Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DREV upgrade rarità.. AGGIORNATO!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DREV upgrade rarità.. AGGIORNATO!!
    Postato: 11 Agosto 2010 alle 20:14
"giusto"
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 20:16
E' il prezzo standard,poi se la si vuol far di più per la giocabilità...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 01:43
Pot a 70 è giustissima .
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 02:07
Io intendevo che pagare 70 per una singola carta non è mai giusto.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 02:24
Postato originariamente da Swigun

Io intendevo che pagare 70 per una singola carta non è mai giusto.


in teoria ne spendi tanti di piu per trovarla... per rientrare nelle spese DEVI venderla ad un prezzo simile :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 02:34
Ho detto per caso che non è giusto venderla? XD

È la stessa cosa dei manga della panini: fanno dei prezzi alti nonostante stampino su carta igienica e con edizioni ridicole, tanto ci sono i fessi che la comprano comunque e che non si metteranno mai in testa che magari, evitando di prenderli, la panini potrebbe pensare a quanto è ridicola.

Stessa cosa: se uno vende una carta a 70, 80, 100, non è in torto chi la vende (suvvia, è pieno di gente che su ebay "tenta" aste dal prezzo improbabile, convinto e speranzoso che qualcuno abbocchi) ma è fesso chi la compra, perché sa che potrebbe deciderlo lui il prezzo ma non gliene sbatte niente e da pecorone compra.

E ok che mi dici "in teoria", ma in pratica io vincendo uno sneak da 20 euro ho altissime probabilità di procurarmi una carta > 20, cosa mi spinge a vendere a 70 una pot?
Il fatto che ci saranno sempre e comunque quelli che me la comprano.

Modificato da Swigun - 12 Agosto 2010 alle 02:36
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 02:48
quindi se prendo mono busta e sbusto pot dovrei venderla a 4-5 euro? ^^
il prezzo è deciso in parte da chi compra (come dici tu vediamo fin dove arrivano per averla) ma soprattutto lo fa la statistica di quante ne escono mediamente in X box aperti...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 03:02
Ma la statistica è la stessa.
E la statistica con cui vengono tarati i box è macroscopica, non si può certo ridurre ad una fumetteria. Se uno mi dice "POT introvabile, ne11a mia fumeh neanke unah!11one!!" io gli rido in faccia.
Perché ho la stessa probabilità di incontrare uno che mi dice che nella sua fumetteria se ne son sbustate più di quante si sarebbe aspettato.
Cose all'ordine del giorno.

Un conto è se mi parli di giocabilità, che è correlata a quanto uno pagherebbe per averla.
Per cui, tirando le somme, il prezzo viene deciso dai pecoroni che acquistano IN MASSA (perché se io singolo venditore metto una pot a 100 e me la pigliano, non faccio il prezzo; ma se si nota che a 70 vengono comprate 20/30 copie allora il prezzo è bello che fatto) ad un determinato prezzo messo praticamente per sfida.

L'azzardo del venditore è ormai vedere fino a quanto un giocatore si spinge per ottenere una carta che lo renderebbe elitario PRIMA degli altri.
Ci sono, sempre stati e sempre ci saranno.

> Implying that I'll sell the Pot.
> PROFIT
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:28
Postato originariamente da Swigun



E ok che mi dici "in teoria", ma in pratica io vincendo uno sneak da 20 euro ho altissime probabilità di procurarmi una carta > 20, cosa mi spinge a vendere a 70 una pot?

Da noi è impossibile vincere uno sneak,poichè la konami vuole un clima di "amicizia e non competitività"
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:30
Che teneri **
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:30
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Swigun



E ok che mi dici "in teoria", ma in pratica io vincendo uno sneak da 20 euro ho altissime probabilità di procurarmi una carta > 20, cosa mi spinge a vendere a 70 una pot?

Da noi è impossibile vincere uno sneak,poichè la konami vuole un clima di "amicizia e non competitività"


E invece che clima c'è? xD







Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:31
I premi sono estratti a sorte,così anche i bimbi possono essere soddisfatti e vincere
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:33
Postato originariamente da Il Folle

I premi sono estratti a sorte,così anche i bimbi possono essere soddisfatti e vincere


Ma estratti a sorte nn sn sl i Playmat?







Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:37
Magari XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:08
Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Il Folle

I premi sono estratti a sorte,così anche i bimbi possono essere soddisfatti e vincere


Ma estratti a sorte nn sn sl i Playmat?
In teoria tutti i premi. In pratica ogni negoziante fa come gli pare sapendo che rischia di non poter fare nessun altro sneek.
(Finora non ho visto neanche mezzo negozio che fa come si dovrebbe fare...)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 14:28
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Il Folle

I premi sono estratti a sorte,così anche i bimbi possono essere soddisfatti e vincere


Ma estratti a sorte nn sn sl i Playmat?
In teoria tutti i premi. In pratica ogni negoziante fa come gli pare sapendo che rischia di non poter fare nessun altro sneek.
(Finora non ho visto neanche mezzo negozio che fa come si dovrebbe fare...)


Questo perchè non ci sono controlli
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 15:20
Questo perchè IMHO non è giusto dare le bustine magari a chi le perde tutte e una pacca sulla spalla a chi vince lo sneak..
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 15:26
Postato originariamente da Nisashi

Questo perchè IMHO non è giusto dare le bustine magari a chi le perde tutte e una pacca sulla spalla a chi vince lo sneak..


ti ricordo che konamy non considera i preview come tornei.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 16:26
I giocatori sì però. Specialmente quelli che prima pagavano 16 uno sneak e ora costa oltre 20€.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 16:29
E' anche vero che il primo trassone che fa sneak al sabato e si prepara il mazzo per lo sneak della domenica è sempre dietro l'angolo.

Almeno così se deve andare a c*lo va a c*lo, non c'è da recriminare nulla.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 00:57
Essì,molti l'hanno fatto xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,086 secondi.