Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report "Torneo Dei Record"

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report "Torneo Dei Record"
    Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:51
eccoci giunti dunque al torneozzo megasuperipernonplusultrastratosfericamenteunico più atteso! il torneo dei record di megacomics!

40 persone forse anche più, livello al quanto alto, contornato anche da qualche giovane promessa!
arrivo alle 10.30 mi ritrovo con tutti quanti tra cui il mitico amicone Gabriel90! un piacere grandissimo rivederlo perchè è una bravissima persona e gli faccio anche qui un grande in bocca al lupo per l'erasmus in quel di Barcellona (vai Toro XD).
una volta iscritto vado subito all'assalto degli scambi dove ancora gabriel mi da il rosa nera mancante, poi prendo un goyo ultimate e escono i turni:

turno 1 contro Mosk: lui gioca Dandy

la prima la vinco perchè ho praticamente tutto e si sa a MU il Gb contro dandy ne sà, la seconda è a senso unico, gli sale la side e non posso farci nulla, la terza è tirata, ma riesce a fare 3 pot e alla fine la spunta!

0-1 si parte male..

mi consolo con una bella sbustata però, un bel Naturia ananas Secret! gustoso XD

secondo turno e becco un ragazzino, nel frattempo però c'è un disguido e il turno 2 si deve resettare, nel frattempo scopro la mitica penna di Repetz dove nasce un dibattito in cui faccio collassare dal ridere a tutti i presenti del tavolo smontando e rimontando la penna con la voglia di far causa a chi l'ha inventata (poi lascio a repetz dettagliare la storia della penna XD)

cmq escono gli abbinamenti e chi becco??? si proprio lui, nientemeno che Killvearn!! le vecchie glorie a confronto XD

anche lui gioca dandy!

devo ammettere che il mio GB in questa partita mi ama sul serio, vedo tutto in match 1 e riciclo carro di continuo con equeste, nulla da dire e vinco, la seconda sidda ma non gli sale l'ombra della side, stesso copione del primo match dove gli faccio starlight, solenne, solennino ecc e vinco anche questa! 2-0 per me e inizio a sperare alla risalita.

pausa pranzo in pizzeria dove mangio un "cane flamvell" (nel mondo reale è conosciuto come Hot Dog XD) e inizio a sparare boiate a tutto andare con Folle, Pand90, Kill e apemaio XD

si torna in fumetteria e si inizia il terzo turno
mirror match becco un GB

non è montato benissimo, gioca 2 samnite e 2 waboku che gli risulteranno inutili, gli faccio starlight in entrambe le partite e nella seconda riesco a fare anche doppio heraklinos O_O record mondiale XD

2-0 per me

quarto turno becco l'uomo pro, tech, wow, Argh e chi più ne ha più ne metta ovvero MazzùPro
gioca high monter beat e che beat!! la prima la vince in rimonta, la seconda la vinco perchè non vede nulla e io abuso di carro XD la terza sbaglio clamorosamente a non evocare Retiari per eliminare un dandy e questo mi condanna! perdo e sto 2-2

le speranze si affievoliscono ma manca un turno e ce provamo XD
becco Ricci, con Mek! nooo bestia nera!!!

la prima mi ara letteralmente, io ho solo verde in mano, lui smekka da paura, la seconda mi sale la side e chimerateche e laquari fanno il loro sporco lavoro, nella terza mi fa secco l'unico GB che ho grazie alla dustshot e la partita non la recupero più!

chiudo 2-3 ma soddifatto cmq della buona riuscita del torneo! da rifare sicuramente, magari la butto li, una bella christmas championship se po fa?? XD vedremo va intanto:

PRO:
m'ha gustato tanto
naturia Ananas
il mazzo gira
vinco il derby con Kill XD
bella giornata con i miei amici

CONTRO:
non ho trovato az per kill (chi lo ha mi contatti)
2-3 (ma pazienza)
RETIARI SU DANDY!!!!!
il cane flamvell che ho mangiato a pranzo lo risento ancora adesso XD

Modificato da Brukido84 - 12 Settembre 2010 alle 23:51
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:04
Bella Luuuu! son contento che vi siete divertiti ;)
cmq penso prp che avverrà prima di natale il prox torneo XD aspettatevelo x ottobre ^^ però probabile ke si ritorna alla vekkia formula del box contest invernale molto modesto ;) x fare le cose in grande c'è anke da bekkare il periodo XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:08
va benissimo lo stesso! facciamo l'halloween box contest visto che il 31 è domenica XD si duella mascherati XD

la maschera più bella vince una bollente notte con il Folle XD

Modificato da Brukido84 - 13 Settembre 2010 alle 00:08
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:09
Postato originariamente da Brukido84

non ho trovato az per kill (


hahaha, l'ho trovato io, consegnato in loco con contropartita in natura!!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:41
ho visto la scena mentre ti dava la contropartita in natura XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:57

Postato originariamente da Brukido84

la maschera più bella vince una bollente notte con il Folle XD

Bisogna pagare


Grande lù,tanto hai vinto l'ananas XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:09
quella è una bella vittoria devo ammetterlo XD cmq ottimo judge folle! te lo ripeto, con la pelata saresti al pari di gigli XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:14
Mi manca giusto la pelata
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:15
fatta quella, "la somiglianza è legale" XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 23:57
Postato originariamente da Brukido84

fatta quella, "la somiglianza è legale" XD


Luca come le spari tu, non le spara nessuno !! , grande , solo il loto alfano è quasi pari al tuo genio
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 00:03
il loto alfano è indubbiamente isuperabile!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.