![]() |
end phase |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Febbraio 2010 alle 20:19 |
io dichiaro end phase e ,proprio durante questa fase, dichiaro di attivare distruggi-mano,scarto x il costo,risolvo l effetto pescando...se tra le carte pescate ce un altra distruggi-mano,posso attivarlo? O si è già conclusa la fase?
Modificato da Rufy84 - 12 Febbraio 2010 alle 20:19 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
si puoi attivarla... non è specificato da nessuna parte che si può attivare un solo effetto/carta durante questa fase.
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |