Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

TIGRE REALE WANGU

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: TIGRE REALE WANGU
    Postato: 25 Giugno 2010 alle 21:32
Se tigre è scoperta sul terreno , posso attivare gli effetti di , scambiarana o rana scambio ? E che quindi si risolvono !. Ciao e grazie
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 21:37
no non puoi il mostro viene distrutto e non hai priorità per usare nessun effetto.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 13:51
Postato originariamente da Drazhar

no non puoi il mostro viene distrutto e non hai priorità per usare nessun effetto.


Grazie Drazhar .
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 14:05
sempre riguardante la tigre , io evoco miraggio all effetto della tigre si puo incatenare barrier???









Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 01:02

Activate only when your opponent activates a Spell Card, Trap Card, or Effect Monster's effect, if you control a face-up Attack Position "Infernity" monster and have no cards in your hand. Negate the activation and destroy that card.


sempre riguardante la tigre , io evoco miraggio all effetto della tigre si puo incatenare barrier???


Teoricamente la risposta è "si, puoi farlo".

Modificato da D-Player - 28 Giugno 2010 alle 01:02
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 09:27
Postato originariamente da Drazhar

no non puoi il mostro viene distrutto e non hai priorità per usare nessun effetto.


Il secondo effetto della rana scambio e' innescato dall'evocazione e quindi andra' in catena a quello della tigre (vedi ruling per tigre vs. marauding captain).
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 11:22
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Drazhar

no non puoi il mostro viene distrutto e non hai priorità per usare nessun effetto.


Il secondo effetto della rana scambio e' innescato dall'evocazione e quindi andra' in catena a quello della tigre (vedi ruling per tigre vs. marauding captain).



Il secondo effeto dici , la seconda parte del testo ? quando dice che viene evocata tramite evocazione normale ?, ho visto sul rulign vs marauding capitan e dice che se viene evocata normalmente si attiva l'effetto, quindi se evoco la rana scambio, normale va in catena e si risolve per poi distriuggersi giusto ?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 11:24
Ragazzi scusate una cosa, ma l'effetto di Tigre Wanghu non è continuo? Quindi direi che Barrier non la nega affatto....
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 11:35
L'effeto della tigre e' innescato ... infatti puoi anche fare tappeto su di essa...
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 11:35
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Drazhar

no non puoi il mostro viene distrutto e non hai priorità per usare nessun effetto.


Il secondo effetto della rana scambio e' innescato dall'evocazione e quindi andra' in catena a quello della tigre (vedi ruling per tigre vs. marauding captain).



Il secondo effeto dici , la seconda parte del testo ? quando dice che viene evocata tramite evocazione normale ?, ho visto sul rulign vs marauding capitan e dice che se viene evocata normalmente si attiva l'effetto, quindi se evoco la rana scambio, normale va in catena e si risolve per poi distriuggersi giusto ?


Quello in cui viene evocata (in generale) ...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 12:23
Postato originariamente da DarkMagician75

L'effeto della tigre e' innescato ... infatti puoi anche fare tappeto su di essa...


Hai ragione, chiedo scusa
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 21:11
Postato originariamente da DarkMagician75

L'effeto della tigre e' innescato ... infatti puoi anche fare tappeto su di essa...

tappeto su cosa?
Allora,spieghiamo bene:
Se io evoco un gadget giallo e l'oppo ha wanghu,l'effetto di aggiungere parte?NO
Se io evoco armagetton posso mandare un mostro?NO
Quindi,se evoco rana scambio NON posso mandare nessun mostro acqua perchè wanghu distrugge immediatamente.O sbaglio?E se sbaglio,perchè sbaglio?
Posso fare barrier o ira divina sull'effetto di wangu di distruggere perchè è innescato,questo sì.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:19
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da DarkMagician75

L'effeto della tigre e' innescato ... infatti puoi anche fare tappeto su di essa...

tappeto su cosa?
Allora,spieghiamo bene:
Se io evoco un gadget giallo e l'oppo ha wanghu,l'effetto di aggiungere parte?NO
Se io evoco armagetton posso mandare un mostro?NO
Quindi,se evoco rana scambio NON posso mandare nessun mostro acqua perchè wanghu distrugge immediatamente.O sbaglio?


Sbagli.

Stai parlando di effetti triggerati all'evocazione, tutta roba che va in catena all'effetto della wanghu.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 11:32
chiaramente non si possono attivare effetti che non siano triggerati sull'evocazione... chiedo scusa per non essere stato chiaro quando ho detto:
no non puoi il mostro viene distrutto e non hai priorità per usare nessun effetto.

intendevo che non puoi attivare gli effetti ad ignizione di scambiarana e il secondo effetto di rana scambio (quello di farla tornare in mano)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:30
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da DarkMagician75

L'effeto della tigre e' innescato ... infatti puoi anche fare tappeto su di essa...

tappeto su cosa?
Allora,spieghiamo bene:
Se io evoco un gadget giallo e l'oppo ha wanghu,l'effetto di aggiungere parte?NO
Se io evoco armagetton posso mandare un mostro?NO
Quindi,se evoco rana scambio NON posso mandare nessun mostro acqua perchè wanghu distrugge immediatamente.O sbaglio?


