Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Coverage Mondiali 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Coverage Mondiali 2010
    Postato: 19 Agosto 2010 alle 15:54
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

In un torneo di 160 persone non mi puoi dire che CALCOLI che antimeta sia superiore e quindi lo paragoni al "non saper nè leggere nè scrivere del portare infernity"!
Non so se ti è chiaro ma il frog deve sculare ma può cambiare mazzo di side,e il frog syncro con 3 ladd è un mazzo devastante per tutti.Il frog è giocato ftk perchè c'è il mass,altrimenti sarebbe un buon mazzo anche se facesse control e syncro a ruota.

Invece sì, CALCOLO.
A te manca proprio la mentalità del pro, fidati. Io non lo sono ma c'è stato un periodo in cui ho imparato a ragionare come tale e ho mantenuto un po' di quell'elasticità mentale. E ti dico che il ragionamento è quello. Poi ci vuole solo c*lo.

Sko ha fatto bene a portare antimeta all'europeo perché testando quasi tutti i giorni si è accorto che era l'unico mazzo che stava matematicamente sopra a X-Saber. In quel torneo ci saranno stati anche 160 partecipanti ma sicuro c'erano un'infinità di Saber (ora non ricordo le percentuali) che avrebbe incontrato quasi sicuramente. E se non lo beccava, poco male, contro gli altri mazzi se la giocava a pari o poco sotto, ci sta! Secondo te perché hanno portato tutti lo stesso mazzo? Perché anche quello vince al tiro di dado contro Saber. Quindi l'hanno portato in X sperando che almeno uno di loro riuscisse a beccare una svizzera buona, visto che hanno capito che ormai, con questo meta, devi solo sculare e avere gli abbinamenti favorevoli. Hanno fatto bene, ed è per quello che loro sono pro e noi no, fine.

Per quanto riguarda l'Infernity, ti ripeto che non è un mazzo inconsistente come il FrogFTK, e né tu né Drazh riuscirete a convincermi del contrario perché ha vinto solo un europeo, e tra l'altro ho i miei dubbi che abbia giocato pulito e sculato liscio per 14 turni, voi no? Il mondiale ovviamente non si conta perché è banned a sé. Se ci fosse stato Saber avrebbe vinto sicuramente a mio avviso, altro che FrogFTK. È facile dire che non si ha mai fatto un risultato negativo, allora a questo punto tanto valeva venire alla città dei duelli tutti con FrogFTK visto che siete sicurissimi di vincere, così vi facevate 300e di buono aggratis da Mediaworld! :D

Dov'eravate?


telo gia detto sei tu c*****ne che cerchi di far capire a gente ke nn capira mai un ragionamento ke ti e appartenuto, anke se per poco tempo...poi o sucato quindi anno ragione loro ^^
anocra 1 volta cmq ai capito benissimo le motivazioni
saluti
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 16:13
il ragionamento che hai fatto è

monto un mazzo solido, con cui non devo sculare PALESEMENTE giocando...ma devo sculare ai turni e beccare sempre il mazzo contro cui sono forte....

che tecnicamente equivale a...

monto un mazzo instabile, con cui devo sculare PALESEMENTE con le figurine...ma non devo sculare ai turni, dato che chiunque incontro non avrà scampo contro le ie chiappe in giornata...

e in più nel secondo caso annullo il fattore sc*lo dell'avversario...

portare FTK frog equivaleva a portare DDT dei tempi d'oro...
giocare un solitario è sempre più facile che giocare contor un avversario...



Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:07
o portato 1 mazzo, aspettato meno di ftk, instabile ke se sei in giornata vince anke contro ala nera ke sarebbe stato il piu giocato, al contrario di frog ke vince con tutti la prima al dado e succhia con ki a gli anewata e li vede e puo succhiare la seconda xke e 1 minestra...
purtroppo nn e accaduto come all'euro o preso araldo dove stavo sotto palesemente e monarca dove bella seconda e la terza o avuto 4 matchpoint ke nn ho potuto sfruttare nn pescando la gun della situazione...nn ero in gioranata...nn o preso ala nera ke speravo di predere xke era il mazzo piu giocato e quindi avevo robba contro...
lo sc*lo dell'oppo contro infenriti nn conta xke se sc*lo io tu nn puoi piu sculare xke stai sotto di 2000 lp circa...
cio nn toglie ke sicuramente la prima e piu facle vincerla con ftk ke con infeniti...
ripeto purtroppo gli abbinamenti nn son stati dalla mia o preso l'1co araldo del torneo e lui entrambi igli inferniti del torneo..lui era piu in giornata di me sicuramente ^^
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:12
sta di fatto che a discapito di quello che tutti hanno detto sopra hai fatto un buon risultato (se ho capito bene sei arrivato 10^ giusto?). per curiosità personale mi potresti dire come hai modificato l'infernity dato che le barrier non potevano essere giocate (ho una mezza idea ma voglio vedere se ci ho preso)?
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:21
dopo il secondo nn esistono buoni risultati e per questo ke abbiamo deciso di portare 1 mazzo da tutto o niente...(mi anno convinto di questo xke la pensavo diversamente, ma come dice 1 mio amico solo 1 ride alla fine tutti gli altri piangono quindi...)

