Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

priorità

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: priorità
    Postato: 26 Agosto 2010 alle 15:38
scusate avrei molti dubbi riguardo alla priorità dei giocatori... per comprenderla meglio vorrei che mi fossero chieriti degli esempi:

esempio 1
giocatore A evoca lyla
giocatore B ha 2 carte settate di cui una è bottomless

ora, dopo l'evocazione di lyla il giocatore A ha la priorità di attivarne l'effetto, quindi B attiverà in catena bottomles, che essendo l'ultimo anello della catena si risolve per primo; lyla viene rimossa e si passa all'effetto di lyla che era il primo anello della catena, l'effetto però ha il costo di girare la carta in difesa e non essendo ciò possibile l'effetto non parte giusto?

se tutto questo fosse avvenuto con il caccatore cecchino allora tutto sarebbe andato liscio poichè il giocatore A può scartare la carta dalla mano??

esempio 2
questa domanda mi sorge da un topic letto in precedenza in questa sezione del forum
giocatore A evoca cavaliere dell'armagheddon
giocatore b ha d.d. crow in mano
giocatore A manda malicius dal deck al cimi... avendo evocato cavaliere ha la priorità di turno quindi fa partire malicius al cimitero
giocatore b agttiva in catena all'effetto di malicius d.d. crow che essendo l'ultimo anello della catena ( a meno di contro trappole di giocatore A ecc..) si risolve per primo.
quindi malicius viene rimosso poi parte l'effetto di malicius al cimitero poichè è l'anello successivo, ma il costo è quello di rimuovere se stesso dal cimitero e poichè ciò non è possibile ( dato che è già rimosso) l'effetto non parte.

sicuramente avrò sbagliato qualcosa... mi aiutate a capire meglio come agiscono le priorità? perchè io le ho "capite" così ma nn sono pe nulla sicuro
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 16:04
allora iniziamo dall'esempio 1

lyla Vs Bottomless

allora specifichiamo una cosa fondamentale:

METTERE IN DIFESA LYLA NON è UN COSTO

puoi attivare l'effetto di lyla in priorità ma andrà in difesa in risoluzione al suo effetto.

per questo

Lyla anello 1
BTH anello 2

Bth rimuove lyla
Lyla non potendo più essere messa in difesa non risolve il suo effetto.

questo funziona con tutte le carte che non permettono a lyla di essere messa in difesa (enemy, book eccetera eccetera)


Esempio 2

un giocatore può attivare l'effetto di una carta in priorità ogni volta che

evoca un mostro
cambia fase di gioco
risolve una catena

quindi quando entra armageddon va a risolvere il suo effetto. poi, quando si è risolto l'effetto dell'armageddon ci sono altri effetti che possono essere attivati allora il giocatore di turno potrà attivarli.

in questo caso

A decide di rimuovere malicius in priorità
B non potrà attivare l'effetto del corvo sul malicius perchè quello di malicius è un costo di attivazione.

viceversa se il giocatorie di turno non usa la priorità di turno o ne perde il timing d'attivazione allora B potrà attivare corvo su malicius.
Bring Back Vs System
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:14
quindi è proprio grazie al costo di attivazione di malicius che corvo non può partire giusto? quindi i costi di attivazione partono subito indipendentemente dalla posizione in catena? ( da qui per esempio che gb attacca , costo farlo tornare nel mazzo, ira divina dell'oppo, il gb già nel mazzo per il costo, ma effetto non si attiva?)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:16
esatto
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:18
piu che partire, i costi si pagano subito...
nel caso del GB si, il mostro torna nel mazzo come costo per attivare l'effetto che evoca un mostro dal mazzo, e se quell'effetto viene negato il mostro non entra e il GB resta nel mazzo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 18:54
penso ke nn sia cosi a tutti gli effetti in quanto:

Esempio 2

un giocatore può attivare l'effetto di una carta in priorità ogni volta che

cambia fase di gioco
risolve una catena

a priorita di attivare solo effetti velocita 2 mentre effetti velocita 1 no esempio malicious quindi fulmine del mondo oscuro scarto malicious posso fare corvo prima e lui rimuova malicious
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 19:01
sko che te sei fumato? XD exiled è ss1 e ha priorità! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 19:21
Postato originariamente da Drazhar

sko che te sei fumato? XD exiled è ss1 e ha priorità! XD


infatti

jd ha priorità
gatto ha priorità
cecchino ha priorità
substitoad ha priorità

questo per il semplice fatto che tu sei il giocatore di turno e quindi tu hai la priorità di attivare un'effetto
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 19:55
Confermo horus.
Ci sono molti topic aperti nelle ultime due pagine in cui la questione della priorità viene spiegata nella maniera giusta,e ogni volta basta seguire le tre regole esplicate da Horus per risolvere ogni controversia.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 21:25
scusate l'intromissione ma ho un grosso dubbio:
io in campo jd, l'oppo una settata m/t. io evoco un mostro x tipo garoth, poxo attivare l'effetto del jd in priorità??
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 21:26
si
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 21:27
Certamente.
Questa è una delle situazioni che si vengono a creare normalmente e che puoi facilmente risolvere grazie alle poche dritte prima esplicate :D
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 21:28
sgrava la cosa xD grazie nn lo sapevo
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:03
ma leggete bene o no? devo quotarmi?
parlo solo di cambi di di fasi e risoluzioni di catenee NON di evocazioni di mostri...

