Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DemoneMICATANTOeterno

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DemoneMICATANTOeterno
    Postato: 14 Luglio 2010 alle 16:59
Ormai è storia, anche se non sono ancora uscite le decklist, sappiamo che X-Saber ha dominato i Nazionali (WCQ) USA, mentre nessun Infernity ha fatto Top 16: è già finita per i Demoneterni?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 17:10
no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 17:11
Ullallà… eri tu il primo classificato a quel corso di conversazione, vero?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 17:14
semplicemente è gia stato detto piu e piu volte (con piacere ed entuasiasmo) che questo meta è estremamente vario... nessun mazzo predomina, ogni top è fatta di mazzi diversi, ci sono tornei in cui prevale heral, ci sono tornei in cui la spunta infernity, altri in cui vince frog FTK.... una top senza un mazzo non vuol dire "il mazzo è morto" ...

o comunque questo è il mio pensiero espresso piu volte e riassumibile nella semplice risposta: NO! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 17:56
Stavo solo cercando di aprire un potenziale argomento di discussione in modo leggermente provocatorio… ma se preferite chiudiamo subito!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 18:01
beh,bisogna considerare che con l espandersi dei mazzi herald,il numero d infernity player è calato parekkio,inoltre è aumentato il numero d GB (sempre per contrastare herald) mazzo ke blocca notevolmente l infernity. Se il meta fosse ancora dominato da monarki,gadget e cat-synchro vari,l infernity farebbe ancora la sua figura. Il mazzo non è morto,ma deve trovare un compromesso fra velocità e risposte ai mazzi attuali,soprattutto post-side
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:00
beh ma assolutamente no abbiamo riscontrato da innumerevoli test che infernity è il deck da battere del formato e sta facendo trisultati ovunque in tutto il mondo ed anke in jappolandia e se in un torneo nn fa top cio nn vuol dire che il mazzo nn ne sappia piu .-.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:15
Postato originariamente da mosk93

beh ma assolutamente no abbiamo riscontrato da innumerevoli test che infernity è il deck da battere del formato

Ma manco per il c***o, eh!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:32
ma proprio si invece xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:34
Postato originariamente da Repetz94

ma proprio si invece xD

Quindi io, in un meta dove mi posso aspettare di tutto, più di tutto devo temere il mazzo più instabile fra i top tier e quello più facilmente siddabile?

Ho capito, davvero interessante.
Ne prenderò nota sulla mia macchina da scrivere invisibbbile [Cit.]

Modificato da Swigun - 14 Luglio 2010 alle 20:35
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:35
E' da vedere,come diceva Remio se non sbaglio nella top Canadese o Sudamericana (non ricordo),invece era pieno di Infernity,insomma,il meta varia da area ad area,magari in un posto ci sono 12 Infernity in top16,in un altro posto 1/2.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:41
secondo me non regge, come detto da swiggy è troppo facilmente siddabile...il motivo che nn fa risultato è solo quello


