Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rana FTK

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rana FTK
    Postato: 09 Maggio 2010 alle 19:40
Ciao a tutti,ho sentito ke c'è un mazzo rana ke fa combo cn una magia (nn ricordo qualeXD).avreste delle liste?mi spiegate la strategia principale?grazie^^

Modificato da zombie96 - 13 Maggio 2010 alle 21:39
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 20:29
si, ha fatto secondo incredibilmente ai nazio svizzeri xd...
lo visto giocare e ne sa...
appena sapro la deck list te la posto, anke xke ho filmato il match!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 20:30
grazie,avresti modo anke di passarmi il video?(Se x te nn è un problema^^)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:37
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80536
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:44
Postato originariamente da SYD 96

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80536

no SYD^^questa e monarch^^a me interessa cn la combo della magia,grz cmq
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:48
Ah ok,beh stessa cosa solo con lo Sterminatore^^ in pratica uccidi mostro rimuovi mostro evochi ronin uccidi ronin ecc...almeno credo sia così,è tutto un riciclo di Rane con la Scambiarana...
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:54
sinceramente ankio nn capisco una cippa^^ekko perkè mi servirebbe un video o un sux esempio dettagliato^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:02
Allora,te la spiego:

in campo scambiarana,evoco rana scambio cestino ronintoadin tributo swap per mass driver. Rimuovo la swap ed evoco ronin. Tributo Ronin per evocare una rana,che offro in tributo per mass. In pratica è così

scambiarana+ rana => tributo rana evoco rana scambio cestino ronin
il ronin serve ad essere tributo per effetto di scambiarana
il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:05
Postato originariamente da SYD 96

Allora,te la spiego:

in campo scambiarana,evoco rana scambio cestino ronintoadin tributo swap per mass driver. Rimuovo la swap ed evoco ronin. Tributo Ronin per evocare una rana,che offro in tributo per mass. In pratica è così

scambiarana+ rana => tributo rana evoco rana scambio cestino ronin
il ronin serve ad essere tributo per effetto di scambiarana
il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver.


ok questo ha senso
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:08
aaaaaaaaaa...devo provarla...cmq servono tante rane nel deck x ftk,giusto?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:09
20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:11
olèèèXDbe gioki in main vari tifoni ecc. però è meglio avere + di 20 rane + altre,perkè sennò poi magari rimane cn qualke puntoXD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:13
ne giochi 25-28
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:13
Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte.
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:16
be è da provareXD vorrei vedere 1 lista cn 25 o + rane,sn curioso^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:17
Guarda su Tornei Biella ;)
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:23
7 synchro OCG apparte (nn perkè fanno skifo,ma sl perkè nn gli abbiamo) è figio...
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:25
Postato originariamente da SYD 96

Allora,te la spiego:

in campo scambiarana,evoco rana scambio cestino ronintoadin tributo swap per mass driver. Rimuovo la swap ed evoco ronin. Tributo Ronin per evocare una rana,che offro in tributo per mass. In pratica è così

scambiarana+ rana => tributo rana evoco rana scambio cestino ronin
il ronin serve ad essere tributo per effetto di scambiarana
il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver.


Scusa , ma è possibilile tributare tutto riempirti il cesso di tutte le rane del mazzo e poi chiudere facendo rimuovo - sparo?

in questo modo non vai sotto corvo?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:46
   
Postato originariamente da SYD 96

20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^


.-. tifone/tempesta/trunade....
se non sono di main sono in side contro queste uscite geniali

Postato originariamente da SYD 96

Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte.


NESSUNO ha imperial iron wall di side .-.
inoltre se cominci tu non ci sono carte che lo blocchino PUNTO E STOP!
non ci sono risposte a questo FTK!

Postato originariamente da ApeMaio


Scusa , ma è possibilile tributare tutto riempirti il cesso di tutte le rane del mazzo e poi chiudere facendo rimuovo - sparo?

in questo modo non vai sotto corvo?


che vuol dire sotto corvo?
io ho 2 rospetti nel cesso e 20 rane.
tu hai gia 800 danni di mass per substitoad e rana random.
attivo toadin e tu fai corvo su? cosa? taodin? ok ne ho un altro...
su? cosa? una rana? 19 x 400 = 7600 + 800 = 8400 anche se ne rimuovi uno sei morto comunque!
dovresti avere 2-3 corvi in mano per bloccarlo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:51
Postato originariamente da Drazhar

    
Postato originariamente da SYD 96

20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^


.-. tifone/tempesta/trunade....
se non sono di main sono in side contro queste uscite geniali

Postato originariamente da SYD 96

Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte.


NESSUNO ha imperial iron wall di side .-.
inoltre se cominci tu non ci sono carte che lo blocchino PUNTO E STOP!
non ci sono risposte a questo FTK!

