Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

San Remo 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: San Remo 2010
    Postato: 18 Febbraio 2010 alle 12:16
Qualcuno di voi lo sta seguendo? Quale canzone vi ha più colpito? Se vogliamo, infiliamoci anche un po' di gossip: che ne dite dell'esclusione di Morgan?
Vi dico la mia. Il pezzo di Morgan (http://www.youtube.com/watch?v=NZoDxYbEG4c) è molto particolare. A qualcuno può sembrare il risultato di una rissa tra Ravel, Tim Burton e De André (ubriaco). Ma mi è piaciuta.
Proprio per la sua particolarità, mi stupisce che l'abbiano ammessa al festival se non per sfruttare la recente popolarità di Morgan. L'altra ragione che mi viene in mente è il fatto che volessero fare un regalo all'orchestra, che si sarebbe riscattata con un signor pezzo dopo aver eseguito qualcosa come "Italia amore mio" del principe Emanuele Filiberto (??!). Insomma, questa è pur sempre un'orchestra sinfonica di professionisti!

Parlando dei pezzi in gara, penso di aver apprezzato più di tutti "La cometa di Halley" di Irene (Baustelle) Grandi (http://www.youtube.com/watch?v=x2JmtY5noS0). Non per nulla, porta la firma di Bianconi.
Il sodalizio tra i due si sta rivelando molto fortunato.
Sugli altri non ho ancora le idee molto chiare. Trovo carina quella di Ruggeri. Altre scandalose.

Insomma, per tutto il resto lascio la parola a voi.

Modificato da Dragon Hart - 18 Febbraio 2010 alle 12:18
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:08
Come ormai da molti anni, anche nel 2010 non sto seguendo Sanremo. Le canzoni non le ho ancra sentite tutte, ma al momento non mi dispiace quella della Ayane (aprrezzo già lei in generale) e quella di Marco Mengoni, il vincitore dell'ultimo X-Factor (per me ha una voce da paura!).

P.s. Appena approderò agli altoparlanti del computer di casa mia, al lavoro il PC è muto, ascolterò senza dubbio quella di Morgan! ;)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:26
Cristicchi vince,ha un pezzo formidabile sia per testo che per musicalità
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:29
Allora, "Italia amore mio" è la più grossa presa per il c*lo sentita a Sanremo!

Ben vengano i fischi se li sono proprio meritati!

In cosa crede Pupooooo??!?!? Nel lavoroooo?!?!?! Nella famigliaaaaa?!?!

Cosa soffre Pupo?!?!? Le preoccupazioni di chi possiede poco o niente??!?!!?

Ma non ci prendere per il c*lo!!!

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 16:47
per me, dopo elio sanremo è definitivamente defunto!
tutte le canzoni sono simili, pese ed attaccate allo stile magone tipico della riviera

p.s.
poi quest'anno c'è anche il principe....

Modificato da liquid - 19 Febbraio 2010 alle 16:48
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 20:48
Essì,il principe ci casca proprio a pennello X_X
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 23:03
In effetti ci sono delle canzoni scandalose, però alcune sono molto belle a mio avviso. A me piacciono molto quella di Arisa e quella di Povia. Ma anche quella di Mengoni non è male. Le altre si e no... magari anche Ruggeri, però non più di tanto...

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 03:54
E' uscito Ruggeri (sic!) e hanno ripescato... il principe e quello di amici! VERGOGNAAAA! VERGOGNAAAAAAAA! (cit. Richard Benson)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:00
E' uscito ruggeri?????!!!!
Che macello,e quel cretino di moro?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:01
ma ruggeri è 1 mito!!!!XD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:40
Ovvio che è un mito. E aveva anche una canzone con le palle blindate. Porcoggiuda porco...
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:46
E' allucinante,era bella davvero
Ogni doooonnnaa ha un paio d'ali...CHIUSE DENTRO SE!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:54
Postato originariamente da the chairman F

E' allucinante,era bella davvero
Ogni doooonnnaa ha un paio d'ali...CHIUSE DENTRO SE!


Ah la canzone si intitola Tampax ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 15:04
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da the chairman F

E' allucinante,era bella davvero
Ogni doooonnnaa ha un paio d'ali...CHIUSE DENTRO SE!


Ah la canzone si intitola Tampax ?


La notte delle fateeeeeeeeee xD
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 22:47
Postato originariamente da Iperione

Allora, "Italia amore mio" è la più grossa presa per il c*lo sentita a Sanremo!

