Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Magic
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

lalalà

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: lalalà
    Postato: 07 Aprile 2010 alle 22:54
Io comincerei volentieri,ma non riesco a seguire entrambi contemporaneamente,e poi dovrei iniziare da 0,ma da 0 proprio! O_O
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 00:06
Postato originariamente da Il Folle

Io comincerei volentieri,ma non riesco a seguire entrambi contemporaneamente,e poi dovrei iniziare da 0,ma da 0 proprio! O_O

Io gioco a Yu-Gi-Oh, a Magic, a WOW, a 40k, a D&D... Tutti a livello medio alto...se lo fai con intelligenza non spendi molto (viva gli scambi!) e nonostante tutto mi rimane un sacco di tempo libero!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 00:27
ma che lavoro fai per poterti permettere 3 tcg a livello alto un gioco di strategia dove il prezo delle minature è alto e non cambia (non è che ci fai gli scambi XD) e un gioco di ruolo virtulmente infinito E pure hai del tempo libero? lavori nella stanza dello spirito e del tempo?

D&D non costa nulla XD ... azz se non fossi cosi lontano ci faremmo delle sessioni da paiura!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 05:23
Vado completamente fuori discussione: mai pensato di passare al poker?
Il passaggio mi è venuto in mente perché molti vecchi campioni di magic sono passati a questo gioco con molte soddisfazioni (vedi Dario Minieri). Le iscrizioni ai tornei costano relativamente poco , le carte sono sempre quelle (non è che un giorno ti trovi l'asso di picche bannato xD), i premi sono altissimi ed è molto gratificante! Io studiando un sacco sono partito da 20 euro su una pokeroom italiana e ne ho tirati su mille e rotti in poco più di 3 mesi. Ora mi cimento in una particolare tipologia (i sit n go) che ti permettono guadagni costanti sul lunghissimo periodo e con cui riesco a tirare su regolarmente 200 euro al mese, ma questo solo perché i miei fondi sono ancora modesti e mi permettono iscrizioni costanti ai limiti medio/bassi (5/10 euro), chi gioca sui tavoli da 100 ogni giorno con questo gioco ci vive e gli avanaza anche un bel po'! Un mio amico è partito poco prima di me e in 6 mesi, dai tavoli 3 euro, ora gioca regolarmente i 100 con entrate mostruose (anche lui ex giocatore di magic)! A parte questo (che più che svago è proprio carriera), ovviamente ci sono i tornei che sono divertentissimi. Io per partecipare la prima volta a uno grosso ho vinto un satellite da un euro e mi sono qualificato a un torneo da 600 persone con iscrizzione 100. Sono arrivato a premi e ho vinto 259 euro, dai quali ho cominciato tutto il percorso dei sit n go (il primo premio era 8.000 euro, non male per 1 euro di investimento!).

Ok, non sarà un gioco di carte collezionabili, ma mi piaceva dire la mia. :P

Fine OT.

Modificato da Dragon Hart - 08 Aprile 2010 alle 05:24
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 08:43
devi avere un'altra testa per gioacare a poker
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 13:37
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da MazzùPr0

...new se vuoi imparare a giocare MagicWorkstation è la via...


sarebbe?


è come YVD ma per magic...e in più ha ilvantaggio di non aver bisogno di trovareun avversario...ti connetti a un server e poi ci sono le room per le partite...

porovi vari mazzi..impari a giocare e tutto a costo 0...quando trovi un bel mazzo che ti soddisfa poi lo monti nella realtà..
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 13:43
mazzù tu invece giochi a magic?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:27
Postato originariamente da Drazhar

ma che lavoro fai per poterti permettere 3 tcg a livello alto un gioco di strategia dove il prezo delle minature è alto e non cambia (non è che ci fai gli scambi XD) e un gioco di ruolo virtulmente infinito E pure hai del tempo libero? lavori nella stanza dello spirito e del tempo?

D&D non costa nulla XD ... azz se non fossi cosi lontano ci faremmo delle sessioni da paiura!

Non lavoro Simo, studio! X yugi prese le staple non hai questi gran costi, a meno che non segui il meta al 100%... Magic non è x nulla costoso, mi faccio i Draft ed i Relase e con quelli risolvo tutto. WOW ho Varanis e con quello posso reggere tranquillamente qualsiasi cosa... 40k fatta la spesa iniziale non ne hai altre, D&D ci gioco ogni tanto....
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:39
non ci giocoperò ci so gioca semi decente...XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 15:04
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da Drazhar

ma che lavoro fai per poterti permettere 3 tcg a livello alto un gioco di strategia dove il prezo delle minature è alto e non cambia (non è che ci fai gli scambi XD) e un gioco di ruolo virtulmente infinito E pure hai del tempo libero? lavori nella stanza dello spirito e del tempo?