se tu ai exiled sul terreno, dalla stanby passi alla main phase io poss farti ring prima ke tu possa spararla...

nn e cosi?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:07
Postato originariamente da skody

ma leggete bene o no?


o forse sei tu che hai scritto in modo poco comprensibile??? XD


cmq al cambio di fase il giocatore attivo ha sempre priorità...
infatti carte come "ruggito minaccioso" non vanno attivate all'entrata in battel ma all'uscita dalla main1... lo so è una pignoleria ma è cosi... bisogna dichiarare di concludere la main.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:10
Postato originariamente da skody

ma leggete bene o no? devo quotarmi?
parlo solo di cambi di di fasi e risoluzioni di catenee NON di evocazioni di mostri...

se tu ai exiled sul terreno, dalla stanby passi alla main phase io poss farti ring prima ke tu possa spararla...

nn e cosi?


se l'avversario non sa usare la priorità si, lo puoi fare, altrimenti può sparare l'exiled in priorità
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:16
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

ma leggete bene o no?


o forse sei tu che hai scritto in modo poco comprensibile??? XD


cmq al cambio di fase il giocatore attivo ha sempre priorità...
infatti carte come "ruggito minaccioso" non vanno attivate all'entrata in battel ma all'uscita dalla main1... lo so è una pignoleria ma è cosi... bisogna dichiarare di concludere la main.


allora: sicuro io scrivo poco comprensibile e forse in 1 ligua diversa dall'italiano xD xo adesso seguimi xD

simo daccrodo ke sull'evocazione il giocarore a priorita di attivare effetti anke velocita 1 come cecchino malicious exiled etcc...e di conseguenza aanke velocita 2 corvi strike ninja etc...

x quanto riguarda i cambi di fasese o le risoluzioni di effetti o catene se fai rinforzi e prendi stratos, 1 volta risolto il ROTA puoi attivare prioritadi effetti velocita 2, MA NN AI PRIORITA DI EVOCARE STRATOS quindi io posso fare mind crush...e qsto ke voevo dire sxo di averlo scritto in ita comprensibilesto giro XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:19
xke nn avresti priorità? nn si è conclusa una catena come dici tu?


edit: ok ho detto una cavolata xD

Modificato da vinci - 26 Agosto 2010 alle 22:21









Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:21
ok in quel caso si... dopo la risoluzione di effetti non si ha la priorità!

ma infatti nessuno di noi ha fatto esempi che dicessero il contrario XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:22

KI A DETTO KE NN hai PRIORITA?

e cosi o nn e cosi?

Modificato da skody - 26 Agosto 2010 alle 22:40
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:22
Postato originariamente da Drazhar

ok in quel caso si... dopo la risoluzione di effetti non si ha la priorità!

ma infatti nessuno di noi ha fatto esempi che dicessero il contrario XD


hem... la risoluzione di un'effetto fa catena
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:23
Postato originariamente da Drazhar

ok in quel caso si... dopo la risoluzione di effetti non si ha la priorità!

ma infatti nessuno di noi ha fatto esempi che dicessero il contrario XD


e l'esempio 2 drazar
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:25
vorrei spiegazioni sono ancora insicuro, quando una carta è risolta nn è al fine di una catena? in tal caso nn dovresti avere priorità? rispondetemi









Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:28
Postato originariamente da vinci

vorrei spiegazioni sono ancora insicuro, quando una carta è risolta nn è al fine di una catena? in tal caso nn dovresti avere priorità? rispondetemi


se il mio ragionamento e corretto e confermato in parte da drazar hai priorita di attvare effetti velocita 2 (magie rapide trapopole o mostri con le qsta caratteristica come corvo o strike) in risoluzione di catene, in risoluzione di effetti, nel passaggio delle fasi...

sull'evocazionedi 1 mostro hai semxe priorita ke sia velocita 2 come quelli citati sopra o effetti velocita 1 come cecchino maliious exiled etc,..
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:34
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

ma leggete bene o no?


o forse sei tu che hai scritto in modo poco comprensibile??? XD


cmq al cambio di fase il giocatore attivo ha sempre priorità...
infatti carte come "ruggito minaccioso" non vanno attivate all'entrata in battel ma all'uscita dalla main1... lo so è una pignoleria ma è cosi... bisogna dichiarare di concludere la main.


