Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo win PSP milano (by draz)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo win PSP milano (by draz)
    Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:10
Se al prossimo shonen un morfo andrà in top,allora i tuoi ragionamenti saranno confermati.E non lo dico perchè voglio fare il copione o altro,ma solamente perchè molti giocatori testano infinite volte i mazzi e se nessuno l'ha portato al torneo più importante del mondo c'è un motivo,credo solo questo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:22
ecco appunto... come ho detto io o vince uno shonen o per voi non ne sa... un ragionamento del c***o perchè si puo anche semplicemente non pensarci alle potenzialità! oppure avere paura di portarlo per i tropi LL (plausibile) oppure portarlo e avere sf**a e anche se poteva giocarsela con tutti perde!(puo succedere) insomma voi non avete capito che ora allo shonen arrivano tanti LL in top perchè sono piu di metà a giocarlo!
non ci sono morfo perchè sono troppo pochi! (se non nessuno)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:35
io più che caduta del sistema avrei paura del chimeratech fortress :P
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:38
ma i morpho "purtroppo" non saranno mai meta

NON HANNO IL CICCIONE
NON HANNO LA LORO BRIGATA (HANNO LA LORO SOLAR..)
NN HANNO IL LORO WULF
NN HANNO IL LORO DAD
NN HANNO IL LORO GIZARUS
NN HANNO IL LORO ERAKLINOS
e potrei elencarne molti altri..

Modificato da Dark Itachi 91 - 26 Gennaio 2010 alle 14:39
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 15:27
perchè zombie e BW hanno tutto ciò che hai elencato?
hanno DAD punto e basta...
una volta che LL esce dalle scatole (come ho gia detto... -.-) non c'è piu problema.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 15:29
Postato originariamente da JerryFagiolo

io più che caduta del sistema avrei paura del chimeratech fortress :P

già! ma devi averlo nell'extra (trova lo spazio), devi avere cyd nel mazzo e pescarlo! poi non metto in dubbio che faccia male
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 16:29
puoi metterlo anke di side no? o valr sl x i sinchro di side?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 16:39
Postato originariamente da Drazhar

ecco appunto... come ho detto io o vince uno shonen o per voi non ne sa... un ragionamento del c***o perchè si puo anche semplicemente non pensarci alle potenzialità! oppure avere paura di portarlo per i tropi LL (plausibile) oppure portarlo e avere sf**a e anche se poteva giocarsela con tutti perde!(puo succedere) insomma voi non avete capito che ora allo shonen arrivano tanti LL in top perchè sono piu di metà a giocarlo!
non ci sono morfo perchè sono troppo pochi! (se non nessuno)


Ti do ragione su molte cose ma su questo no..Ricordati il topic sulle statistiche dei mazzi allo Shonen..LL vince perchè purtroppo, per quanto sia fastidioso ammetterlo, al momento sta sopra.
Non è imbattibile ma ha una risposta (tra l'altro inc***ata XD) per tutto..
Nessun mazzo al momento può dire lo stesso.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:03
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark



io non sarei obiettivo tra i due?
quello che gioca morfo e sta cercando di farlo passare per mazzo sgravo sei tu, non io


ma io non voglio convincere nessuno di nulla! .-.
ho fatto 5-0 + top battendo 3 GB 2 LL e 1 antimeta senza side!
volete pensare che sia fuffa?
va benissimo sarete come al solito impreparati contro di me e vincerò piu facilmente

io parlo sulla base dei risultati dei test e dei tornei...

