Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

TORNEO DEI RECORD - DECKLIST, REPORT E METAGAME

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: TORNEO DEI RECORD - DECKLIST, REPORT E METAGAME
    Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:44
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 13:31
Colpa mia XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 00:59
E, anche per questa settimana niente foto ne video, speriamo de rimediare il prossimo week end.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 20:29
Se venite su in ancona col cavetto domani sera/domenica avrete tutto xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 20:16
Postato originariamente da Drazhar

a quando foto e video? x'D

domani o domenica penso di avere tutto XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 11:50
Dai speriamo di integrare il topic con tutto il prima possibile .
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 11:00
c'è stato un piccolo problema con il ragazzo che ha fatto foto e video XD praticamente ha lasciato il cavo della fotocamera in fumetteria e considerando ke è di decine e decine di km lontano da qui, nn so quando lo riavrà XD ho sentito dire che se sabato qualcuno di noi va ad ancona glielo porta, ma l'ultima settimana praticamente nn sono stato molto a contatto con loro causa università ke mi sta togliendo la vita XD appena ci sono news vi faccio sapere ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 10:46
a quando foto e video? x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 10:34
Lui è sempre con NOI.

This.






xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 21:42
Corallo tu nel video non ci sei asd.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 21:09
Ci sono anche io che dico bestemmie su bestemmie perchè il mazzo nella seconda e terza partita degli ottavi contro Pavone mi ha abbandonato . E vincere la prima contro un forg monarch sensa poi avera la side contro nel side deck è epico .
Cmq complimenti a tutti !!.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 20:48
ci sono i 10 euro che dobbiamo dare a demaio xD ma quella è un altra storia............









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 13:50
Poi ci sono io che dico qualcosa a vanvera
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:37
poi ci sono io che pesco legno in entrambe le partite :(
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:30
LO vogliamo XDXD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 10:31
Vi posto l'originale appena lo ho XD tranquilli XD poi lo edito per farci un lavoretto carino con musica di sottofondo e count dei life points ^^ però prima taglio un pezzo dell'audio dove Mazzu fa ARGH! con dandylion e lo metto sopra cmq quando inizia a bittare aggressivamente la piccola bestiolina XD quello è cmq un epic moment XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 00:32
no dai, l'ARGH lo vogliamo sentire!!!
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 00:17
Postato originariamente da Remio

--Mi riservo questo POST per FOTO e VIDEO--

Se ai MOD non va bene, potete cancellare questo Post

SIMONE REMIA



Un favore una cosa, mi pare di aver capito che pubblichi il video senza audio. Perfavore non cancellare però il video originale con l' audio al prossimo torneo mi porto un pennetta e me lo passi perchè quel video è troppo bello con gli effetti sonori de mazzu XDDD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 23:33
Postato originariamente da vinci

Postato originariamente da Drazhar

quando mi è arrivata la sua busta con su i dati, mi sono chiesto se decifrando quelle rune avrei evocato un antico demone sumero XD


ma lol


straconfermo e ora correggo XD non si capiva nulla certe carte sono andato a fiuto proprio XD cmq son felice che il lavoro svolto piaccia ^^ ovviamente tiriamo avanti e puntiamo a migliorare sempre ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:46
Postato originariamente da Drazhar

quando mi è arrivata la sua busta con su i dati, mi sono chiesto se decifrando quelle rune avrei evocato un antico demone sumero XD


ma lol









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:42
Postato originariamente da kaworu

La mazza da judge... bisognava impugnarla urlando PER LA FORZA DI GRAYSKUUUUUUUUUUULL per farti apparire?

