Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT TORNEO MEGACOMICS

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT TORNEO MEGACOMICS
    Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:45
Si parte per il consueto "torneino" del giovedì,e mi prende la voglia di montare un mazzo abbastanza strano.Gioco un junk and debris in the space,una lista riadattata al meta,con alcune tech e soprattutto una strategia fissa in caso di bisogno:andare ai botti con il Colibrì neo spaziale.Il mazzo è inferiore a quasi tutti quelli del formato ma in partita3 ha questo vantaggio se ci arriva.

Iniziamo alle 5 circa,ma non è per niente un torneino:vengono i maceratesi,gli anconetani,si scomodano a giocare pure le vecchie glorie con mazzi antimeta.Insomma,livello alto.

"Piccola premessa":non ho mai testato il mazzo


Turno 1 vs BW di giovannini.
So di essere inferiore,lui non conosce il mazzo.La prima la vince lui di DAD(e quando mai? )nonostante abbia provato a spostare un mostro preso di Swap e lui non se n'è accorto(vero Mercury?).Le altre due le vinco io con colibrì ai botti.Experience XD
1-0

Turno 2 vs GB di Brukido.
E se prima ero sotto un treno,ora sono sotto un autobus a due piani XD
Vince la prima me pare,poi vinco le altre due con la side,ma avevo una paura :S
2-0

Turno 3 contro Mek di Freddy mercury XD
Troppo forte quel mazzo,ogni carta al momento giusto e molta simpatia da parte del giocatore.Se perdi così,nonostante le sue semi sculate e i miei tentativi disperati di slowplay,non te importa niente.Grande freddy :D
2-1

Turno 4 contro Caliber cat di Corallini(fenice)
Azzo che mazzo! XD
In ogni caso,vinco grazie a Dio Simorgh e a un grossissimo Dad,manco vado ai botti XD
3-1

Turno5 contro Poppi con gladial antimeta
Evviva!
Perdo,clamorosamente,provando a rimontare troppe volte e non riuscendoci mai.Peccato,dovevo syncronizzare stardust e ho patto dominatore,ma vabbè,ci sta :D

3-2

Guardo la classifica e sono....SESTO! *_*
Incredibile,nonostante il livello era molto più alto di quanto mi aspettassi sono riuscito comunque a chiudere con un risultato decente! :D

Pro:

-Sto migliorando come giocatore.Non smetterò mai di dirlo,cerco sempre di migliorarmi ogni volta :D
-Il mazzo,davvero carino e strutturato bene.Non avendolo testato ho notato qualche difetto che correggerò sicuramente

-Macerata che ha vinto con il duo mercury-mazzù
-Mercury che rideva del mio slowplay
-Il gioco,che nonostante sia troppo a cùlo continua a farmi divertire XD
-Remia,che come sempre organizza i tornei e che sarò felicissimo di aiutare in qualsiasi situazione :D

Contro:
-Non c'era la top8 :(
-Lo slowplay: è TANTO brutto da fare,ma ero costretto.
-Simone che non mi voleva far fare slowplay XD

Alla prossima ragà ^^

Modificato da Il Folle - 30 Luglio 2010 alle 00:01
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:56
Slowplayerrrrrr XD fortuna con me nn ti è servito! XD cmq non hai citato la mia onestà nel dirti di fare le pedine di dandy che ti eri dimenticato! XD e la successione del duello era vinci tu, vinco io, concedo per cacca in mano io XD XD bella folle!! sei un grande!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 21:24
come è andata a finire con il tizio della krystia? xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 22:36
mi pare che è venuta la madre ma gianluca nn c era allora corallo lo ha chiamato , nn so come sia finita. bravo folle io idem 3-2 solo che sono arrivato 11° un 3-2 che poteva essere 4-1 xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 23:42
Postato originariamente da Brukido84

Slowplayerrrrrr XD fortuna con me nn ti è servito! XD cmq non hai citato la mia onestà nel dirti di fare le pedine di dandy che ti eri dimenticato! XD e la successione del duello era vinci tu, vinco io, concedo per cacca in mano io XD XD bella folle!! sei un grande!!!

Grande bruki,lì sei stato davvero corretto.
Io purtroppo dovevo fare quel gioco lì,non capita tutti i giorni di portare un mazzo del genere con un livello così alto :D
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 23:47
ma che scherzi?? se esistono sti mazzi si possono giocare ^^ e poi so figurine mica ce se gioca la vita XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 23:50
Nono vabbè,poi può sembrare che faccia così sempre,invece oggi ero obbligato visto che non potevo vincere in altri modi(a meno che non sculavo,come la topdeckata del dad contro corallo XD)
Me dispiace perchè mi si sono scagliati tutti contro,invece al nazio quei 4 cretini milanesi se lo fanno ci passano pure da fighi! O.o
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:19
Postato originariamente da Il Folle

Nono vabbè,poi può sembrare che faccia così sempre,invece oggi ero obbligato visto che non potevo vincere in altri modi(a meno che non sculavo,come la topdeckata del dad contro corallo XD)
Me dispiace perchè mi si sono scagliati tutti contro,invece al nazio quei 4 cretini milanesi se lo fanno ci passano pure da fighi! O.o


Adesso però non passiamo il limite XD. Nessun sloplayer passa per bravo , se loro lo fanno sanno le conseguenze che posono portare a fare ste cose, poi c'è modo e modo di fare sloplayer, perchè se stai 3 minuti fissi a fare un turno per settare uan carta li passi da s*****o non da sloplayer. Io personalmente mi sono dato una regolata in questa cosa, non che lo faccia apposta, è che in certi momenti della partita vado prorpio in tilt e devo pensare seriamente, perchè ho più di 4.5 carte in mano o con una situazione simile sul terreno e li si che devi pensare seriamente. Non quando hai solo 1 carta da settare.