D&D non costa nulla XD ... azz se non fossi cosi lontano ci faremmo delle sessioni da paiura!

Non lavoro Simo, studio! X yugi prese le staple non hai questi gran costi, a meno che non segui il meta al 100%... Magic non è x nulla costoso, mi faccio i Draft ed i Relase e con quelli risolvo tutto. WOW ho Varanis e con quello posso reggere tranquillamente qualsiasi cosa... 40k fatta la spesa iniziale non ne hai altre, D&D ci gioco ogni tanto....


io ho giocato a tutti questi giochi ma in momenti separati, contemporaneamente mi era impossibile! cioè i soldi non me li davano! XD
ora men che meno fin che non ho entrate non posso spendere una cippa per nessun gioco
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 18:40
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da Drazhar

ma che lavoro fai per poterti permettere 3 tcg a livello alto un gioco di strategia dove il prezo delle minature è alto e non cambia (non è che ci fai gli scambi XD) e un gioco di ruolo virtulmente infinito E pure hai del tempo libero? lavori nella stanza dello spirito e del tempo?

D&D non costa nulla XD ... azz se non fossi cosi lontano ci faremmo delle sessioni da paiura!

Non lavoro Simo, studio! X yugi prese le staple non hai questi gran costi, a meno che non segui il meta al 100%... Magic non è x nulla costoso, mi faccio i Draft ed i Relase e con quelli risolvo tutto. WOW ho Varanis e con quello posso reggere tranquillamente qualsiasi cosa... 40k fatta la spesa iniziale non ne hai altre, D&D ci gioco ogni tanto....


io ho giocato a tutti questi giochi ma in momenti separati, contemporaneamente mi era impossibile! cioè i soldi non me li davano! XD
ora men che meno fin che non ho entrate non posso spendere una cippa per nessun gioco

Guarda ke quello ke sto continuando a dire è che non costà poi così tanto come si crede giocare a "tutto"...io studio e non lavoro, i miei soldi x le c***ate non me ne danno...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 18:45
quanto hai speso fra tutti i giochi senza contare ritorni tramite carte?
e non dico solo per comprare le carte, ma anche per andare ai tornei e pagarli.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:10
Postato originariamente da Dragon Hart

Vado completamente fuori discussione: mai pensato di passare al poker?
Il passaggio mi è venuto in mente perché molti vecchi campioni di magic sono passati a questo gioco con molte soddisfazioni (vedi Dario Minieri). Le iscrizioni ai tornei costano relativamente poco , le carte sono sempre quelle (non è che un giorno ti trovi l'asso di picche bannato xD), i premi sono altissimi ed è molto gratificante! Io studiando un sacco sono partito da 20 euro su una pokeroom italiana e ne ho tirati su mille e rotti in poco più di 3 mesi. Ora mi cimento in una particolare tipologia (i sit n go) che ti permettono guadagni costanti sul lunghissimo periodo e con cui riesco a tirare su regolarmente 200 euro al mese, ma questo solo perché i miei fondi sono ancora modesti e mi permettono iscrizioni costanti ai limiti medio/bassi (5/10 euro), chi gioca sui tavoli da 100 ogni giorno con questo gioco ci vive e gli avanaza anche un bel po'! Un mio amico è partito poco prima di me e in 6 mesi, dai tavoli 3 euro, ora gioca regolarmente i 100 con entrate mostruose (anche lui ex giocatore di magic)! A parte questo (che più che svago è proprio carriera), ovviamente ci sono i tornei che sono divertentissimi. Io per partecipare la prima volta a uno grosso ho vinto un satellite da un euro e mi sono qualificato a un torneo da 600 persone con iscrizzione 100. Sono arrivato a premi e ho vinto 259 euro, dai quali ho cominciato tutto il percorso dei sit n go (il primo premio era 8.000 euro, non male per 1 euro di investimento!).

Ok, non sarà un gioco di carte collezionabili, ma mi piaceva dire la mia. :P

Fine OT.


