Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1213141516 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010
    Postato: 19 Luglio 2010 alle 16:36
olè, ho finito di leggere le 20 pagine XD
complimenti a skody per il risultato e sostengo la starlight in 3x non centra se le pesca a kiodo in 2x, le tieni in mano e le setti al momento giusto.. dove sta il problema?

Modificato da mattygt - 19 Luglio 2010 alle 16:36
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 16:40
ke se sei messo male e le peschi a top deck concedi oppure che molte volte sono carta morta
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:08
e se peschi 3 wulf hai perso! è_é

e non ci sono piu le mezze stagioni!!! :(
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:18
E nemmeno i giovani di una volta.
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:28
Postato originariamente da Drazhar

e se peschi 3 wulf hai perso! è_é

e non ci sono piu le mezze stagioni!!! :(

ifatti se ne giocano 2 di wulf.. :P
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:30
Postato originariamente da kaworu

E nemmeno i giovani di una volta.


ecco appunto...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:34
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu

E nemmeno i giovani di una volta.


ecco appunto...

Per capirci meglio ci sono sempre, solo che non sono più giovani. Sono vecchi. Capito?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:48
Postato originariamente da rotolando

tu cali x esempio rai-oh e poi vuoi calare d.d. lady x levarti dalle palle quell'emmersblade settato,però ti becchi torrenziale e al turno dopo ti devastano,oppure attacchi senza timore e ti becchi mirror o ancora peggio non attacchi xkè temi una mirror che magari non c'è...con 3 starlight questo problema non ce l'hai

eh'?!?!?!?!?
esempi assurdi FTW?

la terza starlight è pesante...perchè sono pesanti già 2, a maggior ragione lo sono 3.
far hunley a c***o su 3 settate dell'oppo è da pazzi, perchè anche con la consapevolezza che un probabile stradust dopo puoi seccarlo, ti fai cmq un -1 minimo sprecando l'evocazione del turno



va bene che l'obiettivo non è pescarne 3 di primo turno, ci mancherebbe anche
ma con un antimeta senza peschini la volta che perdi quel vantaggio carte/mano e peschi starlight diventano seriamente carte legnose


sko è bravo
sko sa giocare
ma questo non significa che ora bisogna metterci tripla stralight da tutte le parti perchè girano 30/40% di saber nei tornei

lui ci ha provato, gli è andata bene, ha fatto ottimo risultato, NON di certo quel risultato è dovuto alla tripla starlight.
perchè a sto punto, come detto da kaw, ci metto random un dbob in qualsiasi mazzo così se vinco tutti se ne escono "wow che tech"
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:50
quoto assolutamente newmark
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:04
Postato originariamente da newmark


lui ci ha provato, gli è andata bene, ha fatto ottimo risultato, NON di certo quel risultato è dovuto alla tripla starlight


cosa cavolo ne sai?

secondo TE non è dovuto alla tripla starlight... secondo me è dovuto ANCHE alla tripla starlight
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:23
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da rotolando

tu cali x esempio rai-oh e poi vuoi calare d.d. lady x levarti dalle palle quell'emmersblade settato,però ti becchi torrenziale e al turno dopo ti devastano,oppure attacchi senza timore e ti becchi mirror o ancora peggio non attacchi xkè temi una mirror che magari non c'è...con 3 starlight questo problema non ce l'hai

eh'?!?!?!?!?
esempi assurdi FTW?

la terza starlight è pesante...perchè sono pesanti già 2, a maggior ragione lo sono 3.
far hunley a c***o su 3 settate dell'oppo è da pazzi, perchè anche con la consapevolezza che un probabile stradust dopo puoi seccarlo, ti fai cmq un -1 minimo sprecando l'evocazione del turno



va bene che l'obiettivo non è pescarne 3 di primo turno, ci mancherebbe anche
ma con un antimeta senza peschini la volta che perdi quel vantaggio carte/mano e peschi starlight diventano seriamente carte legnose


sko è bravo
sko sa giocare
ma questo non significa che ora bisogna metterci tripla stralight da tutte le parti perchè girano 30/40% di saber nei tornei