Per farmi apparire bastava urlare forte JUDGEEEEEE
E mi presentavo con la mazza XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:40
quando mi è arrivata la sua busta con su i dati, mi sono chiesto se decifrando quelle rune avrei evocato un antico demone sumero XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:36
conoscendoti me lo posso immaginare :)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:35
Postato originariamente da mosk93

nooo hai scoperto il mistero :) xDxD



no, magari lo avevo scritto da cani e nn capivano xD









Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:34
La mazza da judge... bisognava impugnarla urlando PER LA FORZA DI GRAYSKUUUUUUUUUUULL per farti apparire?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:33
nooo hai scoperto il mistero :) xDxD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:32
2x Unknown Cards
è cyber drago xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:26
Report della giornata da JUDGE:

Come disse felicemente Remio,abbiamo preparato la sala il giorno prima,soddisfatti della disponibilità del negoziante e finalmente pronti ad ospitare un torneo di buon livello dopo anni.
Avendo iniziato a giocare appena un anno fa,l'estate scorsa quindi,il mio obiettivo era riportare l'ambiente marchigiano allo "splendore" degli anni che ho vissuto dalla tribuna XD
Domenica ci sono tutti i presupposti per iniziare.Mi presento in divisa formale per l'occasione(saranno postate le foto XD)e completo gli ultimi ritocchi per i mazzi,i due light dual di Corallini e Tantimonaco che i due poi giocheranno bene e porteranno in top.
Tra un fix e l'altro arriva il momento di iniziare con il discorso di apertura,mentre il buon Remio aveva preso le iscrizioni.
38 persone,non ci si lamenta,l'anno prossimo se organizziamo una cosa del genere a luglio ne verrebbero 70 tra bimbi che sono invece spaventati dal mese di settembre XD

Discorso di apertura abbastanza gaio(XD) e si inizia subito.Nessun particolare problema,se non l'annuncio dell'effetto di prisma che manda come costo(come da errata gold series 2010) e altre belle cose,tra cui il regolamento nuovo che non si applica perchè non supportato decentemente dal mantis.
Si va a pranzo,si mangia allegramente parlando di Poker con mazzuferi :D

Si ricomincia e qualche problema c'è subito con proibizione.Remio vorrebbe far settare la carta proibita,dopo due turni mi richiamano e gli dico che non possono ma ormai non c'è molto da fare,purtroppo la carta è strana da sempre,poco male XD

La domanda più gettonata era ovviamente corvo su fortezza,l'ennesimo fail konami,oppure il darksoul e i suoi mille vantaggi XD

Insomma,mi godo la top8 tra le risate di Giulio,prendo due bambu ultra a 30,mi diverto molto nel vedere l'aggressività di mazzu che prova a fare corvo sul mostro che entra di Ladd ma che viene prontamente ripreso(c'ha provato XD)

Mi sono dimenticato qualcosa?Ah,i ragazzi abruzzesi molto simpatici,il ritorno di margherita e la "mazza" da judge che insieme all'urlo "juuudgeee!" è davvero davvero appagante XD

Alla prossima :D
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 15:57
Ottimo report ... continuate cosi' ... noi con gli "amici" di Castelnuovo siamo partiti al primo torneo (in c*lo al mondo e non alla portata di tutti) con 32 partecipanti e all'ultimo (il terzo della seria) eravamo gia' 54 !!! Immagino che possiate aspirare a ben meglio !!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 15:26
Postato originariamente da Trafalgar Law

P.S: mi lascia un pò così il Gorz di Main con 2 skill e 1 oppression nel: TANTIMONACO IACOPO – Top4 – Light Dual [IMG]

Non aveva le pot e i solennini,qualcosa ci dovevamo pur inventare,e gorz se giocato con intelligenza fa sempre vincere le partite

Complimenti a tutti,è stata una giornata bellissima,mi impegnerò ad aiutare Simone e a portare avanti il più possibile il gioco con questi tornei.
Quest'ultimo mi ha ricordato tanto quel lontano 2006/07,quando i tornei li guardavo e vedevo l'entusiasmo della gente.
Non saremo il big one,ma da Judge non ho visto scorrettezze,abbinamenti fasulli e gente che si appella a tutto pur di vincere.
Questo è l'importante a mio parere,oltre ad almeno 3-4 ragazzi che sono ormai pronti al nazionale.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,096 secondi.