OT
a poker ci gioco tipo su pokerstar e simili ma sempre con soldi finti e tutto a livello amatoriale...
non riuscirei mai a giocarmi una partita "tranquilla" con soldi veri. già tiro giù santi su santi a river random x partitine senza guadagno
OT
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:27
Postato originariamente da Dragon Hart

Vado completamente fuori discussione: mai pensato di passare al poker?
Il passaggio mi è venuto in mente perché molti vecchi campioni di magic sono passati a questo gioco con molte soddisfazioni (vedi Dario Minieri). Le iscrizioni ai tornei costano relativamente poco , le carte sono sempre quelle (non è che un giorno ti trovi l'asso di picche bannato xD), i premi sono altissimi ed è molto gratificante! Io studiando un sacco sono partito da 20 euro su una pokeroom italiana e ne ho tirati su mille e rotti in poco più di 3 mesi. Ora mi cimento in una particolare tipologia (i sit n go) che ti permettono guadagni costanti sul lunghissimo periodo e con cui riesco a tirare su regolarmente 200 euro al mese, ma questo solo perché i miei fondi sono ancora modesti e mi permettono iscrizioni costanti ai limiti medio/bassi (5/10 euro), chi gioca sui tavoli da 100 ogni giorno con questo gioco ci vive e gli avanaza anche un bel po'! Un mio amico è partito poco prima di me e in 6 mesi, dai tavoli 3 euro, ora gioca regolarmente i 100 con entrate mostruose (anche lui ex giocatore di magic)! A parte questo (che più che svago è proprio carriera), ovviamente ci sono i tornei che sono divertentissimi. Io per partecipare la prima volta a uno grosso ho vinto un satellite da un euro e mi sono qualificato a un torneo da 600 persone con iscrizzione 100. Sono arrivato a premi e ho vinto 259 euro, dai quali ho cominciato tutto il percorso dei sit n go (il primo premio era 8.000 euro, non male per 1 euro di investimento!).

Ok, non sarà un gioco di carte collezionabili, ma mi piaceva dire la mia. :P

Fine OT.

Io ci gioco a livello amatoriale,organizzo serate abbastanza frequenti e cerco di imparare così,il livello non è alto ma piano piano sto cominciando a capire tutte le strategie del texas hold'em.
Ci vuole un'altra testa rispetto a yugi?No,il problema è che a yugi non serve avere tutta 'sta intelligenza,a poker sì.E' sempre un gioco di carte ma la componente abilità è molto più elevata.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:09
nel poker l'abilità è tutto! ho visto gente portarsi a casa mani su mani con il nulla in mano
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:35
Postato originariamente da Drazhar

nel poker l'abilità è tutto! ho visto gente portarsi a casa mani su mani con il nulla in mano

Eh,aspetta però...
Un giocatore che è nel giro da anni vince perchè ha abilità,il giocatore che si qualifica da internet e si siede magicamente al tavolo finale di un rinomato torneo oltre all'abilità ha qualcos'altro.Mi spiego:ci vorrebbero pagine intere per descrivere il meccanismo psicologico che si innesta dietro a un semplice rilancio,o a un check raise.Diciamo che texas holdem è bello e di abilità perchè il giocatore che ha una brutta mano dopo il flop(le prime 3 carte a tavola)può guadagnare la migliore mano dopo il river(la quinta carta):il problema è perseverare nell'eventuale bluff,capire se l'oppo sta fingendo il punto o se effettivamente ha in mano una roccaforte inespugnabile(è questione di calcolo di probabilità)ecc..
Per come gioco io con i miei amici queste cose si guardano in maniera superficiale,ma se ne avessi l'opportunità farei ben volentieri un torneo ufficiale per testare le mie VERE qualità e per sfruttare al massimo i ragionamenti che faccio. ^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:56
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

nel poker l'abilità è tutto! ho visto gente portarsi a casa mani su mani con il nulla in mano

Eh,aspetta però...
Un giocatore che è nel giro da anni vince perchè ha abilità,il giocatore che si qualifica da internet e si siede magicamente al tavolo finale di un rinomato torneo oltre all'abilità ha qualcos'altro.Mi spiego:ci vorrebbero pagine intere per descrivere il meccanismo psicologico che si innesta dietro a un semplice rilancio,o a un check raise.Diciamo che texas holdem è bello e di abilità perchè il giocatore che ha una brutta mano dopo il flop(le prime 3 carte a tavola)può guadagnare la migliore mano dopo il river(la quinta carta):il problema è perseverare nell'eventuale bluff,capire se l'oppo sta fingendo il punto o se effettivamente ha in mano una roccaforte inespugnabile(è questione di calcolo di probabilità)ecc..
Per come gioco io con i miei amici queste cose si guardano in maniera superficiale,ma se ne avessi l'opportunità farei ben volentieri un torneo ufficiale per testare le mie VERE qualità e per sfruttare al massimo i ragionamenti che faccio. ^^


