Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Poggibonsi (Siena)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Poggibonsi (Siena)
    Postato: 20 Marzo 2010 alle 23:16
Salve a tutti.
Come alcuni di voi sapranno non sono solito a postare report, anche perché di tornei veramente importanti ne faccio ben pochi, quindi trovo abbastanza inutile postare i risultati che conseguo contro gli svariati bimbim*****a/noob/ animali vari, che incontro agli immensi tornei in quel di Siena.
Vi avviso, è lunga, molto lunga 'sta roba. Io vi ho avvisato.
Il torneo di oggi però, per ovvi motivi, merita di essere commentato.
Il torneo si svolge a Poggibonsi, una cittadina a pochi kilometri da Siena che, per quel che ho visto, è decisamente carina.
Vengo a conoscenza del torneo per puro caso, girovagando per il web, e ovviamente mi iscrivo senza perdere tempo. Il torneo inizia alle 3 e mezza, prendo il pullman delle 2 meno venti da Siena, completamente solo, accompagnato solamente dal mio fidato Ipod e dal polsino geltimente prestatomi da mio cugino Swigun, assente per motivi universitari.

Sì lo so, non ci crede nessuno.

Arrivo lì verso le 2 e mezza, la fumetteria è a due passi dalla fermata del tram, quindi prima mi fermo ad un bar e mi butto in corpo un ottimo doppio caffè + zucchero per tenermi sveglio lol.
Dato il posto, mi aspettavo una mandria di mocciosi pronti a regalarmi la qualificazione senza molta fatica, anche se in fondo avevo il presentimento che sarebbe stato troppo bello per essere vero.
Infatti, come si è soliti dire in questi casi, STA GRAN CEPPA DE m*****a.
Appena entrato mi becco davanti la metà del Rovine Diffuse Team e qualche componente dell’Italian Odissey, e comincio a pensare che le cose non sarebbero state così facili oggi.

Cominciano le iscrizioni, consegno la deck list e aspetto nervosamente l’inizio del torneo. Siamo in 36, perciò 5 posti disponibili, il primo vince un Xbox 360 + svariati giochi, ovvero il motivo principale della presenza della maggior parte delle persone già qualificate ai nazionali.
Porto il mio fidato Gladiatore Bestia, ritirato fuori in occasione della nuova banned, e “montato” (ma serebbe meglio dire rifinito) la mattina stessa, sotto l’occhio vigile di Swigun. Decidiamo di mettere qualche carta random in 1x, che con il gb magari c’entra ben poco, facendo finta che fossero “tech” xD.
Si riveleranno devastanti. L’unica cosa certa è che il mazzo è stato montato con l’intenzione di fare il più possibile la seguente “combo”: “Evoco GB setto 5”. Ricordatevi ‘sta frase xD

Comincia quindi il torneo, primo turno:

Io vs Lightlord.

Ovviamente continua la mia sf**a al dado (settimana scorsa 6 turni di torneo, mai una vittoria al dado lol).
Inizia lui, evoca Lyla e setta 1. Pesco le mie 6 carte, evoco perciò Darius e penso: “ ha settato uno, non credo abbia tempesta perciò dovrei poter settare tranquillo”.
A quanto pare pensare mi fa male.
Passo e in end mi fa tifone, sul mio tifone lol. Lui passa e indovinate che fa?

Ma sì, proprio lei! La signora tempesta potente!! [clap]
Me lo guardo e gli faccio: “ no cioè, fammi capire, sei partito di tifone e tempesta? E lui: “ eh sì mi è andata bene” E io: “
Evoca un'altra lyla, si schianta su Darius e bitta diretto con l’altra. Pesco e non ricordo che faccio, comunque mi sbarazzo di lyla e swappo per un altro gb.
Turno suo, dopo tempesta mancano solamente due carte, ovvero brain e mirror.
Arriva prima il brain, con il quale mi prende il gb e non ricordo che fine fa xD
Poi ovviamente, per par condicio, al turno dopo setta anche la mirror, che altrimenti si sentiva sola nel mazzo essendo l’unica carta in 1x rimasta
Fatto sta che mi rialzo con un immenso gatto, e da lì inizia il ribaltone, 1-0 perciò.
Siddo un 3-4 carte, tanto peggio di così non può farmi, e comunque non ho nemmeno gli specchi che ho reputato superflui.
Retiari fa il suo sporco lavoro, accompagnato dal primo carro della giornata e porto a casa il primo turno, vado così sull’1-0.