Se oggi dici che dovevi farlo per forza mi cadi in basso sinceramente , perchè se il mazzo è inferiore mica te lo ha ordinato il medico di portarlo. Potevi vincere benissimo in altri modi come hai fatto con me per esempio XD .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:25
Sì francè,ma se esiste una ragola che dice che puoi pensare per 3 minuti se lo puoi LOGICAMENTE fare allora io in quel contesto lo faccio,non credi?
Eppoi,se vogliamo essere sinceri non volevo sentire la suoneria "ti piace vincere facile".Se tutti portano solo mazzi meta buon per loro,io cerco strade alternative,anche se il livello del torneo era più alto del previsto :D
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:28
corallo tu non vai in tilt, tu entri nel mondo degli spiriti dei mostri e fai un picnik con la maganera! infatti quando dici passo sbavi XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:37
Postato originariamente da Brukido84

corallo tu non vai in tilt, tu entri nel mondo degli spiriti dei mostri e fai un picnik con la maganera! infatti quando dici passo sbavi XD


Questo è vero. XD

Folle, ti sbagli invece, perchè quello è il limite di tempo, ma come facevi con freddy non era regolamento e questo te lo ha detto anche remio. Poi a me personalmente non me ne frega se fai sloplay, con me ste cose funsionano difficilmente, perchè poi ci scappa il morto XD.
Scusa ma portare il tuo abslolute ti faceva skifo ? fino ora si è dimostrato un buon mazzo, ci fai amichevoli ma non tornei.
Si ma oggi ti ho visto particolarmente sloplayer, e la cosa non mi ha entusiasmato nel vederla. Non fa bene agli occhi. Ripeto se con quel mazzo non ci andavi da nessuna parte non vedo perchè vincere di sloplay non ti farebbe capire che quel mazzo è forte, ma ti farebbe capire che hai vinto solo perchè è finito il tempo e quindi non hai vinto per merito tuo.
Cmq prossima volta pensaci meglio nel portare questi mazzi prima. Consliglio che ti dò io poi sei liberissimo di fare come ti pare.
Cmq con me hai vinto perchè è yu-gi-oh non perchè hai fatto sloplay , le mosse erano abbastanza modeste, hai fatto turni lenti, ma non per questo erano tanto sospetti. Hai vinto di dad XD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:41
Francè,mi sarebbe piaciuto riportare gadget e fare secondo ma...sai che palle!
Cioè,volevo provare una cosa nuova,mi è riuscita(parzialmente)e amici come prima!
Portare absolute?Forse si poteva anche fare,ma come vedi lo sto testando molto e post side non tiene.Meglio affidarsi ad un mazzo fresco e sconosciuto :D
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:43
finche lo fa una volta ci stà alla fine fa parte del gioco xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:45
Era per provare,ragà la prossima volta porto gadget antimeta,quello sì che è un mazzo scorretto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 02:09
congratiolescion per il Folle :D

praticamente puntavi ad arrivare ai botti per vincere di colibrì?
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 08:38
LoL ne ho lette di tutte xD
cmq bravo,sei peggio di me XD o forse no?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 08:52
folle sei davvero il futuro, condivido in pieno l'entsiasmo che hai, la voglia di divertirti e portare build nuove, tue, che ti divertano, E' un po' ciò che faccio io quando a insisto a giocare mazzi random (i miei però lo sono davvero e non ho certo le tue qualità di giocatore ). Ieri non c'ero, non so cosa sia successo tra i tavoli ma devo amettere che ci sono ctipologie di mazzi odiose, che impongono per vincere lo slow play e tutti gli altri trucchi del mestiere che irritano l'avversario.
Se avessimo giocato contro probbilmente ne sarei uscito frustrato, ma sono scelte che non classificano il giocatore che sperimenta, diverso è il paragone con habitué dei turni e dei trucchetti.
stai manzo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 11:42
Postato originariamente da Skipper

LoL ne ho lette di tutte xD
cmq bravo,sei peggio di me XD o forse no?

Non fraintendetemi eh,devo migliorare molto sul punto di vista del gioco "aggressivo",non riesco ancora ad essere scorretto al tavolo,e Corallo che gioca sempre con me,o anche Remia possono dire con certezza che sono un giocatore corretto :D

Grazie Fabio,bisogna provare mazzi nuovi ma soprattutto cambiare modo di giocare ogni tanto.Avevo tutto il pubblico contro comunque,di solito succede il contrario ma volevo provare quest'esperienza
Postato originariamente da mattygt

congratiolescion per il Folle :D

praticamente puntavi ad arrivare ai botti per vincere di colibrì?

In pratica sì,il mazzo era un bel for fun che ha anche vinto senza botti perchè comunque era montato bene.Diciamo però che i botti erano una parte importante della built XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.