Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Cremona!Missione 1 Compiuta!!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Cremona!Missione 1 Compiuta!!
    Postato: 29 Marzo 2010 alle 22:49
Eccoci qua con un altro report..
Dopo aver rimbalzato diversi altri negozi causa premi indecenti o mancanza di posti abbiamo deciso di andare a Cremona.
La macchina, palesemente per 4 persone, vede me alla guida, Fabbbbians, Riccio (Il Krukki), Ango (Krusty) e Mini (Mina dopo essersi fatto un viaggio con la chiusura della cintura piantata nel sedere xD).
Partiamo quasi in orario e, nonostante qualche problema iniziale con le indicazioni del Tom Tom, arriviamo in tempo per il torneo..
E' la prima volta che andiamo in questo negozio e non è niente male..
Saluto un po' di visi noti, quattro chiacchiere con qualche amico, si sistemano gli ultimi dettagli del mazzo e si parte con il torneo..
OBIETTIVO: Far qualificare almeno 1 dei tre non qualificati..Ai quali si aggiunge anche Acid-Vanilla trovata sul posto.
Siamo una sessantina e saranno 6 turni..Ho portato nuovamente BF per avere la certezza di un risultato utile allo scopo.

1° Turno Vs Baboon-Burn (Elena)
Giocare con lei è sempre divertente..La prima il mazzo non le gira per niente e vinco senza problemi, la seconda le sale la parte Burn e mi implode, la terza un Corvo-Delta in end le fa malissimo.
Nel frattempo distribuiscono le TP..Il tavolo alla mia destra sbusta Sciocca, quella a sinistra Heraklinos, io ovviamente la rara + brutta delle TP..Vabbè non è la mia espansione.xD

2° Turno Vs Alanera
La prima controllo bene il terreno e vinco senza problemi, la seconda, nonostante una mia Starlight enorme, perdo per un suo enorme Goyo..La terza aspetto apparecchiato il momento giusto per chiudere.

3° Turno Vs Scintilla-Eatos
Mazzo molto difficile viste le varie contromisure sia di main che di side contro il mio mazzo.
La prima mi parte cattivo con Eatos e Stratos ma Kalut, Icaro, Androide e My body mi salvano.
Non ricordo se ho vinto direttamente la seconda o la terza ma ricordo che mi ha graziato un suo Skill attivato in catena a Corvo-Delta..Se non lo avesse fatto i suoi Sirocco siddati mi avrebbero devastato.

Sia io che Riccio e Fabiens stiamo 3-0..Mini ha perso in modo assurdo la prima quindi sta 2-1, Sara sta 2-1 mentre Krusty sta accusando un pessimo 1-2.

4° Turno Vs Alanera
Questa partita mi sfugge ma ricordo di aver vinto.xD

Io 4-0, Riccio 4-0, Fabiens 3-1, Mini 3-1, Vanilla 3-1 e Krusty droppa.
Aspettiamo il 5° Turno con Riccio che prega tutti i santi di beccarmi per assicurarsi la qualificazione..
Appendono gli abbinamenti e purtroppo becca un altro 4-0 (eravamo in 4 a 4-0)..

5° Turno Vs Alanera
Non è qualificato, faccio un po' di calcoli e decido di concedere così da avere la possibilità di beccare 1 dei miei amici (Riccio se perde o Fabiens se vince).
Riccio perde e Fabiens Vince..Ora le preghiere si fanno più insistenti da parte di entrambi..Devono beccare o me o Mini..Sara sta 3-2 e può beccare solo D'angelo.
Appendono gli abbinamenti e a schiappare è Riccio che becca me.

6° Turno Vs Riccio
Amichevole allo stato puro.

Fabiens perde, Mini vince e Sara perde.V_V
Vabbè dai 1 su 4 almeno ce l'ha fatta!

Appendono la classifica finale e sono nuovamente 9°..Da un punto di vista ne sa (non ho rubato la qualificazione a nessuno) ma dall'altro è la seconda volta che concedendo le ultime 2 arrivo 9° perdendo 2 Tappetini.V_V

Sbusto i ringraziamenti dei qualificati e tiro fuori un Quilla, Dissolvitore e un Criceto Obeso.
Mi consegnano la mia bustina (quella per il 9°) e sbusto Secret che, anche se non è tra le più ricercate, è meglio di una Rara. xD
Decidiamo di andare tutti al Mc di Cremona ma, dopo alcuni tentativi, decidiamo di fanculizzare il Tom Tom e di andare a un Mc dalle nostre parti.
Dopo aver mangiato come se non mangiassimo da giorni facciamo un salto al Bicocca (ormai dopo il torneo c'è questo rituale della Roulette).
Accompagno tutti a casa e torno a casa soddisfatto della giornata.

PRO:
- Buon risultato
- Ho aiutato 2 persone (tra cui finalmente Riccio)
- Ottimi scambi/vendite
- Buon bottino di sbustata
- Giornata divertente e in buona compagnia

CONTRO:
- Non tutti qualificati
- Ancora 9° V_V
- Premi molto tirati in base ai partecipanti
- Arbitraggio alquanto inesistente..Tutti quelli che mi conoscevano (e non erano pochi) chiamavano me.

Alla prossima.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 01:09
ahahah riccio aka corvo qualificato muy bien

peccato per sara asd..
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:17
Postato originariamente da sunasd

ahahah riccio aka corvo qualificato muy bien

peccato per sara asd..


La sanno tutti quella storia..Mi sono seduto al tavolo con un tizio e mi fa: "Ma è tuo amico quello del Corvo?", Riccio si è seduto ad un tavolo ed un altro tizio gli fa: "Tu sei quello del Corvo?"..Poi, a fine torneo, un altro tizio ancora stava raccontando ai suoi amici una situazione di gioco ed era quella del Corvo!xD E tutti gli amici:" Ma chi è sto cogl**ne?"xD
Segnato a vita.   
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.