Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Magic
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

lalalą

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: lalalą
    Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:33
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da BananenBaum

io ho iniziato da poco e ho montato su un ally white blue che ne są,il problema č che spendi oltre il 60% del suo prezzo x le terre,e se vuoi le fetch anche di +

nel senso che costano pił le terre ke alre carte? XD
cosa sarebbero le fetch?


sono delle terre che sacrificandole e pagando una vita ti fanno prendere una terra a sceltra tra 2 tipi.


Esempio Arid mesa:
sacrifico pago una vita e prendo o una montagna o una pianura.

sono insispenzabili su mazzi multicolore e si possono mettere anche nei mazzi monocolore , per levarti terre dal mazzo e ridurti la possibilita di pescarne altre.

Media di 10 euro l'una
Torna in cima
MazzłPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzłPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:33
le fetch con terre che dicono

tap: sacrifica questa terra e paga 1 punto vita... cerca una terra base nel mazzo di X colore o Y colore...

esistono di quasi tutte le combinazioni ( o tutte ora? ) ma in t2 sono presenti solo alcune..

il discorso riportato a yugi č...

gioco 20 gladitaori o 17 gladiatori + 3 prove?..

la risposta penso sia logicamente la seconda..
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:41
capito! grazie a tutti
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:45
se avete dei mazzi ally montati postateli magari si puo fixare!! ;)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:56
Postato originariamente da ApeMaio

se avete dei mazzi ally montati postateli magari si puo fixare!! ;)

come da rikiesta, ho postato l'Ally fornito da Arkana in "grimorio magic" cosģ fixiamo li
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 16:29
Postato originariamente da mattygt

tornando in topic! bene new, ci montiamo l'ally? :D mi ispira parecchio!


ma montiamoci 2 mazzi diversi, no?
x caso qualcuno ah un'altra lista a livello competitivitą di quella precedente di arkana, sempre che nn costi molto?
Torna in cima
Shadi View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Lao People’s Dem. Rep.
Status: Offline
Posts: 6513
  Quota Shadi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2010 alle 17:14
Ehm, scusate, ma ho visto questa conversazione e DEVO intervenire.

Allora, adesso il tipo 2 č molto monotono, vince praticamente solo e dico solo un mazzo, gli altri possono competere ma come numero di vittorie, Jund, č il mazzo da battere, l'unico il vero.

Jund costa intorno ai 200/250 euro, gioca 9 terre base il resto sono quasi tutte terre rare da 5/10 euro. Quindi la spesa pił pesante sono le terre e i Maelstrom pulse (da acquistare in 4x, che costano circa 15/20 euro l'uno).

Se si vuole pignolare, UW controll, tiene testa a molti Tier del formato, ed č anche il pił costoso. Gioca in totale 11 terre rare, ma il pezzo pił difficile da trovare č sicuramente Banslayer, che come Drahzar mi ha anticipato vale solo 50 euroni. Non contiamo poi che la abse del mazzo č un altra di quelle carte veramente cheap, Jace, The Mindsculptor costa esattamente 35 euro al pezzo. Con la nuova espansione viene aggiunto un altro Must, sempre dai 25/30 euro in su.

I Must have sono tanti e tanto costosi:

4 Baneslayer (se giochi bianco lo devi giocare)(180 euro in blocco se li trovi)
4 Jace (130, se li trovi)
4 Pulse (60 se li trovi)
20 Dual M10 (100 euro, se ti va bene)
20 Fetch (200 se le trovi)
20 Dual Worldwake (90/100 se ti va bene)
4 Garruk Wildspeaker (40)
4 Elspeth (100)
4 Lotus Cobra (40)
4 Reliquary Knight (40)
4 Day of Judgement (30)
4 Ajani Vengenat (40 al massimO)
4 Noble Hierarch (40 se li trovi)
4 Birds of Paradise (20 massimo)
4 Gideon Jura (120)
4 Vengevine (80)
2 Sorin (15)
2 Chandra Nalaar (8)
4 Ranger di Eos (15)
4 Goblin Guida (20)

Questa č la base per montarsi praticamente tutti i mazzi del tipo2, carta pił carta meno, ti dico che io ho due teche piene solo di carte che si giocano, ma ho un amzzo solo montato e ti assicuro che Jund (Rosso Verde Nero) vince sempre.

Non ti ho scritto le non comuni, ma quelle che si usano valgono tutte su 1 euro al pezzo, e sono veramente troppe.

Indi per cui, se hai duemila euro da spendere comincia a giocare a magic XD, se invece vuoi giocare for fun, prenditi delle carte belle che ti piacciono e montaci i mazzi. Per andare ai nazio quest'anno ho praticamente aperto un mutuo. Oltre ad aver draftato come un drago.


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2010 alle 20:02
Postato originariamente da Shadi

Indi per cui, se hai duemila euro da spendere comincia a giocare a magic XD, se invece vuoi giocare for fun, prenditi delle carte belle che ti piacciono e montaci i mazzi. Per andare ai nazio quest'anno ho praticamente aperto un mutuo. Oltre ad aver draftato come un drago.


facciamo che tengo i 2000€ va
troppe carte, da valori troppo alti...


gioco cosģ x divertimento con carte molto a caso nero
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 12:13
Io mi concentro su un tipo o massimo 2 di mazzi e sviluppo quello. Punto. Questo mi fa risparmiare parecchio. Ecco i vantaggi dell'esteso. Peraltro mi sono messo avanti di 3 anni con le espansioni il che significa che per altri 2 anni il mazzo che ho sarą legale.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.