lui ci ha provato, gli è andata bene, ha fatto ottimo risultato, NON di certo quel risultato è dovuto alla tripla starlight.
perchè a sto punto, come detto da kaw, ci metto random un dbob in qualsiasi mazzo così se vinco tutti se ne escono "wow che tech"

tripla starlight mi fa schifo,non so se l'ho scritto pure prima
detto questo però gli serviva visto che il mazzo punta a chiudere abbastanza presto,perchè è ovvio che se dai tempo ai mazzi che girano di trovare la soluzione in 1 turno non solo hai perso il vantaggio ma anche la partita
e cmq quegli esempi sono assurdi come il bucio di c*lo di certa gente,anzi sono anche cose troppo normali
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:25
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


lui ci ha provato, gli è andata bene, ha fatto ottimo risultato, NON di certo quel risultato è dovuto alla tripla starlight


cosa cavolo ne sai?

secondo TE non è dovuto alla tripla starlight... secondo me è dovuto ANCHE alla tripla starlight
sappiamo benissimo che con supposizioni non possiamo dir nulla, non sappiamo ne io ne te quanto la sua tripla starlight sia stata decisiva, in bene o in male, nelle partite giocate

continuo a dir che fare top4 a un europeo fa solo dire che il giocatore è bravo e schiappa non che le sue figurine giocate in 3x sono una buona scelta
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:30
Postato originariamente da rotolando


tripla starlight mi fa schifo,non so se l'ho scritto pure prima
detto questo però gli serviva visto che il mazzo punta a chiudere abbastanza presto,perchè è ovvio che se dai tempo ai mazzi che girano di trovare la soluzione in 1 turno non solo hai perso il vantaggio ma anche la partita
e cmq quegli esempi sono assurdi come il bucio di c*lo di certa gente,anzi sono anche cose troppo normali

gli esempi a yugioh sono SEMPRE assurdi, SEMPRE!
è un gioco in cui conta c*lo e probabilità di giocar certe carte quando l'altro ne ha delle altre. studiamo statistica e con un conticino puoi anche calcolare la probabilità che succedano tutti i tuoi esempi
per questo, e non solo, tutti gli esempi in questo gioco sono assurdi!!


e a dirla tutta non sono nemmeno troppo d'accordo che l'antimeta punti a chiudere veloce:
special non ne ha
otk non può farne
fa un'evocazione a turno

come puoi dirmi che un mazzo del genere punti a farti chiudere la partita VELOCE?!
punta a non farti giocare e a bloccarti qualsiasi mossa tu voglia fare...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:45
quando tu cali un mostro io te lo levo,mentre tu non levi i miei...oserei dire che in 3 turni è finita la partita
o almeno limito le tue mosse con le mie fino al punto in cui sei costretto a non fare nulla o a fare la tipica mossa disperata,ma se invece ti do tempo senza chiudere sono fregato
quindi sei costretto a chiudere veloce xkè alla lunga tu verosimilmente peschi legno mentre lui no

Modificato da rotolando - 19 Luglio 2010 alle 18:50
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:50
Postato originariamente da rotolando

mentre tu non levi i miei...

PERCHE'?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:55
Postato originariamente da rotolando

quando tu cali un mostro io te lo levo,mentre tu non levi i miei...oserei dire che in 3 turni è finita la partita
o almeno limito le tue mosse con le mie fino al punto in cui sei costretto a non fare nulla o a fare la tipica mossa disperata,ma se invece ti do tempo senza chiudere sono fregato
quindi sei costretto a chiudere veloce xkè alla lunga tu verosimilmente peschi legno mentre lui no


Certe volte fate ragionamenti inutili cioe dai uno alla fine fa quello che vuole se lui gioca 3 SR ci avra pensato, mica e un pirla.







Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:56
Postato originariamente da rotolando

quando tu cali un mostro io te lo levo,mentre tu non levi i miei...oserei dire che in 3 turni è finita la partita
o almeno limito le tue mosse con le mie fino al punto in cui sei costretto a non fare nulla o a fare la tipica mossa disperata,ma se invece ti do tempo senza chiudere sono fregato
quindi sei costretto a chiudere veloce xkè alla lunga tu verosimilmente peschi legno mentre lui no

che diamine stai dicendo?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:57
perchè i maggiori monster removal sono mirror e torrente che vengono negati da starlight... se mi fai BTH hai fatto 1x1 ... ma come la hai te la ho io! capisci no?

mostro tuo BTH/prison
mostro mio BTH/prison
quando entrambi abbiamo finito gli 1x1 restano mirror e torrenziale... e la starlight fa game
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:59
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


lui ci ha provato, gli è andata bene, ha fatto ottimo risultato, NON di certo quel risultato è dovuto alla tripla starlight


cosa cavolo ne sai?

secondo TE non è dovuto alla tripla starlight... secondo me è dovuto ANCHE alla tripla starlight

Esatto!
Mai detto che la terza Starlight sia fortissima. Ho solo detto che ha avuto il c***o duro di portarla all'europeo e i fatti gli hanno dato ragione!
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:03
Postato originariamente da Drazhar

perchè i maggiori monster removal sono mirror e torrente che vengono negati da starlight... se mi fai BTH hai fatto 1x1 ... ma come la hai te la ho io! capisci no?

mostro tuo BTH/prison
mostro mio BTH/prison
quando entrambi abbiamo finito gli 1x1 restano mirror e torrenziale... e la starlight fa game


infatti finalmente uno che ragiona finché ci facciamo degli 0 non cambia nnt ma se facciamo dei +1 con Sr prendi vantaggio
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:16
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da rotolando

mentre tu non levi i miei...

PERCHE'?

xkè ho 1000 parini e xkè se me lo levi ti sei levato una carta che verosimilmente non hai in 3x,mentre io posso anche ricalarne un altro uguale il turno dopo)è xkè i miei mostri di fatto ti levano opzioni quindi gli 1x1 che fai non ti danno proprio una mano)
ma la svolta vera è quando cerchi il vantaggio carte o la chiusura xkè appena giochi una carta che possa darti vantaggio ti becchi starlight...oppure hai pescato la mono cold x fare il mono gatto e devi sperare che io non abbia uno a caso tra rai-oh e doomcaliber,che non sono solo 2
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:29
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da rotolando

mentre tu non levi i miei...

PERCHE'?

xkè ho 1000 parini e xkè se me lo levi ti sei levato una carta che verosimilmente non hai in 3x,mentre io posso anche ricalarne un altro uguale il turno dopo)è xkè i miei mostri di fatto ti levano opzioni quindi gli 1x1 che fai non ti danno proprio una mano)
ma la svolta vera è quando cerchi il vantaggio carte o la chiusura xkè appena giochi una carta che possa darti vantaggio ti becchi starlight...oppure hai pescato la mono cold x fare il mono gatto e devi sperare che io non abbia uno a caso tra rai-oh e doomcaliber,che non sono solo 2


ancora esempi, peschi questo, io ho l'altro...e blabla basta D:
se fosse davvero così come parli te sembra un mazzo imbattibile. giocherebbero tutti quello...se ce ne sono stati 3 a un europeo di 180 persone un motivo c'è
non elogiare troppo un mazzo xkè un giocatore bravo ha fatto un buon risultato. credo sia il primo risultato buono che ha fatto un antimeta da quando esiste yugioh

Postato originariamente da kibou

Esatto!
Mai detto che la terza Starlight sia fortissima. Ho solo detto che ha avuto il c***o duro di portarla all'europeo e i fatti gli hanno dato ragione!

per quanto possa esser d'accordo sulla tripla starlight, con c***o duro non si vince

Postato originariamente da Drazhar

perchè i maggiori monster removal sono mirror e torrente che vengono negati da starlight... se mi fai BTH hai fatto 1x1 ... ma come la hai te la ho io! capisci no?