Postato originariamente da Drazhar

no
ti stimo
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2010 alle 20:44
Non fa risultato... calmo,intanto ha vinto l'ultimo Shonen...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 01:00
ragazzi,ancora con questi discorsi?
Il meta è vario,infernity è uno dei 3 tier1,ultimamente i player hanno scoperto che l'xsaber giocato in versione Gatto subito rende meglio e di conseguenza,essendo un mazzo più stabile e meno siddabile(meno ma comunque soffre),sta vincendo di più.Araldo è in fase calante perchè vince contro i due tier1 ma può perdere da un semplice mazzo syncro minestrone.Infernity sta sopra a saber ma sotto ad araldo e soprattutto sotto a tutte le side pesanti(e per pesanti intendo 3 corvi e stop XD).
Mi sembra semplice dai.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 01:13
che palle! tutti a dire che infernity è instabile,facilmente siddabile,non da temere.
sono l'unico che lo ritiene antisportivo??
cacchio se l'opponent si guarda la mano,poi mi guarda in faccia e mi fa "ho vinto" ed è così sul serio a me da fastidio! che gioco è??
è quello il mazzo da battere! sono tutti siddabili IN EGUAL MISURA! perkè? semplice! il side è solo 15 carte! anche se infernity è + facile da siddare non ci si può sbilanciare a mettere 9 carte contro di lui,serve spazio x altri mazzi.la side contro infernity diventadi 3-4 carte....e avere 4 carte su 40 da pescare di primo turno x evitare l'otk non mi sembra una cosa bella.
per quanto riguarda la stabilità è forse uno dei + stabili-_-
vi scordate che anche il mazzo che ci giocate contro può incartarsi! non dovete prendere i casi estremi.a parità di skulo..all'infernity basta UNA carta x far partire una combo che gli da al 90% dei casi la vittoria. quanti altri mazzi con UNA CARTA ti fanno 5 sincro e cercano nel mazzo 3 solenni? mmm......
qualunque altro mazzo ha bisogno di minimo N carte (con N maggiore o uguale a 2) per ottenere un minimo di control sul campo..e x minimo intendo un sincro..con una trappola a pararti! non CINQUE sinchro che spaccano/fanno tornare in mano carte/si proteggono/sono immortali e TRE solenni/carro dei gb dietro.
certo..se x instabili intendete non pescare quella singola carta (giocata in 3x) che ti fa vincere (e che è pure cercabile) potete pure correre a piangere dalla mamma...

Modificato da D-Hero xtm - 15 Luglio 2010 alle 01:17
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 01:25
Postato originariamente da D-Hero xtm

che palle! tutti a dire che infernity è instabile,facilmente siddabile,non da temere.
sono l'unico che lo ritiene antisportivo??
cacchio se l'opponent si guarda la mano,poi mi guarda in faccia e mi fa "ho vinto" ed è così sul serio a me da fastidio!

No, probabilmente non sei l'unico che lo ritiene antisportivo.
E collegandomi al come chiudi il post, siete voi quelli che dovreste piangere dalla mamma.

Anyway, se "se l'opponent si guarda la mano,poi mi guarda in faccia e mi fa "ho vinto"" io lo guardo un po' stranito e faccio tipo:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 01:29
OH
MIO
DIO
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 07:44
E' possibile che dopo avere vinto l'ultimo "Shonen" (ma non si chiama più così…) tutti abbiano portato il side contro Infernity e in questo modo si è spalancata la strada per il dominio X-Saber ai nazio USA. Cosa siddare e contro chi, ecco il dilemma. Qual è il mazzo meta che in generale ha meno bisogno di siddare? Una volta trovata la risposta a questa domanda avremo il probabile mazzo dominante.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 09:32
Postato originariamente da D-Hero xtm

che palle! tutti a dire che infernity è instabile,facilmente siddabile,non da temere.
sono l'unico che lo ritiene antisportivo??
cacchio se l'opponent si guarda la mano,poi mi guarda in faccia e mi fa "ho vinto" ed è così sul serio a me da fastidio! che gioco è??
è quello il mazzo da battere! sono tutti siddabili IN EGUAL MISURA! perkè? semplice! il side è solo 15 carte! anche se infernity è + facile da siddare non ci si può sbilanciare a mettere 9 carte contro di lui,serve spazio x altri mazzi.la side contro infernity diventadi 3-4 carte....e avere 4 carte su 40 da pescare di primo turno x evitare l'otk non mi sembra una cosa bella.
per quanto riguarda la stabilità è forse uno dei + stabili-_-
vi scordate che anche il mazzo che ci giocate contro può incartarsi! non dovete prendere i casi estremi.a parità di skulo..all'infernity basta UNA carta x far partire una combo che gli da al 90% dei casi la vittoria. quanti altri mazzi con UNA CARTA ti fanno 5 sincro e cercano nel mazzo 3 solenni? mmm......
qualunque altro mazzo ha bisogno di minimo N carte (con N maggiore o uguale a 2) per ottenere un minimo di control sul campo..e x minimo intendo un sincro..con una trappola a pararti! non CINQUE sinchro che spaccano/fanno tornare in mano carte/si proteggono/sono immortali e TRE solenni/carro dei gb dietro.
certo..se x instabili intendete non pescare quella singola carta (giocata in 3x) che ti fa vincere (e che è pure cercabile) potete pure correre a piangere dalla mamma...