TU parli sulla base di nulla!


tu parli sulla base di 1 torneo dove hai fatto 6-1 che è obiettivamente un ottimo risultato...
io parlo sulla base dei tornei americani/europei/italiani dove a vincere sono sempre gli stessi mazzi
e sarei io che parlerei sul NULLA senza essere obiettivo?

tu vuoi farci entrare x forza in testa che il tuo mazzo sia superiore agli altri perchè hai fatto un torneo dove, esplicitando quel che hai scritto:

1° turno vinta ai botti( con tempesta decisiva+morpho+duplicazione)
2° turno mezzo n00b
3° turno schiappo scartando jd
4° turno botte di c*lo a go go
5° turno schiappo scartando jd
top8 vinto ai botti
top4 succhio contro LL

quindi analizziamo la competitività:
ANTIMETA:
schiappato peso di tempesta...che è giusto la carta che soffre di più un antimeta

GB:
giocato da uno "non troppo esperto"...alias n00b. nemmeno va considerato
contro l'altro gb hai schiappato pesante in swiss e hai vinto ai botti dopo

LL:
schiappate le partite scartando 2 jd in 2 partite.
altro LL perso

BOTTI:
vinto 2 volte su 2 XD

alanera e zombie 0

dopo questo non mi sembra che sia un mazzo così devastante, ma mi sembrano più devastanti le schiappate...della serie avresti potuto vincere pure con il mazzo di kaiba visto che eri in giornata...

Modificato da newmark - 26 Gennaio 2010 alle 18:04
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:11
Postato originariamente da drazhar

1)"in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!


2)"lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)"

3)"la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate)."

4)"Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima [IMG]"

5)"qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD"



Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma dal tuo report si trae che tu hai sculato 4 volte in 4 match diversi,lo hai ammesso pure(numero 4),quindi se sei arrivato così in fondo è stato anche e soprattutto per merito di quelle sculate che sono state decisive...

edit: visto adesso il post di new,questa è una mezza replica...



Modificato da SYD 96 - 26 Gennaio 2010 alle 18:12
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:13
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da drazhar

1)"in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!


2)"lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)"

3)"la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate)."

4)"Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima [IMG]"

5)"qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD"



Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma dal tuo report si trae che tu hai sculato 4 volte in 4 match diversi,lo hai ammesso pure(numero 4),quindi se sei arrivato così in fondo è stato anche e soprattutto per merito di quelle sculate che sono state decisive...

edit: visto adesso il post di new,questa è una mezza replica...




Perchè da quando yugi va ad intelligenza?
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:15
quando?mai ..
purtroppo in nex gioco e quasi c'è l'inteligenza messa in risalto.. x_x

Modificato da Dark Itachi 91 - 26 Gennaio 2010 alle 18:15
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:15
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da drazhar

1)"in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!


2)"lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)"

3)"la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate)."

4)"Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima [IMG]"

5)"qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD"



Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma dal tuo report si trae che tu hai sculato 4 volte in 4 match diversi,lo hai ammesso pure(numero 4),quindi se sei arrivato così in fondo è stato anche e soprattutto per merito di quelle sculate che sono state decisive...

edit: visto adesso il post di new,questa è una mezza replica...




Perchè da quando yugi va ad intelligenza?


Da sempre -.- si divide a 50-50 fra sc*lo e intelligenza... puoi pescare la mano più bella del mondo ma se giochi ignorante...
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:17
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da drazhar

1)"in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!


2)"lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)"

3)"la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate)."

4)"Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima [IMG]"

5)"qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD"



Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma dal tuo report si trae che tu hai sculato 4 volte in 4 match diversi,lo hai ammesso pure(numero 4),quindi se sei arrivato così in fondo è stato anche e soprattutto per merito di quelle sculate che sono state decisive...

edit: visto adesso il post di new,questa è una mezza replica...




Perchè da quando yugi va ad intelligenza?


Da sempre -.- si divide a 50-50 fra sc*lo e intelligenza... puoi pescare la mano più bella del mondo ma se giochi ignorante...


Per "va" intendo TOTALMENTE... diciamo 80 % schiappo e 20 % intelligenza...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:19
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da drazhar

1)"in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!


2)"lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)"

3)"la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate)."

4)"Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima [IMG]"

5)"qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD"



Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma dal tuo report si trae che tu hai sculato 4 volte in 4 match diversi,lo hai ammesso pure(numero 4),quindi se sei arrivato così in fondo è stato anche e soprattutto per merito di quelle sculate che sono state decisive...

edit: visto adesso il post di new,questa è una mezza replica...




