fino a quando la banned lo depotenzia per 2 volte di fila!
ci rinuncio! ho gia capito che fino a quando un mazzo non vince uno shonen per voi è m***a secca! bravi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 07:48
Postato originariamente da Drazhar

proprio no! ^^
allora piantiamola di essere teorici e parliamo di numeri!
quanti carri e/o solenni ha un GB? 4... quante carte ho io per toglierli di mezzo? fammici pensare mhhhhh... ah si! 4... quindi statisticamente quando lui ha carro io ho un modo per toglierlo dalle scatole!

quello che sto cercando di dire dall'inizio è che siamo PARI! non IL MIO MAZZO E PIU FORTE... bensi: CE LA GIOCHIAMO! invece sembra che il mio DEBBA PERDERE PERFORZA perchè nelle figure ha dei robottini!
il GB non ha NIENTE di piu stabile del mio mazzo... per vincere deve partire con gladiatore, solenne, carro, waboku, e... sperare! sperare che io non abbia nulla per spaccargli il mostro! perchè se quel mostro muore il carro e il waboku sono inutili! rimane coperto da un solenne (1 nel mazzo) contro la mia tempesta + ritorno tot (2 nel mazzo)
ragazzi questa è STATISTICA! e qui stiamo presupponendo la mano migliore per un GB. figuriamoci se uno perte sempre con una mano cosi -.-

comunque siamo alle solite... quando giocavo chimera tutti a dire: fa schifo è instabile, sei solo tu che ci sculi ecc...
chimera vince lo shonen e tutti a giocarlo fino a quando viene bannato il mazzo!
gioco gladiatore e tutti dicono: ma che è sta roba? gladiatori? ahahha! ma non girerà mai!
gladial vince lo shonen e tutti a giocarlo fino a quando la banned lo depotenzia per 2 volte di fila!
ci rinuncio! ho gia capito che fino a quando un mazzo non vince uno shonen per voi è m***a secca! bravi


è 1 bel mazzo e tu lo giochi bene a ottime potenzialita xo mi è sembrato instabile tanto quanto ll solo ke ll ha la componente pago 1000 spacco tutto morfotronico no...xo e sicuro 1 ottimo mazzo ke se entra in combo o visto coi miei occhi tirar giu 2 draghi + scartarne 1...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 09:24
Partiamo dal presupposto che come mazzo sarà forte perchè non tutti i mazzi si possono permettere quel risultato e qui non si scappa. Però come qualche messaggio fa ho detto purtroppo mi sembra un mazzo instabile e se è così difficile da giocare spero ne facciano altri supporti che lo rendano piu difficile e piu forte ancora così solo pochi che sapranno davvero giocarlo potranno fare certi risultati.
Mi togli una curiosità , i morfo sono tutti macchina? perchè se si ho paura che se per caso un domani diventi meta ti giochino tutt di side il 3x di caduta del sistema
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 09:26
giagia
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 13:44
no non sono tutti macchina! sono anche tuono...
e soprattuto è raro che mi restino in campo loro... in genere ho solo sinchro alla fine del turno.

qmq sko è chiaro che non mi permetto di paragonarlo a LL! infatti ho pure detto che il LL parte SICURAMENTE sopra e che deve sparire prima che io possa giocarlo tranquillo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 13:48
xò 6 un grande..
chi riuscirebbe a farlo? =(
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:08
che grosso
http://fc09.deviantart.net/fs49/f/2009/215/3/7/Morphtronic_Celfon_Shoukan_by_Hanshumon.png
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.