Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Frontini

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Frontini
    Postato: 09 Marzo 2010 alle 12:46
Zig mi manderesti un PM con il tuo mazzo?!... Pleaseeeeeeee
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 13:14
Postato originariamente da .Kisame-San.

Grande! (E' un po' che me lo sto chiedendo, ma che mazzo gioca con questa banned Cordoni? BW? )


Settimana scorsa (Old banned) si è qualificato con Absolute..
Ieri con un anti-meta MOLTO particolare..Scintilla Powa!!!!!
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 13:12
Grande! (E' un po' che me lo sto chiedendo, ma che mazzo gioca con questa banned Cordoni? BW? )

Modificato da .Kisame-San. - 08 Marzo 2010 alle 13:13
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 13:04
Postato originariamente da .Kisame-San.

Complimenti ^^

Cordoni si è già qualificato ai Nazio?


Sì, attualmente si è qualificato 2 volte..Ieri, tra quelli che conosci, si è qualificato Oggioni che è partito con un ottimo 0-1 per poi vincerle tutte.^^
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 13:01
Complimenti ^^

Cordoni si è già qualificato ai Nazio?

Modificato da .Kisame-San. - 08 Marzo 2010 alle 13:01
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 12:44
Postato originariamente da Drazhar

con cosa se ne è uscito?

ma era papà o figlio?

ah compliments XD


Ovviamente il padre..
Dai hai presente le sue solite uscite..Tipo urlare al mondo di avermi battuto come evento sensazionale..XD
Dovrei sentirmi lusingato visto che lo fa solamente quando batte un giocatore che ritiene "pro"..Mini, Lenti, Cordoni e Oggioni ne sanno qualcosa di queste esternazioni.XD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 08:16
ieri papà schiavone era lanciatissimo!
in una delle sue prime partite ha maciullato angelo con una cosa del tipo 6 celestia in una sola partita! °°
chiudendo di kristya ci dicono! ^^
fortissimo come sempre!!!

Modificato da Sector X - 08 Marzo 2010 alle 08:17
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 03:30
con cosa se ne è uscito?

ma era papà o figlio?

ah compliments XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 02:43
Eccoci di nuovo qui con un altro report..
Ovviamente arrivo in Uguzzone con qualche minuto di ritardo ma mi faccio iscrivere da un amico e quindi sto abbastanza tranquillo..Saluto un po' di gente, guardo qualche partitella qua e là e verso le 11.30 si inizia..
Siamo in 99 mi sembra e saranno 7 turni senza top, si qualificano i primi 13.
Decido di portare BF leggermente modificato, soprattutto nel side, rispetto al torneino di Giovedì dove comunque ho fatto un ottimo 3-1 perdendo di Talpa e di Brain con un essere sc*loso ma questa è un'altra storia.XD

1° Turno Vs Dedic (BF)
Era una vita che voleva beccarmi e finalmente si è tolto sto sfizio..Giochiamo rilassati e amichevolmente.
La prima controllo abbastanza bene la situazione e con un Torrenziale ben piazzato, chiudo di Alargento..La seconda mi fa un Mind grossissimo e chiude lui, la terza non lo faccio praticamente evocare e chiudo tranquillamente.

2° Turno Vs LL
La prima ce la giochiamo, partita abbastanza equilibrata e la spunto io..La seconda setto il mondo, protetto da Solenne, impedendogli praticamente di giocare e me la porto a casa senza particolari difficoltà.

3° Turno Vs Sacchi (LL)
La prima lui vede molto poco e una mia carta di main lo coglie impreparato..La seconda ho un ottimo field control e nonostante una sua Catastrofe e doppia Luce Consacrata mi riprendo velocemente e riesco a spuntarla.

4° Turno Vs Galletti (GB)
La prima sono a 90 con 1700 Lp rimanenti contro i suoi 8000 ma un Blizzard, Brain ribaltano la situazione e l'Icaro del turno dopo fa il resto. La seconda salgono gli spacchini e la spunto senza particolari noie.

4-0 e ci si crede.^^

5* Turno Vs Schiavone (LL)
La prima gli impedisco qualunque tipo di contromossa e controllo sempre il terreno fino a quando non concede..La seconda un Ryko (che ero convinto fosse un Aurkus, un Onesto, un Angelo, una Necro o una Sentinella..insomma tutto tranne un Ryko) ribalta la situazione e un Reincarnato su JD fa il resto. La terza parto con una mano inguardabile e un suo Gorz gli regala la partita permettendogli di evocare un Jinzo che in quel momento mi da fastidio.
Le ormai note uscite di Schiavone ci regalono momenti di grosse risate ma è qualcosa che solo chi c'era può veramente apprezzare.XD

Vabbè, 5-0 mi avrebbe dato sicurezza ma non posso lamentarmi di un 4-1

6° Turno Vs Brioschi V. (Monarca Tech)
Si può riassumere con "la carta giusta al momento giusto"..Avevo praticamente sempre settata la carta giusta al momento giusto e non può davvero nulla.

Appendono la classifica prima dell'ultimo turno e sono 6°..
Teoricamente anche perdendo ce la dovrei fare ma non voglio rischiare.
Appendono gli abbinamenti e noto di essere abbinato ad un 4-2 che tra l'altro era 25°

7° Turno Vs Synchro-Cat
Giochiamo MOLTO rilassati come fosse un'amichevole.
Vinco io e sono ancora più rilassato.:D

Appendono la classifica finale e sono 5°..Sbusto e svelo il mio terzo Djinn Secret che ne sa sempre..
Un paio di c***ate qua e là e si vola al Mc.

PRO:
- Contando che quest'anno non potrò fare molti Qualifier, l'essermi qualificato ora è un bel peso eliminato.
- Il mazzo gira bene e se la gioca con tutti bene o male.
- Torneo ben organizzato e ottimo staff arbitrale che non mi risulta abbia commesso errori.^^
- Giornata piacevole senza nessuno dei soliti problemi..Solo una situazione è degenerata un po' ma è stata gestita bene.
- Gli show di Schiavone sono veramente esilaranti sotto un certo punto di vista.XD

CONTRO:
- Mi dispiace per alcuni amici non qualificati ma avranno altre occasioni.;)
- Premi grossi (2 bustine per ogni partecipante) ma, a mio avviso, distributi disequamente nella top 16.
- Solita TU di M e zero scambi.

Penso sia tutto..
Alla prossima e se vedem ai Nazio.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.