Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ban List 1° Sett. 2010: confermata per il TCG!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ban List 1° Sett. 2010: confermata per il TCG!
    Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:24
infernity nn sarà uguale a prima ma se cala stardust/drago infernity e hundred con 2 barrier nn hai xso ??????
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:36
io ho già montato quick ;)...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:44
cn dentro buco nero è scontata la banned della tempesta. Però sta banned mi ha lasciato uo pochino perplesso. Il monter reborn è grosso, e fara inc***are cn brain. Sarà il meta gb, quick, infernity, mek e xx saber nn molto. E gli scrap nn sò, nn li conosco troppo e Pot of duality farà la differenza.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:45
Postato originariamente da MazzùPr0


Debris fortissimo?...

con 3x macro 3x dimensional fissure 3x banisher 3x d.d crow 3x cervice from the different dimensional che girano?...


mi risluta che ci siano sempre state queste belle figurine da te elencate mai state un problema...


Postato originariamente da MazzùPr0


non puoi dire che mek è scarso perchè girano 3 cyber draghi...

e allo stesso modo non puoi dire che giocare tante trappole sia un problema per via dei 3 decree, dato che ci stanno anche 2 mst...

i mazzi con tante trappole orano sono avvantaggiati...vedi gb, mek e control in generale...

volevate un meta più lento e l'avete avuto é_é


va bene gioca mek allora... poi non lamentarti quando un bimbo nutella ti cala il fortress a muzzo.

e.. posso certamente dire che con 3 decree non è saggio giocare 25 trappole... non senza le adeguate contromisure...
in questa ottica: 2 tifoni sono MENO di 3 decree quindi ho piu possibilità io di beccare decree quando mi serva che tu di avere tifone per romperlo...

cmq ancora una volta... GIOCA un mazzo con 25 trappole, te ne prego ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:48
Ho letto tante di quelle c***ate in questo topic ke non riuscirei a commentarle tutte

Cmq secondo me il mazzo ke ne esce meglio da sta banned è il saber. Gatto faceva la sua porca figura, ma x il resto è completamente intoccato. Sarà meta indiscusso =|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:49
Postato originariamente da bw armor master

infernity nn sarà uguale a prima ma se cala stardust/drago infernity e hundred con 2 barrier nn hai xso ??????


ma non lo fa perchè non ha 3 gun!

e reborn non è GUN.... ressa UN mostro! cosa resusciti???
cioè dai ragazzi provate a farvi un paio di starter hand non servite e rendetevi conto che:

- reborn NON si cerca dal mazzo
- reborn non fa +4
- mirage devi avere quel cavolo di patrol e non è automatico averlo!
- mirage + x patrol significa aumentare il numero di mostri in un mazzo che soffre la quantità di mostri nella mano di partenza .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 16:57
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da bw armor master

infernity nn sarà uguale a prima ma se cala stardust/drago infernity e hundred con 2 barrier nn hai xso ??????


ma non lo fa perchè non ha 3 gun!

e reborn non è GUN.... ressa UN mostro! cosa resusciti???
cioè dai ragazzi provate a farvi un paio di starter hand non servite e rendetevi conto che:

- reborn NON si cerca dal mazzo
- reborn non fa +4
- mirage devi avere quel cavolo di patrol e non è automatico averlo!
- mirage + x patrol significa aumentare il numero di mostri in un mazzo che soffre la quantità di mostri nella mano di partenza .-.
se peschi miraggio ti vai a caercare propu se peschi propu vai a cercare miraggio(se nn hai evocato normale lo evochi se no esiste patrol
e per fare quello che ti ho detto bastano necromante arcidemone e vendicatore e se ce lhai anke 1 patrol nn mi sembra una cosa irrealizzabile ma credo sia inutile andare avanti tanto hai sempre ola carta giusta al momento giusto come dici te
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:00
Allora,torno ora dalle vacanze dopo avere testato un bel po' causa 8 giorni di pioggia su 11... le mie considerazioni sono tante ma una mi viene subito in mente: si torna al passato! Reborn,Dark Hole,Trio,Cilindro,Sorcio... non mi dispiace come banned,ma volevo una Draw a 2,per far girare un L&D stile Spycer.
Riguardo i mazzi:


Quick: testato molto nella versione classica,soffre molto GB e Mek in primis (nella mia versione con 9x gadget e 2 Ire),ma verrà rivalutato tantissimo,e sarà un buon t1 secondo me,anche se è un po'instabile.