Sbagli.

Stai parlando di effetti triggerati all'evocazione, tutta roba che va in catena all'effetto della wanghu.

Insomma dovrebbe essere così.
Anello 1 wanghu(obbligatorio)
Anello 2 Gadget(facoltativo)
Il gadget tutora e poi viene distrutto.
Mentre effetti che non si attivano quando il mostro viene evocato(gatto,forza esiliata...)non possono andare in priorità.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:33
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da DarkMagician75

L'effeto della tigre e' innescato ... infatti puoi anche fare tappeto su di essa...

tappeto su cosa?
Allora,spieghiamo bene:
Se io evoco un gadget giallo e l'oppo ha wanghu,l'effetto di aggiungere parte?NO
Se io evoco armagetton posso mandare un mostro?NO
Quindi,se evoco rana scambio NON posso mandare nessun mostro acqua perchè wanghu distrugge immediatamente.O sbaglio?


Sbagli.

Stai parlando di effetti triggerati all'evocazione, tutta roba che va in catena all'effetto della wanghu.

Insomma dovrebbe essere così.
Anello 1 wanghu(obbligatorio)
Anello 2 Gadget(facoltativo)
Il gadget tutora e poi viene distrutto.
Mentre effetti che non si attivano quando il mostro viene evocato(gatto,forza esiliata...)non possono andare in priorità.


ma ne siamo sicuri? vorrei delle certezze, anche perchè da SEMPRE che gioco e vedo giocare questa carta, mi è sempre stato detto che i gadget ad esempio scoppiano subito e non posso tutorare, mi potete spiegare bene il tutto ?
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:34
Abbiamo delle certezze,ho controllato e sono sicuro del post che ho fatto,anche perchè aldon mi ci ha fatto ragionare.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:27
Postato originariamente da Il Folle

Abbiamo delle certezze,ho controllato e sono sicuro del post che ho fatto,anche perchè aldon mi ci ha fatto ragionare.


Aldon a tu sorella ahaha!

Comunque è corretto, l'effetto della tigre è trigger, quello di un gadget è trigger anche lui, si attivano nello stesso momento e dunque in risoluzione andranno in catena.

L'effetto di carte come l'exiled è ignition, quindi spell speed 1, ergo non posso andarlo a incatenare all'effetto della tigre, che si attiva quando il mostro viene evocato.

Quindi teoricamente un effetto ignition di ss 2 può essere incatenato all'effetto della tigre. Un esempio che mi più venire in mente potrebbe essere il seguente:

Tigre con burden of the mighty in campo, evoco strike ninja.
Effetto tigre -> in catena attivo effetto strike e lo rimuovo

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:30
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da Il Folle

Abbiamo delle certezze,ho controllato e sono sicuro del post che ho fatto,anche perchè aldon mi ci ha fatto ragionare.


Aldon a tu sorella ahaha!


Chiedo venia
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 13:17
boh a me sta cosa ankora non è kiara, non xke nn avete saputo spiegare bene, perke ricordo fior di tornei in cui con tigre in gioco se un gadget scendava esplodeva direttamente senza searchare, non mi ci voglio impuntare ma voglio capire xke mi è sempre stato detto così (se non erro una delle prime volte è stato prp da gigli di ancona, qnd direi uno ke qualkosetta ogni tanto la prende). Ci sono stati cambi di ruling? qualcosa? boh vabbè, sto gioco è così, na volta ne sai una il giorno dopo un'altra.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 13:28
Anche io ricordavo questa cosa,poi però me l'hanno fatto notare e in effetti ho capito la differenza tra innescati all'evocazione e effetti ss1 che non possono andare in priorità in questo caso.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 15:48
Postato originariamente da Remio

boh a me sta cosa ankora non è kiara, non xke nn avete saputo spiegare bene, perke ricordo fior di tornei in cui con tigre in gioco se un gadget scendava esplodeva direttamente senza searchare, non mi ci voglio impuntare ma voglio capire xke mi è sempre stato detto così (se non erro una delle prime volte è stato prp da gigli di ancona, qnd direi uno ke qualkosetta ogni tanto la prende). Ci sono stati cambi di ruling? qualcosa? boh vabbè, sto gioco è così, na volta ne sai una il giorno dopo un'altra.


Permettimi di dissentire sul livello di Gigli come judge, o meglio, come giustamente dici: "qualcosetta ogni tanto la prende", punto.
Veramente non riesco a ricordarmi di tutte le panzane che ha sparato nei nazionali dal 2005 all'ultimo.. decisamente troppe per uno a cui si persevera a dare tanta fiducia.

