Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DREV upgrade rarità.. AGGIORNATO!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DREV upgrade rarità.. AGGIORNATO!!
    Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:37
I raven li voglio io eh!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 08:41
Postato originariamente da edicolante

La cosa "bella" della Pot of Duality è che è UTILE in tutti i deck ma STRUTTURALE in nessuno.
La cosa "brutta" di Pot of Duality è che una carta UTILE in tutti i deck (in 3 copie) ma STRUTTURALE in nessuno, non può che valere un sacco. Ed essendo secret...
Che poi, è anche vero che le secret da TSHD in poi sono più facili da trovare rispetto alle vecchie espansioni, però vorrei far notare che JD appena uscito valeva sui 100 €, ed era una carta che si giocava in 3 copie, ma solo IN UNA tipologia di deck, che seppur di tier molto alto, ce n'erano altre anche più giocate.
Postato originariamente da Il Folle



Pot>60 <------------ Io direi > 90 in base a quanto ho scritto sopra, ma staremo a vedere
Patrol>30 <--------- Per un paio di settimane al massimo
pineapple>20 <------ Non so, per me almeno 25-30
divine warning>25 <--- Penso che anche qui tu sia stato ottimista

vendono,vendono
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 09:24
Postato originariamente da Aldragon

La cosa "brutta" di Pot of Duality è che una carta UTILE in tutti i deck (in 3 copie) ma STRUTTURALE in nessuno, non può che valere un sacco. Ed essendo secret...
Che poi, è anche vero che le secret da TSHD in poi sono più facili da trovare rispetto alle vecchie espansioni, però vorrei far notare che JD appena uscito valeva sui 100 €, ed era una carta che si giocava in 3 copie, ma solo IN UNA tipologia di deck, che seppur di tier molto alto, ce n'erano altre anche più giocate.


Ho preso 3 box di TSHD e non ho notato differenza. Si son fatti pubblicità e basta
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 09:52
io invece la differenza l'ho notata... il problema è che le secret che uscivano in piu erano regolarmente le 2-3 secret fuffa... quelle bone erano difficile da trovare come le precedenti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 10:24
Esatto.
In ogni caso,la pot NON può essere paragonata a jd,che era la broken card di un mazzo che è stato nel meta per 2 anni.Il presell su ebay sta a massimo 90 dollari,quindi 70 euro.Ricordo i prezzi folli della barriera all'inizio...Scenderà...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:22
Hanno fatto incrementi di rarità fuori di testa, roba che fa veramente venir voglia di prendere tutto e lanciarlo nel caminetto, x poi pensare quanto paghiamo le figurine.
Solemn Warning era COMMON, Effect Veiler era SUPER, Bamboo era SUPER, Pot of Duality era SUPER, il patrol il giappone era il sottobicchiere della birra e penso che se ci ributto un occhio per bene ne troverò altre ... boh ... vabbè ... toccherà spendere e spandere come sempre o non si sta dietro il prossimo meta, che penso per molti punti sarà dettato da alcune carte di questa espansione.
Penso che per prima cosa i miei soldini se ne andranno sul divine warning che sulla pot cmq.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:25
Io investirò molto sulla pot e sul divine warning,per i miei mazzi sono fondamentali.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:29
Postato originariamente da Il Folle

Io investirò molto sulla pot e sul divine warning,per i miei mazzi sono fondamentali.


Non solo sui tuoi mazzi

Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot !!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:32
Sui miei mazzi è win,sui vostri è un supporto :O
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 14:42
La paradox super da common.... l'unica carta che interessava tanto a me ... doh
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 14:46
C'è andata anche bene,quella carta ne sa davvero!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 19:01
tapiro + naga = +n a gogo O_O immenso!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 19:07
e secondo me pensi ancora in piccolo XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 19:14
Postato originariamente da Drazhar

e secondo me pensi ancora in piccolo XD

la prima combo che mi è venuta in mente assieme al sarcofago (già citata) appena ho letto il suo effetto
che altre combo si possono fare?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 19:29
unicorn beacon...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 19:32
Postato originariamente da Drazhar

unicorn beacon...

vista ora! bè, abbastanza grossa direi..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 20:31
Essì,quel coso è davvero sfacciato.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 20:43
a me piace anche unibird >.<
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 20:47
si ma il fatto è k di roba bella da prendere di tipo bestia nn ce n'è tanta...gatto apparte...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 20:50
e apparte airbellum...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 20:59
si ma airbellum non è tutto sto grankè da tirar su...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 00:40
xd non è che ogni figurina che giochi deve far +3...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 00:59
Postato originariamente da Fenice

Ma in america lo hanno fatto lo sneck ?

lo fanno oggi e domani mentre noi il 21 e 22



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 01:22
Postato originariamente da jpslaziel

Postato originariamente da Fenice

Ma in america lo hanno fatto lo sneck ?

lo fanno oggi e domani mentre noi il 21 e 22


Grazie mille, cmq mi aveva già risposto thebeset 94 il 4 agosto XD.

Ciao , apprezzo cmq ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 01:28
Ho notato che la nuova espansione verrà stampata simile alle gold series 3, ossia con il nuovo look delle scritte.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 03:41
Postato originariamente da Drazhar

loro sanno che se bannano il gatto, tutti i supporti per il gatto saranno invenduti.... e sanno che se non lo bannano di certo noi non smetteremo di giocare, anzi...

il divine warining è da quando lo hanno spoilerato che avevo detto lo avrebbero fatto ultra :)


beh,era come dire "non possono bannare il BLS perkè poi non vendono + i supporti per il light and darkness" oppure il DMOC perkè poi non vendono i supporti per gli spellcaster...sono carte ke sembrano pensate per mazzi specifici, ma in realtà sono sgrave e splashabili nella stragrande maggioranza dei deck.
Gatto bannato.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 06:47
Postato originariamente da Fenice

Ho notato che la nuova espansione verrà stampata simile alle gold series 3, ossia con il nuovo look delle scritte.


Sinceramente non mi piace. Ci si deve abituare. Come quando cambiarono il frame a Magic.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 09:32
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Drazhar

loro sanno che se bannano il gatto, tutti i supporti per il gatto saranno invenduti.... e sanno che se non lo bannano di certo noi non smetteremo di giocare, anzi...

il divine warining è da quando lo hanno spoilerato che avevo detto lo avrebbero fatto ultra :)


beh,era come dire "non possono bannare il BLS perkè poi non vendono + i supporti per il light and darkness" oppure il DMOC perkè poi non vendono i supporti per gli spellcaster...sono carte ke sembrano pensate per mazzi specifici, ma in realtà sono sgrave e splashabili nella stragrande maggioranza dei deck.
Gatto bannato.


invece vedrai che resta
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 09:37
Postato originariamente da Rufy84


Gatto bannato.

Postato originariamente da Micio


invece vedrai che resta


chi di voi due lavora in konami?
anche a me piacerebbe avere queste certezze...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2010 alle 10:13
Postato originariamente da Il Folle

non c'è il broken deck che scomba con gatto.

Quanta poca lungimiranza! O_O

Tra l'altro non capisco la vostra preoccupazione: è la banned muffa, non quella del nazio, ringraziate Dio che la Pot esca ora, così sappiamo già che per il nazio è limitata secco a 1 e possiamo spendere poco!

Modificato da kibou - 07 Agosto 2010 alle 10:17
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.