Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

MEGA COMICS - IL TORNEO DEI RECORD 12/09/2010

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: MEGA COMICS - IL TORNEO DEI RECORD 12/09/2010
    Postato: 31 Agosto 2010 alle 02:22
Finalmente, dopo tanto tempo passato per organizzare e vari problemi avuti con le location e i premi, siamo giunti ad un GRANDE epilogo.
Civitanova Marche, fulcro marchigiano del gioco organizzato Yu-Gi-Oh TCG (con addirittura 2 giocatori nella TOP8 dei Campionati Nazionali 2010), è lieta di presentare quello che si vuol far diventare il TORNEO DEI RECORD per le Marche, surclassando i precedenti record di partecipanti!
Il torneo potrà anche essere seguito Online nel nostro blog, ma per queste informazioni potete leggere più in fondo.
Vi chiedo, almeno ai marchigiani, di partecipare in massa, facendo vedere a tutta l'Italia quanto valiamo! e perchè no? ovviamente CHIUNQUE voglia venire da fuori può contattare la Fumetteria MEGA COMICS (numero di telefono sempre nelle info) e chiedere di Giovanni Acquaroli o Simone Remia, per avere informazioni sul luogo o su eventuali alberghi (ce ne sono veramente molti in zona e a ottimi prezzi!). Insomma più ne siamo e meglio è! Aiutateci tutti a portare fino in fondo il nostro PICCOLO GRANDE SOGNO! Per passare una bellissima giornata tra amici e entrare nella storia della nostra regione! Siete tutti invitati. Che la sfida abbia inizio!

Ecco i dati del torneo:

DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010

PRESSO: MEGA COMICS in Via Indipendenza 76 a Civitanova Marche (MC), Tel. e Fax 0733/816536
INIZIO ISCRIZIONI: Ore 10:00
INIZIO TORNEO: Ore 11:00
COSTO ISCRIZIONE: 10,00 €
COSTO ISCRIZIONE UNDER14: 10,00€ con 1 bustina assortita Yu-Gi-Oh TCG e una carta EDIZIONE LIMITATA.

IN PALIO UNA 'SONY PSP GO' AL PRIMO CLASSIFICATO E SVARIATI BOX 'RIVOLUZIONE DEL DUELLANTE' (A SECONDA DEI PARTECIPANTI) DA RIPARTIRE TRA I GIOCATORI DELLA TOP8 *

Si giocheranno 5 turni di Svizzera, con seguente Top8 ad eliminazione diretta.
Premi anche per il migliore UNDER 14 in buste 'RIVOLUZIONE DEL DUELLANTE'.
Si prega tutti i giocatori di venire muniti di lista del mazzo.
L'evento avrà un LIVE COVERAGE nelle pagine del nostro blog: http://megacomicscards.blogspot.com.

Accorrete numerosi, mi raccomando.
Simone Remia.

* la 'sony psp go' sarà in palio con almeno 25 iscritti, ogni box 'rivoluzione del duellante' verrà
messo in palio ogni 10 iscritti al torneo oltre i primi 25.


Modificato da Remio - 31 Agosto 2010 alle 02:29
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 02:35
Scusate il doppio post ma vorrei far sapere a tutti che chi vuole PREISCRIVERSI lo può fare qui nel topic ;)
I posti disponibili non li ho scritti inquanto ankora non abbiamo quantificato il numero, ma volendo fare un torneo DA RECORD siamo anke disposti a giocare in entrambe le ale del locale e anke di fuori se servisse ^^ e cmq lo spazio a nostra disposizione è molto ampio.
La locazione scritta nel topic è MEGA COMICS, ma con precisione si giocherà nel locale DIETRO Mega Comics, che cmq rimarrà aperto per tutta la domenica, stando a disposizione di tutti i giocatori e dei clienti ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 10:41
mi preiscrivo con prepotenza e ignoranza!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 11:01
Postato originariamente da liquid

mi preiscrivo con prepotenza e ignoranza!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 11:30
Ok, voi vi conosco però magari se scrivete nome e cognome non sarebbe male uguale XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:03
Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da liquid

mi preiscrivo con prepotenza e ignoranza!




lol, preiscrivimi. Vincenzo Cipolla









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:18
Mi preiscrivo

Finalmente ce l'abbiamo fatta,adesso tocca a voi!
Chiamate più gente possibile,facciamo vedere che il gioco nelle Marche è più vivo che mai!