In ogni caso, cos'è che non ti è chiaro?
Il fatto che ti è stata fornita una spiegazione solo ora, mentre ti è sempre bastato il primo "gadget esplode e non searcha" che passava?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 19:50
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da Remio

boh a me sta cosa ankora non è kiara, non xke nn avete saputo spiegare bene, perke ricordo fior di tornei in cui con tigre in gioco se un gadget scendava esplodeva direttamente senza searchare, non mi ci voglio impuntare ma voglio capire xke mi è sempre stato detto così (se non erro una delle prime volte è stato prp da gigli di ancona, qnd direi uno ke qualkosetta ogni tanto la prende). Ci sono stati cambi di ruling? qualcosa? boh vabbè, sto gioco è così, na volta ne sai una il giorno dopo un'altra.


Permettimi di dissentire sul livello di Gigli come judge, o meglio, come giustamente dici: "qualcosetta ogni tanto la prende", punto.
Veramente non riesco a ricordarmi di tutte le panzane che ha sparato nei nazionali dal 2005 all'ultimo.. decisamente troppe per uno a cui si persevera a dare tanta fiducia.

In ogni caso, cos'è che non ti è chiaro?
Il fatto che ti è stata fornita una spiegazione solo ora, mentre ti è sempre bastato il primo "gadget esplode e non searcha" che passava?


Perchè facevi parte delgli arbitri dei nazio ?
Io credo che sia il miglior judge in circolazione, sensa togliere niente a nessuno ovviamente.
Perchè ha una esperienza del gioco che altri judge non hanno, non giocherà , ma almeno arbitra ogni sabato constantemente cosa che alcuni judge del nazionale non possono fare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 20:39
Adon se sapevamo che arbitravi il nazio ci conoscevamo XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 20:42
Postato originariamente da ^Adon^

Permettimi di dissentire sul livello di Gigli come judge, o meglio, come giustamente dici: "qualcosetta ogni tanto la prende", punto.
Veramente non riesco a ricordarmi di tutte le panzane che ha sparato nei nazionali dal 2005 all'ultimo.. decisamente troppe per uno a cui si persevera a dare tanta fiducia.

per come conosco lorenzo non mi sembra un judge da panzane ma non essendo un essere perfetto può aver commesso errori come tutti, ma da qui a considerarlo un arbitro scarso ne passa.
magari non in questa sede ma per favore citami qualcuna delle sue panzane.


Modificato da liquid - 30 Giugno 2010 alle 20:42
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 21:54
OK, ringrazio dell'aiuto ;) memorizzo e porto a casa ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 01:03
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da ^Adon^

Permettimi di dissentire sul livello di Gigli come judge, o meglio, come giustamente dici: "qualcosetta ogni tanto la prende", punto.
Veramente non riesco a ricordarmi di tutte le panzane che ha sparato nei nazionali dal 2005 all'ultimo.. decisamente troppe per uno a cui si persevera a dare tanta fiducia.

per come conosco lorenzo non mi sembra un judge da panzane ma non essendo un essere perfetto può aver commesso errori come tutti, ma da qui a considerarlo un arbitro scarso ne passa.
magari non in questa sede ma per favore citami qualcuna delle sue panzane.


Non ho arbitrato i nazionali, in queste occasioni ha sempre il sopravvento la voglia di giocare :)
Però tornei grossi e difficili (più volte con più di 150 persone, e in occasione del Big One di Michelone pure più di 200) li ho arbitrati anche io; so bene com'è se uno non si risparmia, la stanchezza, lo stress, non è facile prendere tante decisioni in un lasso di tempo relativamente ristretto, e l'errore è dietro l'angolo.

Di cantonate ne ho prese anche io a vagoni, ma non di certo cose a livello di "Catastor spacca per effetto i mostri coperti", o come, giusto per citare una perla di un nazionale passato "tirare il tappeto può negare l'effetto di Bazoo / di DMOC evocato specialmente".

Tutto made in Gigli eh.

Poi oh, ogni scarrafone è bello a mamma sua :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:53
Catastor spacca i coperti è di quest'anno ?
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:05
Se e' per questo Gigli sosteneva pure che non puoi fare carro su onesto ...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:30
Postato originariamente da DarkMagician75

Se e' per questo Gigli sosteneva pure che non puoi fare carro su onesto ...


Oddio però questo mi sembra veramente troppo , non credo abbia detto veramente questo !.
Anche perchè è stato sempre bravo nelle catene della damage.
E poi quando è che l'avrebbe detto ? perchè di tornei in giro per l'italia ha fatto solo i nazionali. E il nazionale del 2009 non ha partecipato !. Quindi presumo tu ti sbagli. Carro è uscito nelle tdgs la prima espanzione dei syncro sarrebbe settembre 2008 e nel 2009 non ha partecipato a nessun evento fuori Ancona, a minimo che non eri venuto al Fortune tur AD ancona non credo possa aver detto questo. Contando che non credo che quest'anno abbia detto questa boiata. Visto che durante i tornei soliti in ancona non ha mai sparato queste boiate.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.