Secondo turno: Io vs Blackwing.

E qui succede l’incredibile. VINCO AL DADO. :|
Inizio io, setto 3 evoco gb, stavolta protetto dalla carta più forte mai vista, la star light road.
Ovviamente lui parte di giant trunade
Non ricordo come va la partita, so solo che temo TANTISSIMO l’oppression e bitto di gb cercando di non swappare finchè non sono sicuro di avere le carte giuste per contrastarlo. Vinco la prima.
Siddo pesante, la maggior parte del side è infatti composta di carte anti- BW, essendo il mazzo da battere a ‘sto giro.
Inizia lui, evoca BW ovviamente anticipato dall’onnipresente vortice nero, che hanno messo a 2 inutilmente se non per fare un piacere ai giocatori di bw stesso, dato che gli hanno praticamente fatto spazio per altre carte e il vortice me lo pescano sempre di primo turno, vabbè.
Pesco, e vedo 5 trappole e un’ottima tigre. Lol.
Setto 5, che se non ricordo erano: bth, waboku, prison e doppia star light road xD
Lui non ricordo come evoca dad O____________o
In priorità spacca e bersaglia bth, e godo.
Me la gioco grazie alle trappole settate e si arriva ad una situazione di stallo. Io due road settate e 0 in mano, lui vortice in campo e 1 in mano. Pesca e penso: “qui pagherei per una storm”
Ed incredibilmente la pesca e la gioca.
Si becca un grossissimo stardust sui denti e da lì è tutto in discesa.
Altro 2-0, vado perciò sul 2-0 lol.

Terzo turno in arrivo, e so benissimo che d’ora in poi sarà tutto in salita. Incontro infatti Stanco, del rovine diffuse team, che oggi gioca synchro cat.
Iniziamo la prima partita, e faccio il primo errore della giornata.
Lui a campo vuoto, io gyzarus e samnite in campo, dichiaro attacco senza pensare a gorz e mi becco un gorz + segnalino da 2400 sui denti. Da lì in poi succhio avidamente, anche grazie ad un suo caius grossissimo e ad un doppio rescue cat, dopo aver fatto due pot O______O
Siddo peso e iniziamo la seconda.
La side non si vede, ma la main fa il suo dovere e porto a casa la partita.
Iniziamo la terza e mi ritrovo con il mio peggior incubo, ovvero 6 mostri in mano, di cui 2 thunder king, che potrebbero essere utili, ma che alla fine non lo saranno, dato che lui scula nuovamente di gorz seguito da caius, ammettendo lui stesso di aver pescato una mano di dio e di aver schiappato xD
Vabbè, 2-1.

Inizia il quarto turno.
Nuovamente io vs blackwing, madonna bellissima.
Non ricordo bene come va, comunque lui sf**a la prima e la seconda controllo bene il campo con bth carri e una star light su attacco icaro, che d’ora in poi verrà chiamata +2 netto.

3-1.

Quinto turno: Io vs Pais, del rovine diffuse team, che porta X-Saber.
Iniziamo la partita, e mi trovo in una situazione di netto vantaggio, comincio il lock di Equeste-Carro e praticamente non lo lascio giocare. A questo punto OVVIAMENTE faccio il secondo errore della giornata che mi costa la vittoria. In campo ho: x-saber, rai-oh, equeste e hoplomus settato. Carro settato.
Attacco con tutti, tranne che con hoplomus, che per mistici motivi non faccio attaccare (e ancora adesso continuo a chiedermi perché) Fatto sta che non mi recupero il carro, e al turno dopo mi implode di gottoms.
Siddo e iniziamo il secondo game.
Non ricordo come vanno le seguenti partite, ma il mazzo gira come deve e porto a casa due vittorie di seguito, ringraziando l’immenso equeste.

