Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

RULING araldo della perfezione!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: RULING araldo della perfezione!
    Postato: 24 Maggio 2010 alle 09:29
queste informazioni sono puramente tecniche, chi volesse fare COMMENTI puo aprire un topic a parte nella sezione "yu-gi-oh!".
Invece, se altri judge volessero confermare, smentire, ampliare o chiarire quanto sto per dire potranno farlo.


* Sending one Fairy-Type monster is a cost to activate the effect of "Herald of Perfection".[2]

* The effect of "Herald of Perfection" does not target.[2]

* You can only use the the effect of "Herald of Perfection" to negate the activation of the effect of an Effect Monster, or to negate the activation of a card (a Spell or Trap Card). You cannot use "Herald of Perfection" to negate the activation of an effect of a Spell or Trap Card. Thus, you cannot use the effect of "Herald of Perfection" to negate the activation of the effect of an already-face-up "Valhalla, Hall of the Fallen" or "Royal Oppression".[3]

* You can also activate the effect of "Herald of Perfection" during the Damage Step,[2][4] including during damage calculation of the Damage Step.[4]


quindi:
-scartare è un costo
-non bersaglia
-non puo negare effetti di carte magia/trappola gia scoperti sul terreno (come oppression)
-puo essere usato in damage step anche contro honest/kalut

ho una domanda per gli altri judge:
herald puo essere attivato piu volte nella stessa catena?
io credo di si.