Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Games Academy, Milano

 Rispondi Rispondi Pagina  123 6>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Games Academy, Milano
    Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:45
Questo è un reprot da judge, per la prima volta!

Dunque, ci presentiamo lì alle 9.30 spaccate dopo che Jerry ci illumina sulla sua guida super-sportiva (xD) e prepariamo tavoli e judge station.

Aspettiamo che arrivino tutti e già iniziano i problemi, anzi, IL problema: COSSY.
Ci voglio ore per abbinare 94 partecipanti e abbiamo problemi per tutto il torneo.
Il torneo si svolge regolarmente e credo che lo staffa arbitrale abbia fatto bene (Jerry HJ, Io e Acid Vanilla).

Ora passiamo alla nota dolente.
Torneo durato dalle 12 alle 21 per fare 7 turni di svizzera pura, perché il Cossy ha questi problemi:
- Non si può vedere né stampare una classifica oltre un certo numero di partecipanti
- Il pulsante per scaricare i risultati non va
- Per entrare nel torneo bisogna premere il pulsante "NO" sotto una colonna chiamata "modificare turni" (WTF??!)
- Per abbianre le persone inserite bisogna premere "CASUALITÀ"
- Quando si inizia il torneo bisogna inserire tutti i partecipanti e poi il numerdo totale dei partecipanti (eggià, perché lui non lo può calcolare!) e se si mette per sbaglio un numero minore, lui ne TOGLIE la differenza a RANDOM tra gli iscritti
- Quando si tenta di inviare i risultati del turno appare "Errore", "Server in manutenzione" o altro e bisogna fare logut e login e ritentare 3 o 4 volte finché non funziona
- Il programma non stampa gli abbinamenti, abbiamo dovuto farlo noi tramite Ctrl+P
- Non c'è un timer
- Gli abbinamenti sono in ordine di tavolo e non di nome né di codice
- Sull'abbinamento il cognome è solo siglato
- Alla FINE del torneo ci sono due pulsanti "FINE TORNEO" e "INVIA": una persona normale schiaccerebbe FINE TORNEO ma se lo fai il torneo SI ANNULLA COMPLETAMENTE
- Il programma crasha un numero di volte pari al turno corrente +1 (giuro XD)

Questi sono solo ALCUNI dei problemi di Cossy, potrei andare avanti.
Oltretutto abbiamo chiamato l'ottimo Sandroni che ci ha detto "ma voi siete pazzi, non ci sono due pulsanti al fondo del programma (cioè invia e fine torneo) c'è solo invia! Ve lo siete inventato l'altro pulsante!"
Detto questo ci manda un nuovo programma chiamato KTS (probabilmente Konami Tournament System) dicendoci di trasferire manualmente tutti gli abbinamenti e i risultati ti TUTTI i turni precedenti e continuare con questo programma totalmente in inglese, pure il manuale, mai usato e quindi di imparare a usarlo sul momento durante un QUALIFIER con circa 100 partecipanti.

Alla fine del torneo ci troviamo con 94 persone giustamente imbufalite, venute da tutta Italia, che vorrebbero sapere il loro piazzamento e noi NON SIAMO IN GRADO DI DIRGLIELO perché Cossy NON VUOLE.
Chiamiamo ancora Sandroni che decide di illuminare noi mortali con la sua saggezza:

GIORGIO (negozio): "buongiorno, io ho qui 94 persone che vorrebbero sapere se hanno vinto e se sono qualificate"
SANDRONI: "quanti turni sono?"
GIORGIO (negozio): "sette"
SANDRONI: "allora MOLTO PROBABILMENTE quelli con 6-1 sono qualificati"
TUTTI (negozio): c***O, GRAZIE SANDRONI! MA VERAMENTE??!?!

Dopodiché la chiamata si conclude con nulla di fatto perché OVVIAMENTE lui non sa nulla.

Ah, piccola precisazione: alla fine del torneo non ci faceva neppure INVIARE il risultato finale di tutto il qualifier.


