Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rana FTK

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rana FTK
    Postato: 10 Maggio 2010 alle 20:38
Ho capito,ma va a disturbare l'FTK.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:00
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da $immi92

domanda: cm fai a farci ftk?
l'unica è avere 1x1 subito o sbaglio


sbagli basta avere substitoad e un mostro evocabile speciale...
oppure evocare speciale swap frog e cestinare substi per poi fare salvage..

ce ne sono di modi u.u


nn mi pare ce ne siano molti di mostri evocabili specialmete in questo mazzo

edit: non mi ricordavo il primo effetto della swap

Modificato da $immi92 - 10 Maggio 2010 alle 21:03
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:02
3 swap frog, 2 toadin e il fisborg oltre che 1x1
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:04
Postato originariamente da SYD 96

Ho capito,ma va a disturbare l'FTK.


cos'è meglio disturbare l'ftk o non farlo proprio perchè l'atro ti sidda carte a caso?...
mi metti l'imperial? io metti chaos necromancer!(per dire)

e cmq buttare via 2 slot per quella carta è intile, tanto come ho detto basta un tifone, un trunade o la tempesta...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:05
Vabbè oh sono pareri,io sono del PARERE che sia facilmente siddabile :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:12
e.... io sono del PARERE che prima di averlo provato con e contro, parlare di siddabilità alta o bassa è una stipidaggine :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 22:50
io l'ho provato contro
devo ammettere che se la combo non sale di primo (giocando 25 mostri capita anche di perdere senza fare nulla) è piuttosto fragile, a meno di non avere ovviamente un simpatico trunade

il vero problema è che se fa trunade puoi già mischiare il mazzo per la prossima
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 01:20
si vabbe è fragle se l'altro ha la risposta... se non la ha ha perso comunque :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 19:20
Postato originariamente da Drazhar

anche il rana ha un side santissimo cielo!


nn e forte come il tuo morpho ke fa finale senza side XDXDXDXDXDXD
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 19:27
é semplice se il rana ftk vince al dado ci sono buone probabilità che chiuda senza che tu riesca a pescare la sesta

quindi spero bene che la konami faccia una banned speciale per sto mazzo di m***a
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 19:49
Ecco,questo mazzo è un serio problema.
Ora mi chiedo:chi è l'inventore del mazzo,il tizio che ci ha vinto il nazionale?Oppure esisteva già in giappone(come credo)?
Gli effetti che può produrre questo mazzo di un costo totale di 10 euro sul meta sono disastrosi,perchè tutto il resto(strategie,liste,abilità)va a farsi benedire quando l'oppo parte e va in combo(e non mi dite che non è facile perchè c'è una possibilità TROPPO alta di FTK).
Ora mi chiedo...Si può permettere la Konami una cosa del genere?Dobbiamo tornare ai tempi delle partite vinte al dado?Una cosa del genere non può influire negativamente sulle vendite?Chi ci guadagna da un FTK così?
NESSUNO,tranne il trassone di turno che vince i nazio.No,così non va proprio bene,a tutto c'è un limite.Posso tollerare anche mazzi come infernity,ma questo no dai...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:06
tsk... puoi tollerare mazzi come l'infernity ma questo no... che discorsi del cavolo! puoi tollerare infernity perchè? perchè costa di piu? -.-"

l'inventore del mazzo è OVVIAMENTE un giapponese, quello che ha fatto secondo posto al nazio svizzero ha solo copiato pari pari la lista
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:13
Posso tollerare infernity perchè se perdo il dado non è detto che io perda .-.
Perchè con corvo sta a 90°,perchè anche una singola bth o book sull'arcidemone fa male,perchè non è un FTK!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:30
allora drahz essendo che ho fatto il nazio svizzero e ho giocato contro infernity e ho visto come gira il frog otk ti spiego

infernity se parte fa 4/5 synchro xò poi é a top deck basta finito e se non chiude di primo o secondo dopo che ha bruciato i TRE propulsori lo puoi ancora recuperare basta un fader o un ruggito per bloccarlo e avere una chance di giocartela(sono daccordo che sarà difficilissimo ma io una partita sono riuscito a ribaltarla con un caius un fader e una mirror)

il frog SE vince al dado e SE ha in mano TRE carte,giocate in 3x nel mazzo,chiude senza che tu peschi la sesta

capisci la differenza infernity ha un propulsore di troppo ma basta toglierne uno e si ridimensiona parzialmente,il frog o lo uccidi bannando rospetto ronin o lo lasci dov'é ma giocare fino a settembre così mi sembra inutile
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:43
ma voi siete troppo bene abituati al nostro meta lento... in giappone infernity è ftk tanto quanto frog :)
per questo motivo non mi stupisco che abbia quasi vinto il rana!
uno dei pochi "furbi" che ha visto, capito e portato il mazzo!

se si pensa come i giapponesi si è sempre un passo avanti! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:58
Perchè i giapponesi otkappano con trishula,ma questi sono altri discorsi...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:07
Postato originariamente da Il Folle

Perchè i giapponesi otkappano con trishula,ma questi sono altri discorsi...


tra le altre cose

loro evocano trishula noi siamo qui a otkappare con i wurm
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:33
sono altri discorsi si... ma è meglio avere una mente impuntata sull'otk che in questo gioco è la cosa piu ricercata e devastante :)
nei mazzi "stabili" ci si puo crogiolare per un po (in genere ad inizio banned) per poi rendersi conto che i mazzi sbilanciati fanno quasi sempre piu male
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:37
io col morfo OTK cn Worm XD Worm+Powertool+Powertool+Mostro preso cn unità riparazione (prendibile di utensile)=7100+mostro=+ di 8000^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:39
si il morfo lo conosco ^^

piuttosto stavo pensando a quanti botti mettere nel side di questo mazzo ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:41
mmm...magari...mmm...fare cambio mazzo facendolo diventare Froggy Beat?(è l'unika ca**ata ke mi è venuta in menteXD)
EDIT:alla fine le 15 carte di side nn so se bastanoXD

Modificato da zombie96 - 13 Maggio 2010 alle 21:42
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:46
change deck lo fa... ma diventa frog sinchro otk... non dipende piu dai mass!

cmq mi avanzano ancora degli spazi e volevo metterci dei botti perchè secondo me fra fare tutta la combo e andare in stallo qualche turno si va ai turni come nulla
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.