Perchè da quando yugi va ad intelligenza?


Da sempre -.- si divide a 50-50 fra sc*lo e intelligenza... puoi pescare la mano più bella del mondo ma se giochi ignorante...


Per "va" intendo TOTALMENTE... diciamo 80 % schiappo e 20 % intelligenza...


Ma proprio no! Devi fare le giocate giuste per vincere e inoltre quando siddi devi pensare!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:21
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da drazhar

1)"in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!


2)"lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)"

3)"la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate)."

4)"Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima [IMG]"

5)"qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD"



Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma dal tuo report si trae che tu hai sculato 4 volte in 4 match diversi,lo hai ammesso pure(numero 4),quindi se sei arrivato così in fondo è stato anche e soprattutto per merito di quelle sculate che sono state decisive...

edit: visto adesso il post di new,questa è una mezza replica...




Perchè da quando yugi va ad intelligenza?


Da sempre -.- si divide a 50-50 fra sc*lo e intelligenza... puoi pescare la mano più bella del mondo ma se giochi ignorante...


Per "va" intendo TOTALMENTE... diciamo 80 % schiappo e 20 % intelligenza...


Ma proprio no! Devi fare le giocate giuste per vincere e inoltre quando siddi devi pensare!


Certo!!!! E' risaputo che quasi sempre chi spende di più vince (nei casi in cui si perde è qlo dell'altro) e non dirmi di no -.-"
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:31
Quello sì,ma devi anche essere bravo a gestire il mazzo figo...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 19:06
Nel gioco deve e c'è un minimo di bravura del giocatore altrimenti se non pensi alle giocate che fai perdi. Ma è normale che comunque non puoi partire evoco mostro setto 5 , se ha tempesta hai perso. Le carte vanno centellinate ed usate nei momenti più opportuni prevedendo anche qualche giocata più avanti. Esempio io spesso col BW faccio in modo di avere un Kalut al cimitero nel caso mi servisse un catastore se mi capitasse blizard in mano lo potrei calare easy. Certe mosse o giocate sono frutto di vari test fatti col mazzo contro tutti i mazzi. Di certo ne sono sicuro tu metti in mano un LL ad un NOOB e lo aro sf**ate a parte. Il c*lo in questo gioco è una gran parte ma non è detto che esista solo quello.

Modificato da son goku - 26 Gennaio 2010 alle 19:07
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 00:54
Ora non togliamo tutti i meriti a Draz..Ok ha schiappato non c'è dubbio ma chi di noi potrebbe mai dire di aver fatto un risultato decente a questo gioco senza sculare?E' impossibile perchè è il gioco che è a chiappa, i giochi di carte in generale lo sono, non prendiamoci in giro.
Draz sicuramente sa sfruttare bene le potenzialità di questo mazzo ma senza una delle due componenti (la sua capacità e la sua chiappa) avrebbe sucato pesantemente.
Poi ok che magari elogia un po' troppo il suo mazzo ma è normale quando si riesce a far risultato con un mazzo che il 90& dei player schernisce..
Lo capisco benissimo..Anchio vado esageratamente fiero del mio Skill-Burn-Pianta-Turbo e del mio Macro che hanno fatto ottimi risultati.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 03:34
Postato originariamente da newmark


tu vuoi farci entrare x forza in testa che il tuo mazzo sia superiore agli altri


NO! e sono anche stufo di ripeterlo!
Postato originariamente da Drazhar

ho dimostrato che un mazzo cosiderato meno forte puo dire la sua

Postato originariamente da Drazhar


io conosco perfettamente i limiti del mio mazzo...

Postato originariamente da Drazhar

con gli altri me la sono sempre giocata alla pari!
quindi non fa paura per dire un GB in vetta!

Postato originariamente da Drazhar

mica dico che ho scoperto il mazzo definitivo...

Postato originariamente da Drazhar


quello che sto cercando di dire dall'inizio è che siamo PARI! non IL MIO MAZZO E PIU FORTE... bensi: CE LA GIOCHIAMO!