GB: mi aspettavo Carro toccato,ma ringrazio la Konami per Oppre a 1. Via Gatto? Giocherò 1 Samnite in meno e cosa entrano? CyD che chiamano BTH per giocare allegramente insieme oppure Corvi. No problem,il Gatto è una brutta perdita ma è meglio di Carro. Divine Warning non lo vedo così enorme qui,mi sembra che abbia già molti parini,e penso che le Evocazioni Speciali diminuiranno.

Mek: ne esce INTOCCATO,un t1 a mio avviso se giocato bene.

BW: perde molto ma era inevitabile visto che in jap è meta,potrebbe comunque dire la sua secondo me.

Frog FTK: dead.

Herald: come dice Drazhar,non è un Decree in più ad aiutarlo,specie che ora girano 2 Tifoni,e te li possono benissimo chainare se non hai evocato l'Araldo.

Saber: perde moltissimo,Gatto era la vittoria per quel mazzo. Oserei dire che sta sotto a molti altri mazzi senza la sua velocità,ma vedremo.

Infernity: molto più lento per cercare soluzioni di vittoria,non lo vedo affatto bene.

Naturia: boh,secondo me non è sta sgravatezza,ma vedremo.

Frog Monarch: Substitoad bannata! Me ne fotto! Torna 3x di Rana,la forza del mazzo! Andate un po' a vedervi la mia versione di Genex Frog Monarch con 1 Substitoad,che girava benissimo,poi ora ci posso mettere i Fader Super e un'altra Rana,oltre al doppio Tifone al posto del Nobleman. Il Frog Monarch ha perso molto,ma il Genex Frog Monarch ci ha solo guadagnato (sì ora direte che non faceva result ecc. ma secondo me è forte solo un pelo meno di un vecchio Frog Monarch),perchè in quel mazzo la Substitoad si giocava in 1x o massimo 2x. Senza contare che ne possono uscire varianti un po' meno Water,aggiungendo Quick e Dandy,da provare.

Scrap: molto forte secondo me,ma bisogna aspettare il Twin Dragon.

Cat e varianti: morto e sepolto(purtroppo).

Flamvell: t2,se la può giocare bene con Quick e GB.

Burn: idem come sopra,un buon t2.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:03
Postato originariamente da sharkfox


Cmq secondo me il mazzo ke ne esce meglio da sta banned è il saber. Gatto faceva la sua porca figura, ma x il resto è completamente intoccato. Sarà meta indiscusso =|


il saber vinceva solo di gatto e giocava solo ed esclusivamente con quello.
non a caso si giocavano sanga, monk e 2sarcofagi solo per cercarlo.

tra ieri e oggi ho provato moltissime volte il saber senza gatto e devo dire che perde il 50% di forza se non di +, ora il saber non sarà + t1.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:08
Ma solo io giocherei un eventuale Saber in stile GB, con N trappole?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:23
Postato originariamente da SYD 96



GB: Divine Warning non lo vedo così enorme qui,mi sembra che abbia già molti parini,e penso che le Evocazioni Speciali diminuiranno.


che centrano le special?

forse non hai capito che divine warning nega anche le normal... e le special in damage come gorz...

negare l'evocazione giusta che altre carte non potrebbero negare porta nella maggior parte dei casi alla vittoria!
quando c'erano 3 solenni, il primo spesso partiva su tempesta, ma quella non c'è piu XD

subito dopo venivano negate le summon dei mostri piu fastidiosi! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:24
E' che di solito un mazzo che sincronizza molto (fatta eccezione per Infernity,ma è un altro tipo di gioco) non usa N Trappole,però andrebbe provato.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:26
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96



GB: Divine Warning non lo vedo così enorme qui,mi sembra che abbia già molti parini,e penso che le Evocazioni Speciali diminuiranno.


che centrano le special?

forse non hai capito che divine warning nega anche le normal... e le special in damage come gorz...