mostro tuo BTH/prison
mostro mio BTH/prison
quando entrambi abbiamo finito gli 1x1 restano mirror e torrenziale... e la starlight fa game

non tutti giocano 2 bottomless e 3 prison dai
ok ti tolgo gli 1x1 restano mirror+torrential, ma in quale partita riesci a far andare sia le 2 bottomless che le eventuali prison?
se siamo a metà partita con 0 starlight giocate farò ben attenzione a giocar mirror, torrential, heavy, boltex, hunley e qualsiasi altra carta che spacchi 2 o più; non gioco a casaccio
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:09
il mazzo è scarso,pessimo,lo odio con tutte le mie forze e soprattutto non lo giocherò mai xkè VOGLIO VINCERE XDD
ma detto questo ti stavo solo spiegando cosa dovrebbe fare il mazzo in teoria,mica o detto che è così
quando monti un mazzo su qualcosa dovrai pur basarti e visto che questo è un gioco a c*lo non ha senso basarsi sulla statistica,quindi mi baso sugli esempi e sulle chiappe spanate della gente con cui gioco io
skody invece si basa sul playtesting con gente che sa giocare(e ovviamente sul meta previsto)
tu su che cosa ti basi?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:16
che è hunley?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:23
Postato originariamente da rotolando

il mazzo è scarso,pessimo,lo odio con tutte le mie forze e soprattutto non lo giocherò mai xkè VOGLIO VINCERE XDD
ma detto questo ti stavo solo spiegando cosa dovrebbe fare il mazzo in teoria,mica o detto che è così
quando monti un mazzo su qualcosa dovrai pur basarti e visto che questo è un gioco a c*lo non ha senso basarsi sulla statistica,quindi mi baso sugli esempi e sulle chiappe spanate della gente con cui gioco io
skody invece si basa sul playtesting con gente che sa giocare(e ovviamente sul meta previsto)
tu su che cosa ti basi?

davvero io non capisco un cavolo di quello che dici nei tuoi post
dici una cosa, poi un'altra che non centra nulla, poi vai da un'altra parte, poi torni su un altro discorso...tutto senza punti e soggetti D:

io come faccio a capire?

senza offesa ma, prendiamo solo questo post:
"il mazzo è ..."
QUALE? portato da skody? un antimeta normale? un saber? un qualsiasi mazzo giocato?

"cosa dovrebbe fare il mazzo( ?!) in teoria..."
esatto COSA?! dove sta scritto COSA dovrebbe fare il mazzo( quale?!)
nel post prima mi vieni a dire che un mazzo antimeta dovrebbe chiudere veloce...sarebbe questo il "cosa dovrebbe fare"??

"cosa dovrebbe fare...blabla...mica Ho detto che è così"
ma che c***o di frase è?! cosa significa? cosa vuoi dirmi?

*monologo incomprensibile di 4 righe* che provo a dividere...
"quando monti un mazzo su qualcosa dovrai pur basarti e visto che questo è un gioco a c*lo non ha senso basarsi sulla statistica"
spiegami questa per esempio...dove vuoi arrivare con questa affermazione del tutto insensata?
se apro la finestra è perchè ho caldo quindi vado a mangiare una mela

"quindi mi baso sugli esempi e sulle chiappe spanate della gente con cui gioco io"
per fare un mazzo quindi ti base sugli esempi( quali?!) e sulla sculate degli avversari

io invece non mi baso sul meta previsto :nono:
gioco drago bianco occhi blu di main perchè tanto il meta che vuoi che sia
oltre a far discorsi incomprensibili e senza fine, se anche cercassi di trovar qualcosa su cui ragionare, troverei solo altri discorsi insensati

che diamine dsignifica che per fare un mazzo ti basi sul c*lod egli altri?
che solo sko si basa su dei playtest?
su cosa mi baso per fare dei mazzi? li copio diamine come fanno tutti i giocatori con un minimo di intelligenza. poi li provo, li fixo e ci gioco, come potrai mai fare secondo te?
pensi che sko sia partito dal nulla per farsi un antimeta? che non si sia visto liste in giro x il mondo? che non le abbia provate? che non le abbia fixate?

diamine non capisco proprio quello che vuoi dirmi O.O
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:39
adesso che ho tempo ti spiego tutto in italiano corrente



il mazzo è x forza quello di skody,ne parliamo da 200 pagine che mazzo vuoi che sia?

lo scopo del mazzo di skody è di bloccare le giocate avversarie con mostri abbastanza grossi x chiudere prima che l'avversario trovi delle risposte,ma non ho mai detto che questo accada puntualmente.