Postato originariamente da Drazhar


qmq sko è chiaro che non mi permetto di paragonarlo a LL! infatti ho pure detto che il LL parte SICURAMENTE sopra


e il fatto che dopo che l'ho detto e ribadito cosi tante volte ancora cerchi di farmi dire cose che non ho mai detto mi offende parecchio e mi fa pensare se sei in grado di leggere quello che scrivo -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 04:04
Postato originariamente da SYD 96


si divide a 50-50 fra sc*lo e intelligenza...

se la pensi davvero così o stai tanto male o non hai capito nulla di questo gioco U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 04:21
Postato originariamente da newmark


esplicitando quel che hai scritto:

1° turno vinta ai botti( con tempesta decisiva+morpho+duplicazione)
2° turno mezzo n00b
3° turno schiappo scartando jd
4° turno botte di c*lo a go go
5° turno schiappo scartando jd
top8 vinto ai botti
top4 succhio contro LL


vorrei capire perchè quando uno posta un report così:

1 tunro: parto di brigata macino wulf + target + necro poi pesco JD e chiudo
2 turno: parto di brigata macino wulf + target + necro poi pesco JD e chiudo
3 turno: parto di brigata macino wulf + target + necro poi pesco JD e chiudo
4 turno: mette fissure e un'altra carta ma io ho tempesta! poi parto di brigata macino wulf + target + necro poi pesco JD e chiudo!
5 turno: parto di brigata macino wulf + target + necro poi pesco JD e chiudo
top 8: vado ai botti e vinco topdekkando JD

top 4: ho una mano orribile! cacchio che sf**aaa! e lui parte di brigata macina wulf + target + necro poi pesca JD e chiude

...

allora tutti a dire!
BRAVO!
BEL RESULT!
LISTA!? ( )
PECCATO PER LA FINALE! NON CI STAVA QUELLA Sf**a ASSURDA!!!

e vi sembra completamente normale (qui non ha schiappato eh? -.-)

poi escono i risultati dello shonen: ha vonto LL!

e tutti:

CHE PALLE!
NIENTE DI INNOVATIVO! U.U
CARINO QUESTO CHE HA 2 CARTE DIVERSE! ()

poi io faccio un buon torneo col morfo e:

MA E FUFFA! (arbitrariamente)
HAI SCHIAPPATO! (e chi non lo fa quando vince? -.-)
TANTO STO MAZZO STA SOTTO A TUTTO E A TUTTI! (senza dimostrare nulla)
BASTA LA SIDE E IMPLODE! (ma chi la ha? boh...)
BASTA CHE IL TUO OPPO ABBIA QUESTO, QUESTO, QUESTO, QUESTO E QUESTO E HAI PERSO! (ah...)
UN BOLTEX E PERDI! (non e vero)
ecc...

bah bah e ancora BAH!!!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:01
sinceri complimentoni, giocavo 'for fun' (che cmq non è neanche tutto sto for fun) sto deck quando ancora non era uscito power tool e altre belle cartine e la strategia era diversa, poi l'ho un pò perso di vista, ma è troppo bello, ancora complimentoni! e sono anche pienamente d'accordo sul ragionamento dei report e del LL ...

Modificato da Remio - 27 Gennaio 2010 alle 13:02
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:28
lui nn sta dicendo ke morpho e + forte di ll ma ke con la chiappa adeguata e sapendolo giocare puo tenergli testa ne a battuti infatti 2/3 ora nn ricordo bn ...fatto sta ke quel mazzo senza jd BATTE LL esela gioca con tutti gli altri...ALLA PARI
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:41
Beh alla pari proprio non direi viste le sculate che ha scritto , alla pari sarà quando con giocate intelligienti e senza sculate di nessuno riuscirà a fare meta. Un torneo non vuol dire nulla , 10 tornei vogliono dire qualcosa. Direi che ora dire che se la gioca con gli altri è presto , aspettiamo per vedere.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:47
Postato originariamente da son goku