Capisco poi che leggerlo così sembra una battuta e ci fa ridere ma tutto questo è SCANDALOSO.
IO RIVOGLIO IL MIO MANTIS. Tutti dovremmo rivoltarci contro Cossy e boicottarlo perché è una cagata assurda. Non è possibile che una multinazionale come Konami che FA Metal Gear Solid, Pro Evolution Soccer e quant'altro NON RIESCA CREARE UN PROGRAMMA CHE GESTISCE FIGURINEEE!

Non ho altro da aggiungere.

Modificato da kibou - 22 Febbraio 2010 alle 10:46
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 11:13
strano comunque che non siate riusciti a stampare. comunque per visualizzare il cognome e il nome siglato l'unica cosa da fare è mettere il cognome al posto del nome.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 11:23
O mio dio gia mi vedo il 14marzo che prendo il pc e lo sbatto per aria


io il giorno del torneo usero mantis e cossy contemporaneamente/ intanto vado avanti col torneo( sto c***zz di cossy a gia rotto i cosi detti cc..,
ma dai come si fa a pretendere... ,hanno i miliardi , SONO SICURO CHE IL buon jerry e in grado di sviluppare un programma per gestire IL TUTTO per 5 10 mila euro e farebbe sicuramente meglio del cossy attuale.

Modificato da Michele G &T - 22 Febbraio 2010 alle 11:40
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:18
jerry 4 konami altro che sandroni XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:21
Micky mi dai 100 euro in visual basic lo faccio io il programma :)
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:22
Postato originariamente da Drazhar

jerry 4 konami altro che sandroni XD


Sandroni nn centra niente la cosa parte da lontano oltre i nostri confini
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:44
ma perpiacere come fai a chiamare programma un coso del genere che se ti scarichi un programma gratuito per fare i torneini di freccette tra amici funziona meglio di sta m***a di cossy


il cossy é nato male e vedrete che se andiamo avanti così finirà peggio

noi ieri abbiamo fatto un national trials e non lo abbiamo usato,abbiamo usato dei fogliettini

Modificato da TempestSam - 22 Febbraio 2010 alle 13:03
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 17:13
mi cheido ora dv cm cavolo facciamo a sapere i piazzamenti ora
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 17:33
magari son passato io che ero abbastanza in m***a..

PS fortuna che con konami dovevano solo migliorare le cose e i prezzi si sarebbero visti scendere, si è visto tutto il contrario fino ad ora! prezzi saliti e tornei praticamente non organizzati, specialmente uno importante come questo..

Modificato da |Dice-Lord| - 22 Febbraio 2010 alle 17:35
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 17:37
Come detto ieri da noi judge e dal t.o., verrà fatto il possibile per uppare i risultati sul sito del negozio entro breve!
Di più non possiamo fare, lamentatevi con Sandroni!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 17:37
diciamo ke i turni ieri sono stati 14, 40 minuti di turno, e 40 ad aspettare ke funzionasse xD
e nicktattico era nervoso O.o
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 17:46
io non mi sto mica lamentando con i judge o con gli organizzatori, ma con la konami.. per non parlare degli inviti che non andranno a scalare se ci sono persone gia qualificate, cosa che non trovo giusta..

Modificato da |Dice-Lord| - 22 Febbraio 2010 alle 17:49
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:04
cmq sul sito dei punteggi il mio è aggiornato e mi dice giustamente che ho fatto 6-1

percui alla fine l'invio ha funzionato :D
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 18:44
Postato originariamente da |Dice-Lord|

io non mi sto mica lamentando con i judge o con gli organizzatori, ma con la konami.. per non parlare degli inviti che non andranno a scalare se ci sono persone gia qualificate, cosa che non trovo giusta..

Da far notare che all'evento era presente il nostro campione italiano Andrea Filippo d'Angelo che mi ha detto di non voler partecipare perché gli sembrava scorretto togliere l'invito a qualcun altro: ammirevole. ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 19:16
faccio tutti i piu grossi complimenti ai jdge ea giorgione organizzatore del torneo ke nonostante avessero tra le mani una 500 l'anno fatta funzionare come una pandaXD (mejo di niente)

Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 19:16
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

io non mi sto mica lamentando con i judge o con gli organizzatori, ma con la konami.. per non parlare degli inviti che non andranno a scalare se ci sono persone gia qualificate, cosa che non trovo giusta..

