Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoSarà questa la "March 1st 2010 Banlist"?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8910
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Topic: Sarà questa la "March 1st 2010 Banlist"?
    Postato: 10 Febbraio 2010 alle 13:37
Postato originariamente da the best94

ma draz, dici ke ne FCD hai 6bersagli per la ccv, quali sono? 3fader e poi?
3 kuriboh
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 13:39
e direi pure un ottimo sangan ke tutora tutto comrpreso fader^^
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 13:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da the best94

ma draz, dici ke ne FCD hai 6bersagli per la ccv, quali sono? 3fader e poi?
3 kuriboh


dipende da come l'hai montato...hai anche la necro gardna volendo, il sangan...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 13:46
C'è gente che gioca anche il marsh, il reaper (altro bersaglio per ccv) o i des lacooda.

Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 13:47
Postato originariamente da Drazhar

sicuramente alla konami interessa molto far tornare un mazzo vecchio in auge .-. e non gli interessa minimamente vendere la sua carta nuova di zecca ^^
voi dite che fader praticamente esce limitato... io dico: se ragioniamo "alla konami" direi che ce lo sorbiamo a 3 per 6 mesi XD

nemmeno loro possono essere così ingiusti
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 13:53
oh raga se preferite non parlare faccio in fretta e chiudo ogni topic dove c'è rischio di flame U.U

siamo qui per discutere dato che è un forum di discussione .-.

sono noioso e do fastidio? andre io non ho piacere ad avere ragione a comando... io porto dei fatti e vengo "smentito" con supposizioni o col "sei noioso".

onestamente sei molto piu noioso te quando pur di smentire me o chi che sia inventi le carte apposta da mettere in side! perchè così facendo ammazzi qualsiasi discorso!

esempio:

drazhar: secondo me cosi FCD diventerà fortissimo! (opinione)
son goku: ma va! ci metto 3 royal di side e muore! (è vero!)
drazhar: ma anche FCD sidda! O.o e sidda chain burn di solito... (è vero)
son goku: e allora metto gli alta qualità e voglio vedere che fai! (li metti davvero? mah...)
drazhar: FCD sidda emergency che annulla l'effetto (vero)
son goku: e allora voglio vedere se metto drecree e spell canceller (questa è da cit)
drazhar: se metti 9 carte solo contro FCD magari vinci.. ma perdi contro gli altri! e poi alla faccia dello scarso! hai bisogno di piu di mezza side contro di lui per fargli male O.o
son goku: sei noioso!
drazhar: ...

come vedi quando kib mi fa notare che mettere heraklinos = game gli do assolutamente ragione! ma perchè so che heraklinos è una carta GIOCATA!

quando uno ha ragione io lo ammetto!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 14:05
Ma che c***o centra , spell canceller non è giocato perchè non ce ne è motivo , se sto mazzo dovesse fare meta come dici tu vedi quanti ne girerebber. Anche la magia rapida che non ti fa prendere danno da effetto non veniva giocata ma una volta uscito il DDT è stata ipercercata. Fra l'altro ci sono parecchi topic dove si nota assolutamente che quello che dici lo dici come se Hai ragione e non come se potessi avere ragione. E poi scusa tu apri il discorso con " io attivo FCD" e io non posso aprire il discorso con " io evoco spell canceller " ? cos'è stai dando di matto? ogniuno può dire la sua ma tu sei l'unico che continua e continua a cercare di fare cambiare idea verso la tua. Ti ricordo ancorail topic del Morfo dove io e New dicevamo una cosa tu e skody un altra ma alla fine tu hai rotto talmente tanto che sia io che new abbiamo abbandonato il discorso stesso perchè incapaci di reggere tanta pesantezza. SEI PESANTE e te o farò notare più spesso...in ogni caso hai ragione tu
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 14:15
Postato originariamente da son goku

E poi scusa tu apri il discorso con " io attivo FCD" e io non posso aprire il discorso con " io evoco spell canceller "?

No, perchè poi finisce sempre col solito discorso di solenne-solenne-bribe-bribe-bribe-bribe.

Non son ragionamenti da fare.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 14:18
Appunto quindi lui non apre con io attivo FCD e io non apro con io evoco spell canceller. Se lui lo fa lo faccio anche io.


Che dite , si potrebbero inserire dei "pyro clock of destiny" ? l'effetto non è poi proprio male e comunque lo potrebbe giocare di side vs mirror match

Modificato da son goku - 10 Febbraio 2010 alle 14:25
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2010 alle 14:27
"se sto mazzo facesse meta" (cosa che comunque dubito) è un presupposto che avvalora il fatto che sia forte... no?
il dover mettere delle carte in side per paura di incontrarlo non ne fa automaticamente un mazzo temibile?
sono solo supposizioni le mie eh...

ah per la cronaca: la magia rapida (anche chiamato anello di difesa) era cosi utile di side che un mese dopo hanno COMUNQUE bannato le keycards del cvt... correggimi se baglio eh!
quello che sto dicendo è che quel mazzo era cosi forte che anche sapendoci giocare contro, anche mettendoci la side ecc... vinceva comunque ed è stato frenato!

io apro il mio discorso con attivo fcd perchè fcd ORA è sgravo e lo ha gia dimostrato...
tu apri il tuo discorso con evoco spell canceller perchè?? dove lo vedi un solo spell canceller o drago di alta qualità in side? se in futuro sarà piu giocato, innanzitutto vorrebbe dire che avevo ragione, e poi sarebbe OVVIO metterle in side...

cmq occhio a liquidarmi così... come ho gia detto ci metto un attimo a chiudervi tutte le discussioni dove c'è un accenno di flame!

se preferisci il non dialogo ti accontento... a cominciare da questo topic che chiudo per eccessivo flame e flood!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8910

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.