Ben vengano i fischi se li sono proprio meritati!

In cosa crede Pupooooo??!?!? Nel lavoroooo?!?!?! Nella famigliaaaaa?!?!

Cosa soffre Pupo?!?!? Le preoccupazioni di chi possiede poco o niente??!?!!?

Ma non ci prendere per il c*lo!!!



La cosa brutta è che i fischi se li prendono per altro.
Hanno cominciato a fischiare già prima di sentirla la canzone.
Io non so come ragiona la gente..
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:45
è tutta una pagliacciata.. ma dai..
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 09:08
Bene, hanno vinto le due canzoni più scandalose.
La De Filippi evidentemente ha voluto rimarcare il messaggio Amici=Sanemo. Dubito che non abbia ripetuto l'operazione dello scorso anno per assicurarsi la vittoria (per chi non lo sapesse, ha acquistato 60000 voti ai call center). La voci femminili più belle del festival (Noemi e Malika), a parte il contentino del premio della critica, sono state sostenzialmente ignorate dal pubblico. Il testo più bello (Irene Grandi) non ha ottenuto risultati migliori. Speravo che almeno il nome dell'interprete l'avrebbe premiato, ma così non è stato.
Emanuele Filiberto secondo equivale a sputare sul palco dell'Ariston. Giusta la ribellione da parte degli orchestrali.

Ci ho sperato, ma dopo l'esclusione del pezzo di Morgan e tutto quello che è successo, si rivelato l'ennesimo teatrino.

Modificato da Dragon Hart - 21 Febbraio 2010 alle 09:08
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 09:29
Postato originariamente da Dragon Hart


Emanuele Filiberto secondo equivale a sputare sul palco dell'Ariston. Giusta la ribellione da parte degli orchestrali.


Perchè è un discendente dei savoia? E' per questo che equivale a sputare sul palco dell'Ariston?
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 09:47
Non mi importa la sua provenienza, per me poteva anche essere il nipote di Charles Manson. Non ho fatto nessun riferimento a questo.
Il perché è questo: un risultato del genere, a fronte di molte canzoni più belle e dai fischi con cui l'hanno accolto prima e dopo la canzone, da parte di qualcuno che non è un cantante nè un autore e che nel teatro doveva starci massimo come spettatore, è un offesa a tutti i professionisti che si sono impegnati cercando di portare qualità al festival. Becera poi l'idea di portare Lippi e infrangere le regole facendo un discorso prima di "cantare".
Inoltre, la parte musicale più intensa (quella del tenore, se fosse necessario specificare) è chiaramente un plagio di un noto successo.

Modificato da Dragon Hart - 21 Febbraio 2010 alle 09:49
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:22
Sì la cosa dell'orchestra la sto rivedendo ora su Raisat Extra dato che non è mia abitudine seguire il festival... arrivare secondi con quella canzone è davvero ridicolo. L'orchestra ha tutta la mia approvazione.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:32
l'ho seguito tutto dall'inizio alla fine.
risultato scandaloso!
dei 3 finalisti 2 erano stati SCARTATI i primi due giorni (e giustamente pure) uno dei due vince (allora perchè è stato eliminato il secondo giorno???)

mengoni meritava ASSOLUTAMENTE la vittoria, seguito da malika e arisa.
cristicchi canzone geniale ma che vede solo l'attuale situzione quindi non potrà rimanere a lungo nelle classifiche come invece farà sicuramente la canzone di mengoni.

il trio-raccomandati si meritava ogni genere di fischi e insulti:
filiberto NON è un cantante.
filiberto CANTA DI m***a
la canzone è davvero BRUTTA (tanto che è stata scartata il primo giorno)

anche scanu che ha vinto non l'ho capito... la canzone è noiosa e poco orecchiabile rispetto ad altre.
si è tirato su solo perchè accompagnato alla terza serata (infatti la canzone cantata in coppia è molto piu bella e leggera).

boh il vincitore morale resta marco con la sua voce incredibile, testo moderno, sound moderno, e grande presenza scenica!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:36
Postato originariamente da Dragon Hart

Non mi importa la sua provenienza, per me poteva anche essere il nipote di Charles Manson. Non ho fatto nessun riferimento a questo.


Ah meno male.

Certo può essere meno professionista di un cantante già in carriera, ma sta di fatto che si è presentato lì per essere giudicato con umiltà senza insultare nessuno.