Sono quindi 4-1, in attesa dell’ultimo turno.
Appendono la classifica, sono quinto. Devo perciò vincere l’ultimo duello per avere la qualificazione certa.

Sesto turno: Io vs Synchro Cat (emmobbastaveramenteperò [cit.])

Apro una piccola parentesi per questa partita. Andate al terzo “paragrafo” (m*****a quanto c***o ho scritto ) del report e leggete l’ultima frase.
Ebbene sì, arriva finalmente la mano sculata per eccellenza del torneo. Evoco equeste setto 5: my body, solenne, star light, bth, waboku. Nella mia testa c’è un esercito di gladiatori che si masturbano e che godono come neanche nella peggiore delle orgie (qui non mi ricordo che si scrive con o senza la i, misteri dell’italiano).
Ovviamente vado sull’1-0, abbastanza scontato.
Siddo pesante, comprese due carte che decido di mettere stamattina, ovvero nobiluomo dello scambio, sapendo quasi certamente che ci sarebbero stati dei synchro cat.
Inizia l’oppo, setta m/t più mostro.
Pesco, e c’è lui, l’immenso nobiluomo. Lo gioco e rimuovo una grossissima spia, manda dogli così al cesso tutte quelle rimaste nel mazzo. I gladiatori nella mia testa ricominciano l’orgia (ora la i è necessaria, vado sul sicuro)
Ricomincio il solito control di carro+ equeste e porto a casa anche questo game, vincendo perciò 2-0.
Mi “accascio” sul tavolino e penso che finalmente era finita l’agonia xD

Alla fine arrivo terzo, preceduto da Chetoni, che ha fatto 6-0 con BW (chi l’avrebbe mai detto?) e da stanco, 5-1 come me, ma che mi precede avendomi battuto.
Vinco 5 pacchetti in cui, ovviamente, sbusto lamm***a più totale. Mi becco anche il tappetino che, detto fra noi, fa cagare più di qualunque altro lassativo sul mercato.
Torno a Siena con quelli del Rovine Diffuse Team, con i quali decidiamo di fermarci al MC Donald e andiamo a prendere Swigun per festeggiare insieme xD
Non mangiavo dalle 12 più o meno, e il pranzo non è stato dei più grossi, perciò penso bene di buttarmi in corpo 2 Mc blablabla (quei panini a n piani) più patatine e sprite, chiudendo perciò la serata in bellezza.
Per la cronaca, fra poco attaccherò a mangiare nutella, decidendo perciò di mandarci a fare in c*lo la palestra almeno per oggi

Veniamo dunque ai pro della giornata:

- Indovinate il primo quale può essere?;
- Per la prima volta dalla sua nascita, tutto il Sakujo Team va al nazio, all hail sakujo team! [semi-cit.];
- Il gb mi riconosce come padrone nonostante sia stato mesi senza giocarlo e non mi tradisce;
- La star light road è divina, mi sono ripreso un bel po’ di rivincite contro tutte le tempeste che ho subito fino ad oggi;
- Il Mc donald è una fottuta droga
- Fra poco nutella :Q____________

Contro:

- Ho sbustato la fuffa più totale
- Se non sf**avo potevo vincere l’xbox PD
- Stasera dico definitivamente addio agli addominali
- Danyrko continuava a rompermi i coglioni mentre giocavo

Per oggi è tutto lol, se volevate leggere un libro io dico che dopo questo report ve ne sarà passata la voglia   

Modificato da Edward Elric - 21 Marzo 2010 alle 00:04

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2010 alle 23:59
Io ho letto tutto tutto , giuro. Comunque complimenti....potresti diventare uno scrittore comico. Ah complimenti anche per la qualificazione.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 00:00
lol, grazie per entrambi i complimenti xD

Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 00:30
bel report complimenti, fa sempre piacere leggere certe cose ^^
ah, quasi dimenticavo: complimentoni!!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 09:54
bel risultato... complimenti !
posteresti la lista ?
I love coccinelle
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:02
ok, tanto non è nulla di particolare tranne qualche carta random
è la side che ha fatto la differenza il più delle volte.