Beh alla pari proprio non direi viste le sculate che ha scritto , alla pari sarà quando con giocate intelligienti e senza sculate di nessuno riuscirà a fare meta. Un torneo non vuol dire nulla , 10 tornei vogliono dire qualcosa. Direi che ora dire che se la gioca con gli altri è presto , aspettiamo per vedere.


sono daccordo con te ke 10 tornei possono farti dare 1 giudizio ma personalmente o visto molte partite e nn a sculato eccessivamente xke fare morpho + duplicazione equivale a fare lumina garoth se non con + probabilita...

fare 2 tempeste ad 1 gb magari e c*lo xo sele va a cercare se setta 3 ...

siamo semxe li ki vince e xke a sculato + dell'altro a meno ke nn faccia la mossa f**a...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 15:34
Guarda ti dico io sono solo contento se un mazzo come il morfo entra nel meta e sono ancora più contento se è difficile da giocare così non lo giocheranno tutti ma solo quelli più bravi e così verrà fuori l'abilità del singolo giocatore.

Però da dire che è forte a dire che è meta cambia , si vedono in giro un sacco di liste di mazzi che sono lìlì per entrare nel meta , vedi Hopeless , OTK vari , remotion con necroface , sono tutti molto forti come mazzi se vediamo il livello di giocabilità delle loro carte ma messi a confronto con un mazzo come LL che sta sopra tutti o con mazzi che stanno appena sotto LL , sono mazzi instabili perchè la probabilità di chiudere prima degli altri è + bassa forse perchè più lenti o perchè con meno supporti.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 15:43
Postato originariamente da son goku

Guarda ti dico io sono solo contento se un mazzo come il morfo entra nel meta e sono ancora più contento se è difficile da giocare così non lo giocheranno tutti ma solo quelli più bravi e così verrà fuori l'abilità del singolo giocatore.

Però da dire che è forte a dire che è meta cambia , si vedono in giro un sacco di liste di mazzi che sono lìlì per entrare nel meta , vedi Hopeless , OTK vari , remotion con necroface , sono tutti molto forti come mazzi se vediamo il livello di giocabilità delle loro carte ma messi a confronto con un mazzo come LL che sta sopra tutti o con mazzi che stanno appena sotto LL , sono mazzi instabili perchè la probabilità di chiudere prima degli altri è + bassa forse perchè più lenti o perchè con meno supporti.


giustissimo infatti ti dico ke tiene zombie alanera e gb ma NON ll anke se ne a battuti un paio...e forte ma finche ce il pago 1000 nn ce meta
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 16:14
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96


si divide a 50-50 fra sc*lo e intelligenza...

se la pensi davvero così o stai tanto male o non hai capito nulla di questo gioco U.U


E vabbè c'è tanto lo sc*lo,ma ripeto: contà l'abilità...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 16:48
menomale che sko e gli altri che lo hanno visto in azione possono confermare che è un mazzo valido!

e cmq visto che mi fate il discorso del mono torneo andato bene, posso dire che non ne ho fatti perchè non mi va di farli ma quando gioco online ( e ci gioco parecchio) i risultati sono gli stessi!

oltrettutto al big one c'è chi lo avisto di persona:

darkbanisher (sinchro cat) ha perso la prima e vinto la seconda
exploited (norleras) ha perso entrambe!
newmark (parla parla) ne abbiamo fatta solo una e ha perso!
ice dragon (LL) ha vinto la prima e perso le altre due per due match di fila
mik (control) ha perso entrambe!

------

swigun (online) ha perso e ha vinto (ma giocavamo entrambi alternativi)
edward elrik (online) ha perso 2 su 3 match

e ancora una volta ribadisco:
nonostante il fatto che se dovessi prender ein considerazione la mia win history pura i match persi sarebbero davvero pochi, non considero il mio mazzo superiore ma alla pari! e voi insistete a dire di no! con quali prove? io ho le mie vittorie? voi contro di me quante vittorie contate?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.