Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

muro di ferro imperiale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: muro di ferro imperiale
    Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:56
Se attivi Muro di Ferro Imperiale in risposta a Marchio della Rosa non succederà nulla poichè il mostro va rimosso come costo quindi al momento della risoluzione di Muro di Ferro Imperiale è già rimosso.
Nel caso del Muro attivato in catena ad Allure, sarà sufficente mostrare dalla mano un mostro Dark, così come se attivato in risposta a Bottomless il mostro verrà semplicemente distrutto. Nel caso in cui il Muro sia già attivo ne Fascino ne Bottomless possono venir attivate.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:48
se incateno muro di ferro imperiale all'attivazione di marchio della rosa come si risolve la situazione?
il mostro va rimosso di costo? quindi prima che io incateni qualcosa? l'effetto scompare o si risolve senza problemi?

se io incateno muro di ferro imperiale a fascino dell'oscurià cosa succede? ne ho sentite tante e tutte diverse...

e se è già attivo? (riguardo allure..)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.