Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report di un Nazio da dimenticare

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report di un Nazio da dimenticare
    Postato: 15 Giugno 2010 alle 16:51
Anche se un po' in ritardo posto il report del mio 3° nazio..
Parto Venerdì sera senza aver ancora deciso il mazzo, quest'anno non ho testato come avrei voluto e i dubbi erano milioni..
Siamo un bel gruppetto, due macchine che contano 6 persone in totale (Io e signora, Cordoni, Nik, Oggio, Ango e Pupo..Di là ci aspettano Combo e lo Sconosciuto, durante la notte arrivavano Riccio,Pille,Signora e Gallo mentre alla mattina Marelli, Signora e l'Infiltrato..Siamo davvero tanti e il divertimento è assicurato..
Giochicchiamo un po' a figu, c***eggiamo un po' e verso le 5 mi avvicino al letto quando un tonfo sveglia mezza casa..Ango distrugge un tavolino di Murano..Iniziamo bene..Una buona mezz'oretta di discussioni e alle 5.40 mi sdraio finalmente..Mi sveglio alle 7.00, faccio colazione e si parte per il torneo..Mi iscrivo e finalmente decido il mazzo anche se non ne sono molto convinto. Porto Alanera e v********o.xD
Qualche affare qua e là, un paio di c***ate e si inizia..

1° Turno vs X-Saber
La prima parte lanciatissimo, io ho una mano di M e perdo senza tante storie..La seconda piazzo Catastor e Oppre e la partita finisce.
La terza mi fa una mossa talmente random che non avevo previsto e perdo.

0-1 Iniziamo bene..Il morale è alle stelle.V_V
Come se non bastasse Cordo mi spiega come ha perso la prima e mi viene da vomitare..La gente di m***a e i judge del c***o non mancano mai.

2° Turno vs Gallo (Frog-Monarch)
300 e passa persone e becco un compagno di viaggio al secondo turno tra l'altro all'ultimo tavolo..Vabbè ce la giochiamo un po' sc***ati..
La prima ribalto una situazione orribile ma mi cala un Raida sul quale non posso nulla..La seconda controllo io la situazione, la terza stalla parecchio con una palletta ma alla fine la spunto io..

1-1

3° Turno vs Sterni (Bw)
Olè, un altro che conosco..
Partita abbastanza lampo..Lui vede poco e quel poco che vede glielo spazzo..Vabbè si è rifatto al Nazio DS.

2-1

4° Turno Vs Mek mi pare
La prima mi ara senza particolari problemi, la seconda e la terza sono mie..Partita abbastanza polemica, da parte sua ovviamente, che non ci sta a perdere..Spara un pugno fuori da ogni ragione sul tavolo e mi lascia alquanto basito..

3-1

Mi chiamano alla Judge Station perchè qualcuno aveva aggiunto un bel "drop" al mio cedolino..Che simpatici!

5° Turno Vs Frog-Monarch
Conosco sul forum il ragazzo..Persona molto simpatica e corretta.
Non ricordo bene la partita ma gli faccio di tutto e vinco.

4-1 e ci credo

6° Turno vs Crocetta (Mek)
La prima mi apre, la seconda lo apro, la terza succede il fattaccio..
A posteriori mi sono reso conto che avrei potuto vincere la partita anche in un altro modo fatto sta che lì ho perso perchè nessuno dei due si è accorto dello scadere del tempo e quei 2 minuti in più mi sono costati 3500 Lp che hanno cambiato l'esito della partita.

4-2 e un nervoso inverosimile..

Torniamo a Silent Hill, ci facciamo una doccia e usciamo fuori tutti a cena cercando di dimenticarci della giornata.
Facciamo un salto in sala giochi, qualche partita a biliardo e videogames e andiamo a letto verso le 3.30/4 o giù di lì, stavolta niente di rotto.
Sveglia alle 8 circa e si riparte..
Arrivo lì 5 minuti prima degli abbinamenti e si ricomincia.

7° Turno vs X-Saber
Non ricordo se ho vinto la seconda, fatto sta che perdo per aver cecchinato male..Becco un Book inutile al posto di un Decreto che gli ha fatto vincere la partita.V_V

4-3 e ormai è andata

8° Turno vs Eatos
La prima apparecchia di Eatos e Caliber e non riesco a ribaltare, la seconda e la terza apparecchia uguale ma sta volta ribalto e riesco a spuntarla.

5-3 tanto per

Nel frattempo vedo un mio amico che sclera con l'oppo al tavolo di fianco (che tra l'altro conosco) perchè è uno degli esseri più scorretti mentre gioca e ne va anche fiero.

