Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Official topic of the Swiss National Championship!

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Official topic of the Swiss National Championship!
    Postato: 10 Maggio 2010 alle 03:18
Postato originariamente da TempestSam

a già per voi italiani che vi siete qualificati al nazio

da noi in svizzera il prima classificato ha vinto il dark end dragon

magari potrebbe essere così anche da voi


ok.. ciò ne sa a PACCHI.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:36
Postato originariamente da timpe

Postato originariamente da DarkBanisher


Exploited :

4 turno vs AZ-zombie
Giocatore simpaticissimo e più flascato di me xD inizia con dustshoot e mind crush, poi futura e manda mezuki e malicious (per gaia), turno dopo miracolo e turno ancora dopo altra miracolo. Sua. Seconda partita sidda burn a sorpresa, attiva cannone, livello limite area B setta 2 e passa. Io flippo la spia, evoco discendente e spacco il livello. Lui incatena tt e cessate. Poi turno dopo setta mostro e carta. Io faccio caius ma lui ha skill e 2700 in def. Secondo lui è in girabile, ma io evoco necro e gli giro swap for da win :D. terzo match me la gioco, sono superiore ma arrivano i turni, c***ata enorme e perdo la partita .


scusate...ma...solo io mi sono accorto di questa trassata spaventosa?
Il testo di Gaia dice 1 mostro terra e 1 Eroe ELEMENTALE...non Eroe generale come l'Absolute...

e vero sei stato trassato di brutto xD
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 13:02
Postato originariamente da DON

Postato originariamente da timpe

Postato originariamente da DarkBanisher


Exploited :

4 turno vs AZ-zombie
Giocatore simpaticissimo e più flascato di me xD inizia con dustshoot e mind crush, poi futura e manda mezuki e malicious (per gaia), turno dopo miracolo e turno ancora dopo altra miracolo. Sua. Seconda partita sidda burn a sorpresa, attiva cannone, livello limite area B setta 2 e passa. Io flippo la spia, evoco discendente e spacco il livello. Lui incatena tt e cessate. Poi turno dopo setta mostro e carta. Io faccio caius ma lui ha skill e 2700 in def. Secondo lui è in girabile, ma io evoco necro e gli giro swap for da win :D. terzo match me la gioco, sono superiore ma arrivano i turni, c***ata enorme e perdo la partita .


scusate...ma...solo io mi sono accorto di questa trassata spaventosa?
Il testo di Gaia dice 1 mostro terra e 1 Eroe ELEMENTALE...non Eroe generale come l'Absolute...

e vero sei stato trassato di brutto xD

azz non solo ho perso una partita vinta ma sono stato pure trassato c***oooooo xD
Mr Drago
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 13:14
pensa che a me hanno trassato pure sulla crocetta ...
comunque cosa ne pensate dei judge ??
I love coccinelle
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 13:44
Postato originariamente da Dragon_Ale


ridiamo e ci guardiamo poi la finale assurda, frog monarch vs frog otk...
mamma mia, i miei pensieri vanno subito a questo:

NON MI INTERESSA COSA PENSERA IL MONDO INTERO DI NOI SVIZZERI GUARDANDO LA DECK LIST DEL VINCITORE, MA CHISSA DRAZHARD COME CI PUNZECCHIERA SUL FORUM...
grande drazh...


grazie per il bel pensiero... ma a discapito di equivoci, quei mazzi noi li stiamo giocando gia da settimane con ottime impressioni.
di conseguenza non mi stupisco minimamente della loro presenza in top :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 16:59
Postato originariamente da gladiatore94

pensa che a me hanno trassato pure sulla crocetta ...
comunque cosa ne pensate dei judge ??


ke e impossibile ke nn c era un judge ke parlasse italiano e ke mi kiedo come fanno a fare i judge visto ke hanno impiegato 20 min x spiegare al mio oppo il ruling di vayu e ke nn lo sapessere nemmeno loro
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:27
no ma veramente i judge facevano pena ... ma poi giravano di quei slow-player da far girare i coglioni ...
I love coccinelle
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:29
Postato originariamente da gladiatore94

no ma veramente i judge facevano pena ... ma poi giravano di quei slow-player da far girare i coglioni ...


