Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Tornei e concorsi World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Torneo Wow - Class Starter Decks - Bolzano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Torneo Wow - Class Starter Decks - Bolzano
    Postato: 31 Luglio 2010 alle 20:36
Torneo di rilascio e presentazione dei nuovi mazzi precostruiti di World of Warcraft.

Ogni Class deck è un mazzo completo da 60 carte.

Luogo: Negozio La Fenice
               viale Druso 5
               Bolzano


Data: Sabato 14 Agosto

Orario di inizio: 15.00

Costo di iscrizione: 10€

Ogni giocatore riceverà un mazzo precostruito a caso con il quale parteciperà al torneo. Ogni partecipante giocherà esclusivamente con il Class Deck assegnato. Alla fine del torneo ogni giocatore terrà le carte con cui ha partecipato al torneo.

Questi Class Decks sono altamente consigliati ai nuovi giocatori che con una minima spesa possono ottenere subito un mazzo base completo giocabile da 60 carte.

ATTENZIONE: QUESTO TORNEO NON E' UNO SPECTRAL SAFARI

TUTTE LE CARTE DEI CLASS DECK SONO GIOCABILI IN FORMATO CORE.


Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:59
Al vincitore:



Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 10:29
E vincevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Dopo essermi rotto le scatole per un paio di settimane con esercizi sul metodo degli spostamenti (vedi ingegneria XD) decido di partecipare al torneo di wow.

Simpatico torneino: eravamo in 9 con tempo piovoso e temperature polari. Io mi becco il Mago alleanza e vedendo il contenuto spero bene per il risultato.

Scopro subito che all'interno del mazzo, oltre il mazzo stesso da 60 carte, dentro trovo 3 carte foil ed al posto della carte materiale una carta Loot. E già zompetto felice appena scopro che l'X-51 NETHER ROCKET si vende su ebay a circa 250€

Decidiamo di giocare il torneo facendo solo turni di svizzera ma avendo iniziato tardi, benchè fossimo in 9, decidiamo di fare 3 turni di svizzera e top2.

In svizzera becco in sequenza: Prete Orda --> Cacciatore Alleanza --> Paladino Orda. Capisco subito che in un torneo del genere (class decks casuali) avendo pescato il mago, c'è una carta, che essendo presente in 3x in quel mazzo non può che fare la differenza.


C'è anche da dire che mi è andata un pochino di lusso tenendo conto che al paladino, arma e armatura sono arrivate in discreto ritardo e nel mio mazzo l'unico spacca equip era la mono Moira.

Anche in finale sculetto un pochino e mi porto a casetta anche la carta loot in premio: OWNED LOOT.

Detto in parole povere:

1 - a parer mio i mazzi sono molto interessanti e sono perfetti per coloro che sono intenzionati a cominciare spendendo poco.
2 - le carte foil sono stylose
3 - le nuove quest possono rivelarsi discretamente utili, sopratutto la Journey to Astranaar.

Persone simpatiche tra cui il simpaticissimo Enea che è presente qui sul forum e che era di passaggio in vacanza a Bolzano.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.