Da far notare che all'evento era presente il nostro campione italiano Andrea Filippo d'Angelo che mi ha detto di non voler partecipare perché gli sembrava scorretto togliere l'invito a qualcun altro: ammirevole. ^^


Una cosa del genere la vedremo pochissime volte..

Per quanto riguarda il torneo in sè bhè c'è poco da dire..
Avete cercato di sopperire a quella porcheria nel miglior modo possibile e avete fatto del vostro meglio quindi non posso che ringraziarvi a nome di tutti i partecipanti.
L'arbitraggio è stato ottimo, ho sentito poche lamentele in questo senso (unico errore che mi hanno segnalato era un caso di Icaro su Bth) ma per il resto vi faccio i miei complimenti..Avrei voluto vedere qualche sanzione SEVERA nei confronti delle MERDE che fanno di tutto per andare ai botti siddando carte improponibili ma capisco che lo slow play sia un'infrazione difficile da individuare e gestire.
Per il resto mi sono divertito nonostante il risultato penoso che tutto sommato mi potevo aspettare vista la scelta azzardata del mazzo.
Sono sinceramente preoccupato per i prossimi qualifier ai quali parteciperò, soprattuto in quelli in cui sarò io al vostro posto.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 22:43
Postato originariamente da skody

faccio tutti i piu grossi complimenti ai jdge ea giorgione organizzatore del torneo ke nonostante avessero tra le mani una 500 l'anno fatta funzionare come una pandaXD (mejo di niente)


Grazie, io vorrei farli a te per la decklist ma faceva proprio cagare XD

Postato originariamente da Zigmund

Avrei voluto vedere qualche sanzione SEVERA nei confronti delle MERDE che fanno di tutto per andare ai botti siddando carte improponibili ma capisco che lo slow play sia un'infrazione difficile da individuare e gestire.

Guarda, mi sono preparato mentalmente al peggio sapendo che tipo di mazzi si sta giocando ultimamente e insieme agli altri avevamo stabilito di essere severi sullo slow play. C'è stato solo un caso in cui avrei voluto dare la squalifica dal torneo, ma forse sono io che sono eccessivo, non lo so.
In altri casi, invece, non mi chiamavano (vedi Angolano) e io di certo non potevo inventarmelo di andare a vedere un tizio X qualsiasi a un tavolo N qualsiasi...

Per il resto mi fa piacere che l'arbitraggio vi sia stato gradito, abbiamo fatto tutto il possibile... E quindi buona fortuna a te per quanto ti toccherà! XD

Modificato da kibou - 22 Febbraio 2010 alle 22:44
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 00:10
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

faccio tutti i piu grossi complimenti ai jdge ea giorgione organizzatore del torneo ke nonostante avessero tra le mani una 500 l'anno fatta funzionare come una pandaXD (mejo di niente)


Grazie, io vorrei farli a te per la decklist ma faceva proprio cagare XD

Postato originariamente da Zigmund

Avrei voluto vedere qualche sanzione SEVERA nei confronti delle MERDE che fanno di tutto per andare ai botti siddando carte improponibili ma capisco che lo slow play sia un'infrazione difficile da individuare e gestire.

Guarda, mi sono preparato mentalmente al peggio sapendo che tipo di mazzi si sta giocando ultimamente e insieme agli altri avevamo stabilito di essere severi sullo slow play. C'è stato solo un caso in cui avrei voluto dare la squalifica dal torneo, ma forse sono io che sono eccessivo, non lo so.
In altri casi, invece, non mi chiamavano (vedi Angolano) e io di certo non potevo inventarmelo di andare a vedere un tizio X qualsiasi a un tavolo N qualsiasi...

Per il resto mi fa piacere che l'arbitraggio vi sia stato gradito, abbiamo fatto tutto il possibile... E quindi buona fortuna a te per quanto ti toccherà! XD


Sì è difficile anche per i giocatori, soprattutto per quelli corretti, chiamare un judge per lamentarsi dell'oppo..Sia che sia legittimo o no si compromette molto il resto del "duello" in quanto a tensione..