già il più lento della sala ero io...si vede che non sei mai venuto in italia
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:31
ahah mi ha fatto pena vedere quel poverino ai botti contro di te
I love coccinelle
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:41
Postato originariamente da gladiatore94

ahah mi ha fatto pena vedere quel poverino ai botti contro di te


heheh andare ai botti é un arte (soprattutto quando sai di non poter girare una partita)

perché ho deciso di non fare la side per i botti senò in una partita che ho perso avrei fatto slow play la prima poi avrei messo 2 wook mistici 2 colibrì e 3 rainbow life e sicuro tiravo ai botti la seconda e la terza

xò non sono uno che gioca così
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:47
a kevin i botti piacciono parecchio...
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:39
ZiZi







Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:49
infami, kevin meritava
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:52
già, qualsiasi deck usa fa risultato... buona fortuna per gli europei
I love coccinelle
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:52
kevin la prossima volta 3x rainbow life, 1x cesafire e 1x cilidro
Mr Drago
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:54
Postato originariamente da Exploited

kevin la prossima volta 3x rainbow life, 1x cesafire e 1x cilidro


e 3x wok mistico
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:55
dai sam basta con i tuoi wok mistico !!!!
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:56
Ma non basta un Colibri Neo Spaziale?







Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:17
per chi la volesse ecco la mia deck list:

Dimensional GB

3x laquari
2x darius
1x bestiari
3x equestre
1x retiari
1x murmillo
1x hopplomus
2x tigre
1x talpa
1x gale

2x dimensional fissure
1x nobile
2x schiacciare
2x book
1x tifone
1x my body
2x prova GB

3x carro GB
2x bottomless
2x starlight
2x prison
1x tt
1x mirror
1x solenne
2x icaro
1x waboku
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:26
ed ecco la mia ^^:

3x laquari
1x darius
1x bestiari
2x equestre
1x murmillo
1x hopplomus
1x gale
1x gorz
2x cyd

3x schiacciare
2x mbaas
1x tifone
3x prova GB
1x trunade
1x storm

3x carro GB
2x bottomless
2x starlight
3x prison
1x tt
1x solenne
2x waboku
1x call
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 13:56
Glad il tuo Gb mi fa abbastanza skifo...xD







Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 17:26
ahah lo sapevo che l' avresti detto cmq ne sa. Ho solo sf**ato in maniera assurda
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 18:33
Ma è vero..a me nn piace x nnt..se vuoi ti faccio vedere una lista di un GB quasi antimeta che è una bestia







Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:07
la mia lista la sapete
x ki nn la sapesse:
20 carte in 1x
10 carte in 2x
hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:09
Postato originariamente da Piccione_94

la mia lista la sapete
x ki nn la sapesse:
20 carte in 1x
10 carte in 2x
hehe


Grazie a queste info, conosco il mazzo di Piccione a memoria xD







Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:15
hehe ma nn era quello ke giocavo di solito era piu flascato
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:17
Giocavi 3 Sirocco 3 Elphin e 1 Vayu vero? xD







Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:21
3x mistral 3x fane poi 1x vayu hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:27
A beh anche..poi 3 piume false e mono shura







Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 12:28
ecco qui in via esclusiva il mio report dei nazio! scusate il ritardo ma ho avuto tempo solo adesso ^^

incominciam dall'esordio va: venerdì sera monto il mazzo ma sono indeciso su quale variante portare (se hopeless LEDD o blue eyes…) quindi stilo la lista di entrambi auf deutsch naturlich, e riesco ad andare a letto alle 23, dove naturalmente non riesco ad addormentarmi…Sveglia alle 1.50! mi sembra di non aver dormito un azz, ma vabbe: cammino per una bella mezzoretta in mezzo al bosco (dove tra l'altro incontro un cinghiale 0_0) per arrivare alla stazione e al treno che mi porta fino a locarno, dove mi incontro con tutti gli altri sbannati e andiam a basel! YEPPA! Tre ore e mezza dopo, vebbe le epic movie sono già state narrate percui non mi divulgherò. Colazione a coop e poi tutti a far coda per l'iscrizione! (sbusto ultra immortale terrestre) all'ultimo decido per LEDDhopeless.