negare l'evocazione giusta che altre carte non potrebbero negare porta nella maggior parte dei casi alla vittoria!
quando c'erano 3 solenni, il primo spesso partiva su tempesta, ma quella non c'è piu XD

subito dopo venivano negate le summon dei mostri piu fastidiosi! :D



:O non ricordavo negasse anche le Normal,allora è diverso! Però in 3x non lo giocherei,paghi troppo e non è come Solenne,a Topdeck è mortissima,specie se stai a meno di 2000,mentre con Solenne combini ancora qualcosa.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:38
anche brain topdekkato a 800 a meno è inutile ^^

se vuoi fare field control è ottima... la gioco un po ovunque in 2x
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:41
E' un po' diverso come costo 2000 e 800 o.o e comunque,secondo me non è obbligatorio,non lo vedo indispensabile,preferisco Prison.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96



GB: Divine Warning non lo vedo così enorme qui,mi sembra che abbia già molti parini,e penso che le Evocazioni Speciali diminuiranno.


che centrano le special?

forse non hai capito che divine warning nega anche le normal... e le special in damage come gorz...

negare l'evocazione giusta che altre carte non potrebbero negare porta nella maggior parte dei casi alla vittoria!
quando c'erano 3 solenni, il primo spesso partiva su tempesta, ma quella non c'è piu XD

subito dopo venivano negate le summon dei mostri piu fastidiosi! :D


Si sicuro che può negare Gorz il ruling si giusizio non èd'accordo

•Solemn Judgment: "Solemn Judgment" cannot negate the Special Summon of "Gorz the Emissary of Darkness" or "Van'Dalgyon the Dark Dragon Lord". Each monster's effect to Special Summon itself starts a Chain.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:51
Postato originariamente da SetoKaiba84D



Si sicuro che può negare Gorz il ruling si giusizio non èd'accordo

•Solemn Judgment: "Solemn Judgment" cannot negate the Special Summon of "Gorz the Emissary of Darkness" or "Van'Dalgyon the Dark Dragon Lord". Each monster's effect to Special Summon itself starts a Chain.


abbi la bontà non postare pagliacciate e di leggere il testo delle carte di cui stiamo parlando:

solemn warning:

Pay 2000 Life Points. Negate the Summon of a monster or the activation of a Spell Card, Trap Card, or Effect Monster's effect that would Special Summon a monster(s), and destroy it.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:39
Postato originariamente da sharkfox



Cmq secondo me il mazzo ke ne esce meglio da sta banned è il saber.
prego?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:42
non è quello che ne eace meglio... ma non ne esce cosi devastato come altri secondo me.

ok gli hanno tolto la sua carta piu forte siamo d'accordo, ma tutto quello su cui girava attorno non è completamente perso come invece lo è il rana...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:43
Postato originariamente da il galeogrugno

Postato originariamente da sharkfox



Cmq secondo me il mazzo ke ne esce meglio da sta banned è il saber.
prego?

al massimo il favoloso xd
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:50
PANDAAAA!!!!!!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:56
3 Decretiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:58
Niente Gattooooooo!!!!!!!!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:59
3 Decreti non li vedo manco di Side in giro xD
Gatto non si giocava nemmeno prima.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:00
cmq rega ok decree a 3... ma onesamente vedo molto piu utlie il trap stun... sia nel GB che eventualmente nel saber per fare porcate con hyunley (tanto la gente senza tempesta setta 5 )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:00
Infatti li vedrai di main in 2 mazzi meta XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:01
Postato originariamente da Panda90

3 Decreti non li vedo manco di Side in giro xD
Gatto non si giocava nemmeno prima.


voglio vedere la faccia dell'oppo quando li tiravi giù 2 ciccioni da minimo 3300.
Bring Back Vs System
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:03
Postato originariamente da bw armor master

Postato originariamente da il galeogrugno

Postato originariamente da sharkfox



Cmq secondo me il mazzo ke ne esce meglio da sta banned è il saber.
prego?

al massimo il favoloso xd
cos'è?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:04
Postato originariamente da il galeogrugno

Postato originariamente da bw armor master

Postato originariamente da il galeogrugno

Postato originariamente da sharkfox



Cmq secondo me il mazzo ke ne esce meglio da sta banned è il saber.
prego?

al massimo il favoloso xd
cos'è?

Fabled.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:04
Postato originariamente da Panda90


Gatto non si giocava nemmeno prima.


nel panda??? XD

noooo figurati... mai visto giocare il gatto in un mazzo basato su 3 mostri bestia lv3 XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.