Per il resto grazie...Me ne servirà parecchia di fortuna XD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 00:41
Postato originariamente da kibou


Da far notare che all'evento era presente il nostro campione italiano Andrea Filippo d'Angelo che mi ha detto di non voler partecipare perché gli sembrava scorretto togliere l'invito a qualcun altro: ammirevole. ^^


sisi tanto di cappello... la sportività esiste ancora..

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 06:43
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

faccio tutti i piu grossi complimenti ai jdge ea giorgione organizzatore del torneo ke nonostante avessero tra le mani una 500 l'anno fatta funzionare come una pandaXD (mejo di niente)


Grazie, io vorrei farli a te per la decklist ma faceva proprio cagare XD

Postato originariamente da Zigmund

Avrei voluto vedere qualche sanzione SEVERA nei confronti delle MERDE che fanno di tutto per andare ai botti siddando carte improponibili ma capisco che lo slow play sia un'infrazione difficile da individuare e gestire.

Guarda, mi sono preparato mentalmente al peggio sapendo che tipo di mazzi si sta giocando ultimamente e insieme agli altri avevamo stabilito di essere severi sullo slow play. C'è stato solo un caso in cui avrei voluto dare la squalifica dal torneo, ma forse sono io che sono eccessivo, non lo so.
In altri casi, invece, non mi chiamavano (vedi Angolano) e io di certo non potevo inventarmelo di andare a vedere un tizio X qualsiasi a un tavolo N qualsiasi...

Per il resto mi fa piacere che l'arbitraggio vi sia stato gradito, abbiamo fatto tutto il possibile... E quindi buona fortuna a te per quanto ti toccherà! XD

+

ma smettila come se nn lo sapessi XD sei tu ke sei andato a leggerla XD

penso ke tu abbia fatto da traduttore agli altri jdg x fargli capitre ke ci fosse scritto
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 10:23
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

faccio tutti i piu grossi complimenti ai jdge ea giorgione organizzatore del torneo ke nonostante avessero tra le mani una 500 l'anno fatta funzionare come una pandaXD (mejo di niente)


Grazie, io vorrei farli a te per la decklist ma faceva proprio cagare XD

Postato originariamente da Zigmund

Avrei voluto vedere qualche sanzione SEVERA nei confronti delle MERDE che fanno di tutto per andare ai botti siddando carte improponibili ma capisco che lo slow play sia un'infrazione difficile da individuare e gestire.

Guarda, mi sono preparato mentalmente al peggio sapendo che tipo di mazzi si sta giocando ultimamente e insieme agli altri avevamo stabilito di essere severi sullo slow play. C'è stato solo un caso in cui avrei voluto dare la squalifica dal torneo, ma forse sono io che sono eccessivo, non lo so.
In altri casi, invece, non mi chiamavano (vedi Angolano) e io di certo non potevo inventarmelo di andare a vedere un tizio X qualsiasi a un tavolo N qualsiasi...

Per il resto mi fa piacere che l'arbitraggio vi sia stato gradito, abbiamo fatto tutto il possibile... E quindi buona fortuna a te per quanto ti toccherà! XD


discutiamone...di quale caso parli danny?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 11:34
Parlo di Ste, ci metteva veramente troppo su alcune mosse.
E ogni turno l'opponent del turno precedente veniva a lamentarsi e/o qualcuno esterno mi diceva di tenere d'occhio perché esagerava.

Io ho visto una partita da dietro, ero con Jerry, è partito con roba tipo: Sarcofago, 4 Parini, Fader e per scegliere cosa tirare fuori dal mazzo ci ha messo tipo 5 minuti e ha guardato la mano 4 volte... Io capisco tutto, però la carte non cambiano se le guardi più volte eh! XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 11:49
Postato originariamente da kibou

Parlo di Ste, ci metteva veramente troppo su alcune mosse.
E ogni turno l'opponent del turno precedente veniva a lamentarsi e/o qualcuno esterno mi diceva di tenere d'occhio perché esagerava.