tu dici che il gioco è basato sul c*lo e che qualunque esempio è assurdo,allora mi sono chiesto su che cosa ti baserai mai quando monti un mazzo:io mi baso sulla fondatissima teoria secondo la quale l'avversario ha sempre la carta che non vuoi vedere per esempio.
e per inciso non ho mai detto che solo sko testa i mazzi o che se li inventa di sana pianta


se hai altri dubbi chiedi ancora che adesso ho tutto il tempo che vuoi x cercare di spiegarti xD

Modificato da rotolando - 19 Luglio 2010 alle 20:39
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:50
Postato originariamente da rotolando

adesso che ho tempo ti spiego tutto in italiano corrente



il mazzo è x forza quello di skody,ne parliamo da 200 pagine che mazzo vuoi che sia?

lo scopo del mazzo di skody è di bloccare le giocate avversarie con mostri abbastanza grossi x chiudere prima che l'avversario trovi delle risposte,ma non ho mai detto che questo accada puntualmente.

tu dici che il gioco è basato sul c*lo e che qualunque esempio è assurdo,allora mi sono chiesto su che cosa ti baserai mai quando monti un mazzo:io mi baso sulla fondatissima teoria secondo la quale l'avversario ha sempre la carta che non vuoi vedere per esempio.
e per inciso non ho mai detto che solo sko testa i mazzi o che se li inventa di sana pianta


se hai altri dubbi chiedi ancora che adesso ho tutto il tempo che vuoi x cercare di spiegarti xD

io vedo solo pagine dove si discute della differenza tra un antimeta "normale" e un antimeta di skody...
e oltre alla tripla starlight non ci vedo nulla di strano, quindi per me antimeta di skody = antimeta classico

lo scopo "del mazzo di skody", alias qualsiasi antimeta, è ovviamente far da ANTI meta. evitare che il meta funzioni. i mostri possono esser grossi( TK o kaliber) o piccoli( pachi e dd),basta bloccare il gioco dell'avversario, i danni vengono con il tempo...

certo ce è basato sul c*lo, c***o è un gioco di FIGURINE! è stupido che qualcuno provi a dimostrare il contrario, perchè non c'è dimostrazione. non è uno sport dove conta la bravura, non è un videogioco dove conta la velocità, non è poker dove conta la matematica. è solo yugioh, un prodotto per bambini di età superiore ai 3 anni, dove per i grandi conta il c*lo.
gli esempi sono assurdi: il fatto è semplice. puoi fare esempi su esempi ma la realtà non sarà mai come l'esempi che tu hai pensato. mi dici che ti basi su esempi per fare i mazzi.
bene quindi per scegliere se metter riflessa o no bisogna pensarci molto, no?
perchè magari, ESEMPIO, l'altro ha starlight. o magari ha tifone. o magari ha un dust. o magari mi flippa ryko. o magari mi attacca con solo 1 mostro per volta e non mi fa fare il +1

ah ma ancora più belli sono gli esempi quando si usa side
ma tanto a un infernity basta siddar le luci
ma l'altro ha le fissure
ma io faccio book
ma lo nego con il solenne
ma fa bribe
ma ci gioco l'altra
ma l'altro è più furbo perchè prima ancora ti fa decree

esempi esempi esempi che nn servono a nulla
vedi esempi, insensanti, assurdi che non significa nulla. ne per il gioco ne per farsi un mazzo...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:55
Basta,non riuscirete a motivare la terza starlight.E' come motivare 3 riccastro goblin quando giochi 41 carte XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:58
Postato originariamente da Il Folle

Basta,non riuscirete a motivare la terza starlight.E' come motivare 3 riccastro goblin quando giochi 41 carte XD


reficle!
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:02
Postato originariamente da Il Folle

Basta,non riuscirete a motivare la terza starlight.E' come motivare 3 riccastro goblin quando giochi 41 carte XD


non voglio motivarla, perchè motivo non c'è
non capisco perchè si tenda a far diventare sgravi mazzi che effettivamente non lo sono, che sono stati provati e riprovati in 200 versioni e che per la probabilità e per c*lo 1 torneo fanno buoni risultati
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1213141516 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.