Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT QUALIFIER MACERATA "MANA BASE"

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT QUALIFIER MACERATA "MANA BASE"
    Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:14
eccomi qui a scrivere un'altro report di un altro qualifier ahimè ancora mal sfruttato ma va bè..

si arriva alle 15.15 abbondanti dopo aver girovagato in lungo e in largo per Macerata alla ricerca di questo "Mana Base". fortuna Kill che ci viene a raccogliere e ci guida al negozio XD

siamo io, Kill, Zaborgvi, Nercoshade, Fenice (judge), Mr.Hyde, Liquid e colasanti.

arrivamo e subito conosco Chicco1994 (bravissimo ragazzo, sia come persona che come giocatore), ci rincontriamo con il grande Repetz e con Mosk e alla 15.30 si inizia.

io porto Flamvell cat sta volta e devo dire che ho ragione a cambiare deck.


primo turno io VS Federico Mercuri (alias Freddy Mercury) con Gadget.

vinco easy la prima rimanendo incolume con i life points, la seconda parte male lui con 3 green gadget smashing e rai oh, riesce a temporeggiare un pò ma alla fine la spunto io bittando con cani e stardust.

1-0

secondo turno VS Fabio Leoni (nel forum Liquid)

e ti pareva che non beccavo un compagno di team!?!? è un mirror match nessuno dei due ha la qualificazione e ce la giochiamo, gira meglio a lui e mi fa 2-0 secco.

1-1 e si va in salita

terzo turno vs Mosconi (mosk93 sul forum)

lui porta synchro cat classico con gatti airbellum e compagnia bella, io pesco tutto, lui nulla, chiudo 2-0 facile e si spera.

2-1

Terzo turno vs Chicco1994

lui gioca Mek, e lo sa giocare alla grande, la prima vinco di otk dopo un gigantesco gorz su fusoliera pompata dagli ojama che fanno il Girogirotondo (solidarietàXD), le altre mi brucio sempre la mano e vado a top deck regalando la vittoria a Chicco che va sul 4-0 e blinda la qualificazione

2-2 e sono 7° in classifica, ormai non ce la faccio ad andare ai nazio ma voglio il tappetino XD

ultimo turno contro Sciarra con synchro cat!

vinco io e aspetto la classifica annunciata dal judge, sono 8° e prendo il tappetino che mi piace un sacco XD

ora si prova ad ancona per fare l'ultimo tentativo dopo di che metto il cuore in pace se va male.

PRO:
- conosciuto Chicco1994 che ripeto è un grande giocatore
- preso 2 Doom caliber gustosi
- il mazzo gira e ne sono padrone, ma alcune modifiche sono doverose
- gran bella giornata
- TAPPETINO XD
- i bocconotti sono spettacolari vero ZaborgVi? XD

CONTRO:
- non mi sono qualificato
- mancava il mio compagno di merende Folle XD
- non si è qualificato nessuno del team

per le statstiche:

prevale nel torneo il mazzo Mek che in graduatoria supera Alanera seguito da X-saber, prevalenza di Flamvell cat e Synchro cat, con una minima percentuale di gladial, qualche alanera e qualche altro deck tematico (debris, gadget puro)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.