allora: sicuro io scrivo poco comprensibile e forse in 1 ligua diversa dall'italiano xD xo adesso seguimi xD

simo daccrodo ke sull'evocazione il giocarore a priorita di attivare effetti anke velocita 1 come cecchino malicious exiled etcc...e di conseguenza aanke velocita 2 corvi strike ninja etc...

x quanto riguarda i cambi di fasese o le risoluzioni di effetti o catene se fai rinforzi e prendi stratos, 1 volta risolto il ROTA puoi attivare prioritadi effetti velocita 2, MA NN AI PRIORITA DI EVOCARE STRATOS quindi io posso fare mind crush...e qsto ke voevo dire sxo di averlo scritto in ita comprensibilesto giro XD


sko, stiamo parlando di 2 cose completamente diverse quì e nell'esempio 2. quì stiamo parlando di evocare in priorità (cosa impossibile, le evocazioni non hanno priorità) l'altra è di attivare l'effetto di una carta in priorità.

quando risolvi una catena (e qualsiasi effetto fa catena eccetto quelli continui) puoi decidere di attivare l'effetto di una carta.
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:39
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

ma leggete bene o no?


o forse sei tu che hai scritto in modo poco comprensibile??? XD


cmq al cambio di fase il giocatore attivo ha sempre priorità...
infatti carte come "ruggito minaccioso" non vanno attivate all'entrata in battel ma all'uscita dalla main1... lo so è una pignoleria ma è cosi... bisogna dichiarare di concludere la main.


allora: sicuro io scrivo poco comprensibile e forse in 1 ligua diversa dall'italiano xD xo adesso seguimi xD

simo daccrodo ke sull'evocazione il giocarore a priorita di attivare effetti anke velocita 1 come cecchino malicious exiled etcc...e di conseguenza aanke velocita 2 corvi strike ninja etc...

x quanto riguarda i cambi di fasese o le risoluzioni di effetti o catene se fai rinforzi e prendi stratos, 1 volta risolto il ROTA puoi attivare prioritadi effetti velocita 2, MA NN AI PRIORITA DI EVOCARE STRATOS quindi io posso fare mind crush...e qsto ke voevo dire sxo di averlo scritto in ita comprensibilesto giro XD


sko, stiamo parlando di 2 cose completamente diverse quì e nell'esempio 2. quì stiamo parlando di evocare in priorità (cosa impossibile, le evocazioni non hanno priorità) l'altra è di attivare l'effetto di una carta in priorità.

quando risolvi una catena (e qualsiasi effetto fa catena eccetto quelli continui) puoi decidere di attivare l'effetto di una carta.


ok qndi daccordo sull'evocare in priorita cosa ke nn si puo fare...

lo stesso ragionamento lo applicherei agli effetti come malicious risolto armageddon tu ai priorita di attivare 1 effetto velocita 2 nn queello di malicoius intendo io...se o corvo o crack posso frtele rpima ke tu rimuovi questo sostengo io... voi sostenete il contrario giusto? cerchiamo qlkosa ke dica ke voi avete ragione o ke l'abbia io in modo tale da metterci daccordo e rispondere a sto porveraccio xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 22:47
sko stai comparando l'evocazione di strato con l'evocazione di malicius? sono 2 cose completamente diverse

l'evocazione di stratos non genera alcuna catena, malicius si perchè l'effetto di malicius è un'effetto. chiediti se puoi fare ira divina sull'evocazione (non sull'attivazione dell'effetto) di stratos? non puoi farlo perchè quella è un'evocazione mentre puoi fare ira divina du malicius perchè quello è un'effetto
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 23:00
sisi li ok e siamo daccordo...quel capitolo e sicuramente kiuso...

secondo me 1 volta risolto 1 effetto nn si puo usare la priorita x effetti di mostri velocita 1 ma solo 2...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 23:04
trovato

I just need a quick clarification about this. I found a statement online about responding to a chain, and I just want to make sure that this information is correct:

"When a Chain resolves, the Turn Player can use priority to activate effects. What they can activates when using priority depends on what happened in the Chain.

If the Chain ends with the Turn Player Special Summoning a monster, they can use priority to activate the Ignition Effect of one of their monsters, or a spell speed 2 or higher effect.
If the Turn Player does not Special Summon a monster, they can use priority to activate a spell speed 2 or higher effect." PojoFails 23:07, 10 June 2009 (UTC)
Correct! But you can activate ignition effects, after a chain ends with a summon, only during a Main Phase.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 23:06
ok, prendo visione. devo aver fatto confusione con l'evocazione

però comunque se la catena finisce con un'evocazione io posso attivare un'effetto a ingezione (come malicius)

Modificato da E-Horus - 26 Agosto 2010 alle 23:13
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.