3 archfiend
3 necromanti
3 beetol
2 miraggio
1 untore
2 grepher

3 gun
3 upstart
1 1x1
1 tempesta
1 tifone
1 sciocca
1 totale
1 rota
1 fascino

3 inferniti inferno
2 inf break
2 bth
1 tt
1 igudizio
1 starlight
1 call
2 dust

side

3 anewata
3 riko
1 spaccatura
1 soul taker
2 regola dell'erote
1 corvo
1 trappolina
2 fuga
1 mirror

extra

1 glishidon
1 androide
1 catastor
1 rosa nera
2 rosa splendida
1 brioac
1 goyo
1 colosale
1 stardust
1 arcid rosso
2 wurm
1 armory arm
1 doomdragon



Modificato da skody - 19 Agosto 2010 alle 17:22
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:26
cioé in poche parole hai sostituito le barrier con i riccastri goblin

bella pensata ci stava in fondo almeno é come giocare con 37 carte
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:32
Postato originariamente da skody

telo gia detto sei tu c*****ne che cerchi di far capire a gente ke nn capira mai un ragionamento ke ti e appartenuto, anke se per poco tempo...poi o sucato quindi anno ragione loro ^^
anocra 1 volta cmq ai capito benissimo le motivazioni
saluti

Infatti ho smesso di scrivere poi perché loro hanno posizioni diverse ed è inutile tentare di convincerli, amen. Io resto dell'idea che hai scelto bene, sia all'euro che al mondiale. ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:36
col senno di poi avrei portato inferniti lo stesso...cmq le scelte son state prese dal tim il merito nn e mio come ben sai...cmq amen sara x il prossimo anno x qlk1 altro di noi
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:38
ti hanno detto qualcosa sulla banned??????
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:40
Postato originariamente da skody

col senno di poi avrei portato inferniti lo stesso...cmq le scelte son state prese dal tim il merito nn e mio come ben sai...cmq amen sara x il prossimo anno x qlk1 altro di noi

Ci sta decidere col team, avete fatto bene. :)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:42
la banned e uscita...
si poteva far mejo xD
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 17:45
Postato originariamente da skody

la banned e uscita...
si poteva far mejo xD

ma è uguale a quella che ti hanno detto???
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 20:55
Postato originariamente da skody

nn ero in gioranata...

bastava dire questo.
Hai beccato abbinamenti sfavorevoli e non hai scùlato con un mazzo che deve scùlare per vincere.This.

Il resto è noia ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:28
la sintesi e questa si
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:29
Stè,cavolo sei tra i primi 10 giocatori al mondo XD
Com'era l'ambiente lì?Ti sei divertito? XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:44
Postato originariamente da Il Folle

Stè,cavolo sei tra i primi 10 giocatori al mondo XD
Com'era l'ambiente lì?Ti sei divertito? XD
A me dispiace la beatificazione di questi tizi,di questi omuncoli che tu chiami "loro" quasi appartenessero ad una specie protetta in via d'estinzione!



f**a prima mi dai dell'omuncolo e puoi vorresti pure ke ti risponda xD?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:46
Eccerto,mica sono il bimboM che ti innalza a divinità solo perchè hai fatto decimo al mondiale eh!
Diamo a cesare quel che è di cesare,ma per favore,ricordiamoci che son figurine dai XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:54
ness1 ti a kiesto di farlo ma sappi ke se prima mi chiam1 omuncolo e poi mi lecchi la kiappa destra sicuro a me nn piace...
con cio concludo il mio intervento in qsto topic ringrazio tt coloro ke an tifato x me e i miei compagni...

il resto e noia come dici tu
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:59
Beh,deduco da questa tua affermazione che ti sia divertito.

E comunque,la mia risposta andava contestualizzata,volevo far capire al mio interlocutore che la scelta dell'infernity non mi era piaciuta,mentre sembrava fosse la più logica e scontata per lui.Io non la capivo,per questo ho commentato e mi sono arrabbiato perchè sembrava che la mia opinione non contasse nulla.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.