1°turno vs Marcel-Xsaber
La prima non gli faccio un cavolo di danno, ma vedo che gioca anche riko e hamtaro, quindi gli siddo nobiluomo, che pesco e faccio subito su un suo riko ^^. poi parte la combo futura ritorno totale futura e red eyes a balla, non riesce a fare più niente. La terza gli tiro in faccia tre light and darkness con red eyes al cimitero, preci non può nulla.

2°turno vs Cagdas (0_0) Mek
Sarò sf**ato ma la prima perdo anche questa senza infliggere danni…vabbe. La seconda invece vedo tuutta la sire, anche se lui tenta di risolvere con una oppression su red eyes ma su cui io giro un bel decreto :D . La terza invece faccio degli erroracci come mettere lo yamata in attacco anziché coperto in def ed attaccare (mi fa ruggito)…e la perdo.

3°turno vs Steven little city
Povero Steven, sono già il secondo se non il terzo che incontra del nostro pur piccolo gruppo… Nella prima gli metto in campo lede su lede e addio, ma nella seconda faccio un solenne di troppo che mi abbassa i life e cedo…la terza vedo il mondo: tempesta futura sarcofago lede red eyes e kaoni.

4°turno vs Fabian(trassoneeeee) Plant
Prima partita vede il mondo lui e io me la cavicchio per un 10 turni ma poi mi implode con in campo 2tytanial e 2 gigapiante…la seconda invece le sue belle piantine le brucio vive ahahha con futura ritorno futura e rd eyes su red eyes di primo :) . Fin qui tutto bene, pareva anche simpatico azz, ma nella terza parto bene di futura, lui mi fa fuori i red eyes e mi mette luce consacrata, turno dopo calo giù drago mascherato e voglio attaccare la luce, ma mi dice che non può essere distrutta in battaglia…al che io non mi ricordavo l'effetto completo e gli credo… turno dopo deve entrare il boss da 5000 ma mi dice che non può perché c'é quella azzo di luce!! in realtà entra lo stesso perché la futura l'ho attivata prima che entrasse quella m***ia di carta! chiamo il judge ma tu guarda, non capisce sega e da ragione a lui!!! vabbe… non mi ricordo come ma riesco a girarla lo stesso dopo varie peripezie… si va ai botti con io in campo light and darkness che se attacco vinco e lui campo vuoto, tocca a lui mi attiva spore al cimi, nego e lui vuole riattivare ancora l'effetto! (spore puoi attivarlo solo una volta a partita) anche qui chiamiamo il judge, che a sua volta ne chiama un'altro e un altro ancora…dopo mezzora (cronometrata) arrivano e mi dicono che può riattivarlo! al che mi rompo grandemente ma vince lui…

5°turno vs Daniel fata rituale
Bel deck, con il nuovo rituale che ti nega tutto e con anche krystia ma nonostante me li cali in tutte le partite ho mani perfette precui non mi da noia…

6°turno vs Michael alanera
La prima ho una mano di cacca e lui vede tuutto…la seconda il contrario :) metto giù light and darkness e koaki e non può nulla. La terza faccio cappellate enormi (cominciavo ad addormentarmi sul serio xd) e la perdo con degli erroracci azz.

7°turno vs Stefan zombie
Gliele vinco tutte e due senza che lui possa far nulla…stupendo il solenne su mondo zombie *_*

8°turn vs Kai con macro, crash e burn deck!
babbee, tanto in top non entravo più (str*nz plant) e mi spiazza anche quasi completamente…riesco a batterlo solo nella seconda, ma la terza mi controlla totalmente fino a quando non vado in crash.

Yuppi, subito vado con piccions a ricaricarmi con un bel kebab e stiamo fino a mezzanotte a vedere le finali… ritono in camera e fuori uscita (già raccontati) da flashati puri (dico qualcosa di troppo che mi sa rinfacceranno a vita :D) e partitona a coppia alle 4 del mattino.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.