I fischi sono già arrivati prima di sentire la canzone. Questo dimostra che la gente non pensava affato al discorso che hai fatto tu (c'erano professionisti che meritavano di più). Poi i fischi sono arrivati anche dopo la canzone, ma è logico, se non piace chi canta, non piace nemmeno la canzone.
Il fatto però è un altro. E' ironico sentire da parte della gente a cui non va bene il risultato sempre le stesse cose (non sto facendo riferimento a nessuno che abbia postato qui, ma parlo in generale):
"E' tutto pilotato", "Ha vinto il pupillo de filippi e ti pareva" ecc...

E' sempre la solita storia, come nelle elezioni. Si tenta sempre di rigirare la frittata.

Bè non è un comportamento saccente.
Bisogna saper accettare i risultati. E' segno di maturità saperli accettare. Sono state le persone a votare, punto e basta.
Se vogliamo parlare di comportamento degno del palco dell'Ariston, la figura di m***a l'ha fatta l'orchestra che ha dimostrato in pieno di non essere matura. Comportamento degno del palco dell'Ariston? CEEERTO ,ma solo quando non vincono quelli che si vogliono.

Piuttosto si dice: "secondo me c'era qualcuno che meritava di più, ma evidentemente dal televoto è apparso che la maggioranza pensava il contrario"
Senza OFFENEDERE , facendo trasparire che siamo tutto dei gran cafoni immaturi.






"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:38
Simooooo, da quanto! t_t

Sono d'accordo con te, ma che mi dici di quella volpe di Bianconi? Tu che sei un estimatore dei Baustelle (o almeno di Amen, se non ricordo male xD) come hai trovato la canzone di Irene Grandi?
Sono abbastanza d'accordo su quello che hai detto, forse escluderei solo Arisa dalla tua tripletta sostituendola con Irene Grandi.

P.S.
Fatti vivo ogni tanto. ;)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:03
la canzone della grandi non mi ha entusiasmato (sicuramente meritava piu del trio raccomandati).

arisa è risultata simpatica, fresca, scenica, orecchiabile... che si puo pretendere di piu? (poi le sorelle dietro troppo azzeccate XD)

farmi vivo dove sergio? XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:12
Postato originariamente da lloyd

Postato originariamente da Dragon Hart

Non mi importa la sua provenienza, per me poteva anche essere il nipote di Charles Manson. Non ho fatto nessun riferimento a questo.


Ah meno male.

Certo può essere meno professionista di un cantante già in carriera, ma sta di fatto che si è presentato lì per essere giudicato con umiltà senza insultare nessuno.

I fischi sono già arrivati prima di sentire la canzone. Questo dimostra che la gente non pensava affato al discorso che hai fatto tu (c'erano professionisti che meritavano di più). Poi i fischi sono arrivati anche dopo la canzone, ma è logico, se non piace chi canta, non piace nemmeno la canzone.
Il fatto però è un altro. E' ironico sentire da parte della gente a cui non va bene il risultato sempre le stesse cose (non sto facendo riferimento a nessuno che abbia postato qui, ma parlo in generale):
"E' tutto pilotato", "Ha vinto il pupillo de filippi e ti pareva" ecc...

E' sempre la solita storia, come nelle elezioni. Si tenta sempre di rigirare la frittata.

Bè non è un comportamento saccente.
Bisogna saper accettare i risultati. E' segno di maturità saperli accettare. Sono state le persone a votare, punto e basta.
Se vogliamo parlare di comportamento degno del palco dell'Ariston, la figura di m***a l'ha fatta l'orchestra che ha dimostrato in pieno di non essere matura. Comportamento degno del palco dell'Ariston? CEEERTO ,ma solo quando non vincono quelli che si vogliono.

Piuttosto si dice: "secondo me c'era qualcuno che meritava di più, ma evidentemente dal televoto è apparso che la maggioranza pensava il contrario"
Senza OFFENEDERE , facendo trasparire che siamo tutto dei gran cafoni immaturi.