Ah,ovviamente adesso questo sarà postato dappertutto XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:21
Preiscrivi Me!!!!! XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:25
ovviamente preiscrivi anche :

Matteo Mosconi
Andrea Repetto
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:52
Postato originariamente da Brukido84

Preiscrivi Me!!!!! XD


Non ho fatto a tempo a scrivere "mettete nome e cognome anche se so ki siete" -.-

cmq nn fa niente x sta volta XD

Preiscrizioni segnate.

Mi raccomando ragazzi! Voglio il pienone ;) Fate girare la voce in lungo e in largo, in ogni angolo della terra :D

Modificato da Remio - 31 Agosto 2010 alle 12:54
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:10
Anconetani,sabato da Bucco voglio la Super mega agile e veloce PUBBLICITA' XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:26
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Brukido84

Preiscrivi Me!!!!! XD


Non ho fatto a tempo a scrivere "mettete nome e cognome anche se so ki siete" -.-

cmq nn fa niente x sta volta XD

Preiscrizioni segnate.

Mi raccomando ragazzi! Voglio il pienone ;) Fate girare la voce in lungo e in largo, in ogni angolo della terra :D



scusa simò XD cmq so Luca Lorenzetti XD
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:32
l'ho fatta anke io all'ultimo torneo a tutti coloro contro il quale ho giocato ahahaaahha
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:41
Postato originariamente da MrHyDe

l'ho fatta anke io all'ultimo torneo a tutti coloro contro il quale ho giocato ahahaaahha

Ebbravo il mio Al XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:46
speriamo vengqa una bella cosa ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:48
Male che vada siamo 30-35 sicuri,guarda i tornei che facciamo il giovedì!
Approposito,GIOVEDI vi voglio tutti XD
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:49
sign me! Edoardo Mazzuferi =)
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:50
E TUTTA macerata spero
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:51
Mi preiscrivo, spero quel giorno di lavorare la sera x cena altrimenti me strangolo da solo XD.
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:57
il ritorno di melonella mi sto commuovendo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:00
Ci stiamo commuovendo un po' tutti *_*
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:03
Carramba che sorpresa !!!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:12
ahaha e ki fà raffaella carra scusate ? xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:15
Ma io ovviamente!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:19
io ce vedrei mejo poppi *______* xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:20
Postato originariamente da Fenice

Mi preiscrivo, spero quel giorno di lavorare la sera x cena altrimenti me strangolo da solo XD.


Preiscritti tutti XD melonella è l'ultimo a cui ricorderò di scrivere anche nome e cognome nel post -.- da ORA le uniche PREISCRIZIONI che accetto e scrivo sono quelle con nome e cognome -.- non mi fate ammattire per favore ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 14:41
vorrei sapere, di grazia, chi si è iscritto con l'account 'megacomics' e ha postato in altri 'lidi' questa notizia, oltretutto chiamando il torneo BIG ONE, termine che non mi sembra di aver mai utilizzato, oltretutto anche perchè è il nome di un GRANDE torneo che viene organizzato in Italia non da noi e di sicuro non vogliamo copiare il nome a nessuno per attirare gente. Ora chiunque sia stato lo faccia sapere, visto ke cmq ho kiesto ai moderatori dell'altro 'lido' di fare un controllo tramite IP per vedere i multiaccount in maniera da scoprire chi è stato il GENIO che l'ha fatto a mia insaputa.

Saluti,
Simone Remia.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2010 alle 15:52
preiscrivimi

emanuele buchi

per aggiornamenti ti faccio sapere









Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2010 alle 16:56
Postato originariamente da Remio

vorrei sapere, di grazia, chi si è iscritto con l'account 'megacomics' e ha postato in altri 'lidi' questa notizia, oltretutto chiamando il torneo BIG ONE, termine che non mi sembra di aver mai utilizzato, oltretutto anche perchè è il nome di un GRANDE torneo che viene organizzato in Italia non da noi e di sicuro non vogliamo copiare il nome a nessuno per attirare gente. Ora chiunque sia stato lo faccia sapere, visto ke cmq ho kiesto ai moderatori dell'altro 'lido' di fare un controllo tramite IP per vedere i multiaccount in maniera da scoprire chi è stato il GENIO che l'ha fatto a mia insaputa.

Saluti,
Simone Remia.


Cipolla...un uomo, un danno!..XD...

che genio incompreso del male é_é
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2010 alle 19:22
Vero XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.