beh sai:
2 crow+1crevice l'hanno quasi tutti di side
alcuni mettono anche 2 e 2 e sono già 4 carte
dust contro un eventuale macro/alanera/ecc stanno benissimo anche contro l'infernity x bloccargli il propulsore
2 luci ci stanno benissimo, sia contro infernity che contro alanera
se poi riesci a metterci dei tk, che vedo sempre di più nei side in 2x; delle chain disappearance, che son passate ma io le uso ancora contro tutte le rane e quick/debris sei tranquillo con 7 carte da mettergli dentro
e sono le prima che mi vengono in mente
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 09:46
Postato originariamente da Swigun


Anyway, se "se l'opponent si guarda la mano,poi mi guarda in faccia e mi fa "ho vinto"" io lo guardo un po' stranito e faccio tipo:


di main la prima partita se vinco il dado usando il frogFTK non è neanche cosi assurdo XD (difatti è bastato qualche uomo piu c*lo che anima per farne arrivare un bel po in top)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 11:06
ma dai infernity è troppo sopra pure con mono Barrier..se se ne hanno 2\3 figurarsi..
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:25
no vabbè aspetta cn mono barrier il mazzo nn fa risultato gia cn 2 dice la sua anke se provandolo lo preferisco cn 3 .. sono dei solenni cercabili *_*
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:26
La gun va a 1 e l'archfiend a 2,è giusto così.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:33
Postato originariamente da Il Folle

La gun va a 1 e l'archfiend a 2,è giusto così.


wow, questa è peggio della ban per il LL eppure spopolava molto di più
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:36
Postato originariamente da Il Folle

La gun va a 1 e l'archfiend a 2,è giusto così.

ma non è vero. chi sei per dire che è giusto? xD
così praticamente il mazzo è morto, non penso proprio che lo riducano così.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:37
no ma basta anke arcidemone ad 1 ed il mazzo nn si gioka .. cmq penso che lo stronkino anke perche in jap è veramnte troppo sbroccato o_O
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:58
Scusate ma...mi sembra ovvio!
Gun a 1 non si discute proprio,devono vendere altri mostri e devono mettere l'oppression a 1,quindi quella andrà a 1 quasi certamente!
Arcidemone a 2 è un po' il caso dello zombie goblin.
Che c'è di strano guys?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:04
se le ban le faceva folle , un pezzo che avevano chiuso alla konami XD

secondo me non toccano niente dell'inf , primo non è un mazzo che vince sempre , secondo ci hanno mangiato ancora troppo poco , derarizzeranno un pochetto prima come fanno di solito
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:06
Vabbè,allora Giovà non vendono più nulla,gioco infernity con 2-3 pot,mi sale prima la m/T removal e chiudo in allegria senza aver comprato carte delle nuove espansioni con il mio mazzo che ho montato a maggio.
In giappone dominano BW e Infernity,chissà che mazzi toccherà la banned...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:06
gun a 1 = mazzo morto, non puoi metterti a controllare il gioco a topdeck, puoi farlo per 1/2 turni ma poi l'avversario recupera, anche vedendola nel modo migliore possibile cioè facendo miraggio e gun non riesci con solo 2 ressini a mettere giù almeno 1 barriera (con obbligatorio demoneterno sul terreno) e con 2 sincro buoni.

il demoneterno o otk oppure deve andare a una situazione tale per cui se non chiude in quel turno avrà apparecchiato per chiudere nel turno successivo.

arcidemone a 2 ci può stare ma gun a 1 è la morrte del mazzo, peggio di quanto hanno fatto per il LL.
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.