Quello che dici ci sta tutto, infatti più che prendermela con Emanuele (che comunque si è avvalso di mezzi veramente bassi per fare della sua canzone quella vincente, cercando di speculare sul patriottismo e l'attaccamento alla nazione del pubblico invece di presentare una canzone a sè stante come ogni altro partecipante ha fatto e soprattutto facendo campagne elettorali con Lippi) sono adirato per il gusto musicale dell'italiano medio. Io penso che gli orchestrali non abbiano reagito così solo perché erano contrari al risultato, ma forse perché avevano sospettato qualche irregolarità (il maestro voleva rendere noto il voto dopo l'esclusione di Malika, che sicuramente tutta l'orchestra avrà votato in massa). Ma questo può essere vero come no. Sul fatto che la De Filippi lo scorso anno abbia fatto un'operazione ai call center girano varie voci, non so quanto attendibili perché non le ho verificate, ma il sospetto viene, specialmente dopo questa ennesima vittoria.
Comunque, a me è sembrata di cattivo gusto tutto della presenza del pricipe, dalla canzone, all'interpretazione, agli interpreti scelti (se stesso? Poteva avere l'umiltà di restare dietro le quinte e partecipare solo come autore! E Pupo!? Che mi parla di famiglia e tradizione con la sua storia notoriamente in contrasto con quesi valori...), e il pubblico ha manifestato il malcontento prima della sua esibizione per questa e altre ragioni: il fatto che discenda dai Savoia (e da questo prendo le distanze), dal fatto che comunque il principe non avuto l'umiltà di rientrare in Italia in punta di piedi ma imponendo la sua presenza in qualunque evento italiano di spessore (e qui ancora posso dissentire), dal fatto che un non professionista canti e scriva una canzone (e qui concordo) e in generale dal gradimento altalenante che un personaggio come Emanule Filiberto (per altro, decontestualizzato in quel momento) può generare nel pubblico.. Io penso che se il pezzo fosse stato forte e l'interpretazione decente, il pubblico l'avrebbe apprezzata. Così, a mio avviso, non è stato.
Per il resto, nulla da dire. Sanremo resta un simbolo legato al mondo della musica popolare, e per questo sempre più "big" lo snobbano.
Se accettiamo questo stato delle cose (quello che io speravo di non dover fare quest'anno) allora ben venga il risultato che c'è stato.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:20
ma si dai... si è comprato i call center! poteva permetterselo e l'ha fatto...
la giuria DEMOSCOPICA lo aveva escluso il primo giorno!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:27
Quoto drazhar e dragon hart in quasi tutti i punti.A quel punto lì,quando vedi che un inetto del genere vince sanremo,qualche sospetto ti viene...E poi pupo,il principe e colui che si spacciava come tenore sono arrivati secondi...bah...canzone inoltre plagiata.
Cristicchi il più originale,arisa sincera e piacevole,irene grandi molto carica,ayane premio critica,noemi mi aspettavo di più,povia si sapeva che avrebbe portato la stessa melodia cambandogli(neanche molto in realtà)le parole,ruggeri fa sempre la sua bella figura.
E marco meritava di vincere.E' proprio vero:non sappiamo coltivare i talenti che abbiamo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:38
no no calma: scanu è un OTTIMO cantante!
la canzone non mi è piaciuta per gusto personale, nulla togliere a lui.

c'erano canzoni anche piu noiose della sua.
come il mondo piange della fornaciari... io dopo un po l'ho capito perchè il mondo piange: ad ascoltare quella canzone perforza! XD

nonostante non li apprezzi come personaggi mi piaceva pure la canzone dei sonora, forse la piu orecchiabile di tutte.

povia faceva la baby dance XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:42
Postato originariamente da Drazhar

no no calma: scanu è un OTTIMO cantante!
la canzone non mi è piaciuta per gusto personale, nulla togliere a lui.

c'erano canzoni anche piu noiose della sua.
come il mondo piange della fornaciari... io dopo un po l'ho capito perchè il mondo piange: ad ascoltare quella canzone perforza! XD

nonostante non li apprezzi come personaggi mi piaceva pure la canzone dei sonora, forse la piu orecchiabile di tutte.

povia faceva la baby dance XD

Dire di apprezzare i sonora è un insulto a tutti quelli che fanno musica
Vabbè,apparte questo,non dico che valerio non canti bene,ma il pezzo era di una scontatezza assurda,e avrei preferito di gran lunga quello di marco,che mi sembrava di caratura più internazionale.Vedremo cosa trasmetteranno le radio,rimane la grande delusione di un festival con bei pezzi ma con tanti sospetti...
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:55
Se avete perso la puntata di ieri sera, la stanno trasmettendo giusto ora (la finale, l'estrazione dei cantanti) a canale 32 su raisat extra.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.