Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Blackwing

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Blackwing
    Postato: 21 Maggio 2010 alle 23:55
ho pensato di aprire questo topi per discutere del mazzo alanera

come sappiamo tutti la banned di marzo ha portato la semilimitazione della carta forse più forte e utile per questo mazzo,il vortice nero,e quando era successo tutti si lamentavano dicendo che ci sarebbero stati 6 mesi di piccioni,ma da come si é visto nelle ultime settimane non é per niente così.Abbiamo un meta vario ma dove gli alanera mi sembra abbiano perso molto della loro forza.

a questo punto mi chiedo secondo voi hanno fatto bene a semilimitare il vortice???

e secondo voi un terzo vortice potrebbe fare la differenza ora come ora nel bw???
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 00:26
Vortice secondo me è rilevante fino ad un certo punto,il problema è che i mazzi che girano ora sono settati bene di main contro bw,hanno più soluzioni rispetto a prima e molte volte anche un semplice rycoo può diventare un problema.Si può ancora giocare,ma bisogna ingegnarsi su come giocarlo :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.