Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

dubbio kel'thuzad

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: dubbio kel'thuzad
    Postato: 27 Aprile 2010 alle 16:04
quando entra kel'thuzad da dove vengono presi gli lly?
cioè ne prendo 1 da mazzo, 1 da mano, 1 da cimitero, 1 da rimosse, 1 da side e 1 da campo insieme o ne prendo solo 1 da una qualsiasi zona (che sia mano, mazzo,side, etc)?
e nel caso gli ally siano della fazione opposta alla mia o abbiano limitazioni (traitor hero required o altro) posso cmq usarli?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 18:30
gli ally che prendi non subiscono limitazioni di sorta e ne puoi prendere uno da OGNUNA delle 4 zone, ovvero: terreno, rimosse, cimi e mano (se non ricordo male le risposta del nostro judge! ).
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 19:16
ti sei dimenticato mazzo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:46
ecco! la 5a zona che dimentico sempre!
grazie horus! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:59
mi anno detto ke ce anke la chain come zona. nel senso ke se il master hero diventa istant, lui cala un ally tu in chain lo gioko e puoi prendere anke lui
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:08
Allora: kel'thuzad è questo signore:



A rigor di "manualetto delle regole" le zone sono 6: mazzo, mano, cimitero, catena, zona di gioco e zona rimosso dal gioco.

Quindi penso che da ognuna di questa zone, si possa prendere un alleato.


Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:37
azz, non sapevo che anche la catena fosse una zona.

buono a sapersi
Bring Back Vs System
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 01:09
Fiquissimo O.O
ma posso prendere anche dei pet?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 08:29
sono alleati quindi si
Bring Back Vs System
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 12:29
immenso O.O
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 18:40
mica tanto fala, guarda quanti ally si giocano nei mazzi meta e ne riparliamo! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 18:55
mah oddio tu calami illidan, mettimi giù vaja o kael e il turno dopo suki alquanto.
e se permetti prendermi potenzialmente 4 tue kyria o quelli grossi che spostano i danni aiuta alquanto :)
se bekki un bittone e riesci a stallare hai autowin quando entra
se bekki vor'na gli freghi le kyria o quel ke cala di illidan
se bekki orco prendermi wolverine o kazamon non mi fa molto skifo XD
Se (improbabile) bekki hunter gli freghi i pettini
al black ice o simili gli freghi myriam, il water, il barov e molto altro

poi ovvio ke può anke essere peso morto, ma a me skifo nn fa :)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 19:56
non regge, se giochi contro un mazzo che ha illidan prima entra keltu (9°) e poi illidan (11°) e non viceversa.
in caso contrario c'è stato qualcosa che non ha funzionato perché dovresti chiudere prima tu di keltu senza farlo arrivare all'11° turno.
contro un rush degno di questo nome non ci arrivi al 9°, che sia orda o alleanza poco importa.
jonas se ne frega di keltu e il warrior fury ti implode prima; in altre parole non mi convince molto meglio illidan.
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 20:10
keltu lo giochi in 1x nel war fury dato che a quei livelli ci arrivi. poi basta è molto meglio illidan
Bring Back Vs System
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 21:11
Postato originariamente da Sector X

non regge, se giochi contro un mazzo che ha illidan prima entra keltu (9°) e poi illidan (11°) e non viceversa.
in caso contrario c'è stato qualcosa che non ha funzionato perché dovresti chiudere prima tu di keltu senza farlo arrivare all'11° turno.
contro un rush degno di questo nome non ci arrivi al 9°, che sia orda o alleanza poco importa.
jonas se ne frega di keltu e il warrior fury ti implode prima; in altre parole non mi convince molto meglio illidan.

aspetta
tu parti dal presupposto ke io keltu lo calo subito appena posso.
ma se aspetto l'11esimo turno ke lui cala illidan e lo calo fregando quel ke cala la cosa regge.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 01:11
Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Sector X

non regge, se giochi contro un mazzo che ha illidan prima entra keltu (9°) e poi illidan (11°) e non viceversa.
in caso contrario c'è stato qualcosa che non ha funzionato perché dovresti chiudere prima tu di keltu senza farlo arrivare all'11° turno.
contro un rush degno di questo nome non ci arrivi al 9°, che sia orda o alleanza poco importa.
jonas se ne frega di keltu e il warrior fury ti implode prima; in altre parole non mi convince molto meglio illidan.

aspetta
tu parti dal presupposto ke io keltu lo calo subito appena posso.
ma se aspetto l'11esimo turno ke lui cala illidan e lo calo fregando quel ke cala la cosa regge.

Certo, xkè Vor'na al 12° turno non ha niente per counterarti kel...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 10:32
se é per quello anche al 9°!
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 10:35
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Sector X

non regge, se giochi contro un mazzo che ha illidan prima entra keltu (9°) e poi illidan (11°) e non viceversa.
in caso contrario c'è stato qualcosa che non ha funzionato perché dovresti chiudere prima tu di keltu senza farlo arrivare all'11° turno.
contro un rush degno di questo nome non ci arrivi al 9°, che sia orda o alleanza poco importa.
jonas se ne frega di keltu e il warrior fury ti implode prima; in altre parole non mi convince molto meglio illidan.

aspetta
tu parti dal presupposto ke io keltu lo calo subito appena posso.
ma se aspetto l'11esimo turno ke lui cala illidan e lo calo fregando quel ke cala la cosa regge.

Certo, xkè Vor'na al 12° turno non ha niente per counterarti kel...


più che altro bisogna vedere se al 12^ turno l'avversario ha abbastanza risorse per calare keltu. sai com'è se vedo che ha più di 5 risorse libere e una-due carte in mano tiro giù in kael'thas e gg a me
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 10:44
il vorna stalla un attimo con l'cchio e la ribalta di brutto!
illidan caga ally senza far nulla quindi dopo é dura per il keltu....
Allergico ai cani?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2010 alle 11:50
altra domanda
calo keltu
il turno dopo ne posso calare un altro o calare un illidan (ovviamente tenendo solo 1 master hero)?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2010 alle 12:26
puoi avere solo 1 tipo di master hero nel mazzo (non puoi aver illidane keltu nello stesso mazzo)

poi per il resto non lo so. credo di no dato che devi metterlo al posto del tuo eroe
Bring Back Vs System
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2010 alle 14:12
mh capito
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2010 alle 23:29
sisi puoi mandare al cimi un master hero per giokarne un altro , a patto ovviamente ke sia lo stesso
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,184 secondi.