Io ho visto una partita da dietro, ero con Jerry, è partito con roba tipo: Sarcofago, 4 Parini, Fader e per scegliere cosa tirare fuori dal mazzo ci ha messo tipo 5 minuti e ha guardato la mano 4 volte... Io capisco tutto, però la carte non cambiano se le guardi più volte eh! XD


lol a sua discolpa posso dire ke e semxe cosi ogni mazzo ke gioca XDXD cerca la mossa migliore lo sai solo ke quel mazzo nn la mai giocato manco in amichevole quindi nn voleva fare errori pioi cmq sia e quel mazzo ke e portato a fare cosi la partita come si discuteva prima con drazar la prima la vince in 25 30 minuti la terza va ineviabilente ai botti
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:24
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Parlo di Ste, ci metteva veramente troppo su alcune mosse.
E ogni turno l'opponent del turno precedente veniva a lamentarsi e/o qualcuno esterno mi diceva di tenere d'occhio perché esagerava.

Io ho visto una partita da dietro, ero con Jerry, è partito con roba tipo: Sarcofago, 4 Parini, Fader e per scegliere cosa tirare fuori dal mazzo ci ha messo tipo 5 minuti e ha guardato la mano 4 volte... Io capisco tutto, però la carte non cambiano se le guardi più volte eh! XD


lol a sua discolpa posso dire ke e semxe cosi ogni mazzo ke gioca XDXD cerca la mossa migliore lo sai solo ke quel mazzo nn la mai giocato manco in amichevole quindi nn voleva fare errori pioi cmq sia e quel mazzo ke e portato a fare cosi la partita come si discuteva prima con drazar la prima la vince in 25 30 minuti la terza va ineviabilente ai botti

Eh lo so.
Ma proprio perché il mazzo già è una m***a di suo, volevo evitare che ci si marciasse sopra (come ogni player che porta quel mazzo tenta di fare, ovvio), tutto qui.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:26
e perchè l'oppo non ha concesso la prima? :O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:27
skody si può anche parlare delle tue bustine rotte per l'eccessivo mescolamento...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:28
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Parlo di Ste, ci metteva veramente troppo su alcune mosse.
E ogni turno l'opponent del turno precedente veniva a lamentarsi e/o qualcuno esterno mi diceva di tenere d'occhio perché esagerava.

Io ho visto una partita da dietro, ero con Jerry, è partito con roba tipo: Sarcofago, 4 Parini, Fader e per scegliere cosa tirare fuori dal mazzo ci ha messo tipo 5 minuti e ha guardato la mano 4 volte... Io capisco tutto, però la carte non cambiano se le guardi più volte eh! XD


lol a sua discolpa posso dire ke e semxe cosi ogni mazzo ke gioca XDXD cerca la mossa migliore lo sai solo ke quel mazzo nn la mai giocato manco in amichevole quindi nn voleva fare errori pioi cmq sia e quel mazzo ke e portato a fare cosi la partita come si discuteva prima con drazar la prima la vince in 25 30 minuti la terza va ineviabilente ai botti

Eh lo so.
Ma proprio perché il mazzo già è una m***a di suo, volevo evitare che ci si marciasse sopra (come ogni player che porta quel mazzo tenta di fare, ovvio), tutto qui.


la domanda allora sorge spontane:

e lui la m***a o la konami ke fa queste cose?
oppure e ignorante ki pensa ke lui sia 1 m***a?

mistero
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:41
Io ho detto che il mazzo è una m***a e lo sappiamo tutti.
Se poi ci aggiungi che chiunque lo gioca sa di poter fare risultato andando il più lento possibile, direi che sono previsti 6 mesi di m***a! XD

E pure tu non scherzavi a mescolare figurine! XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:42
Postato originariamente da Drazhar

e perchè l'oppo non ha concesso la prima? :O

Nella partita che dico io l'oppo era Cataudella.
Non so se fosse il 1°, 2° game o i botti, non mi ricordo. ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:48
Postato originariamente da kibou

Io ho detto che il mazzo è una m***a e lo sappiamo tutti.
Se poi ci aggiungi che chiunque lo gioca sa di poter fare risultato andando il più lento possibile, direi che sono previsti 6 mesi di m***a! XD

E pure tu non scherzavi a mescolare figurine! XD


infatti nn parlavo di te XD

adopero i miei 3 minuti x mescolare figurine xke nn voglio pescare quelle brutte XD poi seriamente parlando nn penso di essere stato lento a mescolare suvvia...poi contro ala nera gioca pari dai quelli ke a preso a perso...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.