Mostri [18]

[1x] Gladiator Beast Bestiari
[2x] Gladiator Beast Laquari
[2x] Gladiator Beast Equeste
[1x] Gladiator Beast Darius
[1x] Gladiator Beast Murmillo
[2x] Gladiator Beast Samnite
[1x] Gladiator Beast Hoplomus
[2x] Test Tiger
[1x] Rescue Cat
[1x] X-Saber Airbellum
[2x] Thunder King Rai-Oh
[1x] Elemental Hero Prisma
[1x] Ryko, Lightsworn Hunter

Magie [7]

[1x] Lightning Vortex
[2x] Gladiator Proving Ground
[2x] Book Of Moon
[1x] My Body As A Shield
[1x] Mystical Space Typhoon

Trappole [15]

[3x] Gladiator Beast War Chariot
[1x] Solemn Judgment
[1x] Torrential Tribute
[1x] Mirror Force
[1x] Call Of The Haunted
[1x] Dimensional Prison
[2x] Bottomless Trap Hole
[2x] Waboku
[2x] Starlight Road
[1x] Trap Hole


Modificato da Edward Elric - 22 Marzo 2010 alle 13:44

Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:06
bella ... meriti di essere qualificato
I love coccinelle
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:18
grazie xD

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:25
Oddio che mazzo random! XD
Cmq di Starlight ci hai sculato solo su Heavy, quindi inizierei a vedere altri report prima di decidere se sia forte o meno! :)
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:34
no, semplicemente non ricordo tutte le volte che l'ho usata.
Contro BW su attacco icaro è stata devastante, mi ha salvato da un torrenziale in non ricordo quale partita e in qualche altra situazione che proprio non riesco a farmi venire in mente, e sì, posso tranquillamente dire che è stata una delle carte che ha fatto la differenza ieri, complice il fatto che la gente ancora non se l'aspetta e che se vede 3-4 carte settate va di storm ignorante senza pensarci su due volte. E si becca uno Stardust sui denti. Fra neanche un mese la situazione sarà molto diversa, ovviamente.

Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:36
Complimenti per la qualificazione e la fantasia
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:40
Beh, a questo punto concèdici anche la side, dato che è stata importante!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:49
ok, anche se è abbastanza classica, non è tech come il mazzo

1x heavy storm
1x mind control
1x retiari
2x dust tornado
2x breaker the magical warrior
2x mirror of ohats
2x nobleman of crossout
1x royal oppression
1x book of moon
1x luce consacrata
1x jujitsu master (non aveva la seconda luce consacrata xD)

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 10:53
complimenti per il report e anche per la qualifica và!
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 11:01
gz per la qualifica

chissà se con il mio mazzo random riuscirò anche io a qualificarmi XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 11:16
grazie ^^
al nazio pretendo il raduno del foro eh

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 15:09
Bel mazzo,complimenti,ho letto tutto,evviva la Starlight! (vedere il sondaggio in yu-gi-oh :P)
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 15:45
visto e votato
comunque grazie ^^

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 18:11
Complimenti Edward, e ci si vede al nazio !
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 19:11
Vabbè,ci si vede ai nazio e soprattutto bravo ad aver creduto nel Gb e nella starlight,carta immensa.
PS:l'ho letto tutto XD
PPS: dell'rdt c'erano ball,curci,trunks...?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 19:17
C'erano Curci, Trunks e Pais.
Ball no.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 19:39
E non si son qualificati?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:23
no, purtroppo ancora no xD

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:25
<3
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:26
*_*

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:28
Metti il cit. almeno, Newbabbo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:28
New,ma perchè non torni dilà a far compagnia al gruppo toscana?XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:37
BRAVO CI SI VEDE AI NAZIO XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:42
<3 [cit swig]

Postato originariamente da Il Folle

New,ma perchè non torni dilà a far compagnia al gruppo toscana?XD


non mi volete qui?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 21:47
New con la firma di Patrick può stare dove vuole, ha tutta la mia stima U_U

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.