9° Turno vs Subzero (????)
Non ho la minima idea di cosa giocasse perchè non ho potuto tirare fuori il deck visto che era scomparso..
Non ho idea di come sia successo ma non c'era più..Saluto Mirko (al quale al 90% l'avrei concessa) e parto alla ricerca del mazzo alquanto inc***ato.
Fudo lo annuncia, frugano in qualche zaino ma nulla..Non salta fuori..Continuo ad aggirarmi tra i tavoli sperando che sia un essere così idiota da provare a venderlo lì o da parlarne lì ma niente..Nel frattempo tra l'altro mi si avvicina il tizio che aveva fatto sclerare il mio amico il turno prima e accusa, senza sapere chi fosse, il mio amico..Stendiamo un velo pietoso.
Quando ormai mi stavo rassegnando passa Sunasd con in mano il mio deck.:O
Mi chiede di aspettare un attimo mentre parla con un tizio (quello che ha fatto sclerare il mio amico il turno prima)..Mi avvicino e mi viene riconsegnato il mazzo accompagnato da una storia assurda su come sia finito nelle mani di questo elemento..Chiedo a Sunasd che ne pensa e anche a lui la storia non quadra molto, poi ci arriva conferma essere una cagata allucinante e lì mi devo/devono trattenere..Mi faccio un'ora e mezza fuori cercando di calmarmi perchè il primo istinto era l'omicidio ma fortunatamente ho una ragazza e degli amici con i fiocchi che riescono a farmi calmare...Segnaliamo la cosa a Sandroni e a Fudo che ci chiedono una mail ufficiale per denunciare la cosa a Konami che prenderà provvedimenti. Probabilmente, per quel poco che conosco Konami, non ci sarà nessuna ripercussione e questa gente di m***a la passerà ancora liscia ma tanto vale provarci.
Rimango con l'amaro in bocca e il fegato nero tanto da non riuscire a godermi le fasi finali del torneo e a fare i giusti complimenti ai finalisti.
Il mio nazio finisce qui con tanti dubbi sul mio futuro da giocatore..Vedo troppa m***a in sto gioco, troppi comportamenti di m***a, troppa gente di m***a che, se nella vita sono costretto a vedere, in un gioco, al quale partecipo per distrarmi appunto da queste cose, vorrei evitare di incrociare.
Non so..Vedremo.Non mi interessa fare chissà quali risultati..Mi rendo conto che mi manca quel tipo di "esperienza" che hanno i grandi giocatori..spesso le capacità e la chiappa non bastano ma non mi interessa...Preferisco così che dover ricorrere a mezzucci per vincere..Queste cose proprio non le reggo e mi stanno veramente stancando.Vabbè ora vediamo se mi passa..
Per il momento vi saluto, Zig.

PS: Complimenti a Mini e a tutti gli altri.

EDIT: Dimenticavo...Sabato sera mi sono dovuto iscrivere ad un forum per difendermi da accuse di trasso al torneo che ho vinto delle Barriere..Senza falsa modestia potrei dire il colmo dei colmi.

Modificato da Zigmund - 15 Giugno 2010 alle 16:56
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:05
C'è gente che purtroppo oltre ad un gioco di figurine non ha alcuna vita sociale, che ci puoi fare
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:35
Postato originariamente da Nisashi

C'è gente che purtroppo oltre ad un gioco di figurine non ha alcuna vita sociale, che ci puoi fare


Già.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:01
anche ad un nostro compagno di team avevano rubato il deck e tappetino! per fortuna su questo c'era scritto il suo soprannome Felipe Melo (perchè gli assomiglia un sacco) altrimenti non glielo riconsegnavano..

cmq certe persone sono davvero feccia, scendere così in basso per un semplice gioco di cartoncini colorati è davvero ridicolo... purtroppo più ne fermi più essi crescono di numero..
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:07
zig immagino tu possa essere disgustato ma posso chiederti che razza di storione si è inventato??

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:34
lascia pasare e non pensarci più, è stato un episodio, pensa agli amici che ti anno sorretto e a tutti quelli che conosci, sicuramente ci saranno più brave persone che merde in giro!
hold on omar
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:46
Ah,questa non la sapevo O.o
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 23:10
Io gli avrei spanato le chiappe..
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 23:13
Grazie a tutti per il supporto..Sicuramente la spanata ci stava Adon..Mi hanno sedato troppo bene.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 00:12
mi dispiace averti conosciuto di persona in un occasione così...almeno di positivo c'è che hai ritrovato il deck...e si spera che il tizio tornando a casa si si rotto qualcosa...purtroppo di gente così c'è n'è e c'è ne sarà sempre...ma ci sono anche tante brave persone come è stato già detto...
ah...dimenticavo...cmq complimenti per il nazionale...fare un possibile 6-3 non è male...anzi...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 00:25
E' stato un piacere anche per me conoscerti..Come lo è stato conoscere altri utenti come Kuroro e il Folle..
E' bello dare un volto alle persone con le quale si è tanto parlato, scambiato e scherzato..
Purtroppo il momento non era dei migliori..
Per quanto riguarda il risultato bhè..sicuramente poteva andare peggio ma quel 6° turno mi ha davvero abbattuto..Se fosse andato come doveva sono certo che il risultato sarebbe stato decisamente migliore e avrei anche evitato questo spiacevole episodio..Incredibile come un "gong" non sentito cambi totalmente una giornata.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 00:38
è successo anche ad un mio amico...foortunatamente lui ha vinto e si è qualificato per gli euro...all'ultimo turno giocavano e l'avversario non ha sentito il gong e nel suo ultimo turno ha spostato in def i suoi mostri per difendersi e il mio amico gli ha risposto "sai che questo è il tuo ultimo turno e basta che passo e vinco?"...quell'altro ha fatto una faccia del tipo O_O...ma poi ha concesso sapendo che cmq non poteva fare niente anche se il mio amico gli permetteva di rifare la mossa se voleva...alla fine il mio amico ha chiuso 7-2 e l'altro 6-3 e non si è qualificato...purtroppo è brutto da dire ma bisogna essere sempre concentrati e allo stesso tempo cmq cercare di "ascoltare" cosa ci capita intorno...:)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 10:58
Sì ma son successe davvero cose patetiche a questo nazio.Ragazzi,take it easy,stiamo giocando a yugioh...
E invece...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 17:14
Postato originariamente da Il Folle

Sì ma son successe davvero cose patetiche a questo nazio.Ragazzi,take it easy,stiamo giocando a yugioh...
E invece...


Non tutti vanno lì per "giocare"..
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.