Postato originariamente da ApeMaio


Scusa , ma è possibilile tributare tutto riempirti il cesso di tutte le rane del mazzo e poi chiudere facendo rimuovo - sparo?

in questo modo non vai sotto corvo?


che vuol dire sotto corvo?
io ho 2 rospetti nel cesso e 20 rane.
tu hai gia 800 danni di mass per substitoad e rana random.
attivo toadin e tu fai corvo su? cosa? taodin? ok ne ho un altro...
su? cosa? una rana? 19 x 400 = 7600 + 800 = 8400 anche se ne rimuovi uno sei morto comunque!
dovresti avere 2-3 corvi in mano per bloccarlo!



ma da come aveva descritto la combo avevo capito che nel cesso cera solo una taodin , e siccome non la conosco avevo chiesto se era possibile riempire il cesso di tutte le rane del mazzo....
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:54
ai nazio svizzeri mi hanno fatto la combo di prima mano 2 volte O.o (e aveva vinto lui col dado) non ho potuto fare niente... (anke xke nn ho pescato il side)
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:57
è un mazzo insensato , ottimo x i trassoni
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:00
perchè mai?

devo solo avere il substitoad e un mass driver entrambi giocati in 3x uno dei due cercabile in molti modi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:02
e mika ho detto che fa shifo , è insensato perchè una combo cm questa non dovrebbe esistere , e perchè è troppo forte , e x i trassoni xke se si giochera tanto ci sarà ki farà le mazzette

e questa combo non la fermi veramente con niente...

Modificato da ApeMaio - 10 Maggio 2010 alle 11:04
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:08
non dovrebbe neanche esistere un mazzo che peschi una carta al topdeck e otkappi :)

tuttavia questi mazzi fortissimi hanno la pecca di incartarsi non poche volte :P

trassare lo puoi fare con qualsiasi mazzo, contento chi lo fa...
sta di fatto che non ci si puo lamentare di ogni combo sgrava, sennò giochiamo coi mostri gialli. ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:13
vabbe , ma almeno infernity non ti fa ftk , se vedi corvo lo metti a 90 , quì invece la facilita di vincere senza fargli pescare nemmeno la sesta è troppo alta... tra l'altro con infer , se te la giochi male ti puoi anche incartare.

invece cosi sanno fare tutti swapfrog-mass speciale rana-gialla mando tutto al cesso 8000

a occho e croce non mi sembra nemmeno instabile.

e la combo non è fermabile con bth prision e il 70% della roba attuale maindeccata, mentre infer te la cavavi con bth su 1800


Modificato da ApeMaio - 10 Maggio 2010 alle 11:14
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:26
fidati, giocando 26 mostri, la possibilità di partire di soli mostri non è bassa, e se parti di soli mostri non fai ftk... per incartarsi basta che non peschi il substi.
la combo si ferma con torrenziale e book (spesso maindekkati) oltre che con oppression (che se la gente non è scema maindekkerà sempre piu).
certo lo sc*lone in giornata comincia sempre, FTK, poi la seconda fa trunade sulle 2-3 settate (agari oppression e co) e a otk ancora :)

il punto è che voi non vedete oltre la banalità della cosa:
tutti i mazzi vincono perchè sculano!
la cosa è solo piu fastidiosa e protratta nel tempo.
se giochiamo mek contro GB, io evoco gadget setto 4... lui tempesta io starlight, evoca GB io trap hole, setta 2 io tornado in end e becco quella giusta e il turno dopo scopro ultima offerta... non sono stato BRAVO! ho sculato le carte giuste e il mio avversario non ha potuto fare NULLA!
che differenza c'è fra vedere l'oppo che risponde ad ogni mossa con carte che sembrano piazzate li apposta, e un ftk? che puoi provarci? ma se quella partita la devi perdere la PERDI comunque! sia contro il rana in giornata che contro il samurai in giornata, che contro, l'infernity in giornata, ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:35
che le sculate le fanno tutti i mazzi è anche giusto(o forse no?) , ma un conto e perdere perchè il mio oppo ha tutte le risposte , un conto e perdere senza nemmeno arrivare a fare il mio turno , son 2 cose ben differenti , a me è capitato moltissime volte che il mio oppo avesse sempre risposta a tutto , ma alla fine l'ho spunta , fai una contro sculata , alla fine è sempre un gioco di fortuna.... ma sono i mazzi come il frog ftk che ti fanno venire la voglia di smettere, ma dove sta scritto che se non pesco book o oppression perdo ,( sempre ammesso che riesco a tenerle in campo)

contro un mazzo del genere potresti anche avere una mano di dio , bth road , tifone , gadget , gearframe , e chi più ne ha più ne metta , ma senza book? mi inc*lo


secondo te è instabile ?
potresti avere una mano solo di mostri?

allora è doppiamente frustrante perdere da ftk

Modificato da ApeMaio - 10 Maggio 2010 alle 11:37
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:45
Postato originariamente da ApeMaio

che le sculate le fanno tutti i mazzi è anche giusto(o forse no?) , ma un conto e perdere perchè il mio oppo ha tutte le risposte , un conto e perdere senza nemmeno arrivare a fare il mio turno , son 2 cose ben differenti , a me è capitato moltissime volte che il mio oppo avesse sempre risposta a tutto , ma alla fine l'ho spunta , fai una contro sculata , alla fine è sempre un gioco di fortuna.... ma sono i mazzi come il frog ftk che ti fanno venire la voglia di smettere, ma dove sta scritto che se non pesco book o oppression perdo ,( sempre ammesso che riesco a tenerle in campo)

contro un mazzo del genere potresti anche avere una mano di dio , bth road , tifone , gadget , gearframe , e chi più ne ha più ne metta , ma senza book? mi inc*lo


secondo te è instabile ?
potresti avere una mano solo di mostri?

allora è doppiamente frustrante perdere da ftk


preferisco avere solo tifone settato ke 2 book settati e 6 in mano xDxD

Modificato da skody - 10 Maggio 2010 alle 11:45
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:47
bhe si in effetti tifone basta sul mass ma sostituendo tifone rende l'esempio xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.