a yugi il 90% è c*lo
a poker il 90% è bravura

mi sembra cambia un po
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 21:02
Certo che cambia,non ho mica affermato il contrario!
Dipende dal tipo di poker che pratichi:se giochi tra amici la percentuale del c*lo sale a dismisura,se fai i tornei sanzionati comincia a scendere come detto prima,salvo casi eccezionali.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 21:27
se sei bravo a giocare a poker lo sei sia con amici che a tornei... e il c*lo conta poco in entrambi i casi

se sei bravo a giocare a yugi basta il n00b tdi turno che schiappa un po e tu perdi
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 21:53
Nono,tra amici il c*lo conta MOLTO,perchè se non sai giocare ti affidi a quello.Certo,se sai giocare a livelli alti quando giochi con i nb è tutto ancora più facile.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 23:03
Postato originariamente da Il Folle

Nono,tra amici il c*lo conta MOLTO,perchè se non sai giocare ti affidi a quello.Certo,se sai giocare a livelli alti quando giochi con i nb è tutto ancora più facile.


io parlo della differenza tra esperti un yugi e esperti in poker ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 23:06
Certo,allora concordo.Anche se è utile ricordare che a yugi puoi essere anche un ritardato per vincere,a poker bisogna avere delle competenze logico matematiche da non sottovalutare.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 23:25
OT Se a qualcuno interessa potrei postare degli articoli sul poker da qualche parte (anche io gioco su pokerstars tornei e sit n go, e cash game su titan poker e full tilt, dato che in italia sono illegali). Giusto 2-3 per indicare l'approccio giusto ai vari tipi di gioco e mostrare qualche esempio. ^^ OT

Comunque è vero, a carte non viste il poker è tutto abilità (c'è una tizia che ha dimostrato di poter vincere un torneo giocando al buio, ovvero sfruttando solo la posizione sugli avversari parlando per ultima e vincendo tutti i piatti prima che si mostrassero le carte), ma in alcune fasi la fortuna un po' conta (vedi la fase di steal nei tornei quando i bui salgono alle stelle).
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 06:50
si ma che gusto c'è a giocare online a poker...togli tutta la parte bluffosa e di gesti...nahhhhh...poker online non è niente rispetto a quello vero..
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 08:24
Non ci sono molte occasioni di giocare un live organizzato. ^^ Quello che scriverei comunque è valido anche dal vivo... Comunque ochei, come non detto. xD
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 10:44
Caro Sergio, tornando (almeno per un attimo) al topic originale, direi che potresti provare a giocare a Magic innanzitutto senza doverci spendere troppi soldi: come per Ygo, esistono buoni Mazzi Introduttivi (analoghi agli Structure Deck) che sono già abbastanza giocabili (ottimi per fare pratica delle regole fondamentali e per divertirsi) e che costano davvero poco (nell'ordine della decina di euro). Magari inizia con quelli, prima di buttarti nel tritacarne dei formati e dei tornei, per i quali è necessaria una certa conoscenza del gioco (anche perchè in media gli arbitri sono più severi e lo stile di gioco è più "serioso", se mi passate l'iperbole).

Esistono anche i Duel Decks, che costano un po' di più ma sono due mazzi in una sola scatola e permettono di giocare da subito in due persone.
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 13:47
tornando in topic! bene new, ci montiamo l'ally? :D mi ispira parecchio!
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 13:55
io ho iniziato da poco e ho montato su un ally white blue che ne sà,il problema è che spendi oltre il 60% del suo prezzo x le terre,e se vuoi le fetch anche di +
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:08
Postato originariamente da BananenBaum

io ho iniziato da poco e ho montato su un ally white blue che ne sà,il problema è che spendi oltre il 60% del suo prezzo x le terre,e se vuoi le fetch anche di +

nel senso che costano più le terre ke alre carte? XD
cosa sarebbero le fetch?
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:31
bhe di terre come lo gioco io ho speso 14/15 x 3 colonnati,una 20ina x 3 glacial fortress,e devo mettere dentro 2/3 marsh flats che valgono sugli 8 l'una

le fetch sono quelle terre di zendiakar che paghi 1,le sacchi e metti in campo dal mazzo una terra base a tua scelta tra le 2 che ognuna fetch permette
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.